Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Luisa in immersione nelle acque del Madagascar
NEWS

Juniores, grande giornata. 5 gol al Tiferno e primo posto quasi matematico nel girone

I ragazzi di Zurli hanno battuto i biancorossi al termine di una partita vivace e ben giocata. Di Castaldo (tripletta), Imparato e Morales le reti che hanno deciso il match. Il programma delle partite delle giovanili nel fine settimana



La Juniores di mister Jody Zurli batte agevolmente nell’anticipo il Tiferno Lerchi e attende solo la matematica per poter brindare alla vittoria del girone. Già sabato in caso di mancata vittoria del Tolentino sul difficile campo di San Benedetto del Tronto i giovani amaranto potrebbero ottenere l’accesso alla fase finale della competizione con tre giornate di anticipo. Sul terreno del centro sportivo Le Caselle va in scena una partita a senso unico con i ragazzi del Cavallino costantemente nella metà campo avversaria. Il primo gol arriva al 16′ grazie ad Imparato che realizza dopo una pregevole azione personale. Sette minuti dopo il raddoppio grazie a Castaldo che approfitta di un pasticcio della difesa avversaria. In scadere di tempo è Morales di testa a segnare il terzo gol amaranto. Stesso copione nella ripresa con Castaldo che realizza altri due reti prima del punto della bandiera degli umbri allo scadere su calcio di rigore.

Il programma completo del fine settimana del settore giovanile.

 

UNDER 17 ALLIEVI REGIONALI | Arezzo – Castiglionese, domenica ore 10:30

Gli allievi nazionali di mister Massimiliano Bernardini ospitano la Castglionese, Partita in programma domenica al centro sportivo ‘Le Caselle alle ore 10:30.

 

UNDER 15 GIOVANISSIMI REGIONALI | Cortona Camucia – Arezzo, domenica ore 10:30

I giovanissimi regionali di mister Domenico Avantario fanno visita i pari età del Cortona Camucia. la gara si disputerà domenica alle ore 10:30 allo stadio comunale ‘Ivan Accordi’ di Cortona.

 

UNDER 14 GIOVANISSIMI PROVINCIALI | Foiano – Arezzo, sabato ore 16:00

I giovanissimi provinciali di mister Alessio Bianchi saranno ospiti del Foiano nella quinta giornata della fase 2 del campionato provinciale. Sul terreno del sussidiario ‘Dei Pini’ le due squadre scenderanno in campo sabato alle ore 16:00.

 

scritto da: La Redazione, 22/04/2022





Juniores / Arezzo-Tiferno 5-1
comments powered by Disqus