Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Davide, Enrico, Paolo e Federico, i Ragani amaranto
NEWS

Amaranto al lavoro. Persano sotto controllo, Van der Velden squalificato. Occhio ai diffidati

La squadra si è allenata ieri pomeriggio e stamani. A parte soltanto Giofrè e Magliocca mentre le condizioni del centravanti, uscito a scopro precauzionale contro il Cannara, non sono preoccupanti. Domenica a Badesse assente l'olandese, con Calderini e Frosali al rientro. Per Benedetti, Lazzarini, Mancino, Marchi e Ruggeri il prossimo cartellino farà scattare lo stop. L'obiettivo è evitare assenze pesanti ai playoff



gli amaranto in allenamento all'antistadioLa squadra ha ripreso ad allenarsi ieri pomeriggio dopo la vittoria per 2-1 sul Cannara. Oggi invece seduta mattutina all'antistadio. Le condizioni generali sono buone e continuano a lavorare in modo differenziato rispetto ai compagni soltanto i lungodegenti Giofrè e Magliocca.

In questi giorni vengono comunque tenute sotto controllo le condizioni di Persano, che domenica ha avvertito una contrattura al flessore della coscia e ha chiesto subito il cambio. Eravamo all'inizio del secondo tempo e la celere sostituzione ha scongiurato guai peggiori. Per l'attaccante infatti sembrano escluse lesioni serie e a Badesse potrebbe anche essere tra i convocati.

Probabile però che Mariotti (che dovrà scontare il secondo turno di squalifica dopo l'espulsione di Piancastagnaio), lo rischierà solo per uno scampolo di gara o in situazioni di necessità. Per gli amaranto comunque la prossima è una gara da affrontare con il piglio giusto: il terzo posto non è ancora al sicuro e i senesi sono in lotta con la Pianese per la quinta posizione che vale i play-off. 

Nell'Arezzo mancherà Van der Velden, fermato per un turno dal giudice sportivo, ma in compenso torneranno Calderini e Frosali dopo la giornata di stop. Occhio ai diffidati, che a oggi sono cinque. Per Benedetti, Lazzarini, Mancino, Marchi e Ruggeri il prossimo cartellino farà scattare la squalifica e l'obiettivo è evitare assenze nei play-off del 22 maggio.

 

scritto da: La Redazione, 04/05/2022





comments powered by Disqus