Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
le famiglie Treghini-Ducci al passo San Pellegrino
NEWS

Giovanili, sorteggiate le avversarie di under 17 e under 15 nella fase finale dei campionati

I ragazzi di Bernardini sono stati inseriti nel triangolare assieme a Viaccia Calcio, formazione pratese, e Mazzola Valdarbia, compagine di Siena. Accoppiamento singolo invece per la squadra di Avantario, che se la vedrà contro la Poggibonsese Calcio Invicta



Si è svolto ieri presso gli uffici del comitato toscano della Lega Nazionale Dilettanti il sorteggio della fase finale dei campionati Allievi e Giovanissimi regionali.

Il format della competizione, a cui partecipano le cinque vincenti dei gironi regionali della prima fase, è lo stesso per entrambe le categorie e prevede il passaggio alla categoria elite, massima espressione giovanile regionale, di tre formazioni. Le squadre sono state suddivise in un triangolare con gare di sola andata e in un accoppiamento singolo con andata e ritorno. La vincente del triangolare e la vincente della gara singola accederanno direttamente alla categoria superiore, mentre le tre perdenti si affronteranno in un ulteriore triangolare che decreterà la terza formazione promossa.

 

UNDER 17 ALLIEVI REGIONALI

I ragazzi di mister Bernardini sono stati sorteggiati nel triangolare assieme a Viaccia Calcio, formazione pratese, e Mazzola Valdarbia, compagine di Siena. Gli amaranto esordiranno nella seconda giornata in programma mercoledì 11 maggio alle ore 16 contro la perdente del primo incontro in programma domenica 8 maggio. Nell'altra semifinale si affronteranno Venturina e Capezzano Pianore.

 

UNDER 15 GIOVANISSIMI REGIONALI

Accoppiamento singolo invece per i baby di mister Avantario che se la vedranno contro la Poggibonsese Calcio Invicta. Andata in casa in programma domenica 8 maggio alle ore 10.30 e ritorno in terra senese la domenica successiva. Nel triangolare invece se la vedranno Sporting Cecina, Fortis Juventus e Forte dei Marmi con le prime due formazione che scenderanno in campo nella prima giornata.

Il triangolare fra le perdenti si disputerà a partire dal 22 maggio.

 

LE FOTOGALLERY DELLE GIOVANILI

 

scritto da: La Redazione, 04/05/2022





comments powered by Disqus