Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Claudio di Subbiano in Thailandia
NEWS

Chiusa la prima settimana di ritiro. Squadra a riposo fino a lunedì. Finalmente le amichevoli

Stamattina ultima seduta, durata circa due ore e divisa tra allenamento atletico in palestra ed esercitazioni tecnico/tattiche sul campo. Buono il bilancio della prima fase di lavoro, con ritmi sempre alti anche durante le partitelle. Mercoledì prima uscita con il San Donato al Comunale (ore 17.30), sabato trasferta a Castiglion Fiorentino (ore 17.30)



Si è chiusa stamani la prima settimana di ritiro dell'Arezzo. Mister e staff hanno abbuonato alla squadra la seduta pomeridiana, concedendo il rompete le righe prima di pranzo. Merito dei ritmi alti tenuti nei giorni precedenti, sia durante i test atletici che durante le partitelle, giocate sempre con grande agonismo.

Stamattina i calciatori hanno alternato lavoro in palestra con il preparatore Pecorari ed esercizi tecnici e tattici sul campo: Indiani ha fatto provare ai centrocampisti i movimenti per il pressing e la costruzione del gioco negli spazi stretti, per poi concludere con i cross in area dopo la sovrapposizione dei terzini.

In totale, circa due ore di lavoro. I carichi cominciano a farsi sentire, com'è normale in questo periodo. Domani sera la squadra si ritroverà entro le 23 presso l'albergo Galileo Palace di Rigutino, poi da lunedì ricominceranno le doppie sedute alle 9.30 e alle 17.30, tutte aperte al pubblico.

La prossima settimana sarà importante perché in calendario ci sono pure un paio di amichevoli, che stuzzicano la curiosità di tifosi e addetti ai lavori. Mercoledì alle 17.30, al Comunale, prima uscita contro il San Donato, neopromosso in C1. Sabato, sempre alle 17.30, trasferta a Castiglion Fiorentino contro i gialloviola. Saranno due occasioni per vedere finalmente all'opera il nuovo Arezzo.

 

scritto da: Andrea Avato, 30/07/2022





comments powered by Disqus