Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Luca in luna di miele alle Seychelles
NEWS

La fascia di Settembrini la disegnano i tifosi. Parte il concorso promosso da OA

Da oggi e fino alle 12 del 25 agosto, si potrà inviare il bozzetto in formato jpg o pdf all'indirizzo di posta elettronica orgoglioamaranto@gmail.com. I provini saranno esposti presso il banchino del comitato domenica 28 agosto, in occasione della partita di Coppa Italia, quando i sostenitori amaranto avranno modo di votare il loro preferito, che dovrà obbligatoriamente avere la scritta AS8 e un richiamo alla maglia dell'Arezzo, presente o passata



Orgoglio Amaranto, in collaborazione con la Ss Arezzo, lancia il concorso di disegno per la nuova fascia da capitano di Andrea Settembrini.

A partire da oggi e fino alle 12 del 25 agosto, ogni tifoso potrà inviare il suo bozzetto in formato jpg o pdf all'indirizzo di posta elettronica orgoglioamaranto@gmail.com

I disegni saranno esposti presso il banchino del comitato domenica 28 agosto, in occasione della partita di Coppa Italia, quando i sostenitori amaranto potranno votare il loro preferito.

Il bozzetto dovrà obbligatoriamente avere la scritta AS8 e un richiamo alla maglia dell'Arezzo, presente o passata. L'immagine dovrà svilupparsi in un rettangolo di 30cm x 8cm.

Settembrini giocherà quindi con una fascia ideata dai tifosi aretini per un capitano aretino.

 

scritto da: La Redazione, 16/08/2022





comments powered by Disqus