Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Gufo all'Amsterdam Arena
NEWS

Juniores, debutto amaro in casa del Lanciotto. Le altre partite del VA e delle giovanili

La squadra di Fabio Tocci ha perso 2-1 sul campo dei fiorentini. Inutile il gol del momentaneo pareggio di Peraccini. In seconda categoria i ragazzi di Andreini anticipano a Castelluccio, mentre domani, nell'intervallo di Arezzo-Casacastalda, gli Esordienti sfileranno con la coppa vinta al torneo di Valdarbia



la Juniores amaranto battuta oggi in casa del LanciottoLa Juniores di Fabio Tocci ha perso 2-1 in casa del Lanciotto Campi nel primo turno di campionato. Inutile il gol segnato da Peraccini che era valso il momentaneo pareggio amaranto. Questi i giocatori convocati per la partita di oggi: Dolci, Venturi, Morello, Nuzzi, Serafini, Spuntarelli, Petti, Maraghini, Del Toro, Salvati, Miceli, Peraccini, Billi, Contu, Parigi, Idromela, Ceccherini.

 

SECONDA CATEGORIA
I ragazzi di mister Andreini sono attesi dal'anticipo di oggi alle 15,30 a Castelluccio. La squadra aretina in questa occasione avrà qualche defezione importante soprattutto in attacco visto che non potranno essere schierati sia Bazzarini ancora alle prese con i postumi di un infortunio e Mazzoli per motivi di lavoro. In attacco comunque la rosa presenta ampie garanzie vista la presenza e la piena disponibilità di Redentori, Brunacci, Misiti e Di Cristoforo.
Questi i convocati. Portieri: Rossi, Badii. Difensori: Tenti, Severi, Caccialupi, Tirinnanzi, Poggini, Turchini. Centrocampisti: Frosini, Pellicanò, Toscanini, Nicotra, Faralli. Attaccanti: Redentori, Brunacci, Misiti, Di Cristoforo

ALLIEVI REGIONALI

Secondo appuntamento stagionale per gli allievi regionali che domani mattina alle 9,30 attendono tra le mura amiche del “Villaggio amaranto” la Fortis Juventus di Borgo San Lorenzo. Questa volta mister Trojanis potrà contare sull'apporto del centrocampista Egitto, dell'esterno Stan e della punta Nabile. Niente da fare invece per Giannelli. La federazione non ha ancora inviato il placet per il tesseramento e quindi l'esordio dell'estroso italo-malesiano è rimandato. Ecco i convocati per la sfida con la Fortis Juventus. Portieri: Garbinesi, Palazzeschi. Difensori: Vedovini, Micheli, Chiarenza, Egitto, Franceschini, Bozzi. Centrocampisti: Casini, Franchi, Vicidomini, Tommaso Rossi, Stan, Cacioppini, Porretti, Guizzunti. Attaccanti: Biagi, Gerardini, Nabile

GIOVANISSIMI A
Esordio stagionale in campionato per la squadra dei giovanissimi A che sarà ospite del Foiano domani alle 10 allo stadio dei Pini. In questa occasione, ci sono dei problemi di organico che potrebbero penalizzare la squadra di Obligis, comunque dotata di una rosa in grado di sapersi adattare a qualsiasi avversità avendo a disposizione elementi di carattere e qualità. Assenti l’esterno d'attacco Tommaso Laselli, l'attaccante Alex Romagnoli, il difensore Alessandro Detti e Simone Squarcia (quest'ultimo ancora alle prese con problemi burocratici). I convocati per Foiano. Portieri: Baldinozzi, Purgatori. Difensori: Biagioni, Santamaria, Bardi, Zammuto, Giulianini, Santini. Centrocampisti: Verni, Sereni, Resti, Martini, Ceccherini, Rosadini.
Attaccanti: Rufini, Acquisti, Scarano

ESORDIENTI A

Alla vigilia del campionato è arrivata una vittoria in un torneo (prima in assoluto per una squadra esordienti dell'Arezzo) che ha fatto capire l'importanza della rosa a disposizione di mister Frappi. L'esordio con la Castiglionese rappresenta, senza ombra di dubbio, un test molto impegnativo perché i viola, rispetto alla scorsa stagione si sono notevolmente rinforzati e possono inoltre giovarsi della buona conoscenza del campo della Spiaggina dove è difficile poter dare vita a delle trame di gioco degne di questo nome. La squadra amaranto domenica pomeriggio verrà presentata tra il primo ed il secondo tempo della partita Arezzo-Casacastalda per far vedere la coppa vinta al torneo di Valdarbia e presentare la rosa alla tifoseria presente allo stadio comunale. Ecco i convocati. Portieri: Visoli e Tavanti. Difensori: Zampina, Parlangeli, Amatucci, Rodino, Vicidomini, Malentacca. Centrocampisti: Bianchini, Fata, Polvani, Canola, Mancioppi, Gerardini. Attaccanti: Bonini, Duri

ESORDIENTI B

La squadra esordienti B dell'Arezzo ospita domani mattina alle 10 i pari età della Castiglionese. Per il momento il lavoro portato avanti assieme a Moreno Benigni è stato alquanto positivo e si è vista anche una certa crescita sul piano del gioco e dell'impegno. Ecco i convocati: Rodriguez, Nocentini, Albiani, Calussi, Bruni, Sbranti, Steccato, Fobert, Tavanti, Occhini, Ralli,Romanelli, Tarquini, Andreani, Sabatini.

GIOVANISSIMI B
Nessun impegno di campionato per i giovanissimi B che cominceranno le proprie fatiche stagionali ufficiali ad ottobre. La squadra di Tommaso Nardin giocherà comunque una amichevole di prestigio oggi alle 16,30 sul campo centrale del Villaggio Amaranto con l'Aquila Montevarchi.

 

scritto da: Ufficio Stampa VA, 22/09/2012





Juniores al debutto, parla mister Tocci

Juniores / Lanciotto-Arezzo 2-1
COMMENTI degli utenti

Commento 1 - Inviato da: il ferro, il 23/09/2012 alle 16:50

Foto Commenti

la juniores anno asfaltavano gnicosa......e ora???? ALò IO SERPE. che a dicembre  diventeranno tutti titolari in prima squadra......

Commento 2 - Inviato da: walter, il 23/09/2012 alle 22:48

Foto Commenti

http://www.calciopiu.net/portal/modules/newbb/viewtopic.php?topic_id=4952&forum=3&post_id=166009

 

Lanciotto - Arezzo 2-1

Buona squadra l'Arezzo , specie a centrocampo e in attacco , fatta tutta di ragazzi 95 e 96 anche se il più vecchio in campo era proprio il loro portiere , targato 92.

Di contro la Lanciotto con due esodati e mezzo della prima squadra , pur non essendo una squadra tecnicamente superiore, mette in campo la solita grinta e vince , alla fine , meritatamente la partita.

Gara giocata a ritmi abbastanza sostenuti che ha visto l'Arezzo cedere fsicamente , verso la mezz'ora del secondo tempo , con diversi ragazzi colpiti da crampi.