Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Alessandro alla porta di Brandeburgo - Germania
NEWS

Dieci euro di spesa ed Eurospar offre l'ingresso gratis alla partita

Presentata allo stadio l'iniziativa rivolta alle donne e a tutti i ragazzi fino a 13 anni di età. Ecco i dettagli per l'accesso omaggio alla tribuna laterale e per consumare una merenda nell'intervallo di tutte le partite casalinghe dell'Arezzo



Gratis alla partita con EurosparBastano 10 euro di spesa in un supermercato Eurospar per ritirare un voucher omaggio ed entrare gratis allo stadio per la partita dell'Arezzo. Non solo, i bambini fino a 13 anni potranno pure consumare una merenda nell'area Merendespar utilizzando l'apposito biglietto. L'iniziativa è stata presentata nel pomeriggio allo stadio dall'Ad del gruppo Cadla-Despar Carlo Giannetti, dal responsabile marketing Francesca Severi e dal presidente di OA, Roberto Cucciniello.

 

"Il nostro gruppo è stato già sponsor dell'Arezzo negli anni passati" ha ricordato Giannetti. "In particolare ricordiamo con piacere la stagione 99/00, l'ultima di Cosmi in panchina, con gli amaranto che arrivarono fino ai play-off giocando un sacco di partite spettacolari. Quell'anno, anche grazie alla nostra collaborazione, si era creato un clima positivo intorno alla squadra e l'obiettivo è lo stesso anche oggi: creare un effetto simpatia. Despar ha investito spesso nello sport, nel calcio ma anche nel basket e nella pallavolo. E siccome un po' tifosi dell'Arezzo lo siamo tutti, abbiamo pensato di mettere in piedi questa operazione di comarketing insieme alla società. Ringrazio il presidente Severini e Cinzia Bichi, dell'Us Arezzo, che ci hanno consentito di realizzare questo progetto".

 

Francesca Severi, responsabile del marketing del gruppo Cadla, ha illustrato i dettagli dell'iniziativa: "Nella settimana precedente le partite casalinghe dell'Arezzo, basterà recarsi in un supermercato Eurospar e, con 10 euro di spesa, si potrà ritirare un voucher omaggio: rosa per l'ingresso donna, verde o arancione per un ragazzo o ragazza fino a 13 anni di età. Il giorno della partita il voucher verrà cambiato allo sportello accrediti con un biglietto d'ingresso omaggio per la tribuna laterale nord. Nell'intervallo i ragazzi e le ragazze potranno consumare la merenda nell'area apposita sotto la tribuna. Stiamo pensando di attrezzare l'area anche con dei giochi, ma questo proposito lo svilupperemo più avanti. Per ora l'augurio è che lo stadio possa popolarsi di giovani e di donne: sarebbe un bel successo".

 

"Finalmente un segnale tangibile di vicinanza alla società - ha commentato Roberto Cucciniello. Ben vengano iniziative di questo tipo, che creano un legame solido a livello affettivo e anche economico. Mi auguro che sia solo il primo passo verso un rafforzamento dei rapporti fra l'Arezzo e la città".

 

Tutte le informazioni sull'offerta cliccando su www.desparcentroitalia.it 

 

scritto da: Andrea Avato, 28/09/2012





Gratis alla partita dell'Arezzo con Eurospar

Gratis allo stadio con Eurospar
COMMENTI degli utenti

Commento 1 - Inviato da: il ferro, il 28/09/2012 alle 21:33

Foto Commenti

evvai

riparte il ricambio generazionale come nel '93.....

quelli che avevan 15 anni e tutti li pigliavan pel culo oggi n'han più de 30 e ancora vanno in curva. e pel culo non ce li piglia più nessuno. ma non si va in curva fino a 100 anni......

Commento 2 - Inviato da: Elys79, il 29/09/2012 alle 09:47

Foto Commenti

finalmente...è un piacere ricominciare a leggere notizie di questo tipo e non stupidaggini sulle cordate Sili-Grazi, Borlotti-Canà e via dicendo!!!!!!!!!!