Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Battifolle amaranto all'Oktober Fest - Monaco di Baviera
NEWS

Un assetto migliore e l'Arezzo cresce. Bagnato, Raso, Stufa, un filotto da mettere insieme

Gli amaranto hanno conquistato a Spoleto, nonostante le difficoltà della vigilia, un successo molto prezioso per la classifica e per il morale. E' vero che possesso palla e cinismo sotto porta vanno migliorati, come è vero che gli avversari sono rimasti in dieci dopo pochi minuti, ma il 4-3-1-2 di Balbo è sembrato subito molto solido. E i calci piazzati quest'anno si stanno rivelando un'arma micidiale. Adesso occorre trovare continuità di prestazioni e risultati



l'undici titolare schierato da Balbo a Spoleto1. Partiamo dalle cose buone. Una vittoria del genere ci voleva proprio. Larga, rotonda, meritata: ha già ridato una lustratina alla classifica ed è stata un’iniezione di fiducia e serenità. Se l’Arezzo avesse toppato un’altra volta, si sarebbe infilato in un tunnel molto buio, invece per fortuna è riuscito a invertire il trend. Spoleto sarà ricordata di qui in avanti come la partita della svolta? Forse. Dipenderà da domenica, da come verrà affrontato il Trestina, e dipenderà dalle prossime settimane. Se la squadra mette insieme un filotto di risultati, obiettivo tanto inseguito e mai raggiunto l’anno scorso, allora questo 3-0 in trasferta assumerà i contorni dello spartiacque. Altrimenti resterà un lampo isolato e senza seguito. E se settembre, per mille motivi, è stato il mese del rodaggio, ottobre dev’essere quello del cambio marcia. La storia recente del campionato dimostra che è dalla sesta giornata in poi che si spicca il volo: l’Arezzo oggi ha 7 punti come 7 ne aveva il Pontedera la stagione passata. Il Perugia, due anni addietro, ne aveva 8. E poi sappiamo com’è andata a finire.
2. L’errore da scansare come la peste, ma Balbo di sicuro lo sa, è staccare i piedi da terra. A Spoleto è venuto tutto facile anche (non solo) perché gli avversari sono rimasti in dieci dopo pochi minuti. E hanno perso completamente la bussola, collezionando svarioni incredibili in difesa, smarrendo compattezza a centrocampo e perdendo efficacia davanti, dove solo Zuppardo ha provato a combinare qualcosa. L’Arezzo ha controllato in scioltezza per tutto il primo tempo e ha rischiato relativamente poco. Balbo, giusto per sottolineare qualche dettaglio da migliorare, si è arrabbiato perché avrebbe voluto chiuderla molto prima. Invece sul 2-0 gli amaranto hanno gigioneggiato e nella ripresa hanno concesso qualche metro di troppo. Se l’assistente non prende un abbaglio e convalida (com’era giusto fare) il gol di Schettino, si va sull’1-2 e torna tutto in ballo. Qui c’è da crescere, c’è da affinare il possesso palla e il cinismo sotto porta. Di sicuro per dare giudizi più pertinenti sulla tenuta di mediana e difesa, bisognerà aspettare qualche altro test probante. Ma il 4-3-1-2 di ieri ha suscitato sensazioni buone.

 

Raso calcia sul palo il rigore3. Il rimpianto più grande dello scorso campionato era il piede sinistro di Carfora. L’Arezzo segnava valanghe di gol, ma quando la partita si metteva in salita, andava in ambasce. Il Pontedera invece batteva un angolicchio, una punizionicchia e faceva gol, grazie soprattutto al mancino liftato del suo regista. Adesso le palle inattive stanno diventando un’arma micidiale anche per gli amaranto. Balbo ci lavora molto e si vede. Come si vede che Bagnato, da fermo, ha una qualità sopra la media. A Spoleto nel primo tempo ha mandato in area un angolo e una punizione tagliati, col contagiri, e sono arrivati due gol. Per Raso e Martinez, che di testa sanno il fatto loro, diventa tutto più semplice. E sulla terza legnata dai 25 metri, respinta a fatica dal portiere, a momenti ci scappa pure il tris. I calci piazzati sono una risorsa preziosissima per chi è obbligato a vincere sempre, in casa e fuori, contro avversari che spesso si chiudono nel fortino e fanno mucchio davanti all’area di rigore. L’importanza di Bagnato, in attesa del suo primo gol, per ora sta soprattutto qui. E non è roba di poco conto.
4. Citazioni in ordine sparso. Stufa si sta rivelando un under di grande affidabilità, sia perché dà solidità sia perché gestisce palla con disinvoltura. Testa davanti alla difesa, specie in certe partite, è un muro quasi indispensabile. Martinez, dopo tre giornate di sofferenza, sta tornando sui suoi livelli. Non per caso questo succede ora che è rientrato Raso. Quest’ultimo ha segnato il gol numero 26 in amaranto. Poco prima aveva messo sul palo un rigore, sbagliando l’esecuzione dopo le cinque trasformazioni consecutive dello scorso campionato. Il penalty fallito, i tifosi amaranto a casa in punizione, un campo tradizionalmente ostico: dovevano essere zavorre pesanti per l’Arezzo. Sono diventate benzina per il motore. Per chi ci crede, si tratta di un segnale incoraggiante.

 

scritto da: Andrea Avato, 01/10/2012





Spoleto-Arezzo 0-3, le immagini della partita

Spoleto-Arezzo 0-3
COMMENTI degli utenti

Commento 1 - Inviato da: Moderato, il 01/10/2012 alle 11:01

Foto Commenti

Bene... adesso cominciamo a ragionare!!!! Squadra forte compatta ..bene.

Vorrei fare una citazione per il giovane aretino Zurli partita come sempre di sostanza ... grande Jody.

Commento 2 - Inviato da: Keaton, il 01/10/2012 alle 11:35

Foto Commenti

" Testa davanti alla difesa, specie in certe partite, è un muro quasi indispensabile."

Infatti a me a Pierantonio, oltre il gol, aveva fatto una buona impressione, e non riuscivo a capire queste sue esclusioni dalla formazione titolare.

Commento 3 - Inviato da: Perfido, il 01/10/2012 alle 11:44

Foto Commenti

http://www.youtube.com/watch?v=4C58Jn4xaUc

Sintesi della partita.

Commento 4 - Inviato da: DaM, il 01/10/2012 alle 11:45

Foto Commenti

Che sanno vincere le partite l'abbiamo capito, ora vediamo se sanno vincere i campionati.

Commento 5 - Inviato da: classe69, il 01/10/2012 alle 12:12

Foto Commenti

Stiamo crescendo , il modulo potrebbe essere quello giusto ora serve continuità di risultati impegno e sudore !!! Non commettiamo l'errore che siamo i più forti (siamo competitivi) ed ogni partita fà storia a se !!!!

Commento 6 - Inviato da: Giotto, il 01/10/2012 alle 12:27

Foto Commenti

Che sanno vincere le partite l'abbiamo capito, ora vediamo se sanno vincere i campionati.

Commento 7 - Inviato da: Giotto, il 01/10/2012 alle 12:28

Foto Commenti

PROPONGO STRISCIONE IN CURVA DOMENICA CON QUESTA FRASE DI DaM.

Commento 8 - Inviato da: il ferro, il 01/10/2012 alle 12:43

Foto Commenti

ops.....o questa??

Per chi ci crede, si tratta di un segnale incoraggiante.

 

Commento 9 - Inviato da: il ferro, il 01/10/2012 alle 12:45

Foto Commenti

si GIOTTO,concordo :       DaM  ha detto tutto in poche parole.

 

Moderato: ORABASTA!!!

Commento 10 - Inviato da: INCAZZATO23, il 01/10/2012 alle 14:23

Foto Commenti

quanto entusiasmo per una partitavinta (anche in superiorità numerica- come in coppa.....)

riusciremo a vincerle anche in parità?????? aspettiamo andiamoci cauti a cantare vittoria ora che abbiamo vinto..... se non ricordo male se ne sono dette tante durante le settimane scorse sui giocatori su Balbo su Martucci su Severini ed ora è tutto passato per una semplice vittoria..... aspettiamo prima di aprire la bocca con commenti troppo favkorevoli io sto con i piedi per terra e aspetto ancora quanlche giornata...... anche se alla lunga non penso ci possano essere squadre a darci noia..........BRAVI RAGAZZI E COMPLIMENTI AI GIOVANI DELLA SQUADRA che quando ENTRANO dalla PANCA si fanno trovare pronti

 

Commento 11 - Inviato da: Andrea Avato, il 01/10/2012 alle 14:47

Foto Commenti

INCAZZATO (10)

Scusa eh, ma tutto quest'entusiasmo dove lo leggi? Nel pezzo ho detto che non bisogna staccare i piedi da terra, che adesso serve continuità, che la partita di ieri è stata molto facilitata dall'avversario in dieci.

Nei commenti leggo che ora si comincia a ragionare, che bisognerà vedere se dopo le partite i giocatori sanno vincere i campionati, che non bisogna pensare di essere i più forti.

E te esordisci con l'entusiasmo, la parità numerica, andiamoci cauti, salvo comunque scrivere che alla lunga non ci sono squadre che possono darci noia. 

P.S. in Coppa la prima espulsione del tuttocuoio è arrivata all'85°!!!

Commento 12 - Inviato da: INCAZZATO23, il 01/10/2012 alle 15:09

Foto Commenti

ma che hai la coda di paglia che ogni volta pensi che l'abbia con te io rispondevo in generale a

Moderato, Keaton, DaM, classe69 quindi come vedi non l'avevo assolutamente con te anche perchè il tuo articolo non l'ho proprio letto........ leggo solo i commenti e credo solo in quello che vedo e non in quello che scrivono i giornalisti ....... non per qualcosa contro i giornalisti, ma come saprai ogni opinione è strettamente personale ed ogniuno la può vedere. pensare e commentare a modo suo. quindi ripeto non faccio caso agli articoli xchè comuque sono allo stadio tutte le domeniche e so quello che vedo ciao e scusa ancora

Commento 13 - Inviato da: Andrea Avato, il 01/10/2012 alle 15:22

Foto Commenti

INCAZZATO (12)

Che c'entra la coda di paglia? Ho chiesto solo dove trovavi tutto questo entusiasmo. Nell'articolo non c'è e mi pare non ci sia nemmeno nei commenti.  

FERRO (8)

Per chi crede nel destino, è un segnale incoraggiante.

Commento 14 - Inviato da: Bah!, il 01/10/2012 alle 15:33

Foto Commenti

A mio avviso, lasciando da parte simpatie, antipatie e cazzate varie, la spina dorsale di questo Arezzo formata da Pecorari-Testa-Bagnato-Raso è fondamentale.

Commento 15 - Inviato da: Moderato, il 01/10/2012 alle 15:34

Foto Commenti

Ferro.. fatti i cazzi tuoi. sei una gatta ataccata ai coglioni.

Incazzato23. é giusto criticare quando la squadra come domenica scorsa ha fatto schifo, ma è giusto anche lodare la prestazione quando le cose vanno per il verso giusto. Anche perchè secondo mè i ragazzi hanno bisogno di incoraggiamento e di prendere fiducia nei propri mezzi che sono abbastanza direi.

Commento 16 - Inviato da: Toni, il 01/10/2012 alle 15:36

Foto Commenti

Avatorodaggio io ho paura che il "pontedera" di quest'anno sia il sansepolcro...

Secondo te mi sto facendo troppe seghe mentali?

Commento 17 - Inviato da: il ferro, il 01/10/2012 alle 15:46

Foto Commenti

MODERATO(e altri nick vari ma da stesso ip):

ti schifano tutti a prescindere dai vari pseudonimi che usi via via....

ci sarà un motivo???eppure continui a voler dire la tua e becerare insultando....

SONO RIMASTO L'UNICO A CACARTI ANCORA. DOVRESTI RINGRAZIARMI!!!

ma ora basta. mi accodo agli altri e ti lascio cuocere nel tu'brodo.

brodo di coniglio,visto che in mille occasioni ti ho chiesto se ci si conosce e chi sei ma ti nascondi dietro un pc continuando a fare il borda e usare brutte parole.

sono sicuro che conoscendosi e parlandosi di persona davanti a una birra certe minchiate le metteremmo da parte. alla fine siamo per l'arezzo,no??? fatti vivo!!! tranquillamente.

 

Commento 18 - Inviato da: PERSEMPREFORZAAREZZO, il 01/10/2012 alle 15:48

Foto Commenti

Concordo con Incazzato23, no a facili entusiasmi. Andiamo avanti non abbiamo fatto nulla di strano o particolare abbiamo solo fatto quello che dovevamo, se non vincevamo nemmeno domenica sarebbe stato buio completo. Balbo ha capito, (meglio tardi che mai) che la squadra gira meglio quando ha degli equilibri a centrocampo ed è meno sbilanciata in avanti.

Commento 19 - Inviato da: otre, il 01/10/2012 alle 15:52

Foto Commenti

MODERATO mi piacerebbe fare la tua conoscenza, sei una persona veramente obiettiva e l'unico che dice cose sensate qui dentro. Mi puoi contatattare se vuoi: la mia mail è: fede.verna@libero.it

Ciao a presto

Commento 20 - Inviato da: Perfido, il 01/10/2012 alle 15:56

Foto Commenti

MODERATO occhio al "baogigi"!

Commento 21 - Inviato da: Moderato, il 01/10/2012 alle 16:04

Foto Commenti

Ferro guarda se potessi farlo... non sai che voglia ne avrei ma purtroppo per adesso non posso svelarmi per tante ragioni. Ma sappi che se si vericheranno certe situazioni ne parleremo a quatt'occhi senza problemi. Per i concetti che o cazzate che io scrivo, fino a prova contraria ognuno credo che esprima quello che pensa, puo' essere giusto o sbagliato ma alla fine hai ragione siamo tutti per l'arezzo e credo che ognuno creda di fare il suo bene esprimendo i propi concetti.

Commento 22 - Inviato da: Moderato, il 01/10/2012 alle 16:06

Foto Commenti

Ok grazie perfido....

Commento 23 - Inviato da: Moderato, il 01/10/2012 alle 16:08

Foto Commenti

Otre... piacerebbe tanto anche a mè ....

Commento 24 - Inviato da: otre, il 01/10/2012 alle 16:10

Foto Commenti

ok apetto!!!

Commento 25 - Inviato da: otre, il 01/10/2012 alle 16:10

Foto Commenti

aspetto

Commento 26 - Inviato da: Sava, il 01/10/2012 alle 16:24

Foto Commenti

Ecco... ci mancava solo che AM diventasse un luogo dove concordare incontri di dubbia finalità...

Commento 27 - Inviato da: orabasta, il 01/10/2012 alle 16:37

Foto Commenti

Moderato + ORABASTA = FERRO

Se inizieremo a fare il nostro, fare una lunga striscia di risultati positivi, si potranno aprire scenari importanti !

Il Sansepolcro non è il Pontedera, è non ha la stessa Rosa Affidabile.

Domenica è riuscito a ribaltare il risultato, grazie alle prodezze (Papere), ben 3, del portiere del Flaminia, e per poco gli pareggiano nei minuti finali. Adesso avra' la proprio Bomber squalificato,per almeno 2 giornate, e quindi riparliamone a meta' novembre.

L'unica, di cui bisogna stare un po' attenti, è la Viterbese !

Anche quest'anno, saremo Noi a Perderlo o Voncerlo, il Campionato, gli avversri contano fino ad un certo punto.

 

Commento 28 - Inviato da: orabasta, il 01/10/2012 alle 16:39

Foto Commenti

..Perderlo o Vincerlo....

Commento 29 - Inviato da: il ferro, il 01/10/2012 alle 16:40

Foto Commenti

orabasta: concordo. forse ho preso un abbaglio con te.....forse......

 

L'unica, di cui bisogna stare un po' attenti, è la Viterbese

Commento 30 - Inviato da: Libanese , il 01/10/2012 alle 16:50

Foto Commenti

gli avversri contano fino ad un certo punto.

 

dipende  da che tipo di campionato  fanno

Commento 31 - Inviato da: otre, il 01/10/2012 alle 16:55

Foto Commenti

Ecco... ci mancava solo che AM diventasse un luogo dove concordare incontri di dubbia finalità...

Cosa intendi per dubbia finalità????

Commento 32 - Inviato da: il ferro, il 01/10/2012 alle 16:56

Foto Commenti

OTRE:

se ti diverti a fare el togo per azzichettammi me trovi,eh!!!te facevo più togo......

però almeno metti la tua mail. bravo,non è da tutti.

 

MODERATO:

guarda che du'chiacchiere tranquille senza bubate se possono fare anche per mail!!! so curioso solo de sapere se ci si conosce. fare il misterioso col "non posso" come tu fossi chissàchi è abbastanza ridicolo.....dai la mail almeno!!!

a otre così pomiciate in santa pace e a  me per discutere su diversità di idee. Poi se due se stan sul cazzo magari se si incontrano quistionano anche,ma per mail......CHE PROBLEMA C'E'??? non voglio mica fare a botte o fare la checchina isterica.....alò....

 

PERFIDO: grazie per la fiducia......manco un dobermann fa la guardia così bene.....Wink

 

SAVA: ci mancava solo,vero?..... ma gli incontri possono anche essere casuali. è li che si vede se uno la cresta ce l'ha alta o bassa......no col pc. a fare i toghi così tutti i bischeri son boni,muso a muso invece pacche sulle spalle e alò che se beve......NON TORNA.....

eppoi ci mancava solo che diventasse un blog dove gente piglia pel culo il prossimo e fa il leone ben nascosto a casina sua.......ci mancava....anzi no. lo era già. 

Commento 33 - Inviato da: Arretium Amaranthus, il 01/10/2012 alle 17:04

Foto Commenti

Pochi discorsi,ottima partita ma testa bassa e pedalare perchè ancora non s'è fatto niente e la capolista è ad otto punti!

Commento 34 - Inviato da: Moderato, il 01/10/2012 alle 17:07

Foto Commenti

Ferro e otre. iperteso66@libero.it

Commento 35 - Inviato da: aloee, il 01/10/2012 alle 17:50

Foto Commenti

otre magna menooooooooo..o per la cronaca il sud tirol ha vinto...voleremooo voleremooooo voleremoo in serie b!!!!!!Avato da domenica prossima PRETENDO la diretta video della partita! se  non sarà fatto vengo li e te faccio la piastra!!!!!!!!!!

Commento 36 - Inviato da: contedimontecrisco, il 01/10/2012 alle 18:10

Foto Commenti

Commento 10 - Inviato da: contedimontecrisco, il 29/09/2012 alle 20:07

Foto Commenti

Domani si vince!! Balbo si e' coperto bene( Stufa) e non parla piu' di Zeman è un segnale positivo.Forza Amaranto

Capito perche' ,ma aspettiamo test piu' difficili per dare giudizi definitivi l'importante era vincere anche al 90 con rigore che non c'è!!!

Commento 37 - Inviato da: andrea_amaranto, il 01/10/2012 alle 18:23

Foto Commenti

effettivamente, il fatto che non vengano trasmesse la domenica sera le partite dell'Arezzo è al quanto deprimente, per non parlare delle radiocronache visto che dai divieti ci massacrano....aggiungo pure che non abbiamo neanche un piccolo spazio su radio e televisioni dove poter discutere dell'Arezzo, per poi sentirmi dire che telecronache e partite sono a cifre fuori mercato,ma c.a.z.z.o i soldi per trasmettere tutta l'estate a ciclo continuo gli incontri alla versiliana, che credo,poi magari mi sbaglio,hanno afienato,l'anno trovati.

Insomma ho fatto casino ma sta storia mi fa girare le palle,penso che una città ed una squadra come l'Arezzo meritino più considerazione e interesse,perchè non ci si pùo mostrare interessati solo quando le cose vanno bene troppo facile,l'amore per una squadra e per una città lo si mostra sempre a prescindere dalle categorie e dalle circostanze.

Commento 38 - Inviato da: orabasta, il 01/10/2012 alle 18:38

Foto Commenti

Finalmente.....

che ci sono ancora tifosi, che hanno voglia di Arezzo a prescindere della categoria !

 

Commento 39 - Inviato da: Giulio Cirinei, il 01/10/2012 alle 19:01

Foto Commenti

Non credo proprio che il Sansepolcro possa essere il Pontedera di quest'anno. A me fanno molta più "paura" squadre come il Castel Rigone e la Pianese

L'anno scorso a questo punto del campionato erano primi i verri, che poi sono bellamente retrocessi in scioltezza a metà primavera. E il Pontedera aveva gli stessi punti nostri. Come il ******* di due anni fa, che di punti ne aveva 8. Lo sanno tutti che per vincere i campionati ci vuole continuità, e la prima cosa da fare per ottenerla è di avere una condizione fisico/atletica che te lo permetta. La primissima cosa da fare quindi, è una preparazione mirata. E quel tipo di preparazione non permette mai a nessuna squadra di partire in quarta. Chi parte in quarta, di solito, crolla prima di Natale. Non ricordo chi c'era in testa alla classifica due anni fa, anche perchè purtroppo erano zone che non solo non ci riguardavano, ma tra l'altro vedevano il ******* avanti, ma sono sicuro che se si trovano le classifiche di allora, si vede che c'erano nelle prime posizioni squadre che poi alla fine di punti ne hanno fatti pochi pochi.... come i verri l'anno scorso... Tutto questo non vuol dire che noi che siamo a 7 punti siamo a cavallo, ma sicuramente siamo in linea con quella preparazione che è la prima pietra da mettere per poter avere, alla lunga, la continuità che serve per vincere il campionato. Ecco perchè "temo" Pianese e Castel Rigone. Perchè oltre ad avere le "condizioni" per fare un buon campionato, si stanno anche comportando come le squadre si comportano, se hanno fatto "quel" tipo di preparazione

Una nota... perchè se scrivo ******* mi ci mette gli asterischi?!? Capisco che ******* è una parolaccia, ma non mi sembrava che le parolacce si autocensurassero sul sito nuovo... eppure ogni volta che scrivo ******* vengono fuori gli asterischi Cool 

Commento 40 - Inviato da: max71, il 01/10/2012 alle 19:12

Foto Commenti

hai ragione andrea amaranto(37),ma sai non ti puoi certo meravigliare quando in una citta cosi' neanche la banca della citta ti considera fino alla serie b,poi va bene che non vogliano trasmettere le partite ma neanche block notes mi sembra troppo. forse merita vedere arezzo tv che tutti i gioni fa il notiziario amaranto e la trasmissione il lunedi'

Commento 41 - Inviato da: aloee, il 01/10/2012 alle 20:12

Foto Commenti

ben detto max onore ad arezzo tv che caca l'arezzo e che tra l'altro fa trasmissioni molto più interessanti perchè se c'è da criticare lo fa e non si trincera verso un patetico buonismo!!TELETRURIAAAAAAAAAAAAA VAFFANCULOOOOOOOOOOOOOO TELETRURIAAAAAAAA VAFFANCULOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Commento 42 - Inviato da: Briaschi, il 01/10/2012 alle 20:39

Foto Commenti

Niente partite dell'Arezzo?

E pensare che fino a poco tempo fa toccava sorbirci le partite della Sangiovannese, le partite del Figline, spazio azzurro, le feste della Sansovino con in sottofondo i cori antiArezzo...

Commento 43 - Inviato da: aloee, il 02/10/2012 alle 08:58

Foto Commenti

e perchè l'angolo viola non te lo ricordi??? ci manca solo lo spazio juve e siamo apposto...offendiamoliiii 

Commento 44 - Inviato da: Moderato, il 02/10/2012 alle 09:25

Foto Commenti

Piano piano ci accorgiamo tutti che, come sostengo da mo, la città non risponde alla propria squadra di calcio più rappresentativa, e questo succede a tutti i livelli dai tifosi alle istituzione ai media. Secondo il mio punto di vista il grande merito di questa società è proprio quello che stà cercando, tra mille difficoltà, di ricucire con il tessuto cittadine un legame forte. Questa è la base per ripartire per ricominciare a parlare di Arezzo. Io mi ricordo che da piccolo andavo da Steno al vecchio bar Amaranto, là si parlava di un solo argomento l'Arezzo. Adesso c'è indifferenza purtroppo.

Commento 45 - Inviato da: Moderato, il 02/10/2012 alle 09:28

Foto Commenti

Il fatto gravissimo è anche che l'Arezzo l'abbiano abbandonato anche le TV e le radio locali, ma purtroppo loro lavorano con i numeri e se la partita trasmessa la vedaimo in 10 e le partite dell'Arezzo le ascoltiamo in 5 gli sponsor non hanno nessun interesse a finanziare le trasmissioni e oggi beneficineza non la fà + nessuno!!!! Allora teniamoci cari questi signori che provano a fare qualcosa.

Commento 46 - Inviato da: Moderato, il 02/10/2012 alle 09:34

Foto Commenti

Ora adesso chissà in quanto rizzano la cresta e dicono che sono lecchino eccetera, a mè non frega nulla di nessuno e non ho nessun interesse ma solo che l'Arezzo torni ad essere quello che era e cioè la squadra della nostra meravigliosa città amata da turisti che rimangono a bocca aperta quando la vedono. Quello che non abbiamo mai capito noi è che la squadra di calcio in serie "D" porta tutta la città in quarta serie. Io ritorno a fare l'esempio dell'odiato Siena, cazzo loro si che hanno capito come funziona!!! Domenica sera tutti i telegiornali dicevano del Siena che stava per parggiare a Roma con la Lazio, questa è tutta pubblicità gratuita, ma noi non capiamo cioè la città non capisce l'importanza. Forse gli unici che capiamo questo siamo i cento scemi che scrivono in questo blog.

Commento 47 - Inviato da: Sava, il 02/10/2012 alle 10:55

Foto Commenti

 

Commento 26 - Inviato da: Sava :Foto Commenti

Ecco... ci mancava solo che AM diventasse un luogo dove concordare incontri di dubbia finalità...



Commento 31 - Inviato da: otre

Cosa intendi per dubbia finalità????

Se l'avessi saputo non avrei scritto che erano dubbie... dillo tu, casomai...

Commento 48 - Inviato da: Sava, il 02/10/2012 alle 10:56

Foto Commenti

Commento 46 - Inviato da: Moderato

Ora adesso chissà in quanto rizzano la cresta e dicono che sono lecchino

Mi pare che ti abbiano detto ben di peggio.

Commento 49 - Inviato da: otre, il 02/10/2012 alle 11:00

Foto Commenti

Se l'avessi saputo non avrei scritto che erano dubbie... dillo tu, casomai...

 

Mica ci si incontra per scambiarsi la droga.... solo scambio di opinioni tra tifosi dell'Arezzo calcio.

Commento 50 - Inviato da: Moderato, il 02/10/2012 alle 11:09

Foto Commenti

é si sava purtroppo quà se si và un po' contro corrente prendi le offese.... bè ma io vado avanti per la mia strada non mè frega nulla di quello che scrivono e rimango della mia opinione sempre.

Commento 51 - Inviato da: Amaranta, il 02/10/2012 alle 11:24

Foto Commenti

e perchè l'angolo viola non te lo ricordi

Mamma mia!!!!!! Frown

Commento 52 - Inviato da: Jappy7, il 02/10/2012 alle 12:28

Foto Commenti

L Arezzo si ama. il resto somo chiacchiere. 

Commento 53 - Inviato da: Giulio Cirinei, il 02/10/2012 alle 17:24

Foto Commenti

Purtroppo, Jappy, il resto sono la maggioranza, perchè l'Arezzo si ama davvero in pochi........ per tutti gli altri l'Arezzo è solo uno strumento per vendere, apparire, riempirsi la bocca, dare sfogo alle frustrazioni......... ah, già, dimenticavo la più importante, organizzare cordate

Commento 54 - Inviato da: il ferro, il 02/10/2012 alle 18:03

Foto Commenti

riscuotere stipendi?

Commento 55 - Inviato da: il ferro, il 02/10/2012 alle 18:03

Foto Commenti

scusa,m'è scappata. ti amo.

Commento 56 - Inviato da: Giulio Cirinei, il 02/10/2012 alle 18:44

Foto Commenti

no, scusa de che, è ovvio, anche riscuotere stipendi, me l'ero dimenticata

Commento 57 - Inviato da: Jappy7, il 02/10/2012 alle 21:39

Foto Commenti

Infatti Giulio purtroppo siamo in pochi.. dell arezzo frega veramente in pochi, e questo a me fa girare il kazzo da anni e anni..!! dobbiamo cambiare mentalita' perche' cosi' non se va avanti per arrivare a livelli importanti.

Commento 58 - Inviato da: il ferro, il 02/10/2012 alle 22:07

Foto Commenti

pochi ma boni.

la moda passa ma poi torna,come per i vestiti,tornerà di moda l'amaranto.....

e allora ci dovran guardare sul muso prima de pensare de poter dire "A".....

Commento 59 - Inviato da: il ferro, il 02/10/2012 alle 22:08

Foto Commenti

moderato ma sei del '66???? no,alò....

Commento 60 - Inviato da: Moderato, il 03/10/2012 alle 08:26

Foto Commenti

è certo che sò del 66 ...perchè che credevi che fossi del 86?

Commento 61 - Inviato da: il ferro, il 03/10/2012 alle 12:41

Foto Commenti

no,eh che avendo 9 anni men de te se rimedio ho rimediato da un vecchio e se te legno ho legnato un vecchio.....insomma,bisogna fa' la pace.....Laughing

Commento 62 - Inviato da: Moderato, il 03/10/2012 alle 15:12

Foto Commenti

ma senti ferro... io non voglio legnare nessuno e men che meno voglio legnare!!! pace aloLaughing

Commento 63 - Inviato da: il ferro, il 03/10/2012 alle 16:40

Foto Commenti

Laughing siamo per l'Arezzo Laughing

non dimentichiamolo

Commento 64 - Inviato da: Moderato, il 03/10/2012 alle 16:49

Foto Commenti

su quello non ho nessun dubbio!!! ognuno cerca di dare il suo contributo come riesce e come sà fare, a mè non piace la violenza ma quando c'è da gridare forza Arezzo io sono il primo. e credo anche tu, solo che te ferro vai anche alle mani... me sà!!! Laughing

Commento 65 - Inviato da: il ferro, il 03/10/2012 alle 19:21

Foto Commenti

andavo.

ora non posso manco più passare dal semafero de via giotto la domenica....

Commento 66 - Inviato da: Giulio Cirinei, il 04/10/2012 alle 12:23

Foto Commenti

NON "ora", ma "per ora"

Commento 67 - Inviato da: il ferro, il 04/10/2012 alle 12:27

Foto Commenti

già.

basta che non faccio come il mi'fratello.....rientro e dopo qualche partita 5 anni.....