Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Ilaria in trasferta a Modena
NEWS

Campionato andato, un lettino per Zerbini, lo stipendio di Balbo, il mercato di Martucci

Dopo sei giornate, l'Arezzo ha già 11 punti di distacco dalla vetta e una marea di squadre davanti. Salvo miracoli sarà dura rimontare, anche perché gli amaranto l'anno scorso non riuscivano a vincere tre partite in fila e quest'anno non arrivano manco a due. Un caso da strizzacervelli. L'allenatore è sotto tiro e ha le sue colpe, ma certo la società non lo ha aiutato. E Martucci per adesso non pensa minimamente a cambiare panchina



proteste amaranto nel finale di gara con il Trestina1. Partiamo da un presupposto. Il campionato non sarà andato del tutto, ma siamo lì. Undici punti di ritardo dalla prima sono un mare sconfinato. Anche perché molti dicono che il Sansepolcro prima o poi perderà e invece non solo non perde ma le vince tutte, con Essoussi o senza Essoussi. Molti dicono anche che quest’anno il torneo è di livello più basso e non c’è il Pontedera della situazione. Tradotto: le altre fanno pena. Probabilmente la sera si sono messi al video e si sono fatti spedire le immagini del Lanciotto (punti 13), del Fiesolecaldine (punti 11) o anche dalla Viterbese (punti 10 in risalita). Sennò non si capisce con quale cognizione di causa si possano dare giudizi senza riscontri oggettivi. Comunque, oltre al -11 dalla vetta, l’Arezzo davanti ce ne ha già otto. Che tutte quante scoppino cammin facendo, è altamente improbabile. Che i nostri cambino marcia, pure. L’anno scorso la squadra diventò un caso da strizzacervelli perché non riusciva a vincere tre partite in fila, quest’anno non arriva manco a due. Invece di fargli comprare le quote, al neuropsicofisiologo Umberto Zerbini diano un lettino dove far stendere i calciatori.
2. Dopo questo avvio di campionato, è praticamente ufficiale che l’aria di Arezzo ammoscia le prestazioni. Non c’è altra spiegazione. I play-off persi col Crotone, anno 2009, finirono con i giocatori sfanculati dagli aretini in trasferta dopo il pesante 0-4 in Calabria. I play-off persi con la Cremonese, anno 2010, furono quasi una barzelletta: Comunale gremito, “combattete per noi” in curva sud e undici fantasmi in mezzo al campo. Prima del match di ritorno, allenamento sospeso dall’invasione di campo dei tifosi e calciatori mandati senza giri di parole a prenderlo in quel posto. L’anno passato, tra riunioni sindacali sugli stipendi e un salto di qualità mai compiuto, vai con i metaforici calci nel sedere per una squadra molto femmina e senza attributi. Ieri sessanta minuti di giochicchiamento a uno all’ora che il Battifolle della Uisp corre e pressa di più, uniti a distrazioni così clamorose che il Giovinco della situazione, Mariano Polito, con il suo metro e sessanta ha fatto gol di testa dentro l’area. Dopo ci sono le colpe di Martucci, di Balbo e dello Spirito Santo, ma certe cappelle sono inspiegabili. O spiegabilissime. Il problema è uno solo: che la personalità non si compra al negozio. O ce l’hai o non ce l’hai.

 

Mario Raso, 2 gol in questa stagione3. Balbo. Sei partite con tre sconfitte e un pareggio in casa fanno un bilancio sportivamente drammatico. Ieri la squadra gli è franata in mano nonostante lui avesse confermato modulo e titolari rispetto alla domenica prima e nonostante i segnali positivi arrivati da Colle. Stavolta le scelte iniziali sono state le più razionali possibili, ma non è servito a niente. L’approccio alla gara è imputabile all’allenatore solo in parte, anche perché a Pierantonio cominci così così, con lo Scandicci cominci bene, a Sansepolcro male, col Casacastalda malissimo, a Spoleto benissimo e col Trestina a uno all’ora. Non c’è logica. Il guaio è che l’Arezzo alla prima contrarietà va in barca, non ha tenuta mentale, perde le misure in campo e dà forza agli avversari. Balbo c’entra perché è l’allenatore, ma dopo le parole di ieri il dubbio vero riguarda il suo ruolo in un contesto particolare com’è questo. Quando dice che non ha voluto prendere lo stipendio e non lo prenderà fino a quando la squadra non vincerà giocando bene, quando sottolinea che sta facendo sacrifici tutti i giorni, lasciando la famiglia a Roma per venire ad allenare qua, mette in evidenza una situazione molto particolare che non porta benefici né a lui né allo spogliatoio. Ci sarebbe bisogno di normalità, cosa che la scelta di Balbo per la panchina (fin dalla sua genesi, con l’Australia e il ridimensionamento di Bacis) non ha mai prodotto. E’ stata una decisione estrema, anche per il passato di un ex grande campione, che rischia di diventare il vulnus di questo avvio di campionato.
4. Un dato è certo. A Balbo, che ieri si è preso tutte le responsabilità (anche quelle non sue), la società non ha dato un grande aiuto. Era importante partire bene per mille motivi: condizione psicologica, entusiasmo del pubblico, classifica. Gli hanno messo in mano una squadra con una seconda punta, un centravanti sotto squalifica per tre turni e due attaccanti ragazzini. Il Dg Martucci, che lo scorso anno è stato determinante in positivo, in certi casi anche solo con la sua presenza, adesso si vede e si sente (molto) di meno. Il mercato, più che altro, è stato un equivoco mai chiarito, perché non si è compreso se gli acquisti sono stati fatti di concerto con l’allenatore o soltanto in base al budget a disposizione. Balbo potrebbe pure decidere di mettere Dolci in porta, per esempio, ma se poi Dolci si fa male, per fare entrare Bucchi dovrebbe bruciarsi due cambi, perché un altro portiere under in rosa non c’è. E’ vero che in campo ci va la squadra ed è la squadra che fa la prestazione, ma quello che si vede la domenica è il risultato della settimana. E sulla bilancia tutto pesa, anche la forza o la debolezza di una struttura dirigenziale. E comunque, per chiudere il tema, a oggi Martucci di cambiare allenatore non ne ha la minima intenzione.
5. Visto che è un lunedì avvelenato, mettiamo ogni cosa nel calderone: l’Arezzo è l’unico club al mondo che utilizza raccattapalle più piccoli del pallone. Ieri negli ultimi dieci minuti bastava uno vispo e svelto e qualche fallo laterale poteva diventare decisivo. Invece poverini, i cittini giustamente stavano lì a guardarsi la partita. Ma prenderli di almeno 14 o 15 anni è troppo complicato?

 

scritto da: Andrea Avato, 08/10/2012





Arezzo-Trestina 2-3, le immagini della partita

Arezzo-Trestina 2-3
COMMENTI degli utenti

Commento 1 - Inviato da: alti60, il 08/10/2012 alle 11:42

Foto Commenti

Ma che raccattapalle ci si va noi della curva a fare i raccattapalle poi vedi come corrono questi inguardabili di giocatori le palle se le raccattano da loro e alla svelta altrimenti calci in culo in diretta ci hanno rotto i coglioni ste checche senza attributi

Commento 2 - Inviato da: Moderato, il 08/10/2012 alle 11:43

Foto Commenti

Inutile girare intorno al problema secondo mè il solo ed unico responsabile è Balbo. Partenza senza punte? con due ragazzini? Balbo ad inizio campionato ha fatto dichiarazioni assurde incomprensibili nei confronti dei ragazzini e nei confronti di chie era fuori. Ha infatti idolizzato chi non c'era ed ha massacrato chi c'era. Un allenatore non si comporta così. Le battaglie si vincono e si perdono tutti insieme non si possono trovare capri espiatori nele assenze iniziali. E se si fosse fatto male Bucchi? cosa dovevamo fare prendere altri tre portieri?

Commento 3 - Inviato da: Leone731, il 08/10/2012 alle 12:10

Foto Commenti

Basta la squadra e' scarsa e stop! Non sara' scarsa da una punto di vista tecnico ma e' decisamente scarsa da un punto di vista psicologico che forse e' peggio!

Chi e' il leader in campo? Pecorari? Ieri non e' mai andato dall'arbitro a farsi sentire quando ci prendeva per il c.ulo insieme a quelli del Trestina...

Commento 4 - Inviato da: Toni, il 08/10/2012 alle 12:13

Foto Commenti

Il problema illustrato nel punto 5 ai fini del risultato è stato determinante.

Commento 5 - Inviato da: Moderato, il 08/10/2012 alle 12:16

Foto Commenti

la squadra non è scarsa, è stata costruita con criterio con i giusti under. Lo scorso anno non avevamo il centrocampo quest'anno lo abbiamo e dovremmo avere in + Bagnato che doveva, deve e farà la differenza, ma solo se sarà allenato correttamente. Unico responsabile Balbo senza possibilità di appello. Secondo me è riuscito a distruggere un gruppo che lo scorso anno ha fatto discrete cose che con gli innesti giusti... come sono stati fatti, doveva asfaltare il campionato punto e basta.

Commento 6 - Inviato da: Moderato, il 08/10/2012 alle 12:18

Foto Commenti

Dimenticavo, giusto il discorso dei raccatta palle. Non si puo' veramente vedere dei bimbi così piccoli a fare i raccattapalle. Errore grossolano.

Commento 7 - Inviato da: teba02, il 08/10/2012 alle 12:26

Foto Commenti

inpeccabile, come al solito concordo su tutto.... tranne sui raccattapalle... forse erano piccolini apposta ed hanno tutta la mia stima perchè visto che dovevamo essere noi in vantaggio (non dico per logica ma almeno sulla carta) forse dovevano magari servire a noi per perdere tempo... non a chi giocava fuori casa!!!!!

p.s. NELLA MIA RASSEGNAZIONE UNA SOLA RIFLESSIONE, LEGITTIMA CREDO... MA SECONDO VOI: questi tipi che attualemnte rappresentano l'Arezzo nei vari campetti del dopocatechismo, sono realmente in grado di salvare almeno la Serie D visto che non percepiranno il tanto ambito premio promozione?!?!

Commento 8 - Inviato da: contedimontecrisco, il 08/10/2012 alle 12:28

Foto Commenti

Bravo moderato sono con te e  Balbo continua ancora a dire cose allucinanti!! Severini paghi lo stopendio al Mister forse e' questo il vero problema dell'Arezzo!!!Invece di prendere tutte mezze punte o mezze s........e(Dieme' Bezziccheri,gentili ect.)in rosa manca un portiere 93/94(Dolci titolare forzato nella Juniores) e un 94 terzino di fascia è impensabile far fare un intero campionato a Zurli!!!!.................dimenticavo Bianchini media goal interessante quando ai Parigi da valorizzare.Boh ,comunque il campionato e' lungo e nulla è perduto se non la dignita'!

Commento 9 - Inviato da: G8, il 08/10/2012 alle 12:37

Foto Commenti

La squadra è stata costruita male e allenata peggio, direttore e allenatore si prendano le proprie responsabilità e si facciano da parte.  

 

Commento 10 - Inviato da: taxiamaranto, il 08/10/2012 alle 12:43

Foto Commenti

Ma ieri sera circolavano voci di Tocci pronto a subentrare,non mi pronuncio ,sara' la societa' a dire qualcosa in merito,una grande scossa mentale va data a questa squadra,3a 0 a Spoleto e 3 a 0 in casa con il Trestina qualcosina non va,....io ci credo perche' non voglio pensare che siano tutti qui in villeggiatura,i raccattapalle sono i ragazzi del settore giovanile dell'US Arezzo, gia' da premiare, forse perche' ci credono di piu' di alcuni giocatori ieri in campo...mi sbaglio????spero di si!!!

Commento 11 - Inviato da: el lagarto, il 08/10/2012 alle 13:13

Foto Commenti

Concordo con CONTE e MODERATO. Voglio  aggiungere quel che ripeto  da inizio campionato: vedo sempre i soliti errori, la cosa più evidente è la squadra lunga (praterie in mezzo al campo) Centrocampo , sempre in inferiorità numerica, (perchè si gioca a tre), il gioco passa troppo per vie centrali, I senatori si cercano  tra  loro e ignorano i giovani) i giocatori non rispettano la posizione,(  vedi Bagnato, andava a prendere il pallone in difesa mentre doveva trovarsi a ridosso dalle punte ,chi decide in campo? Chi mette ordine?) mai uno schema per tirare in porta da fuori area, per penetrare la difesa con triangolazioni, quelle poi non si vedono in nessuna zona del campo, anche se c'è sempre qualcuno che le propone. E' inutile prendersela sempre con gli under, quelli giocano quando giocano bene i senior, é sempre stato così. FERRO, Dimostrami che capisci di calcio, ma non con quei toni, vai a vedere qualche partita e fai l'analisi di ciò che vedi, poi si può discutere.

Commento 12 - Inviato da: Andrea Avato, il 08/10/2012 alle 13:50

Foto Commenti

MODERATO (2)

Una squadra con le ambizioni dell'Arezzo non può giocare le prime tre (non una, tre) partite con Martinez, un '95 e un '96 in attacco. E non è che lo dico io, lo ha detto il campo. Poi che Balbo abbia sbagliato a riversare tutte le speranze su Raso e Dieme, mettendo alla berlina chi giocava in quel momento, è stato un errore grave. Se si fa male Bucchi, abbiamo un portiere solo. Se si fa male Bucchi e Dolci prende l'influenza, in porta ci andiamo io o te.

TONI (4)

I raccattapalle devono fare i raccattapalle. I cittini del settore giovanile li porti in tribuna, gli metti la maglina e gli dai la merenda nell'intervallo. A bordo campo se mancano tre minuti e devi battere alla svelta, bisogna che il raccattapalle sia vispo come una volpe. Poi mica s'è perso per questo, ma pensavo che un'osservazione come la tua la facesse qualcun altro. Da te non me l'aspettavo. Evidentemente è un lunedì da nausea pure per te.

TEBA (7)

Ovviamente senza nessuna colpa ai cittini. Ci mancherebbe altro. E' la scelta di base che non condivido.

CONTE (8)

Il '94 da far giocare terzino c'era: Sergio. Mandato via perché chiedeva il posto fisso. Richiesta che manco Messi la fa, però prima di metterlo alla porta si poteva prenderne un altro. Bianchini (o chi per lui) invece andava preso molto prima. Ma davvero pensate di vincere un campionato, che dura otto mesi, con Raso, Martinez e due ragazzini, bravi ma ragazzini?

Commento 13 - Inviato da: orabasta, il 08/10/2012 alle 14:34

Foto Commenti

piccola consederazione, Il Sansepolcro è a punteggio pieno, con 1/10 del nostro budget ingaggi, vorra' pur dire qualcosa ??'!!!!

Ognuno ritorni nei propri ruoli, dai giocatori....e poi a seguire !

Probabilmente Direttore e Presidente, sono stati troppo indulcenti e comprensivi, anche con Chi meritava piu' Bastone che Carota !!

Ancora basta poco per tornare in carreggiato campionato, non me ne vogliano i simpatici ed audaci biturgensi, ma la Vetta è ancora a - 3, cioè la Viterbese !!!

ORABASTA.....

Commento 14 - Inviato da: orabasta, il 08/10/2012 alle 14:39

Foto Commenti

Discorso Under.....

Visto che ne devi mandare sempre almeno 4 in campo, ed i Nostri Ragazzi sono quelli che hanno Vinto il Proprio Girone Juniores, con ben 13 punti di vantaggio lo scorso anno, sarebbe bastato dargli un po' piu' di fiducia, senza Lapidarli...a prescindere !!!!

Ricordiamoci che, lo sorso anno, abbiamo vinto tante partite, con 5 o 6 di questi ragazzi, contemporaneamente in campo !!!

Commento 15 - Inviato da: aloee, il 08/10/2012 alle 14:46

Foto Commenti

bravo Avato finalmente ti vedo incazzato..ma sempre troppo tardi! le critiche ad un incompetente ds andavano fatte aspramente  prima dell'inizio del campionato ! ora è tardi...qui si aspetta sempre  e poi puntualmente ci s'incazza quando i buoi sono scappati! chiunque ha un minimo d'intelligenza calcistica aveva capito che per vincere un campionato( e cioè visto che vince solo la prima fare intorno agli 80 punti) la squadra non era completa ma no.. bisogna aspettare, bisogna dare fiducia ,l'anno scorso con le scommesse Morezzi e Pozzebon ,quest'anno addirittura con bambini cresciuti precocemente (Parigi) e intanto alla sesta siamo già finiti!!lasciamo perdere poi il discorso allenatore..chiunque di noi era in grado di fare quello che ha fatto Balbo finora e cioè  buttare in campo la squadra senza un idea  ma provando di volta in volta a mischiare le merde..e si sa che la merda più la rumi e più puzza!inutile girarci intorno il colpevole di questo disastro è il signor Martucci  idrolatrato da tanti non si sa perchè..io giudico solo dai risultati e non mi faccio condizionare dalle simpatie ( tra l'altro mi sta sul cazzo).  il signor Martucci ha fallito l'anno scorso e quest'anno ha combinato solo disastri!! eppure qui quante volte ho visto scritto " grande martucci" ma grande di che .. di cosa???? e non venitemi a parlare di budget ridotto, perchè noi non s'ha un euro è vero ma gli altri ne han meno di noi! l'aria di Arezzo come dici te  smoscia i giocatori anche per colpa tua Avato perchè devi essere più critico verso i giocatori ds e società , una critica sana ovviamente  sottolineando i difetti ma non a giochi fatti!! questa cosa  vale anche per noi tifosi ..siamo troppo buoni, troppo disposti ad aspettare e questi sono i risultati!!!

Commento 16 - Inviato da: INCAZZATO23, il 08/10/2012 alle 15:03

Foto Commenti

dov'è finito tutto l'ottimismo della scorsa settimana? avevamo ragione io ed Avato a dire di andare cauti con i commenti?......... comunque tornando hai commenti letti  io penso che il problema è sempre la testa........ sono d'accordo con CONTE che forse tutto questo malessere è dovuto agli stipendi che non vengono pagati........ non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca forse poco dare poco ottenere........ BALBO deve pèiantarla di cercare , cercare, ed ancora cercare perchè a forza di cercare non persa a quello che invece è necessario fare, lui  aspetta che arriva questo o quello  ma deovrà arrivare perr risolvergli i problemi il Messia??????????? alla fine oltre ad arrivare la C......ca non arriva nessunaltro.

Commento 17 - Inviato da: Moderato, il 08/10/2012 alle 15:13

Foto Commenti

Avato. Non mi sembra che ha iniziato con solo Martinez e i ragazzini (95 e 96)  ma oltre a loro, che dovevano avere tutto il diritto di crescere piano piano, c'erano Bezziccheri e Borgogni ed è stato escluso Bozzoni. Putroppo è stata una brutta coincidenza che le due punte titolari sulla carta fossero state contemporanemanete assenti, ma era un emergenza a cui si doveva sopperire con gli altri a disposizione magari studiando un modulo di gioco alternativo senza nessun problema e non parlo inserendo i ragazzini. E poi non è che le cose sono poi migliorate molto mi sembra anzi...

Commento 18 - Inviato da: Andrea Avato, il 08/10/2012 alle 15:15

Foto Commenti

ALOEE (15)

Te non ti fai condizionare dalle simpatie ma dalle antipatie sì se scrivi che ti sta sul cazzo. Martucci l'anno scorso ha avuto un ruolo determinante (in positivo) in moltissime circostanze e se non l'hai colto vuol dire che (secondo me) hai osservato distrattamente. Poi quando arrivi secondo ci sta che vieni criticato, anche con qualche legittimità: fa parte del gioco a qualsiasi livello. Quest'anno alcune scelte (e non scelte) non le ho condivise. Che poi io (o la stampa) smosci i giocatori, è un'esagerazione. Dipendesse da me, saremmo in Champions League.

INCAZZATO (16)

Giusto per precisare: gli stipendi sono stati pagati. Anzi, lo stipendio. Dovevano prendere un mese e un mese hanno riscosso. 

Commento 19 - Inviato da: Moderato, il 08/10/2012 alle 15:18

Foto Commenti

Concordo con Andrea per la posizione di Martucci.

Commento 20 - Inviato da: Gatsubest, il 08/10/2012 alle 15:53

Foto Commenti

Ragazzi Balbo parla sempre a sproposito, soprattutto degli avversari che poi puntualmente ci danno le mazzate.

Io sinceramente mi sono rotto, la squadra in campo ce la manda lui ed è sua anche tutta la colpa, non so se questa squadra poteva ammazzare il campionato, ma di certo può rendere più di così.

Ultima considerazione, il giovedi si va a giocare con il quarata, con il laterina, contro la juniores o comunque con una squadra inferiore perchè gliene fai sei e non sprechi tutta la benzina giocando con una squadra di serie A, giocare contro il Siena quando dopo tre giorni hai il campionato (unica cosda che conta non un'amichevole del cazzo) è stata veramente una scelta di merda

Commento 21 - Inviato da: il ferro, il 08/10/2012 alle 16:00

Foto Commenti

l lagarto:

ma se non ho scritto niente!!! sei de fori??? comunque no,le partite non le posso vedere. me lo hanno vietato. di calcio capisco quanto un tifoso e non quanto un allenatore,ma comunque un tifoso con 31 anni di stadio alle spalle.

PER IL RESTO SECCI TI HA RISPOSTO DA SE'. e anche alla facenda del capire di calcio.....e macellari uguale..... se mi dici stufa e zurli sto zitto . ma sono due su almeno 8 under che dovremmo avere in rosa......

 

e sono quasi certo che gli under della viterbese te non sapevi chi erano fino a ieri. se non è così tanto di cappello a te. ma non credo di aver sbagliato i toni con te,anzi!!! generalmente mi garba cosa e come scrivi. forse hai inteso male o forse ho scritto male io.....

Commento 22 - Inviato da: tiptap, il 08/10/2012 alle 16:12

Foto Commenti

a sansepolcro non ci sono le pressioni che ci sono ad arezzo, se prendi i giocatori del sansepolcro e gli fai indossare la maglia dell'arezzo fanno 10 punti in tutto il campionato...SE PENSATE CHE LE RESPONSABILITA' SONO DI BALBO E CHE CAMBIANDO ALLENATORE RISOLVIAMO I PROBLEMI NON C'AVETE CAPITO NIENTE....I PROBLEMI DELL'AREZZO SONO BEN ALTRI.......

Commento 23 - Inviato da: aloee, il 08/10/2012 alle 16:24

Foto Commenti

ovvio alla base di tutto c'è che non s'ha un euro

Commento 24 - Inviato da: BombazzaAR87, il 08/10/2012 alle 16:25

Foto Commenti

Che situazione, tocca parlare del sansepolcro che è primo.
Come siamo ridotti... Cry

Commento 25 - Inviato da: aloee, il 08/10/2012 alle 16:31

Foto Commenti

Avato a me Martucci sta sul cazzo perchè è un incompetente punto.per quanto riguarda lo scorso anno dove è stato bravo devi dirmelo... a settembre aveva scommesso su Morezzi e Pozzebon... poi a preso Chiarini e confermato Galasso.... a dicembre poi ha preso gli innesti giusti per farci fare il salto di qualità....Ciasca e Borgogni su tutti!!io un ds lo giudico da questo! in d arrivare secondi o decimi è ugualeeee ugualeeeeeeeeee ugualeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Commento 26 - Inviato da: Toni, il 08/10/2012 alle 16:44

Foto Commenti



ma pensavo che un'osservazione come la tua la facesse qualcun altro. Da te non me l'aspettavo. Evidentemente è un lunedì da nausea pure per te.

Commento 27 - Inviato da: Toni, il 08/10/2012 alle 16:46

Foto Commenti

UN LUNEDI' DA NAUSEA?!?

SONO MESI DA NAUSEA!!!!!! 

Mi viene da piangere .... 

Commento 28 - Inviato da: baicol, il 08/10/2012 alle 17:20

Foto Commenti

Devono mettersi d'accordo i soci, poi si può riparlare di calcio. Come può un'azienda / società di calcio produrre utili / buoni risultati sportivi se chi comanda non va d'accordo? Quasi impossibile!

Il punto numero 5 è come parlare dei rimedi per l'acne ad uno che è in metastasi

 

Commento 29 - Inviato da: Amarantegnene, il 08/10/2012 alle 17:37

Foto Commenti

enti quello che dicee!!! le pressioni che ci sono a Arezzo  nn ci sono a Sansepolcro!!!!!????? ma che dici!!!!??????? siamo tre gatti allo stadio e ci facciamo prende per il culo!!! le pressioni c erano se ieri nel dopopartita, gli s andava a tirare qualche cilabbrone come succedeva ai tempi di Tovalieri, che il sabato sera infiascava per i locali. Dopo i cilabbroni, smise.....almeno ad Arezzo.

Commento 30 - Inviato da: contedimontecrisco, il 08/10/2012 alle 17:57

Foto Commenti

(12)Non credo che in tutta Roma o la Toscana non si trovava un terzino laterale(94) per poter far rifiatare Secci o Zurli a seconda delle necessita'?Bacis l'anno scoeso ha fatto a meno del grande Cisse per8/9 settimane e non si è suicidato anzi stavamo meglio di ora e senza Speranza, avesse avuto Bagnato sarebbe andata diversamente ,almeno fino a Piancastagniao siaamo stati in gioco !!!Non abbiamo un portiere(93/94) nemmeno per la Juniores se Bucchi o Dolci hanno la febbre bisogna richiamare scarpelli!!Bastavano 3/4 giocatori nei punti chiave e un allenatore con le palle e sarebbe stata un'altra Musica .La juniores va male e senza fuoriquota non avrebbe vinto nemmeno sabato ,ecco perche' Martucci non è esente da colpe: Bisogna che la societa' faccia qualcosa da subito perche' se non vinci Domenica a Terni sara' finita sul serio!

Commento 31 - Inviato da: Libanese , il 08/10/2012 alle 17:58

Foto Commenti

le pressioni che ci sono a Arezzo 

se  questi  sentono la pressione del vecchio  comunale, possono tranquillamente attaccare le scarpe al chiodo  x che possono giocare solo  in terza categoria !!!

Loro e il loro allenatore  e chi li difende con sta scusa ridicola.

Commento 32 - Inviato da: il ferro, il 08/10/2012 alle 19:02

Foto Commenti

ORABASTA:

io sono un po' ignorante su certe cose: mi diresti il monte ingaggi dell'Arezzo e quello di altre squadre che dovrebbero lottare per vincere??? e tanto ci sei anche quello del santosepolcro...

 

poi se vuoi e hai tempo ti spiego un po' di cosucce....

Commento 33 - Inviato da: il ferro, il 08/10/2012 alle 19:08

Foto Commenti

è togo vedere chi dà la colpa a chi.....CHI DICE BALBO CHI LA SQUADRA CHI MARTUCCI.....

ognuno ha un'opinione differente. solo su una cosa siamo tutti d'accordo:

 

LA SOCIETà NON HA UNA LIRA PER L'AREZZO CALCIO.

eppure è giusto ringraziare severini,fidatevi. se lascia lui si rimane nella merda. peccato che questo discorso non valeva per mancini. tutti a dirgli vattene. se n'è andato. ora siamo in D. lo stesso se va severini chissà ndo se finisce.

 

certo che mangoni,massetti,neri,zingaretti e tutta la banda romana se la sono svignata senza un perchè.....MI GARBEREBBE SAPERLO. ma se è servito a trovare ZERBINI allora bene così. ZERBINI potrebbe essere la soluzione di tutto. 

Commento 34 - Inviato da: andrea_amaranto, il 08/10/2012 alle 19:20

Foto Commenti

tanto per incominciare sta storie delle pressioni mi fa vomitare,allo stadio siamo in cento giornali radio e televisioni parlano più del sansepolcro e della sangiovannese che dell'arezzo,in poche parole non ci caca nessuno i più non sanno neanche cosa a fatto o dove giocava la squadra e tu mi parli di pressioni ma sta bono.

I problemi sono i soliti di anno, squadra moscia senza palle un centrocampo compassato senza idee e personalità,una difesa che alle primissime difficoltà va in bambola ma questo succedeva pure anno dove bisognava mettere rimedio non è stato fatto,ultima considerazione l'under in porta,non me ne voglia Bucchi ,ma anche alla luce delle ultime prestazioni,credo che l'under in porta sia indispensabile,ti offre un'infinità di soluzioni in più,ma dolci purchè bravo è un 92 e ci risolverebbe poco o niente ci voleva un 93 che avevamo e adesso non abbiamo più! ma tanto le colpe sono delle pressioni non di chi progetta e organizza una squadra

Sono veramente deluso io quest'anno ci credevo veramente invece continuo a rimediare umiliazioni ed il solo pensiero di dover il prossimo anno rigiocare questa categoria.....

Commento 35 - Inviato da: max71, il 08/10/2012 alle 19:34

Foto Commenti

ferro ,mi sbagliero' ma se parli con orabasta è come parlare con profeta.quindi se non una voce interna della societa' qualcosa di vicino. Per quanto riguarda i raccattapalle non sono certo loro la causa della sconfitta pero' bisognerebbe che fossero piu' vispi a dare la palla ai nostri giocatori.Fateci caso in qualche campo se la squadra di casa vince  alla fine spariscono i palloni come per magia.

per quanto riguarda gli under Secci fosse per me non giocherebbe neanche alla rulla e comunque con Pecorari che si muove come la statua di Guido monaco ,Macellari e Pucci che non fanno per uno Bucchi che ribadisco non fa la differenza ecco servita la difesa

Commento 36 - Inviato da: il ferro, il 08/10/2012 alle 20:15

Foto Commenti

max:

sei matto?? ora te cigna l'avato.....

Commento 37 - Inviato da: el lagarto, il 08/10/2012 alle 21:08

Foto Commenti

FERRO -Massetti e  quelli che volevano l'Arezzo stanno concludendo la trattativa con il Milazzo, Questa è una notizia certa, Perchè oltre alle dichierazioni fatte da loro tempo fà, la notizia è stata pubblicata da un quotidiano sportivo del sud Italia.

Commento 38 - Inviato da: ale 65, il 08/10/2012 alle 21:13

Foto Commenti

oddio quella di attaccarsi ai raccatapalle non la reggo , mi dispiace Andrea & c ,ma non ci stò , non dobbiamo arrampicarci sugli specchi , ieri eravamo una squadra di morti e basta.

Commento 39 - Inviato da: el lagarto, il 08/10/2012 alle 21:20

Foto Commenti

CONTE- E' vero, ci sono alcuni giocatori che in 15 giorni hanno fatto 4 partite tirate al massimo senza riposare o assere sostituiti e questi sono sopratutto gli under tanto criticati. Per me chi critica questi ragazzi non vedono la partita, o se la vedono non sono ancora riusciti a individuare i veri motivi del perchè la squadra gioca male, di sicuro non è solo colpa degli under. 

Commento 40 - Inviato da: max71, il 08/10/2012 alle 21:24

Foto Commenti

ale (65),nessuno ha affermato che la colpa è dei raccattapalle  e infatti concordo con te che era una squadra di morti. ma ieri è capitato piu'di una occasione che l ' arezzo doveva battere il fallo laterale e non arrivava la palla abbastanza velocemente.

Commento 41 - Inviato da: el lagarto, il 08/10/2012 alle 21:34

Foto Commenti

IL problema non sta nei raccattapalle  o negli under, possibile che nessuno parla dei veri problemi? A parte MODERATO E CONTE a me sembra che avete tutti i paraocchi (scusate ma dovevo dirlo): IO non sono un fenomeno di tattica e neanche un allenatore di calcio, ma sono 4 settimane che si ripetono gli stessi errori e i ragazzi alternano partite buone a meno buone, questo come lo spiegate? Una volta sono fenomeni e una volta brocchi? AVANTI, CH E' IL PIU' CORAGGIOSO E COMPETENTE A DARE UNA SPIEGAZIONE LOGICQA?

Commento 42 - Inviato da: il ferro, il 08/10/2012 alle 21:36

Foto Commenti

degli allenatori?? sia anno scorso che quest'anno????

Commento 43 - Inviato da: el lagarto, il 08/10/2012 alle 21:50

Foto Commenti

FERRO- non offenderti, ma io comincerò a prendere in considerazione ciò che dirai quando  ragionerai con la tua testa e non per le cose che ti raccontano . sono sicuro che se potessi vedere le partite ragioneresti in modo differente, ( ti voglio bene)

Commento 44 - Inviato da: max71, il 08/10/2012 alle 21:51

Foto Commenti

el legarto  come ripeto la colpa non è dei raccattapalle ,questo è solo un particolare da migliorare,

non sono un gran intenditore di calcio secondo me il vero problema oltre ad alcuni singoli scarsi  è la confusione tattica che ha  creato il grande mister.  moduli e schemi diversi ad ogni partita mancanza di personalitaì ,disattenzioni  grossolane. ma invece di creare alchimie tecniche 4-2-4  4-3-3 ma un bel 4-4-2 che è il modulo piuìsemplice da  attuare a questi livelli?

Commento 45 - Inviato da: el lagarto, il 08/10/2012 alle 22:08

Foto Commenti

Non posso pensare che AVATO abbia posto come problema i raccatapalle, mi rifiuto di crederlo, per me ha solo fatto un appunto sensato e giusto, ma solo un appunto.

Commento 46 - Inviato da: Amaranta, il 08/10/2012 alle 22:28

Foto Commenti

Io dico una cosa sola: mi rifiuto di credere che un campionato possa essere finito alla sesta giornata.....Frown

Commento 47 - Inviato da: orabasta, il 08/10/2012 alle 23:19

Foto Commenti

Per Ferro...

I "Rimborsi2 di molti Giocatori dell'Arezzo, in C2 li possono solo sognare (lo stipendio base, di un giocatore di Leaga Pro 2 è di 1270 Euro circa), ma tutto questo non basta, c'è qualche "Male Oscuro", che li frena o al massimo li fa' giocare ad intermittenza !!!!

A Sansepolcro, credo che la maggior parte ne prenda molti meno, ma con ben altri risultati !!

 

 

Commento 48 - Inviato da: bozza, il 09/10/2012 alle 00:07

Foto Commenti

il problema è tutta la città qui dell'arezzo non importa niente a nessuno.per vincere in questa categoria basta volerlo e non servono soldi  . mancini si merita una statua x quello che ha dato a questa città.

Commento 49 - Inviato da: orabasta, il 09/10/2012 alle 00:15

Foto Commenti

Ahhhh....bene, la statua per Mancini,

e per dove ci ha fatto Sprofondare.....diamogli una medaglia al valore !!!

Per cortesia.....

Commento 50 - Inviato da: Andrea Avato, il 09/10/2012 alle 00:54

Foto Commenti

GASTSUBEST (20)

A questo punto, tutto può essere. Ma una squadra solida nella testa, dopo un'amichevole ben giocata come quella di giovedì, contro il Trestina va in campo con un altro spirito.

TIPTAP (22)

Anche questa osservazione ha un fondo di verità.

BAICOL (28)

Io Severini l'ho apprezzato per quanto ha fatto e tentato di fare in questi due anni. E soprattutto perché è stato l'unico, soldi alla mano, a dimostrare un interesse reale per prendere l'Arezzo e gestirlo. Però fra soci è dal primo giorno che litigano e non sono riusciti a trovare un accordo, una soluzione, una via d'uscita. Dubito che ci riusciranno mai.

AMARANTEGNENE (29)

Io la penso come te, nel senso che in realtà le pressioni di cui si parla sono molto relative. E comunque sono bilanciate da stimoli molto forti nel giocare qua. Eppure c'è chi soffre queste pseudo pressioni. Sono due anni che l'obbligo di vincere ci arrostisce le partite. Assurdo, ma è così.

CONTE (30)

Su certe colpe della società ho già detto in più di una circostanza. Penso che qualche altro '94 oltre a Zurli e Idromela potrebbe fare comodo.

LIBANESE (31)

E' un po' il discorso che faceva anche amarantegnene (29). Giocare per vincere il campionato in una piazza importante dovrebbe gasare a mille. Qua succede il contrario, si gasano gli altri a giocare con l'Arezzo. E purtroppo penso che quella delle pressioni non sia una scusa. E' proprio così.

ANDREA AMARANTO (34)

L'under in porta è una possibilità che dopo ieri acquista peso. 

MAX71 (35)

Approfitto per chiarire la cosa dei raccattapalle, che oggi addirittura mi è toccato litigare per questo. Non è che l'Arezzo ha perso per colpa dei raccattapalle, questo non l'ho scritto perché sarebbe stato da scemi soltanto pensarlo. Mi sembrava chiaro, evidentemente non lo era. Dico che a bordocampo bisogna mandarci ragazzi un po' più grandi di bambini di 9 anni, perché capita che loro se ne stanno lì a guardare la partita, che non restituiscono il pallone, che ci mettono cinque minuti ad andare a prenderne uno. E' normale che sia così, sono bambini. Poi succede che a dieci dalla fine perdi 3-2 e per battere un fallo laterale ci vuole una vita perché il pallone non c'è. Oppure, come contro il Casacastalda, succede che l'arbitro manda uno della panchina nostra a sgridare i cittini che sotto la nord giocano a pallone anziché fare i raccattapalle. Questo era il concetto. Se poi va bene a tutti che dalla tribuna la gente s'imbelvisca perché Gentili vuole il pallone e il bambino guarda da un'altra parte (cosa successa ieri), allora ok. Facciano pure. Per me serve buonsenso anche nello scegliere chi mandare a bordocampo. A me a fare il raccattapalle mi c'hanno mandato la prima volta quando facevo gli Allievi. Evidentemente oggi sono cambiate le cose.

ALE65 (38)

Leggi sopra.

BOZZA (48)

Prima o poi gliela faranno veramente.

Commento 51 - Inviato da: Bendetto, il 09/10/2012 alle 08:10

Foto Commenti

In merito ai raccattapalle, vedendo il filamato postato da Andrea si vedono bambini sembre in posizione corretta, con il pallone rigorasamente in mano e assolutamente presenti. E' certo che nella concitazione finale, e nel clima surreale dello stadio, un bambino di 9 anni possa essersi perso un attimo. Grave è il fatto che si siano persi molto prima i giocatori. Guardare i primi due gola subiti prima di commentare. Il bambino che con lo Scandicci strappò la palla a Ivan era un eroe, e aveva la stessa età. Ringraziamo il cileco che quei bambini hanno indosso la maglia amaranto senza avere eroi, purtroppo, da emulare !

Commento 52 - Inviato da: Moderato, il 09/10/2012 alle 08:57

Foto Commenti

Per quanto riguarda i raccattapalle mi sembra che sia montato un caso che non c'è. Andrea ha giustamente detto che non è giusto ne per i bambini nè per il decorso della partita che ci siano raccattapalle così piccoli. Ma chiaramente nessuno mi sembra abbia dato la colpa a loro che abbiamo perso è solo un appunto a chi deve decidere queste cose che valuti meglio. Ha pienamente ragione Andrea.

Commento 53 - Inviato da: Arretium Amaranthus, il 09/10/2012 alle 09:05

Foto Commenti

Andrea ha pienamente ragione sui raccattapalle perchè si tratta solo di un dettaglio ma come spesso succede sono i dettagli che fanno la differenza e da queste parte ce ne sono troppi che vengono lasciati al caso.Una grande socieà lo vedi proprio da questo.

Commento 54 - Inviato da: Bendetto, il 09/10/2012 alle 09:24

Foto Commenti

Concordo, ai bimbi va spiegato come ci si comporta (perdi tempo quando vinci e sii veloce quando perdi). Con il raccattapalle più grande e sveglio "sicuramente" avremmo pareggiato (FORSE, O PROBABILMENTE, O MAI), cioè avremmo solo un - 10 dal sansepolcro, fantastico...... Cerchiamo di togliere alibi, che si chiami stipendio, piazza, peso della maglia, metterci i raccatapalle di mezzo in questo momento (anche se è vero che devono essere addestrati) ha veramente poco senso.

Commento 55 - Inviato da: Gnicchelibero, il 09/10/2012 alle 09:24

Foto Commenti

In effetti quando lo facevo io facevo la terza media ed ero il più bighino purtroppo il nostro essere malati a volte ci fa sbraitare contro dei cittini che c'entrano poco o niente col risultato

Commento 56 - Inviato da: Andrea Avato, il 09/10/2012 alle 09:54

Foto Commenti

BENDETTO (51 e 54)

Comincio a pensare che proprio non si voglia capire. Non c'è altra spiegazione. Allora, lo riscrivo un'altra volta e poi lascio perdere perché sennò diventa stucchevole questa discussione e anche senza senso. I raccattapalle con il risultato non c'entrano niente. L'Arezzo non ha perso per colpa dei raccattapalle. E' chiaro? Si capisce? Bene. Io dico un'altra cosa: dico che un bambino di 9 anni è un bambino di 9 anni. E non può fare il raccattapalle. Perché si distrae (giustamente), perché gioca a pallone dietro la porta (è successo), perché ci mette 5 minuti ad andare a recuperare la palla (è successo), perché come domenica si prende i berci dalla tribuna (e non è una cosa bella). Un bambino di 9 anni il raccattapalle lo può fare in un'amichevole. In campionato bisogna metterci ragazzi più grandicelli. Questo non è un alibi, che non me ne frega niente degli alibi a una squadra che ha fatto una figura barbina, è un'osservazione che volevo fare già da qualche settimana e che domenica mi è tornata fuori vedendo cosa stava succedendo. Poi, e qua la chiudo, aggiungo pure che il raccattapalle deve avere un minimo di consapevolezza di ciò che succede in campo e di ciò che deve fare lui. A me i palloni che spariscono quando la squadra di casa è in vantaggio, mi sembra una grande cavolata che spero ad Arezzo non si veda mai. Ma un minimo di istruzioni vanno date. Spero si sia capito.

P.S. i bambini con la maglia amaranto fanno bene anche al mio di cuore. Gli eroi da emulare spero li trovino fuori da un campo di calcio.

Commento 57 - Inviato da: Andrea Avato, il 09/10/2012 alle 10:02

Foto Commenti

Che poi mi tocca passare per uno che fa il cerbero nei confronti dei bambini, quando invece non è così. E' anche antipatica questa cosa.

Commento 58 - Inviato da: Giulio Cirinei, il 09/10/2012 alle 10:36

Foto Commenti

SONO GONFIO COME UN PALLONE DA CALCIO, E MI DICONO CHE SI VEDEVA DALLA TRIBUNA QUANTO ERO/SONO INCAZZATO

1 - Il discorso sui raccattapalle. Tanto per essere ben chiari e precisi, nel dubbio che nessuno ci abbia pensato, sono mesi/anni che io, personalmente, prima dell'inizio della partita, do istruzioni precise ai raccattapalle su come/dove/quando/perchè comportarsi. La prossima volta che venite allo stadio, vi basta guardare bene davanti al tunnel negli ultimi 5/10 minuti prima dell'ingresso in campo, e mi vedrete fare capannello con i raccattapalle. Ecco, in quel momento li gli starò spiegando, come ho fatto sempre da un pezzo a questa parte, come devono comportarsi a bordo campo. E durante la partita, più di una volta, ci parlo, gli bercio, gli indico, a quelli che sono vicino a me. Il bambino che è andato due volte a riprendersi il pallone che il portiere dello Scandicci gli portava via, l'ha fatto dopo i miei berci, perchè di suo, piccolino, era intimidito da quella merda coi guantoni. Quindi, togliendoci dalla testa il fatto che nessuno li abbia istruiti, il problema è quello segnalato più volte da Andrea. A questa età è FI-SIO-LO-GI-CO che bambini di questa età si distraggano, vadano in bambola, non si rendano nemmeno conto di quel che succede intorno. Soprattutto nella bolgia che era il campo e il bordo campo domenica pomeriggio sotto la curva sud. Il problema è ovvio, ci vogliono ragazzi più grandi. E non ho niente con i bambini che c'erano domenica, che sono i PULCINI 2003 del Villaggio, che ho fotografato ieri nella prima di campionato. DI SICURO, nessuno intendeva e intende dire che s'è perso la partita di domenica per colpa di chi andava a recuperare i palloni.

2 - Avete rotto i coglioni con Mancini, se non era per lui contro il Trestina e il Casacastalda non ci avremmo MAI giocato, maledetta tutta la Rassinata! E chi ancora non ha capito quanto ha sperperato per il suo egocentrismo il nostro ex presidente, vuol dire che NON VUOLE capirlo. Voi ditemi ancora "ma con Mancini s'è visto la Juve e il Milan", e io continuerò a dirva che "grazie SOLO a Mancini s'è visto il Trestina e il Casacastalda". Senza nulla volere a queste due squadre, che fanno il loro, lo fanno bene, e le ho citate solo perchè sono le ultime due che sono scese nello stadio dove il Mancini vi ha fatto vedere la Juve e il Milan

FERRO -Massetti e  quelli che volevano l'Arezzo stanno concludendo la trattativa con il Milazzo, Questa è una notizia certa, Perchè oltre alle dichierazioni fatte da loro tempo fà, la notizia è stata pubblicata da un quotidiano sportivo del sud Italia.

3 - Se dovessimo credere a tutto quello che scrivo i giornali allora Severini ha rifiutato le offerte di almeno una decina di diverse cordate assortite nel più svariato modo, e su questo argomento la chiudo qui

4 - Non sono ne a favore ne contro l'Under in porta, ma voglio ricordare che mettere un fuoriquota fra i pali, nel caso che debba uscire, costringe a due cambi, perchè in panchina come riserva di quell'under avremmo un over, e non stiamo giocando con 5/6 sottoquota come l'anno scorso

5 - Se escludiamo il Sansepolcro, la classifica è molto simile a quella di un anno fa (davanti, intendo). La prima di un anno fa aveva 12 punti, la prima dietro il Sansepolcro oggi ne ha 13. O qualcuno pensa davvero che il Sansepolcro possa continuare così, oppure è abbastanza ovvio che è la sperequazione fra i nostri rendimenti e l'inizio campionato incredibile del Sansepolcro, a creare gli UNDICI PUNTI DI DISTACCO DALLA VETTA. Io quest'anno come l'anno scorso, continuerò a crederci fino a quando non sarà la matematica a condannarci definitivamente, e lo dico oggi, dopo sei giornate. Se a qualcuno riescono male i conti, vorrei ricordare che ci sono da assegnare ancora 84 punti, e che il Pontedera stratosferico dell'anno scorso ha stravinto il campionato a 75. Semmai il problema è che davanti ci sono 8 squadre, non a quanti punti sono.........

Commento 59 - Inviato da: Moderato, il 09/10/2012 alle 11:31

Foto Commenti

Concordo pienamente con tè Giulio. Il tuo intervento non fà una griinza come si dice e lo sottoscrivo in pieno.

Commento 60 - Inviato da: il ferro, il 09/10/2012 alle 11:36

Foto Commenti

OLMO PONTE SARà TUTTA ULTRA'.....

Commento 61 - Inviato da: Moderato, il 09/10/2012 alle 11:47

Foto Commenti

Credo che l'intervento di Andrea abbia fatto piena chiarezza sul fatto dei raccattapalle. Direi capitolo chiuso ragazzi.

Commento 62 - Inviato da: Bendetto, il 09/10/2012 alle 12:34

Foto Commenti

Capitolo chiuso. Che vadano i ragazzi della juniores (tanto giocano il sabato), degli allievi (quando non giocano fuori) e i ragazzi di altre società. E cosi sia, Evviva !!

Commento 63 - Inviato da: ale 65, il 09/10/2012 alle 14:37

Foto Commenti

Andrea la dico qui e poi la chiudo: bambini di 9 anni troppo piccoli e poco reattivi , bambini troppo grandi troppo reattivi e se danno il pallone troppo velocemente ci fanno rete : è  successo l'anno scorso su un fallo laterale se vi ricordate ci fù polemica anche su questa cosa .Io non mi lamento di questi ragazzi/bambini vanno lì prendono il freddo l'acqua e via discorrendo , mi incazzo ( ti chiedo di passarmela questa parola Andrea ) con i nostri giocatori che stanno facendo le vacche e con Balbo che mi stà indisponendo. Non cerchiamo scuse di comodo in campo ci vanno loro . Probabilmente se uno di quei bambini alto un metro marcava quello che ha segnato di testa ( 165 cmm forse ) non avrebbero segnato ...vi va bene così avete capite il concetto .Buona giornata

Commento 64 - Inviato da: il ferro, il 09/10/2012 alle 15:51

Foto Commenti

ahahhahahahahahahahahahahhaha grande...

Probabilmente se uno di quei bambini alto un metro marcava quello che ha segnato di testa ( 165 cmm forse ) non avrebbero segnato ...vi va bene così avete capite il concetto .Buona giornata

Commento 65 - Inviato da: Moderato, il 10/10/2012 alle 17:37

Foto Commenti

Alo' ragazzi ma cosa stiamo discutendo un caso che non cè!!!!! Ale 65 tu probabilmente sei il padre di uno dei bimbi che erano in campo come Benedetto, ma Andrea ha pienamente ragione. Mi dispiace se vi incazzate e vi capisco perchè fà piacere vedere i propri figli in campo, ma ci devono andare quando sono pronti per farlo, altrimenti poi fanno figuracce... e + sono piccoli e + sono indifesi. Sono padre anche io e sò cosa vuol dire.

Commento 66 - Inviato da: ale 65, il 10/10/2012 alle 22:44

Foto Commenti

 due figli .... ma non giocano a pallone