Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Ecaterina di Bucarest
NEWS

La Juniores fa il bis, 2-0 alla Pistoiese. Tutto il programma del weekend

Gli amaranto di Tocci hanno centrato il secondo successo di fila dopo quello di Scandicci grazie ai gol di Peraccini e Miceli. Gli Allievi di scena a Laterina, i Giovanissimi ospitano il Quarata, gli Esordienti se la vedranno con il Foiano. In seconda categoria l'Arezzo FA riceve il Santafiora



esultanza amaranto dopo il gol di PeracciniEcco gli impegni delle squadre amaranto in questo fine settimana.

 

JUNIORES

Con due gol in chiusura di partita, la squadra di Fabio Tocci ha battuto con merito la Pistoiese per 2-0. Poche le occasioni concesse agli avversari, molte quelle non concretizzate dagli amaranto. Nel finale, sotto la pioggia, sono però arrivati prima il colpo di testa di Peraccini e poi il lob di Miceli sul portiere in uscita. E' la seconda vittoria consecutiva dopo quella di Scandicci. Sabato prossimo trasferta a Camaiore. Il tabellino. 

 

AREZZO (4-2-3-1): Dolci; Venturi, Pucci, Nuzzi, Serafini; Maraghini, Salvati; Miceli, Bezziccheri (st 22’ Peraccini), Billi; Parigi (st 37’ Petti).
A disposizione: Carboni, Morello, Spuntarelli, Del Toro, Greco.
Allenatore: Fabio Tocci.
PISTOIESE (4-4-1-1): Corradori; Viscomi, Romani, Perillo, Votino; Zappia (st 42’ Bonacchi), Vannucci, Drovandi (st 8’ Petrocini), Capitani; Marzocchi; Inglese (st 18’ Federico).
A disposizione: Gori, Livi, Giacomelli.
Allenatore: Luca Diddi.
ARBITRO: Toce di Firenze (Goretti – Vannetti).
RETI: st 39’ Peraccini, 44’ Miceli.
NOTE: ammoniti Drovandi, Perillo, Parigi, Pucci, Romani e Miceli.

 

SECONDA CATEGORIA
La squadra di Paolo Andreini ospita domani alle 15.30 al Villaggio Amaranto il Santafiora. Si tratta di una partita molto delicata per la compagine amaranto che è reduce da un momento non troppo brillante (sconfitta in casa con il Montevarchi e pareggio in extremis a Viciomaggio). Ancora assente Tenti che è stato squalificato per tre giornate ed osserverà il secondo turno di stop. Indisponibili anche Faralli e Senesi per infortunio. Quest'ultimo come si ricorderà ha subito la frattura scomposta del gomito nella sfida con gli aquilotti e dovrà osservare un lungo periodo di stop anche se lui ha voglia di rientrare e promette di farcela per gennaio. I convocati. Portieri: Badii, Rossi. Difensori: Poggini, Caccialupi, Turchini, Tirinnanzi, Mugnaini, Malatesti. Centrocampisti: Bracciali, frosini, Nicotra, Pellicanò, Mazzoli. Attaccanti: Redentori, Misiti, Bazzarini, Brunacci, di Cristofalo

 

ALLIEVI REGIONALI
Archiviata la brutta sconfitta interna con il Pontassieve, frutto prevalentemente di un brutto primo tempo e di scarsa finalizzazione delle occasioni capitate nella ripresa, la squadra di Trojanis è attesa da una trasferta impegnativa sul campo dell'Arno Laterina. In questa occasione la squadra amaranto dovrà fare a meno di Franchi squalificato e di Vicidomini e Stan infortunati. 

 

ALLIEVI PROVINCIALI
Dopo la bella prestazione nella gara di esordio con la Virtus Lignano (4-1) la formazione diretta da Marcello Vardi gioca nel secondo turno a Ceciliano contro l'Etruria. La partita si gioca domani mattina alle 10 ed i ragazzi amaranto hanno tutte le intenzioni di conseguire un altro risultato positivo. 

 

GIOVANISSIMI A
Dopo la prima sconfitta stagionale ad opera della Castiglionese, gli amaranto sono chiamati al pronto riscatto domani contro il Quarata,al villaggio Amaranto alle ore 10. Purtroppo ai soliti assenti Romagnoli e Squarcia, si è aggiunto anche Sereni. La squadra è dotata di un organico competitivo e quindi ha ancora tutte le carte in regola per lottare per il primato.

 

GIOVANISSIMI B
Dopo il bell'avvio in campionato con la vittoria a Sangiovanni Valdarno, la squadra dei giovanissimi B allenata da Tommaso Nardin, è attesa da una conferma tra le mura amiche del Villaggio Amaranto. La partita è prevista per domani alle 11 e l'avversario di turno è il Rassina. In grande spolvero sia Grottola che Celli, un tandem di attacco davvero micidiale e che ben poche altre formazioni di categoria, su queste latitudini, possono vantare.

 

ESORDIENTI A
La sconfitta con il Santa Firmina (2-0) ha lasciato strascichi solo dal punto di vista della classifica perchè la squadra amaranto in quella occasione si è ben comportata ed ha lottato alla pari per buona parte della sfida con i blasonati avversari. La terza sfida di campionato fornisce l'opportunità per un pronto riscatto visto che i ragazzi di Alvaro Frappi ospitano domani alle 9,30 al Villaggio Amaranto il Foiano

 

scritto da: Ufficio Stampa VA, 13/10/2012





Juniores / Arezzo-Pistoiese 2-0
COMMENTI degli utenti

Commento 1 - Inviato da: orabasta, il 13/10/2012 alle 12:27

Foto Commenti

Alo'....citti.....

Vinere...Divertendosi....

Commento 2 - Inviato da: orabasta, il 13/10/2012 alle 12:29

Foto Commenti

....Vincere...Divertendosi...

Sta C, da quanto ce l'ho nel capo, un me viene... !!!

Commento 3 - Inviato da: il ferro, il 13/10/2012 alle 12:43

Foto Commenti

ma ora si chiama lega PRO. più o meno il suono di una scureggia....

Commento 4 - Inviato da: orabasta, il 13/10/2012 alle 17:54

Foto Commenti

Intanto per quelli che sono stati a casuccia...al caldino, la Juniores ha battuto la Pistoiese 2 a 0 !!!! C'erano Tutti i Babbi.....

Commento 5 - Inviato da: il ferro, il 13/10/2012 alle 22:20

Foto Commenti

mi dicessero che l'arezzo (quello vero) torna in c e la juniores viene radiata dal calcio mondiale e i loro giocatori al centro per l'impiego....io firmo subito. e de corsa.

QUI SIAMO TIFOSI DELL'AREZZO,NON DEI BAMBINI CHE L'ACCOMPAGNA EL BABBO ALLO STADIO. SE OGNI TANTO LI CAGHIAMO è PERCHè POTREBBERO(FORSE E ALCUNI)TORNARE UTILI ALLA CAUSA.....hanno sempre la maglia amaranto e la devono onorare,ma se a 18 anni fanno la juniores regionale devono rendersi conto che per loro il pallone sarà un divertimento e poco più.

QUINDI CARI BABBI VE CONVERRà ANDARE A LAVORARE ANCORA UN PO',CHE A CAMPARE SULLE SPALLE DI QUESTI PARGOLI ASPETTA E SPERA!!!!

non prendetevi e non pretendete importanza che non avete. l'unico che un po' vi caca so' io e me ce pigliano pel culo tutti.....

Commento 6 - Inviato da: il ferro, il 13/10/2012 alle 22:22

Foto Commenti

quelli che se tifano noi hanno la moglie in tribuna. e parecchio fica.

le mame e i babi li lasciano a casa co la giannetta.....