Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Davide a Naama Bay - Egitto
NEWS

Raso e Rubechini, un partitone. La difesa stavolta concede pochissimo

Il centravanti segna il terzo gol in stagione e si guadagna la palma del migliore in campo. Bene anche il centrocampista, cursore instancabile dall'inizio alla fine. Le note positive arrivano dal reparto arretrato, che non ha quasi mai sofferto contro gli attacchi avversari. La strana domenica di Martinez, tra il rigore procurato e segnato e il doppio giallo in pochi secondi



Stefano Rubechini tra i migliori in campoLe pagelle di Sporting Terni-Arezzo.
DOLCI ng Trentasei minuti di pura sfiga, che come noto ci vede benissimo. Un paio di uscite senza patemi, due o tre traversoni intercettati in scioltezza e poi il dolore al quadricipite che lo costringe a uscire in mezzo ai fantasmi di un altro pomeriggio storto (pt 36’ Bucchi 6 Neanche il tempo di inumidire i guanti e deve metterci la mano per respingere un tiro avvelenato di Rinaldi. Doveva stare in panca a riordinare le idee, mette la firma su una vittoria che pesa).
ERAMO 6 Gioca a destra, zona di campo conosciuta già quando era a Civitacastellana. Bada a non farsi trovare fuori posizione e ci riesce. Protagonista di un contatto sospetto in area che l’arbitro giudica tollerabile. Quando comincia a prendere le misure, abbandona per motivi anagrafici (pt 36’ Secci 6 Dopo una settimana in cui ha fatto il punging ball, tra una critica e un rimprovero, tira fuori l’attenzione che servirebbe sempre. E a destra l’Arezzo soffre zero).
MENCARELLI 6.5 Attinge dalle riserve dell’orgoglio e fa una scelta precisa: pochi fronzoli e tanta legna. Tiene il coltello serrato fra i denti, prende un giallo per un’entrata a tacchetti spianati e nel finale respinge tutto, anche le mosche (fastidiose) della Gabelletta.
RUBECHINI 7.5 Cuore amaranto dal primo all’ultimo minuto. Corre come un mulo sulla fanghiglia, non perde un pallone, ne recupera a decine, tampona e spinge. Il suo scampolo col Trestina era stato positivo, da Terni sono arrivate solo conferme. Un partitone.
MACELLARI 7 Esame da centrale superato. Si fa guidare da Pecorari e completa la coppia con la rapidità e la sveltezza che mancano al compagno. Bella gamba, presenza fisica e occhi aperti per minuti novantotto. Adesso guai a mollare.
PECORARI 7 Pungolato nell’amor proprio, tira fuori la prestazione da gran giocatore. Sarà pure vecchio e a disagio negli spazi larghi, ma esperienza e capacità nel leggere le situazioni non gli mancano. Sfiora un gol di testa, disinnesca Polidori e Cardarelli, blinda l’area di rigore. Peccato per il giallo. Era in diffida, domenica salta un giro.
STUFA 6 Da centrale deve stare più bloccato e si vede meno dentro la manovra. Fa la diga e la fa anche con risultati discreti, senza disdegnare una sana scarpata (ammonito pure lui). Sacrifica qualche proiezione offensiva a vantaggio degli equilibri di squadra. Più maturo calcisticamente della sua età.
ZURLI 6.5 Balbo voleva staffettarlo con Idromela e farlo rifiatare un po’, progetto abortito prematuramente dopo il ko di Dolci. Al timore che andasse in affanno nella ripresa, risponde con un crescendo incoraggiante che toglie diverse castagne dal fuoco. Se la squadra lo assiste, lui non tradisce mai.
MARTINEZ 6 Una domenica strana. Fatica nella prima parte, resta isolato là davanti, poi scala trequartista ma non migliora granché. A inizio ripresa si accende e spacca la partita, guadagnandosi il rigore che trasforma senza batter ciglio. Poi in un minuto becca due gialli, il secondo molto fiscale, e lascia l’Arezzo in dieci. Il peccato vero è che salta la Viterbese.
BAGNATO ng Il suo ritorno da ex si trasforma in una toccata e fuga. La caviglia gli si gira sull’erba alta stile Brasil del “Fabrizi” e si gonfia come un melone, costringendolo ad abbandonare all’alba del match (pt 19’ Bianchini 6 Il ritmo partita non c’è, la voglia invece sì. Bravo soprattutto nel finale, quando ci mette del suo per limitare le conseguenze dell’inferiorità numerica. E al 91’, con una sponda aerea, manda in porta Raso per il 2-0. I suoi gomiti torneranno molto utili).
RASO 8 Una domenica da Supermario vecchio stampo, quando veniva spontaneo paragonarlo al Frick dei bei tempi. Sprigiona potenza a ogni scatto e finalmente si prende la squadra sulle spalle. Magistrale il suo secondo tempo, con quegli spazi larghi che per lui sono un invito a nozze. Il terzo gol in campionato è il giusto premio a una prestazione extralarge.

 

scritto da: Andrea Avato, 14/10/2012





Sporting-Arezzo 0-2, interviste in sala stampa

Sporting Terni-Arezzo 0-2
COMMENTI degli utenti

Commento 1 - Inviato da: Briaschi, il 14/10/2012 alle 22:28

Foto Commenti

Ma il secondo giallo di Martinez a cosa è dovuto??

Dalle immagini non si capisce granchè...

Commento 2 - Inviato da: el lagarto, il 14/10/2012 alle 22:36

Foto Commenti

Il fallo di Martinez è dovuto a una grossa ingenuità, fallo inutile a metà campo, da dietro.

Commento 3 - Inviato da: il ferro, il 14/10/2012 alle 22:38

Foto Commenti

WOW.... ANDREAAVATO....te e la bracciali avete visto due partite completamente diverse......

ma forse lei non c'era.....

STRACONTENTO PER RUBECHINI. semprecosì. e anche secchio ha preso un bel 6one...

Commento 4 - Inviato da: Andrea Avato, il 15/10/2012 alle 00:07

Foto Commenti

BRIASCHI (1)

Secondo me al desiderio inconscio dell'arbitro di dare un contentino allo Sporting, visto che sul rigore di Martinez avevano protestato e ne avevano chiesto uno nel primo tempo. Ho rivisto le immagini e la seconda ammonizione è esagerata

Commento 5 - Inviato da: spiblo, il 15/10/2012 alle 09:02

Foto Commenti

Mi pare di capire dai commenti che non è che si sia giocato granchè, ma il carattere non è poco visto che proprio queste partite su campacci e con avversari tignosi ci avevano sempre fatto soffrire...Un applauso grande a Mario Raso 3 gol su 4 partite alla faccia di chi storceva il naso per il "cavallo di ritorno".....ora serve 'sta benedetta continuità...ma mi sa che domenica gioca mezza squadra con tutte queste ammonizioni

Commento 6 - Inviato da: Arretium Amaranthus, il 15/10/2012 alle 09:19

Foto Commenti

Non iniziamo con le scuse....ora tocca vincerne parecchie altro che tre di fila altrimenti come diceva il mitico Carnera del Bar11 in questa stagione c'è entrata "la Bardeggia"!!!

Commento 7 - Inviato da: Toni, il 15/10/2012 alle 09:28

Foto Commenti

Andrea ma al gol raso con quel ditino cosa voleva dire?

Commento 8 - Inviato da: INCAZZATO23, il 15/10/2012 alle 09:29

Foto Commenti

AVATO perchè non lo dici chiaramentwe che dopo circa 10 minuti C'ERA il RIGORE per lo Sporting TERNI?????????????? e che nel primo tempo siamo stati inguardabili e lo Sporting ha avuto diverse occasioni????????????? Concordo con quanto ha detto Spiblo che non si è giocvata una bella partita. E' pur vero che nel secondo tempo con "L'IMBECCATA" (perchè ormai è diventato consuetudine l'aiutino) abbimo sbloccato la partita e abbiamo iniziato ad essere più cattivi e tenaci sui contrasti. (se l'arbitro avesse agito come ne primo tempo col cavolo sboccavamo il risultato) Quindi di che cosa stiamo parlando????? E' vero basta che si vinca non importa come.  Bene per RASO, RUBE, PERCORARI, MACE, BUCCHI (che sullo    0-0 ha salvato la porta) male invece per MENCARELLI, STUFA, ZURLI (che nel primo tempo specialmente ciondolava nascondendosi) un po' meglio nel secondo tempo. 

Commento 9 - Inviato da: DaM, il 15/10/2012 alle 09:36

Foto Commenti

Inviato da: INCAZZATO23, il 15/10/2012 alle 09:29

Vedi Moderato, questa è la differenza tra un bubatore e uno che ci patisce 

Commento 10 - Inviato da: Amaranta, il 15/10/2012 alle 09:44

Foto Commenti

Vedi Moderato, questa è la differenza tra un bubatore e uno che ci patisce

purtroppo concordo Frown 

Commento 11 - Inviato da: Andrea Avato, il 15/10/2012 alle 09:44

Foto Commenti

TONI (7)

Non ne ho idea. 

INCAZZATO (8)

Dillo te se ne sei così sicuro. Io l'unico sospetto l'ho avuto al 28' sul contatto Eramo-Cardarelli. Poteva pure starci il rigore, ma siamo ai limiti. Non averlo fischiato ci sta, non è uno scandalo. Poi non capisco tutto il resto. L'imbeccata, l'aiutino: che roba è? Ieri l'Arezzo ha fatto quel che doveva fare: cattivo, ruvido, meno fronzoli e colpire al momento giusto. Magari giocasse sempre così. La domanda la faccio io: ma di che cosa stiamo parlando???? 

P.S. primo tempo è stato combattuto, non bello come qualità, tirato. Perché inguardabili? Gli abbiamo concesso un tiro in porta. Uno

Commento 12 - Inviato da: Moderato, il 15/10/2012 alle 09:51

Foto Commenti

Bè ma i bubatori, chi siano siano a mè non frega nulla... l'importante è che l'hanno presa di dietro stavolta e spero che la prendano anche per il resto del campionato... Sealed

Commento 13 - Inviato da: Moderato, il 15/10/2012 alle 09:54

Foto Commenti

Ma voglio precisare che non abbiamo fatto nulla di trascendentale solo il nostro... il minimo che dovevamo fare, per cui sempre fiato sul collo e caminare per tutti dal primo all'ultimo. Dobbiamo farne 18 di parite come ieri con il coltello fra i denti.. poi ne riparliamo.

Commento 14 - Inviato da: Arretium Amaranthus, il 15/10/2012 alle 09:56

Foto Commenti

Benvengano le vittorie per 1-0 e 2-0 altro che le goleade......

In questo schifo di categoria con il Fioretto vai poco lontano ci vuole cattiveria e fisicità e ieri per la prima volta l'Arezzo ha fatto quel che doveva.Ora serve una supercontinuità.

Commento 15 - Inviato da: Toni, il 15/10/2012 alle 09:56

Foto Commenti

Solo 18?

Commento 16 - Inviato da: Moderato, il 15/10/2012 alle 10:00

Foto Commenti

diciamo che 18 sarebbero già un bel viatico..... non devono mai mollare perchè adesso dobbiamo recuperare e speriamo che il Sansepolcro continui a vincerle tutte!!!! (questa si che è una bubata come si deve!!!!)

Commento 17 - Inviato da: orabasta, il 15/10/2012 alle 10:15

Foto Commenti

27° partite come ieri, con il coltello tra i denti e gli occhi da tigre...e fare piu' punti possibili !!!

Poi i conti alla fine...e se i  Biturgesi, ne vinceranno ancora.....li Mortacci...loro, se vedra' !!!

Per i palati fini, ne ripartiamo il prossimo anno, da adesso in avanti, in campo solo Randellatori !!!

 

Commento 18 - Inviato da: ale 65, il 15/10/2012 alle 10:31

Foto Commenti

cerchiamo di continuare così e se serve randellare ...che siano randellateInnocent

Commento 19 - Inviato da: Libanese , il 15/10/2012 alle 10:39

Foto Commenti

x il cammino  futuro... RANDELLARE l'avversario X non ESSERE  RANDELLATO A DOVERE ..


Commento 20 - Inviato da: Giulio Cirinei, il 15/10/2012 alle 10:56

Foto Commenti

INCAZZATO23

chi tu sia non è dato saperlo, chi io sia è fuori di qualsiasi ragionevole dubbio

Di te e della tua capacità di capire di calcio ho già una mia valutazione che nasce dalle tue, di valutazioni, messe qua dentro per scritto la scorsa settiman, sulla scorsa stagione di Zurli. E' cosa di pochi giorni fa. 

Per te ho solo una domanda, a cui esistono solo due possibili risposte

ERI ALLA GABELLETTA IERI?

1° possibilità: SI - Allora sei un bugiardo, con intenti non facilmente individuabili, che si discostano dagli interessi dell'Arezzo e dei tifosi dell'Arezzo, e che approfitta del fatto che nessuno rivedrà la partita in versione integrale, per far chiacchiere a vuoto e illazioni stupide su una prestazione che è stata diametralmente opposta da quello che tu hai tentato, inutilmente direi, di raccontare

2° possibilità: NO - sai una sega te della partita, le tue son solo chiacchiere

P.S. so gonfio come un pallone da calcio, e non è solo questione di dieta!!!

Commento 21 - Inviato da: Giulio Cirinei, il 15/10/2012 alle 10:58

Foto Commenti

ah, già, c'è anche la possibilità che tu, quando parli di buona o cattiva prestazione dell'Arezzo, usi come parametro di pargaone il gioco e il calcio totale del Barcellona di Guardiola... nel qual caso, sticazzi, hai ragione te!!!

Commento 22 - Inviato da: INCAZZATO23, il 15/10/2012 alle 11:27

Foto Commenti

caro Giulio Crinei forse eri tu che non c'eri o forse eri li per perdere un po' di tempo pechè se mi dici che l'Arezzo ieri ha avuto netta supremazia sull'avversario allora??????????????? Le seghe te le fai tu e di chiacchiere anche io ho detto che nel primo tempo eravamo inguardabili e gli avversari hanno avuto il pallino del gioco in mano specie al centro campo.... poi che nel secondo tempo abbiamo tirato fuori la grinta è un'altra storia e comunque vedete quello che volete vedere e non quello che si vede perchè che il rigore a nostro favore era legittimo niente da dire ma lo era altrettanto quello loro che poi abbia sbagliato il minuto non è quello il problema la sostanza non cambia, c'era il loro quanto il nostro e no invece come dice AVATO non averlo dato non è uno scandalo a parti invertite avrei voluto vedere quello che avrebbe scritto. primo tempo combattuto ma dove? Quindi se vogliamo parlare da sportivi bene se invece VOLETE SOLO PARLARE DA TIFOSI NON CI STO



Commento 23 - Inviato da: Giulio Cirinei, il 15/10/2012 alle 11:43

Foto Commenti

caro Giulio Crinei forse eri tu che non c'eri o forse eri li per perdere un po' di tempo

quaquaraquaqua... la risposta esatta era la n° 1

Commento 24 - Inviato da: INCAZZATO23, il 15/10/2012 alle 11:47

Foto Commenti

ah!! a proposito se sei gonfio come un pallone attento al vento potresti volare via......... o incappare in qualche ago di pino che vola e SCOPPIARE..........   

Commento 25 - Inviato da: INCAZZATO23, il 15/10/2012 alle 11:55

Foto Commenti

qui chi fa le chiacchiere sei TU perchè te lo ribadisco non sei per niente obiettivo. ti faccio una sola domanda - con il potenziale che ha l'Arezzo ti sembra una squadra che sta giocando meglio delle altre e sta facendo la differenza in questa categoria di Merda?Yell 

Commento 26 - Inviato da: il ferro, il 15/10/2012 alle 12:09

Foto Commenti

INCAZZATO 23....

finchè non gioca il tu idrominchia zurli arà sempre mongolo. l'abbiamo compreso.

ma la visione che hai avuto della gara è leggermente diversa da quella di tutti gli altri.

SE è VERO CHE C'ERANO SOLO PARENTI E AMICI DEI GIOCATORI A TERNI.....

FATE UN BEL BLOG DI BABBO DE QUESTO O DE QUELLO.

QUI C'è CHI TIFA AREZZO E NON DEVE CAMPARE SULLE SPALLE DEL PICCOLO CAMPIONE...

Commento 27 - Inviato da: il ferro, il 15/10/2012 alle 12:10

Foto Commenti

AVATO

MA STI BABBI S'HA MANDALLI A LAVORARE???

Commento 28 - Inviato da: INCAZZATO23, il 15/10/2012 alle 12:30

Foto Commenti

non hai capito proprio un cazzo di tutto quello che ti ho già risposto negli altri commenti io  non sono bqabbo o nonno di nessuno e se ero lì forse lo ero in alatre vesti come tanti ce ne erano in tribuna coperta quindi ti ribadisco che per me se gioca uno o l'altro non me ne frega una sega CHIARO?????????????? poi tu puoi pensarla come vuoi non sarò certo io a farti cambiare idea come tun non la FAI cambiare a me detto ciò forse è meglio che voi andiate a lavorare invece di rubare i soldi perchè io anche in questo ho tutto il tempo a disposizione stando in pensione. e............. ride bene chi ride per ultimo hai detto bene solo una cosa che in questo sito ci sono solo i TIFOSI dell'Arezzo e non gli SPORTIVI e qancora

SE E' VERO CHE C'ERANO SOLO PARENTI E AMICI ANCHE TU LO ERI ALLORA..............

Commento 29 - Inviato da: Gnicchelibero, il 15/10/2012 alle 12:34

Foto Commenti

Comunque giusto per la cronaca qui non siamo sportivi siamo tifosi ...ah meglio tacere sul termine AIUTINO che hai usato qualche commento fa

Commento 30 - Inviato da: Giulio Cirinei, il 15/10/2012 alle 12:43

Foto Commenti

lo ribadisco non sei per niente obiettivo

eh no... non sono obiettivo... ennino... avresti doti da zelig e manco te n'accorgi...

Commento 31 - Inviato da: INCAZZATO23, il 15/10/2012 alle 13:27

Foto Commenti

(26) come mai non mi rispondi? non sai quello che rispondere ho colto nel segno e' vero quello ho scritto che sei  tu parente di qualcuno e che sei solo un tifoso e non sportivo

Commento 32 - Inviato da: Ops, il 15/10/2012 alle 13:44

Foto Commenti

Dignene inkazzato

Commento 33 - Inviato da: Andrea Avato, il 15/10/2012 alle 14:20

Foto Commenti

Al di là dei punti di vista, tutti legittimi, cercare il pelo nell'uovo nella partita di ieri mi sembra esagerato e fuori luogo. Non solo: se qualcuno pensa che in serie D si debba vincere e fare spettacolo, è fuori strada. Gli ultimi due campionati insegnano che conta la concretezza: il Perugia ha vinto giocando in maniera molto asciutta, sparagnina e affidandosi alle invenzioni dei signoli; il Pontedera mantenendo una grande solidità e sfruttando al massimo le palle inattive. Sono qualità che l'Arezzo, per un motivo o per l'altro, non ha mai avuto. Ora, dopo un 2-0 a Terni, dopo una settimana tesa, dopo che sei sceso in campo con un solo risultato a disposizione, su un terreno infido, con tre cambi bruciati in 36 minuti, con loro che hanno tirato in porta una volta, dire che hai vinto 2-0 perché c'è stato l'aiutino, mi pare un insulto alla ragione: o si parla per partito preso, o il calcio è materia sconosciuta. Tra l'altro, se diamo per buono che si è vinto grazie all'arbitro, allora siamo legittimatia  dire che una prossima volta perderemo per colpa dell'arbitro. Invece ieri l'Arezzo ha fatto quel che doveva fare: ha randellato, ha tenuto il campo, ha concesso poco, ha segnato due volte. Magari fosse sempre così.

Commento 34 - Inviato da: INCAZZATO23, il 15/10/2012 alle 14:21

Foto Commenti

(26) Quale tra le cose che ti ho detto è la più vera?

1- che sei parente di qualcuno

2- che rubi lo stipendio

3- che sei TIFOSO e non sportivo

Commento 35 - Inviato da: el lagarto, il 15/10/2012 alle 15:08

Foto Commenti

Io ho visto una partita equilibrata per quasi tutto il primo tempo, nel secondo ho visto la supremazia, anche se non troppo evidente dell'Arezzo, nel finale poi gli abbiamo asfaltati. Conclusione, vittoria meritata.  tutte queste menate che si dicono  per sfogare chissà quale ruggine non la capisco  INCAZZATO, da come parli sembri prevenuto. Anche io ho un dubbio sul rigire, fuori o dentro l'area? A me pare di averlo visto dentro, però c'era qualcuno anche per l'Arezzo. e la bilancia sta in equilibrio. detto questo, la squadra ha fatto un partitone ed è normale che alcuni hanno giocato meglio e altri peggio, succede in tutte le squadre di tutti i campionati. Se sei d'accordo, l'importante è che se vinto.

Commento 36 - Inviato da: cencetti, il 15/10/2012 alle 15:31

Foto Commenti

son d'accordo con el lagardo......... aggiungerei che qualche rigore ci manca stile domenica col trestina...............

Commento 37 - Inviato da: INCAZZATO23, il 15/10/2012 alle 15:32

Foto Commenti

parole sante el lagardo l'importante è che se vinto su questo non c'è dubbio.

Se è per questo io mi auguro non 1 non 10 ma 100 volte di vincere anche se non convincono più di tanto, del resto nel calcio vince chi la mette più dentro non ti sembra.

percio' FORZA AMARANTO DATECI DENTRO E LE VITTORIE ARRIVERANNO

Commento 38 - Inviato da: botolo rompipalle, il 15/10/2012 alle 15:48

Foto Commenti

incazzato, renderti ridicolo ti riesce bene. io ero a Terni e te racconti cazzate. a proposito del FERRO (26) nella ultima riga te l'ha gia detto se te dormi il problema è tuo

Commento 39 - Inviato da: INCAZZATO23, il 15/10/2012 alle 15:57

Foto Commenti

che fai il difensore delle cause perse? (38) a te chi t'ha interpellato? non sa rispondere da solo ferro gli ci vuole il difensore.

Commento 40 - Inviato da: Toni, il 15/10/2012 alle 16:24

Foto Commenti

Incazzato hai ragione! Sto Giulio fa troppo il borda!

Anche a me mi ha dato sempre quest'impressione da lecchino... secondo me è l'amante del Bura!

Giulio perchè non rispondi a incazzato?

Eh?!?!?!

Commento 41 - Inviato da: Giulio Cirinei, il 15/10/2012 alle 16:34

Foto Commenti

Toni, non lo so... già è incazzato di suo al naturale.... e se poi gli piglia un capello?!?!? 

Commento 42 - Inviato da: botolo rompipalle, il 15/10/2012 alle 16:38

Foto Commenti

Giulio vedi che è vero quel che ti dicevo ieri quando hanno cacciato schenardi e il direttore loro passava dietro di me smoccolando?

Commento 43 - Inviato da: INCAZZATO23, il 15/10/2012 alle 16:41

Foto Commenti

PUTROPPO CARO TONI NON SA COSA DIRE PERCHE' CREDE SOLO A LQUELLO CHE GLI RACCONTANO IN MANIERA POSITIVA SE C'E' QUALCUNO CHE RACCONTA I FATTI VERI E PROPRI NON GLI CONVIENE CREDERGLI. SE LUI NON ERA LI COME FA A DIRE CHE QUELLO CHE DICO IO E' FALSO E QUELLO CHE DICONO GI ALTRI E' GIUSTO? E BADA BENE NON HO DETTO MALE DELL'AREZZO HO DETTO SOLO QUELLO CHE SI E' VISTO IN CAMPO. SE LA PERDEVAMO QUESTA PARTITA O LA PAREGGIAVAMO E LO STESSO LI AVREBBERO FATTIO NERI TE LO ASSICURO LI AVREBBERO MANGIATI CON TUTTE LE SCARPE LASCIATELO DIRE QUESTO NON E' OBIETTIVO 

Commento 44 - Inviato da: Andrea Avato, il 15/10/2012 alle 16:47

Foto Commenti

INCAZZATO, con tutto il rispetto possibile. Nel calcio ci sta ogni giudizio e ogni parere, anche perché manca la controprova. Ma per me, che ieri ero lì, te hai visto un'altra partita. 

Commento 45 - Inviato da: INCAZZATO23, il 15/10/2012 alle 17:06

Foto Commenti

AVATO ti prego non ti ci mettere pure tu  visto che tu eri li non mi puoi dire che nel primo tempo era l'arezzo e che ha giocato da arezzo. Nel secondo tempo  sono perfettamente d'accordo con te, non sto dicendo male capiscimi, ma non esaltiamo una partita ad eccellente quando non lo é e tu per primo sai, che se non avessimo vinto e continuavamo a giocare come nel primo tempo che cosa avreti scritto rispondi sinceramente ti prego. Tutto quello che vuoi nel secondo tempo, anima, cattiveria (non per niente tutti gli episodi sono venuti nel secondo tempo) che lin abbiamo asfaltati ecc. ciao

Commento 46 - Inviato da: Giulio Cirinei, il 15/10/2012 alle 17:14

Foto Commenti

Alò... Botolo sei te! ahahah!!! Vero, si si... c'hai preso proprio!!!

Incazzato... o ci sei o ci fai, a scanso equivoci (che useresti come giustificazione delle puttanate che dici) le foto che vedi dentro questo sito da alcuni anni a questa parte le scatto io, ergo, dire che io non c'ero alla partita ti rende solo ridicolo davanti a tutti. Ecco anche perchè quando hai detto che sono poco obiettivo t'ho detto che sei da zelig, sono il fotografo... poco obiettivo.... svegliati su....  L'ultima volta che l'Arezzo è sceso in campo e io non c'ero è stato 115 partite fa, campionato 2009/2010, Figline-Arezzo, Prima Divisione. La famosa partita del treno. Io non mi faccio raccontare niente da nessuno, io le cose le vedo e le sento con i miei occhi e le mie orecchie, e molto più da vicino di tutti... te compreso... 

Facciamo due conti. Giornalisti pagati apposta per giudicare la partita, operatori pagati apposta per riprenderla, io che faccio le foto, altri spettatori........ sono tutti a dirti che le cose sono andate diversamente da quello che dici te... Io la logica la uso, e l'intelligenza (la poca che ho) anche. Concludo che ci sono solo tre possibili soluzioni (stavolta 3, non 2 sole):

1 - fai apposta, alla partita c'eri ma hai da sponsorizzare qualcosa/qualcuno. Le claque hanno scartavetrato i maroni, noi bisogna vincere e in culo a tutto il resto.

2 - non fai apposta, sei proprio convinto, il che dovrebbe farti riflettere visto che diversa gente che ha SICURAMENTE visto la partita dice che sbagli

3 - non eri alla partita, e quindi come dicevo io dici cazzate una via l'altra

P.S. sono state appena pubblicate sul sito le immagini della partita. Guardale, nei primi secondi, quando le squadre si schierano a centrocampo, c'è uno scemo grosso coi jeans blu e la maglia rossa (che in realtà è la pettorina da fotografo). Quello sono io

ciao incazzato

Commento 47 - Inviato da: INCAZZATO23, il 15/10/2012 alle 17:29

Foto Commenti

QUARDA CHE SE IO CI FACCIO E DORMO TU RUSSI E CI SEI PURTROPPO PERCHEè IO L'AVEVO CON IL COMMENTO 26 E NON CON TE QUARDATGI BENE I COMMENTI NON MI SEMBRA PROPRIO CHE TU SIA FERRO. TUTTI I MIERI DISCORSI ERANO RIFERITI E SONO RIFERITI A FERRO. FORSE E' STATO TONI PER SBAGLIO CHE HA MESSO IN BALLO TE CON GIULIO, MA IO NON SAAPENDO CHI E' FERRO HO PENSATO CHE SI CHIAMASSE GIULIO. MA LEGGITI BENE I COMMENTI E CAPISCI (FORSE) A CHI ERANO RIVOLTI LO SO PERFETTAMENTE CHE TU ERI LA A FOTOGRAFARE PROPRIO PER QUESTO TI HO CHE FORSE ERI LI A PERDERE TEMPO (PROPRIO PECHE' PER FARE LE FOTOGRAFIE NON E' CHE HAI SEGUITO MOLTO LA PARTITA) ERI CONCENTRATO SUL TUO LAVORO. QUELLO ERA RIVOLTO A TE MA I COMMENTI DOPO DAL 28 IN POI ERANO PER FERRO TI E' PIU' CHIARO ORA?

Commento 48 - Inviato da: Giulio Cirinei, il 15/10/2012 alle 17:58

Foto Commenti

ok, va bene, hai ragione te... 

Commento 49 - Inviato da: andrea_amaranto, il 15/10/2012 alle 18:26

Foto Commenti

x incazzato23

intanto incomincia a scrivere in minuscolo,detto questo,a me non interessa un cazzo in quale maniera vinciamo,se giocando male se con un rigore inesistente se su di un autogol,da adessso in poi mi interessa solo vincere perche di restare un altro anno in questa merda di categoria senza neanche poter andare a vedere ,tantomeno sentire ,la partita ne ho piene le palle,come ho pieno le palle di sentir parlare di bel gioco,giocare bene e perdere forse farà contento te che sei un vero sportivo,ma credimi a me no! Dobbiamo solo vincere mettitelo bene in testa perchè arrivare secondi o decimi non fa nesuna differenza e se la domenica facciamo le checche come successo domenica passata in casa non andiamo da nessuna parte.

E comunque credo che con la fortuna e con le decisioni arbitrali ed extra che abbiamo subito in passato ci vorrà come minimo un lustro per tornare in pari

 

Commento 50 - Inviato da: Giulio Cirinei, il 15/10/2012 alle 19:28

Foto Commenti

dalla netiquette (se non sai cos'è la netiquette, googla la parola):

"3. Non scrivere in maiuscolo in un intero messaggio, poiché ciò vorrebbe dire urlare nei confronti dell'interlocutore."

Non alzare la voce con me, che tanto non ti do ragione lo stesso. L'altro giorno scrivesti merda su Zurli, e poi dicesti che non ti avevamo capito noi. Oggi hai scritto più volte che io non ero alla partita, e poi non ti avevamo capito noi anche stavolta. Verba volant, scripta manent, e tu le cose che hai scritto le hai scritte, appunto. I tuoi sono solo salvataggi in calcio d'angolo che cerchi di fare per non dover chiudere la bocca, ma anzi, alimentare il tuo discorso

Secondo sei un troll, e nemmeno molto bravo

E prima che pensi che ti ho offeso, prova a googlare cosa vuol dire "troll", nel web. Non è un'offesa, è un comportamento. Il tuo

Commento 51 - Inviato da: Ops, il 15/10/2012 alle 20:07

Foto Commenti

o questo chi l'ha sciolto

Commento 52 - Inviato da: Secco69, il 15/10/2012 alle 21:06

Foto Commenti

Sta calmo Giulio,non ti agitare che poi te piglia il nervoso e ti trema la mano...

leviamoci dai coglioni da sta categoria che sennò si sclera tutti....ricordo che a Perugia fischiavano Battistini per il NON gioco della squadra...ed hanno vinto il campionato,questo per dire che non conta come giochi,conta vincere e basta.

Per chi vuol vedere lo spettacolo c'è Sky (ammesso che in serie A ci sia lo spettacolo).

Commento 53 - Inviato da: il ferro, il 15/10/2012 alle 22:17

Foto Commenti

fate come me. finchè c'è chi ci ride gli scemi restano al villaggio

Commento 54 - Inviato da: il ferro, il 15/10/2012 alle 22:47

Foto Commenti

secco:

tutto stragiusto. solo che a meno 11 ce vole l'antigelo. e qui se BUBA dal freddo......

Commento 55 - Inviato da: botolo rompipalle, il 16/10/2012 alle 08:45

Foto Commenti

se loro ci metto le palle io ci metto l'antigelo. dimmi solo di che cantina lo vuoi

Commento 56 - Inviato da: Moderato, il 16/10/2012 alle 09:04

Foto Commenti

Su una cosa di tutti i discorsi fatti da INCAZZATO23 mi trova concorde, che con una squadra come la nostra, dovevamo avere almeno minimo 7 punti più. Il resto lasciamo perdere. Io preferisco vincere 1 a 0 con un rigore inesistente che pareggiare 0 a 0, anche perchè siamo dimolto a debito con la fortuna e con gli arbitraggi favorevoli per cui bene venga un regalino, anche se mi pare di capire che poi non è stato così eclatante!!! FORZA MAGICO AREZZO!!

Commento 57 - Inviato da: Moderato, il 16/10/2012 alle 09:07

Foto Commenti

Secondo mè INCAZZATO23 devi essere meno incazzato ed essere più tranquillo, credo che poi vogliamo tutti la stessa cosa, cioè togliersi dalle palle da questa cacca di categoria. A vedere le immagini dei campetti parrocchiali su cui andiamo a giocare mi viene da vomitare. Per cui avanti tutti insieme per un solo ed unico obbiettivo la promozione in serie C. (ma da ora in poi mai abbassare la guardia perchè ancora passi falsi vorrebbe dire compromettere in maniera definitiva la stagione)

Commento 58 - Inviato da: Moderato, il 16/10/2012 alle 09:08

Foto Commenti

Tanto il Sansepolcro le vince tutte!!!! (che guafataaaaaaaaaaaaaaaaaaaa) LaughingLaughing

Commento 59 - Inviato da: Giulio Cirinei, il 16/10/2012 alle 10:31

Foto Commenti

MODERATO:

sul secondo commento: non tutti, chi rema contro sempre se si vince rosica, anche perchè gli è più difficile argomentare le critiche

sul terzo commento: (in amicizia eh!!!) ma vafanBIIIIIIIIIIPPPPPP!!!!! Laughing

Commento 60 - Inviato da: il ferro, il 16/10/2012 alle 11:15

Foto Commenti

botolo:

antigelo francese,quello dove andò bart simpson

Commento 61 - Inviato da: Moderato, il 16/10/2012 alle 11:31

Foto Commenti

Giulio..... Laughing lo avrei fatto anche io sul terzo commento.....

Commento 62 - Inviato da: il ferro, il 16/10/2012 alle 12:18

Foto Commenti

ho un segreto per campare tutta la vita senza fare un cazzo e essere mantenuti.

-PRIMA COSA SERVE UN FIGLIO MASCHIO.

-poi una piazza calcistica dove regna la tranquillità più assoluta e se mandi a cacare un  giocatore subito fanno 24 articoli che poverino lui ci rimane male.

-poi una società sensibile agli umori del singolo(sono rare ma ci sono)

- ah,a oggi (2012) il figlio maschio deve essere nato nel 1992 / 94(meglio '94così il giochino dura tre anni)

-gettare merdda addosso a tutti gli altri componenti della squadra tranne il tu'figliolo

-fare finta di tifare quella squadra

-sbraitare sui blog

NON SEMPRE FUNZIONA PERCHè A VOLTE MISTER E DG NON SONO COSì SCEMI E GLI UTENTI DEI BLOG NEMMENO. ma perchè non provare??? i rimborsi per la D sono più di uno stipendio da operaio...molto di più! e mettici che il lavoro non si trova.....

poi se il figlio è mongolo e da uisp non importa. SEMPRE MEGLIO CHE LAVORARE

Commento 63 - Inviato da: Moderato, il 16/10/2012 alle 23:07

Foto Commenti

Ferro fè prima a fare 13 alla sisal damme retta.

Commento 64 - Inviato da: il ferro, il 16/10/2012 alle 23:24

Foto Commenti

infatti era ironico.

 ma al tuo de figlioli ce credo sul serio. ma ancora ne deve magna' de bistecche!!!