Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Giotto, fedele e insolito lettore
NEWS

Bianchini, una certezza. Balbo studia l'Arezzo anti Viterbese. Portieri, torna Tersigni

Il centravanti ha giocato un ottimo scampolo di partita in Coppa e alla fine è stato applaudito con convinzione dai tifosi presenti. Bene anche Rubechini, che nelle ultime settimane ha fatto lievitare il rendimento. Domenica mancheranno Pecorari, Bagnato e Martinez: l'allenatore dovrà cambiare interpreti e probabilmente anche modulo. Per il Sansepolcro prima sconfitta stagionale in partite ufficiali



Bianchini risponde agli applausi del pubblico amarantoVincendo ci si abitua a vincere. Così si dice. E allora ben venga l’1-0 di Coppa Italia, conquistato con un’ora di buon calcio e l’ultima mezz’ora col braccino. Con un gol di vantaggio e un uomo in più, l’Arezzo si è seduto un po’ troppo, concedendo campo a un avversario che in quanto a grinta e mordente ha pochi rivali. Così quella che poteva essere una gestione serena del match si è trasformata in un ansiogeno countdown verso il novantesimo, anche se, è giusto metterlo in evidenza, Bucchi di parate vere non ne ha fatta manco mezza. Ci sono stati dieci minuti di forcing bianconero sulla trequarti, che però non ha trovato sbocchi. E con qualche ripartenza assestata meglio, gli amaranto avrebbero potuto chiuderla prima. Ma il bicchiere, per quanto riguarda ieri sera, è mezzo pieno. Anche perché Eramo una partita intera non la faceva dall’altra volta in Coppa, Pucci, Testa e Gentili dovevano ritrovare ritmo, Bezziccheri idem. E alla fine, con Zurli e Soldani in campo, l’età media si era abbassata il giusto. Senza contare che di fronte c’era una squadra imbattuta: di domenica o di mercoledì, il Sansepolcro non aveva perso mai.
E’ per questo che Balbo qualche motivo per essere soddisfatto ce l’ha eccome. Tutto è perfettibile, ma il bilancio della notturna pende decisamente dalla parte del segno più. Il trend dell’ultimo periodo è incoraggiante e la battuta a vuoto con il Trestina, alla luce di quel che era successo prima e di quel che è successo dopo, è ancora più clamorosa e inspiegabile. L’Arezzo a fine settembre aveva battuto il Tuttocuoio con merito, era passato facile a Spoleto e poi si è liquefatto in casa per un’ora abbondante, perdendo 3-2 una partita da psicanalisi. Di seguito ha espugnato Terni e ha regolato il Sansepolcro, tirando fuori sessanta minuti su livelli apprezzabili per qualità e intensità. La Viterbese, alla luce di questo ragionamento, darà risposte importanti a una squadra che ha un ultimo, fondamentale obiettivo da raggiungere: la continuità. E pazienza se qualche esteta storce il naso di fronte a un pallone buttato via con troppa frenesia. Brutti e vincenti è un connubio che in serie D di solito funziona, fermo restando che il grosso del lavoro è ancora da fare.
Adesso, a tre giorni da una partita di campionato più attesa della media, Balbo ha un paio di certezze in più. La prima si chiama Lorenzo Bianchini, fisico da panzer e per niente scarso palla al piede. Ieri sera, quando è uscito dopo un’ora, si è beccato l’applauso convinto del pubblico presente. Roba che non succedeva da chissà quando. Stazza possente, buoni movimenti, non sarà un bomber a tutto tondo ma sa aiutare la squadra. Il gol decisivo se l’è costruito lui con una progressione di trenta metri, sterzata e assist filtrante a Rubechini, che poi ci ha messo il carico per arrivare fino al rigore. Non è un caso che la giocata spacca partita l’abbiano costruita loro due, di una spanna sopra a tutti. E proprio il mancino di Indicatore, nell’ultimo periodo, sta facendo lievitare prepotentemente il rendimento. Non male nemmeno Gentili, mobile e vivace soprattutto nel primo tempo.
Per domenica, alla luce di quanto si è visto ieri, Balbo dovrà fare delle scelte. Alcune forzate, altre no. Mancheranno Pecorari in difesa, Bagnato a centrocampo e Martinez in attacco, ergo bisognerà rimettere mano a formazione e modulo. In Coppa l’Arezzo è partito col 4-2-3-1, in campionato potrebbe virare sul 4-4-2 classico, perché Bianchini e Raso davanti, oltre che ben assortiti, garantiscono un’incisività sopra la media. Ma l’ipotesi 4-3-3 non è da scartare, specie se Dieme dovesse essere a disposizione. Poi sarà interessante vedere chi, oltre a Eramo e Mancarelli, formerà il quartetto di difesa, con Secci, Macellari e Pucci che si giocano due maglie, anche per una questione di under.
Ma se gli interpreti sono importanti, l’atteggiamento lo è ancora di più. Per una squadra che soffre di alti e bassi da una vita, ogni partita rappresenta un esame da superare. La strada imboccata è giusta, ma non c’è da cullarsi sugli allori. Il passato insegna che basta una buccia di banana e si ritorna punto e a capo.

 

L'Us Arezzo ha comunicato poco fa di aver tesserato il portiere classe ’94 Edoardo Tersigni, che già nella stagione scorsa aveva disputato l’intero campionato con la juniores amaranto. Il giovane calciatore sarà a disposizione di Tocci già dalla prossima partita di campionato a Camaiore.


scritto da: Andrea Avato, 18/10/2012





Arezzo-Sansepolcro 1-0, le immagini della partita

Arezzo-Sansepolcro 1-0
COMMENTI degli utenti

Commento 1 - Inviato da: Moderato, il 18/10/2012 alle 11:45

Foto Commenti

Sono d'accordo, ieri sera Bianchini e Rubechini migliori in campo!!! a me è cominciato a ripiacere anche Pucci, lucido e pulito sugli interventi, credo che la purga abbia fatto il suo effetto. Bravo deve andare avanti così. A sprazi il giovane Idromela... credo debba recuperare un po' di lucidità mentale e sopratutto di fiducia in sè stesso...Bene Zurli come sempre. Per gli altri... nulla da dire.. normale amministrazione.

Commento 2 - Inviato da: chiana, il 18/10/2012 alle 12:31

Foto Commenti

Pucci ad essere onesti qualche cazz...volata l'ha fatta anche ieri. Dovrebbe essere più attento e forse non fidarsi troppo delle sue, presunte, capacità.

Per il resto tutto abbastanza bene soprattutto con in campo un attaccante come Bianchini che se c'è da fare a sportellate non mi sembra si tiri indietro, se poi mette insieme anche qualche bella sgroppata e qualche tocco di buon livello come ieri sera potrebbe cambiare la sorte di diverse partite.

Commento 3 - Inviato da: il ferro, il 18/10/2012 alle 13:50

Foto Commenti

RASO COME FAI E LEVARLO.... certo, giochi in 10 tutta la partita, ma i numeri dicono che scrolla a ripetizione. fatte le debite proporzioni mi ircorda spinesi.

bianchini: lo dissi subito,acquisto fondamentale.

OCIO LO VORRESTI EL SU'FISICO,EH!!!!

Commento 4 - Inviato da: Perfido, il 18/10/2012 alle 14:19

Foto Commenti

Scusa Amimodo ma cotesta mi sembra una considerazione inopportuna...al momento è costante nel rendimento, cosa c'è che non va? Sta segnando, è decisivo, non mi sembra sfavato...Undecided

Mi sembra che quest'anno, al momento, si dia da fare...

Commento 5 - Inviato da: Ops, il 18/10/2012 alle 14:25

Foto Commenti

Raso ha segnato 3 goal fatto espellere due avversari, cioè se si discute lui si può pure smettere

Commento 6 - Inviato da: Ops, il 18/10/2012 alle 14:46

Foto Commenti

Il calcio e' più semplice , le punte devono fare goal ...

Commento 7 - Inviato da: orabasta, il 18/10/2012 alle 14:54

Foto Commenti

E arrivato anche il 4° portiere (anzi è ritornato), Tersigni (anno 94), gia' da sabato a Camaiore sara'  adisposizione della Juniores, favorendo nell'evntualita', una convocazione di Martinez o Pecorari (squalificati in 1^ squadra) !!!!!

Il Sansepolcro...finalmente inizia a perdere (e ci dispiace per loro...non sara' la prima), l'Arezzo ha 4 portieri, adesso cosa ci manca ???? Di continuare su questa strada intraprersa....Brutti ma Vincenti !!!!

 

Commento 8 - Inviato da: Moderato, il 18/10/2012 alle 16:08

Foto Commenti

10. Sono d'accordo ma secondo mè... il Sansepolcro le continua a vincere tutte!!!! Tongue out

Commento 9 - Inviato da: il ferro, il 18/10/2012 alle 16:09

Foto Commenti

tersigni....lo stesso cognome di uno che era in società. è un caso di omnimia o di parentela?

 

AMIMODO:

o quando de piglio pel culo io??? è 'l meglio......

comunque in parte la penso come te. la squadra spesso gioca praticamente in 10.....

ma se fai un gol a partita chi ti può mettere in discussione?? scrolla sempre e lo dicono i numeri. te l'ho detto,ti ricordi spinesi??? capocannoniere ma a momenti retrocedi.....

te fallo segnare tutte le domeniche e fare i numeri che fa. poi con BIANCHINI e martinez  accanto che si dannano anche per lui la storia potrebbe essere chiusa e a lieto fine.

un bel tridente e bagnato imparasse a fare pirlo. i numeri ce l'ha. farà qualche gol in meno(ma meno di zero è difficile) ma tanti lanci in più-sponda di bianchini triangolo di martinez e raso gol!!!

Commento 10 - Inviato da: il ferro, il 18/10/2012 alle 16:09

Foto Commenti

dimmi bugiardo???

Commento 11 - Inviato da: Moderato, il 18/10/2012 alle 16:14

Foto Commenti

Io non sono ancora in grado di giudicare chi è meglio tra Raso e Bianchini, sò di certo che sarà una battaglia per una maglia da titolare. Credo altresì che in alcune partite sia meglio l'uno in altre l'altro e si alterneranno facendosi sana concorrenza, però resta il fatto che abbiamo buone  soluzioni in attacco. Adesso deve essere il Mister a saper valutare bene quali sono le caratteristiche dei singoli e metterli in campo per ottenere il massimo da loro....... e che Dio ce la mandi buona e senza vento.

Commento 12 - Inviato da: Moderato, il 18/10/2012 alle 16:17

Foto Commenti

12. Ferro speriamo che Bagnato recuperi velocemente, nello scacchiere è uomo indispensabile ed insostituibile sia per caratteristiche che per carisma. Anche se fino ad ora non ha mai segnato, ma ti ricordo che dai suoi piedi sono partitti credo il 90% dei gola fatti in questo scorcio di campionato

Commento 13 - Inviato da: Arretium Amaranthus, il 18/10/2012 alle 16:25

Foto Commenti

Io la penso come Amimodo....quest'anno devo dire Raso mi sta sorprendendo perchè oltre ai tre gol già segnati domenica ha fatto una grande partita da tutti i punti di vista però non è un caso che un giocatore del genere,così tecnicamente dotato,ha sempre giocato in serie D.Con un altro temperamento avrebbe sicuramente potuto fare grandi stagioni in categorie ben superiori!Comunque speriamo che quest'anno ci smentisca a suon di grandi partite tipo Spoleto,in questi casi sono proprio contento di sbagliarmi.Laughing

Commento 14 - Inviato da: il ferro, il 18/10/2012 alle 16:38

Foto Commenti

quindi la pensi come amimodo e come me. in parte,perchè secondo lui non dovrebbe manco giocare,per me finchè scrolla dentro e via. ma è un lusso permetterselo in serie D.

insomma....si sa tutti che spesso si gioca in 10,ma ben venga se scrolla sempre...o no??'

ma la soluzione forse la troverà balbo...insomma

 

BIANCHINI E RASO POSSONO E DEVONO GIOCARE INSIEME:

uno è fisico e lotta l'altro più sornione e scrolla sempre.

con martinez a sinistra e BAGNATO arretrato a fare il pirlo della situazione....

zurli o idromela e stufa o testa a lottare a metà campo e correre come varenne

mencarelli pecorari e i due difensori under dietro,con il bravissimo ERAMO se fai giocare un portiere under. stop.

 

IN ATTESA DI CILIEGINE NO UNA,DIVERSE è COSì. MA SE GIOCHI COME DOMENICA POTREBBE  BASTARE E AVANZARE SECONDO ME .                          SE .

Commento 15 - Inviato da: alti60, il 18/10/2012 alle 16:47

Foto Commenti

me'mporta na sega se se gioca in 10 11  oppure doddeci  bene o male..basta che scrollino la rete e ce tolgano da sta categoria de m...a che un'e posso piu' io lume gna vince e basta Forza Arezzo

Commento 16 - Inviato da: walter, il 18/10/2012 alle 16:49

Foto Commenti

Ragazzi, non scherziamo, non vorremo mica discutere raso adesso??? su dai! va bene che non è un cuor di leone ma una punta per prima cosa deve saper scrollare la rete e lui lo sta facendo, come orami da 3 anni! Non dimentichiamoci che quest'anno non abbiamo un altro "bomber" (vedi Cissè) per cui non possiamo farne a meno.

Sono contento per Bianchini: anche ieri sera ho visto un giocatore di calcio con una forma fisica ancora approsimativa, ma che con intelligenza ha saputo gestirsi molto bene durante la gara. Per cui spero che domenica ï»¿si giochi con due punte fin dall'inizio, lui in coppia con Raso.

Detto questo, Bianchini per caratteristiche mi pare un elemento che potrà tornare molto utile specie a gara in corso: tiene bene la palla, fa salire la squadra ma non mi sembra un finalizzatore. Per me i titolari rimangono Martinez (lottatore pure lui, a volte fintroppo generoso, ma infinitamente più mobile) e Raso. 

Per il resto concordo con Andrea su Rubechini: ottimo, si vede che sta bene. L'unico neo l'errore grossolano che ha innescato la ripartenza di essoussi e che lo ha costretto a farsi ammonire per evitare il peggio).

Gentili invece mi ha deluso: mi aspettavo molto di più... ha cominciato benino ma si è perso ben presto, nel secondo tempo ha buttato via un par di contropiedi che pure Balbo si è incazzato!!!

Mi piace Bezziccheri, ha dei buoni colpi, ma mi pare ancora un pò acerbo.

Commento 17 - Inviato da: max71, il 18/10/2012 alle 19:41

Foto Commenti

premettendo che la concorrenza fa bene a raso a bucchi etc etc,quindi ben vengano bianchini e martinuzzi,io credo che bianchini e raso possano giocare assieme anche perche con martinez sono tre attaccanti con caratteristiche completamente diverse.comunque non capisco come si fa a mettere in discussione raso, in due partite ha fatto due reti , ha fatto buttare fuori due giocatori in piu ' con il casacastalda il portire gli fece un paio di miracoli ma cosa volete di piu da una punta.

Commento 18 - Inviato da: il ferro, il 18/10/2012 alle 22:13

Foto Commenti

infatti.

nessuno discute nessuno. ovvero tutti sono in discussione.

raso scrolla e va bene così,anche se nel gioco non entra mai il suo dovere è segnare.

ma raso martinez e bianchini possono giocare insieme alla grande.se bagnato arretra.

BIANCHINI C'ERA CHI GLI DAVA DELL'OBESO......è una roccia e basta. stop.

e se uno che non è in forma corre e lotta così figuriamoci quando entra al 100%.....

poi raso scrollerà sempre di più con uno che corre e lotta anche per lui oltre martinez.

Commento 19 - Inviato da: il ferro, il 18/10/2012 alle 22:21

Foto Commenti

ma alora sto tersigni??? parente o no de quello che era in società????

Commento 20 - Inviato da: il ferro, il 18/10/2012 alle 22:26

Foto Commenti

GIULIO:

ma te che l'hai visto bene, ma l'arbitro quanti anni aveva???  16 ?? nelle immagini sembra un rabuschio de ragioneria.....

MAIALA CHE RUBECHINI....CON BAGNATO ZOPPO LUI SE GIOCA COSì è GARANZIA. BENE!

Commento 21 - Inviato da: Andrea Avato, il 18/10/2012 alle 22:34

Foto Commenti

FERRO (22)

E' il figlio.

Commento 22 - Inviato da: il ferro, il 18/10/2012 alle 23:01

Foto Commenti

toh,che combinazione....

Commento 23 - Inviato da: il ferro, il 18/10/2012 alle 23:02

Foto Commenti

macheccefregaaaaaa macheccemportaaaaaa

 

Commento 24 - Inviato da: ocio, il 18/10/2012 alle 23:17

Foto Commenti

grande ferro !!! Daje de tacco daje de punta quant'e' bona la sora assunta....o ma alora se fa sta cena?...sabbeto ce sei ?....guarda che io dico sul serio

Commento 25 - Inviato da: ocio, il 18/10/2012 alle 23:38

Foto Commenti

bomber biankini sta bono famme organizzare che poi te concio io :)))

Commento 26 - Inviato da: pipanos, il 19/10/2012 alle 09:12

Foto Commenti

Certo non vi sta bene mai niente, Raso non rincorre il difensore ma segna e non va bene, se Raso rincorresse tutti ma non segna, non va bene, mah!!!

Commento 27 - Inviato da: Arretium Amaranthus, il 19/10/2012 alle 09:47

Foto Commenti

Pipanos il discorso è un po' più complicato di così.....se non si vuol capire comunque fa lo stesso.Laughing

Commento 28 - Inviato da: Giulio Cirinei, il 19/10/2012 alle 09:54

Foto Commenti

FERRO, Tersigni è stato qui anche la stagione scorsa. Ha giocato con la juniores e ha fatto bene. Ha esordito in prima squadra. E' un buon portiere, fidati.

L'arbitro dell'altra sera è giovane, ma ha esperienza. Ci ha già arbitrato sia Arezzo-Pianese del 9 ottobre 2011 al Comunale, sia Castel Rigone-Arezzo del 2 aprile 2012 allo stadio_di_legno della metropoli umbra. E ha fatto bene in tutte e due le occasioni (se non ricordo male le abbiamo anche vinte tutte e due) 

Commento 29 - Inviato da: Kiccy, il 19/10/2012 alle 10:03

Foto Commenti

Scusate eh ma un giocatore come Raso lo considerate dal numero di gol che fa? Perché tra anno scorso e quest'anno non ha fatto 10 gol DECISIVI!! Un attaccante e' fondamentale quando ti sblocca la partita dello 0-0 con una giocata! Quante volte l'ha fatto Mario Raso? Ok e' bravo fa 20 gol a stagione ma che mi faccia tripletta col pierantonio in casa per il 7-3 me lo caccio! A pian castagnaio anno scorso dov'era? Col Pontedera? In trasferta? Facile segnare tutti gol del 2-0... Comunque so convinto che se al posto di raso quest'anno c'era un bomber di categoria vero, cioè che fa 10 gol in meno ma ti fa vincere uno a zero non s'era in questa situazione! AVANTI AREZZO

Commento 30 - Inviato da: baicol, il 19/10/2012 alle 10:16

Foto Commenti

Raso quest'anno sembra giocare con più piglio e lo dice uno che quando è tornato ne ha richiesto le scuse prendendosi anche qualche infamata. Saltando le prime 3 ha già scrollato 3 volte ed il suo l'ha fatto, peccato che per vincere i campionati serve di più, da parte di tutti. Capito vagabondi, CAMINAREEEEEEEEEEEEEE, che la via ancora è lunga.

Per Ocio 28 , magari andateci la domenneca sera a cena senno Bianchini me lo 'ngolfate

Commento 31 - Inviato da: Andrea Avato, il 19/10/2012 alle 10:55

Foto Commenti

KICCY (32)

In verità i numeri sono un po' diversi. Raso con l'Arezzo ha segnato 28 gol (8 + 17 + 3).

Il primo anno ne ha segnati 5 sullo 0-0 e uno sull'1-0 per il Sansepolcro.

L'anno scorso ne ha segnati 7 sullo 0-0, uno sul 2-0 per la Pontevecchio, uno ai play-off sull'1-1 contro lo Sporting. 

Quest'anno ha segnato sullo 0-0 contro lo Spoleto, sull'1-3 contro il Trestina e sull'1-0 per noi a Terni. 

In totale di 28 gol ne ha segnati 13 sullo 0-0. Poi di decisivi ce ne sono stati anche altri e tra questi inserisco il gol di domenica scorsa che ha chiuso il match.

Penso che a Raso, se qualche critica si può muovere, riguarda l'interpretazione agonistica di certe partite. Dal punto di vista dei numeri, è praticamente inattaccabile.

Commento 32 - Inviato da: il ferro, il 19/10/2012 alle 14:18

Foto Commenti

già.

 

giulio:

lo so chi è tersigni portiere. volevo solo conferma se era figlio di.

e casomai visto che è un '94 aveva fatto bene e era svincolato perchè non fu confermato.

mistero......Surprised

 

ocio: domenica sera preso.

Commento 33 - Inviato da: walter, il 19/10/2012 alle 15:00

Foto Commenti

FERRO (35)

Non credo sia poi un mistero... se non sbaglio (chiedo conferma anche ad Avato) Tersigni è uno di quei due soci (l'altro dovrebbe essere Dioguardi) che ha lasciato la società per "divergenze" con Severini a fine anno ï»¿(non come Anzalone e Felletti, che si sono sottratti ai loro doveri di soci già a dicembre...) e che, andandosene, ha portato via anche il figlio portiere (in realtà anno scorso nella juniores si sono alternati in 3 in porta: Dolci, Scarpelli e Tersigni).

Il fatto che Tersigni figlio sia tornato, potrebbe anche voler dire che Tersigni padre si è ravvicinato a Severini.Ma quali nuovi scenari possano aprirsi in seno alla Sports & Events e di conseguenza, all'Arezzo (visto l'approssimarsi del cda) non lo so...

Commento 34 - Inviato da: Andrea Avato, il 19/10/2012 alle 20:33

Foto Commenti

WALTER (35)

In realtà Tersigni e Dioguardi hanno lasciato per una scelta personale. Loro divergenze con Severini non ne hanno avute e per quel che mi risulta sono ancora in buoni rapporti. Hanno semplicemente deciso che non potevano più investire qualche decina di migliaia di euro nell'Arezzo, penalizzando di fatto le proprie aziende. Tersigni junior invece aveva mollato alla fine dello scorso campionato perché non voleva più giocare a calcio. Ma il suo ritorno adesso (obbligato dalle circostanze) non è legato a quello del padre. E soprattutto, credo che a dicembre, a mercato riaperto, arriveranno (finalmente!) un paio di portieri per la Juniores.

Commento 35 - Inviato da: walter, il 19/10/2012 alle 22:05

Foto Commenti

Ok, allora avevo capito male... con tutto 'sto viavai di soci è un gran casino!!! e dire che ho sempre partecipato alle riunioni di OA Frown

Però mi pareva che Tersigni e Dioguardi, insieme a Spinella, avessero firmato il pre-accordo per il Villaggio Amaranto e che poi avessero "ringambato", nel senso che alle parole non hanno mai fatto seguire i fatti... lasciando soli severini, zerbini e Locatelli (un comportamento... come dire, non molto serio)

Commento 36 - Inviato da: il ferro, il 19/10/2012 alle 22:14

Foto Commenti

ammazza.....c'è chi dice che era forte....ma se vuliva smettere!!!!

Commento 37 - Inviato da: Andrea Avato, il 19/10/2012 alle 22:16

Foto Commenti

E' vero che Tersigni, Dioguardi e Spinella avevano firmato l'accordo per il VA ed è vero che poi hanno fatto un passo indietro, lasciando Severini in una posizione scomoda. Ma non è accaduto per frizioni fra di loro, quanto per valutazioni personali. Con Anzalone e Felletti ci sono state divergenze molto più profonde.

Commento 38 - Inviato da: baicol, il 20/10/2012 alle 04:32

Foto Commenti

La profondita' c'entra fino ad un certo punto. Se non ho capito e letto male e' solo Severini che paga, gli altri per me sono tutti nella stessa situazione , o sbaglio?

Ci si puo' girare intorno fino a quando vi pare ma se non si districa questo casino pensare a vincere un campionato e' pura utopia, opinione personale e opinabilissima

Commento 39 - Inviato da: Giulio Cirinei, il 20/10/2012 alle 10:20

Foto Commenti

Io non escluderei che le valutazioni personali che hanno portato al passo indietro Tersigni e Dioguardi, non siano dovute all'aumento degli oneri, diretta conseguenza del passo indietro di Anzalone e Felletti, che l'accordo per il Villaggio non l'avevano firmato

Commento 40 - Inviato da: il ferro, il 20/10/2012 alle 17:23

Foto Commenti

insomma un fenomeno che però invece che il portiere poteva fare tranquillamente il vice direttore nell'azienda del papi....BEATO CHI POLE...