Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Davide, Nicola e Niccolò all'Emirates Stadium di Londra
NEWS

Donne e ragazzi gratis allo stadio con Eurospar. Per i più piccoli c'è la merenda

Si rinnova l'iniziativa di marketing che consente, con soli 10 euro di spesa presso i supermercati, di avere un ingresso omaggio al Comunale nel settore di tribuna laterale nord. E nell'intervallo i più piccoli potranno consumare brioches e succhi di frutta. L'ad Giannetti: "Il nostro esordio di quindici giorni fa è stato eccezionale"



Merendespar nell'intervallo per i ragazzi fino a 13 anni d'etàLa partnership fra Arezzo e Eurospar, con i biglietti omaggio per donne e ragazzi e la merenda nell'intervallo, sta dando buoni risultati. Carlo Giannetti, amministratrore delegato del gruppo Cadla-Despar, al sito ufficiale dell'Us Arezzo ha espresso il suo compiacimento, nonostante l'altra volta il risultato del campo fu negativo: "Per noi è stato un esordio eccezionale. Sono venuti nell’area dedicata all’iniziativa tantissimi bambini, rimasti molto contenti. Così come le mamme che li hanno accompagnati. Si parla di una partecipazione di 200 persone, tra genitori e figli, che sono venuti a farci visita nell’area “Merendespar”, ma possiamo e vogliamo fare ancora meglio. Le mamme dei bambini di Trestina si sono interessate a questo tipo di iniziativa unica nel suo genere e questo è inevitabilmente un segnale importante per tutti noi".

 

L'iniziativa verrà ripetuta anche domenica in occasione della partita con la Viterbese. Allo stadio si può entrare con l'omaggio in 3 semplici mosse. Ecco le indicazioni offerte da Eurospar.

1) Recati in un supermercato Eurospar nella settimana precedente la partita. Ogni 10 euro di spesa potrai ritirare il tuo voucher omaggio, a scelta tra Rosa (valido per un ingresso donna)
o Verde + Arancione (valido per un ingresso ragazzo/a fino a 13 anni di età).
2) Il giorno della partita presentati presso lo sportello accrediti della biglietteria dello stadio e consegna il voucher per ritirare il tuo biglietto d’ingresso omaggio in triuna laterale nord.
3) Nell’intervallo i ragazzi/e potranno consumare la merenda nell’area apposita utilizzando il biglietto Arancione.

 

Soltanto in città, i punti vendita Eurospar o Despar sono otto: via Giovanni Acuto, via Guelfa, via Setteponti, via Dante angolo via Chiarini, piazza Giotto, via Guido Monaco, via Garibaldi e via Pisacane. Poi vi sono tutti gli altri, in località Olmo e sparsi per la provincia. Per tutte le info si può consultare il sito web www.desparcentroitalia.it

 

scritto da: Andrea Avato, 19/10/2012





COMMENTI degli utenti

Commento 1 - Inviato da: il ferro, il 20/10/2012 alle 17:42

Foto Commenti

magnate rabuschi e diventati veri uomini come il ferro. 113 kg di pura estatica bellezza