Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Davide, Nicola e Niccolò all'Emirates Stadium di Londra
NEWS

Piancastagnaio, nuovo divieto. Il Questore si attiva. Severini: "Accanimento ingiustificato"

La Prefettura di Siena ha disposto la vendita dei biglietti per i soli residenti nella medesima provincia. Si tratta della quarta trasferta off limits per i sostenitori amaranto dopo quelle di Sansepolcro, Spoleto e Terni. Il presidente Severini si era già mosso con il Questore Addonizio per perorare la causa presso l'Osservatorio: "Auspico che alla tifoseria dell'Arezzo venga data un'altra possibilità"



i tifosi amaranto a Piancastagnaio nello scorso campionatoOre 18.30 - Il comunicato del presidente Severini pubblicato sul sito dell'Us Arezzo. "Mi sono sempre imposto il rispetto delle istituzioni evitando di criticare il loro operato.
E’ sotto gli occhi di tutti – prosegue il Presidente Gino Severini - quanto accaduto nel corso dell’incontro al Città di Arezzo domenica scorsa, e senza necessità di enfatizzare le decisioni arbitrali che hanno indirizzato il risultato. Essendo uomo di sport e basando la mia vita sui principi di lealtà e correttezza insiti nel concetto di sport non voglio pensare alla malafede ma alla scarsa capacità ed inadeguatezza dei singoli di poter dirigere un incontro di calcio e non posso accettare la giustificazione data dalla categoria in cui milita l’Arezzo, oltre a non poter giustificare la maleducazione usata nei confronti dei nostri tesserati durante l’incontro e al rientro negli spogliatoi.
Purtroppo, però, l’ennesimo divieto imposto ai nostri tifosi mi spinge a denunciare questo ulteriore ed incomprensibile accanimento nei confronti della tifoseria tutta e della società. Il rammarico è ancor più marcato ove penso alla diversità di trattamento utilizzata per fatti simili e che hanno visto interessate altre realtà sportive.
Fino a quando i nostri tifosi devono essere penalizzati? Devono essere penalizzati a prescindere perché tifano Arezzo? Non voglio pensare a ciò ma mi auguro che l’ostracismo mostrato cessi per la tutela della tifoseria tutta e della società, invitando chi di dovere a riesaminare la posizione assunta al fine di evitare altri incomprensibili atteggiamenti”.

 

Ore 12 - "Giudizi nel merito delle decisioni prese dall'Osservatorio non voglio e non posso darne. Però non ho difficoltà a garantire che mi sono già attivato, e continuerò a farlo, per la causa dei tifosi amaranto". A parlare è Felice Addonizio, Questore di Arezzo, che ha spiegato il suo punto di vista dopo il quarto divieto consecutivo di trasferta. "Il comportamento della tifoseria è stato generalmente corretto se non esemplare. Ho notato qualche prurito, in talune circostanze, verso gli arbitri o i giocatori della propria squadra, ma senza esagerazioni. Per questo la serie di divieti mi pare molto severa, specie se motivata dal singolo episodio di Pierantonio. Ma l'Osservatorio evidentemente segue delle sue logiche che io non conosco". Sansepolcro, Spoleto, Terni, Piancastagnaio: la lista è lunga e ormai abbraccia tre province e due regioni. "Con il presidente Severini - ha spiegato il Questore - ci siamo sentiti già un po' di tempo fa. E ci lasciammo con l'intento di muoverci ognuno per i propri canali, nel tentativo di cambiare la situazione. Per quanto mi riguarda, ribadisco il mio impegno in questo senso. Spero che ai tifosi dell'Arezzo venga data un'altra possibilità e che il presidente possa togliersi qualche soddisfazione in più. Da tifoso acquisito, quale mi considero, glielo auguro di cuore". E l'amministrazione comunale potrebbe perorare la causa? "Dentro l'Osservatorio - ha aggiunto Addonizio - non figurano rappresentanti delle istituzioni, mentre vi sono quelli delle forze dell'ordine, della Federcalcio e delle Leghe. Quindi un esponente politico, in teoria, non ha grande margine operativo. Però, dico io, tutto fa". La prossima trasferta è in calendario per l'11 novembre a Todi. Cosa bisogna aspettarsi? "Io so di rivolgermi a persone civili, perché i fatti dicono questo. Ripeto: auspico che ai tifosi dell'Arezzo venga data un'altra possibilità e che, in tal caso, i comportamenti siano impeccabili. Altrimenti si riproporrebbe lo stesso problema".

 

Ore 21 - E così le trasferte vietate diventano quattro. Dopo Sansepolcro, Spoleto e Terni, anche Piancastagnaio sarà off limits per i tifosi dell'Arezzo, trattati ormai alla stregua di un'orda di barbari che seminano devastazione in ogni angolo del centro Italia. Il Prefetto di Siena, Renato Saccone, ha infatti deciso che per la partita di domenica i biglietti potranno essere venduti soltanto ai residenti nella medesima provincia. Il solito giochino delle ultime volte, con l'avvertenza che comunque, se uno vuole, il tagliando d'ingresso può comprarselo lo stesso. Si mette in fila al botteghino, caccia il grano, aumm aumm e via in tribuna. L'importante è presentarsi alla spicciolata, senza sciarpe, cappelli e non dare nell'occhio. Siamo in Italia, un escamotage si trova sempre. La cosa triste, ma triste veramente, è che ormai questi divieti vengono decisi per vie ufficiose. Sul sito web dell'Osservatorio non c'è traccia di disposizioni specifiche riguardanti la partita in cima all'Amiata, come non c'era traccia di quelle di Terni. E' stata la Prefettura di Siena, su input di non si sa chi, a decidere la severa prescrizione, che naturalmente non è stata motivata in nessun modo ma rimandata esclusivamente alle determinazioni recentemente assunte dal Comitato di Analisi per la Sicurezza delle Manifestazioni Sportive. Tradotto: siccome il Casms ha usato il pugno duro una volta, lo usiamo pure noi. E avanti così di qui all'eternità. Perché all'inizio si pensava che la zona inaccessibile fosse solo la provincia di Perugia, poi solo l'Umbria e adesso invece abbiamo sconfinato anche in Toscana. Tutti a casa, in barba a qualsiasi principio di democraticità e costituzionalità, visto che i responsabili dell'ordine pubblico hanno deciso che a questi unni di aretini bisogna fargliela pagare. E quello che è successo a Pierantonio dovranno scontarlo fino a che non piangeranno sangue. Inutile sottolineare che mai, negli anni passati, si sono verificati incidenti di sorta a Piancastagnaio (come non ce n'erano stati a Sansepolcro, Spoleto e Terni).

Va da sé che i fatti di Pierantonio ormai sono un cavillo e che la questione è esclusivamente di principio. Per una scazzottata risalente al primo settembre, censurabile sicuramente, siamo arrivati a sei Daspo e quattro trasferte inibite. Un'esagerazione, praticamente un abuso, una vessazione vera e propria. Il presidente Severini fece presenti le sue rimostranze già dopo il secondo divieto, quello di Spoleto, invitando il Questore di Arezzo Felice Addonizio (peraltro appassionato di calcio e spesso presente allo stadio) a perorare la causa presso l'Osservatorio. Ma le vie diplomatiche evidentemente non hanno sortito effetto alcuno, al punto che gli ultimi provvedimenti (Terni e Piancastagnaio), sono stati accolti con stupore anche presso gli uffici di via Filippo Lippi e presso l'assessorato allo sport di Marco Donati.

Se i vertici dell'amministrazione comunale avrebbero potuto fare qualcosa, o potranno farlo in futuro, non è dato sapere. Nel dubbio, nessuno si è mosso.

 

scritto da: Andrea Avato, 23/10/2012





COMMENTI degli utenti

Commento 1 - Inviato da: chiana, il 22/10/2012 alle 21:39

Foto Commenti

Se i vertici dell'amministrazione comunale avrebbero potuto fare qualcosa, o potranno farlo in futuro, non è dato sapere. Nel dubbio, nessuno si è mosso.

Dall'ufficio del sindaco si sente un gran russare...

Commento 2 - Inviato da: Bendetto, il 22/10/2012 alle 21:51

Foto Commenti

Scusate, ma in questo caso non si può tirare in ballo l'amministrazione comunale. La responsabilità sta nel fatto che a medicarsi in ospedale sono purtroppo andati rappresentanti delle forze dell'ordine, persone normali che erano quella domenica a svolgere semplicemente il loro lavoro. Che ora si sia presa una linea fin troppo pesante rispetto alla effettiva gravità, il classico "adesso la pagate cara", è ovvio. Ma chi è causa del suo mal......

Commento 3 - Inviato da: chiana, il 22/10/2012 alle 21:53

Foto Commenti

Vi registrate al sito per scrivere queste cazzate... non avete altro da fare.

Commento 4 - Inviato da: Bendetto, il 22/10/2012 alle 21:55

Foto Commenti

io sono registrato da molti mesi, e comunque credo sia possibile esprimere le proprie opinioni senza essere offesi, anche se non si è d'accordo. Essere tifosi è una cosa, maleducati un'altra.

Commento 5 - Inviato da: max71, il 22/10/2012 alle 22:03

Foto Commenti

caro benedetto sai quante ne sono successe sabato in juventus napoli?ora voglio vedere quante trasferte vieteranno ai tifosi del napoli .

Commento 6 - Inviato da: chiana, il 22/10/2012 alle 22:15

Foto Commenti

Allora argomento per bene il mio pensiero perchè altrimenti qualcuno si sente offeso... il divieto di seguire la squadra che viene imposto sistematicamente ai tifosi dell'Arezzo ha poco a che fare con gli eventi si pierantonio. In un girone come il ns vogliono evitarsi il problema di dover organizzare un servizio d'ordine più consistente di quello che organizzano usualmente e quindi hanno trovato il modo evitandoci le trasferte.

Detto questo l'amministrazione comunale come massimo organismo cittadino dovrebbe per lo meno protestare verso questo sopruso che colpisce dei liberi cittadini... si vede che sono impegnati a costruire il velodromo.

Commento 7 - Inviato da: Bendetto, il 22/10/2012 alle 22:17

Foto Commenti

Chiana, nel senso che hai spiegato concordo pienamente con te.  Smile

Commento 8 - Inviato da: Bendetto, il 22/10/2012 alle 22:17

Foto Commenti

Chiana, nel senso che hai spiegato concordo pienamente con te.  Smile

Commento 9 - Inviato da: max71, il 22/10/2012 alle 22:22

Foto Commenti

é propio questo il nocciolo della questione,niente tifosi niente servizio d 'ordine supplementare, meno agenti in servizio,meno gente da pagare con l' assoluta certezza di non avere problemi la domenica.

Commento 10 - Inviato da: sosempretuttoio, il 22/10/2012 alle 22:30

Foto Commenti

ragazzi il calcio ad Arezzo è finito........ purtroppo dopo il nano.......la domenica ad Arezzo c'è rimasto solo da mangiare la nana arrosto! 

fatevene una ragione, questa è la realtà!

DISINTOSSICATEVIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

é FINITA!Sealed

Commento 11 - Inviato da: max71, il 22/10/2012 alle 22:33

Foto Commenti

non c 'è la faccio,ci ho provato,non mi rassegno.

Commento 12 - Inviato da: il ferro, il 22/10/2012 alle 22:37

Foto Commenti

benedetto........

ma perchè non vai sul blog de padre pio......

i carabinieri persone normali??? al di là del lato oscuro che fa scattare la molla di fare un concorso DA GUARDIA, sono semplicemente INFORTUNI SUL LAVORO.

e chi ha alzato le mani ha già pagato di persona.NE SARAI FELICE. SE SI TU SCHIANTASSI.

se devi entrare su un blog di tifosi e dire ste stronzate è meglio che anche te fai il concorso di cui sopra. se non ti vergogni,ovviamente a far parte di una categoria derisa da un intero paese. BRUTTA COSA NON AVERE DI CHE MANGIARE..... 

Commento 13 - Inviato da: il ferro, il 22/10/2012 alle 22:39

Foto Commenti

P.S.

NOOOOOOO era una delle poche che volevo fare....Cry

questi delinquenti si che uccidono il calcio.....altro che guardie,parlamentari,prefetti,televisioni e partite vendute........

Commento 14 - Inviato da: il ferro, il 22/10/2012 alle 22:40

Foto Commenti

la causa sono i fratelli ferro. colpa loro.

intanto medicatevi,vai.....

Commento 15 - Inviato da: il ferro, il 22/10/2012 alle 22:44

Foto Commenti

il problema è che su questo sito di gente che va in curva da tanto ne scrive poca-poca.......

sennò certi commenti sarebbero cassati e cercato di rintracciare chi l'ha scritti.

magari per la curiosità di vedere se i suoi beniamini(gente normale che fa il suo lavoro!!!) gli salvano le chiappe.....

Commento 16 - Inviato da: Andrea Avato, il 22/10/2012 alle 22:47

Foto Commenti

BENDETTO (2)

Nessuno si aspetta che un sindaco, in casi del genere, si faccia garante di una tifoseria intera. Sarebbe effttivamente chiedere troppo e un amministratore pubblico ha anche dei paletti che non può superare. Ma un minimo d'interesse sulla questione, un istituzionale contatto con il ministero o la prefettura o la questura per mettere in evidenza il problema, credo sia legittimo chiederlo. Purtroppo temo che, a parte l'assessore Donati, nessuno dentro il Palazzo sia al corrente di cosa stia accadendo. Né, peraltro, in quale campionato stia giocando l'Arezzo.

Commento 17 - Inviato da: Andrea Avato, il 22/10/2012 alle 22:58

Foto Commenti

FERRO (12)

Queste generalizzazioni le trovo senza senso. Come quando scrivono o dicono che in curva ci vanno solo i facinorosi e i delinquenti. E perchè mai? Conosco un sacco di ragazzi che vanno in curva, che fanno parte dei gruppi organizzati e che sono persone d'oro. Perché i Carabinieri dovrebbero essere considerati persone non normali? Vanno disprezzati a prescindere? Io non sono d'accordo nemmeno un po', a prescindere dall'episodio di cui stiamo parlando qua. E Padre Pio, ovviamente, non c'entra.

Commento 18 - Inviato da: max71, il 22/10/2012 alle 23:04

Foto Commenti

qualche volta mi dovete spiegare questo quote medioevale,,,,,,,,,

Commento 19 - Inviato da: Bendetto, il 22/10/2012 alle 23:08

Foto Commenti

Ferro sei un mito.  Non agitarti che ti sale la pressione Sealed

Commento 20 - Inviato da: Bendetto, il 22/10/2012 alle 23:23

Foto Commenti

Andrea (16) , a proposito di cosa sta accadendo, secondo te avremo ancora, a breve, una squadra da seguire in trasferta ? Hanno sistemato con aumenti di capitale o altro ?

Commento 21 - Inviato da: chiana, il 23/10/2012 alle 08:50

Foto Commenti

Oh non l'hai visto il furgone porta-valori parcheggiato davanti alla tribuna?!?!?!?

A parte gli scherzi qui c'è qualcosa che non torna... come dice un amico questi sono come i ladri di pisa, il giorno litigano e la notte vanno a rubare insieme.

Commento 22 - Inviato da: Arretium Amaranthus, il 23/10/2012 alle 08:58

Foto Commenti

Ma cosa c'entra l'aumento di capitale?Cosa c'entra la società?L'Arezzo è questo e farà quello che può(dato che nessuno ha voglia di mettersi in gioco) a differenza dell'amm.ne cittadina che come al solito latita anche di fronte alla richiesta legittima da parte di un gruppo della popolazione.INDIFENDIBILI!!!!

Commento 23 - Inviato da: Arretium Amaranthus, il 23/10/2012 alle 09:05

Foto Commenti

Capisco,anche se non condivido,la scelta di fregarsene dell'Arezzo calcistica ma avere anche la coda di paglia mi sembra veramente incredibile!!!Chiana sii più educato con il Testimonial del Campari!!!Laughing

Commento 24 - Inviato da: Libanese , il 23/10/2012 alle 09:10

Foto Commenti

anche  se inutile ( sarebbe stato bello se  tutta  l'amministrazione  comunale  avesse preso posizione e avesse scritto a  chi di dovere) .x che tanto   Arezzo ( anche a livello provinciale ) a livello politico e di forza vale meno di zero ( e dopo ieri  la provincia ha sempre piu le ore contate )

 se hanno paura di qualche centinaia di tifoso   il divieto  dimostra il grado di civiltà raggiunto in Italia e l'efficenza dello "stato"   

 

Commento 25 - Inviato da: Libanese , il 23/10/2012 alle 09:12

Foto Commenti

L'Italia  è alla  frutta..  sempre piu  vicina alla canna del gas...

Commento 26 - Inviato da: chiana, il 23/10/2012 alle 09:18

Foto Commenti

Arretium qui le questioni sul tavolo sono due... la prima è quella societaria dove abbiamo una situazione che dire poco chiara è riduttivo. L'US Arezzo ha una proprietà molto variegata e non si capisce più dove stanno le colpe di questa situazione... dal di fuori sembra che severini paghi di tasca tutto ma non voglia/possa buttare fuori gli altri. Questo è moooolto strano.

La seconda è quella dell'amministrazione comunale nella persona del grande capo soprattutto che, mentre stava distruggendo una città che si stava sgrezzando e stava uscendo da un certo torpore (a parere strettamente personale), si è totalmente disinteressate delle vicende dell'US Arezzo (comportamento in linea con quello dei suoi predecessori negli ultimi 30 anni) permettendo che la squadra ed i tifosi (cittadini) fossero ripetutamente umiliati. Del resto voi l'avete votato... cazzi vostri.

Commento 27 - Inviato da: pipanos, il 23/10/2012 alle 09:43

Foto Commenti

Adesso vediamo cosa fanno (o non fanno) al Napoli e soprattutto al Verona, io dico niente in confronto a quello che stanno facendo a noi!!!!!!!!

Commento 28 - Inviato da: Arretium Amaranthus, il 23/10/2012 alle 09:47

Foto Commenti

Tutto giusto Chiana quello che dici infatti la confusione societaria rispecchia esattamente tutte le difficoltà e le contraddizioni calcistiche che la squadra sta dimostrando in questa sciagurata stagione.Io sono dell'idea che c'è sempre un perchè e quest'anno è sotto gli occhi di tutti che non si respira un clima sereno all'interno dello spogliatoio.

Commento 29 - Inviato da: Arretium Amaranthus, il 23/10/2012 alle 09:54

Foto Commenti

Altro discorso impedire ad una intera tifoseria di non poter seguire la squadra in trasferta per due labbroni a Pierantonio,peraltro pagati con 6 Daspo,senza che nessun rappresentante della città si senta in dovere di sottolineare quest'ingiustizia ma anzi "Benedetto"(palesemente facente parte dell'Entourage degli "amici dell'aperitivo") quasi  quasi fa intendere che è giusto che sia così!

Commento 30 - Inviato da: taxiamaranto, il 23/10/2012 alle 10:20

Foto Commenti

È uno scandalo che i tifosi di una squadra di calcio non possano andare a farsi le trasferte,per colpa di vicende che gli interessati stanno già pagando,mi auguro che qualcuno impugni con amore la maglia dell'Arezzo e ci ridia le trasferte e il calcio ad Arezzo,Severini se ci sei prendi quella maglia e inizia.....grazie.

Commento 31 - Inviato da: baicol, il 23/10/2012 alle 10:22

Foto Commenti

Arretium il clima non si respira buono in società (almeno a quel che si vede), se in una qualunque azienda i padroni non vanno d'accordo te puoi anche avere i  migliori dirigenti ed operai ma difficilmente otterrai buoni risultati, l'US Arezzo non fa eccezione.

Che si chiariscano è molto improbabile quindi bisogna fare la conta di chi ci vuole ancora stare e PAGA e di chi non ci vuole più stare e si leva tre passi fuori dai coglioni, se la disponibilità di Zerbibni e Locatelli c'è ancora non vedo grosse difficoltà nel trovare un accordo per cedere le quote.

L'amministrazione comunale potrebbe spingere per far si che questo accada più velocemente possibile.

Potrebbe anche prendersi a cuore questa assurda decisione di non farci più andare in trasferta e sbattere i pugni sul tavolo, perchè questo divieto alla fine porta fango su tutta la città.

Potrebbe...potrebbe...ma che ho continuato a fare dopo aver scritto potrebbe??!

Commento 32 - Inviato da: spiblo, il 23/10/2012 alle 10:24

Foto Commenti

a pincastagnaio è stagione per funghi e castagne...magari facciamoci una bella gita per quello...per il pallone lascerei perdere che poi ci vanno di traverso sia i funghi che il "baldino"..

Quanto al sindaco che dire ? Domenica celebrava Tuscany wine come veicolo per l'immagine di Arezzo e di un settore sportivo generalmente allo sbando ( oltre da D c'è poco o niente a tutti i livelli ) continua a fregarsene....andrà bene così....

Commento 33 - Inviato da: Andrea Avato, il 23/10/2012 alle 10:48

Foto Commenti

BENDETTO (23)

Spero e penso di sì.

La cosa più bella, riguardo 'sta vicenda dei divieti, è che se si apre la home del sito dell'Osservatorio, compare in primo piano una notizia che sembra una presa di culo: "i tifosi sono una risorsa". Che tristezza.

Commento 34 - Inviato da: sosempretuttoio, il 23/10/2012 alle 10:50

Foto Commenti

secondo me ci vietano le trasferte perchè il nostro primo cittadino è da DASPO!Wink

lavoro a 400Km da casa, torno se va bene una volta al mese e vi posso dire con gli occhi da "turista" che la nostra città è bellissima ma interpreta cenerentola, speriamo che arrivi un principe e ci salvi, perchè stiamo regredendo in tutto!

AMO AREZZO! più di chi la dovrebbe rappresentare!Cry

Commento 35 - Inviato da: Giulio Cirinei, il 23/10/2012 alle 11:07

Foto Commenti

AMO AREZZO! più di chi la dovrebbe rappresentare!Cry

per una volta so d'accordo con te, condivido pienamente, ma purtroppo è che nemmeno ci volesse molto. mi sembra palese che a chi ci amministra di Arezzo e dell'Arezzo non frega niente

Commento 36 - Inviato da: BOTOLOFIERO, il 23/10/2012 alle 11:17

Foto Commenti

Comunque continuate a sottoscrivere pay tv e tifare squadre a strisce poi questi sono i risultati, quando anni fa qualcuno avvertiva  delle  possibili ripercussioni del calcio moderno nessuno ci credeva e invece eccovi serviti..... ma che vi frega tanto avete sky, Premiun eccc.

 

Commento 37 - Inviato da: ocio, il 23/10/2012 alle 11:47

Foto Commenti

X avato ...si Sto arrivando! Niente sul futuro societario,mi sembra di aver letto che il 31 c'e' un assemblea sei soci,...come mai severini si e' chiuso nel silenzio piu' assoluto ...grazie

Commento 38 - Inviato da: ocio, il 23/10/2012 alle 11:48

Foto Commenti

Si Sto arrivando! =si Sa niente

Commento 39 - Inviato da: sosempretuttoio, il 23/10/2012 alle 12:06

Foto Commenti

botolo fiero ma con chi l'hai?

io so uno de quelli che quando mi chiedono per chi tifi?

gli rispondo:e si chiede? per l'Arezzo

i domandieri:per chi?

io:pe la mi città

i domandieri:Surprised ah,no ma io intendevo in serie A

io:non mi riguarda,ma spero in un miracolo e poi mi riguarderà!

i domandieri:Surprised ah????????????????????????????????????????????????????????

Commento 40 - Inviato da: sosempretuttoio, il 23/10/2012 alle 12:10

Foto Commenti

i miei abbonamenti:

per la corriera da rabuschio e per l'Arezzo!

chiacchera quando piscia le galline!Cool

Commento 41 - Inviato da: Jappy7, il 23/10/2012 alle 13:33

Foto Commenti

perche noi tifosi aretini ci rimettiamo sempre per una kazzata mentre ce tifoserie che spaccano gli stadi accoltellano e la gente e gli fanno solo una banale multa di merda??? io mi so rotto il kazzo anche di questa situazione.. ma sara' possibile !! speriamo prenda foco sia la prefettura di siena e sia quella di perugia..lo spero con tutto il cuore, figli di puttana!!

Commento 42 - Inviato da: BOTOLOFIERO, il 23/10/2012 alle 13:54

Foto Commenti

non con te sosempretuttoio...... ovviamente

Commento 43 - Inviato da: Ops, il 23/10/2012 alle 15:09

Foto Commenti

Nulla e' ovvio , qui

Commento 44 - Inviato da: Toni, il 23/10/2012 alle 15:24

Foto Commenti

Ma Orgoglio Amaranto che dice?

Commento 45 - Inviato da: spiblo, il 23/10/2012 alle 16:17

Foto Commenti

Auspico che alla tifoseria dell'Arezzo venga data un'altra possibilità" ...Oddio e cosa s'è fatto ? Per due cazzate ( che vanno evitate, che vanno condannate, che non vanno ripetute...va bene..) successe nel borgo di Pierantonio ci radiano da tutte le trasferte s se mai ce le riaccordassero sarebbe per darci "un'altra possibilità ? " ...E a quelli del Genoa, del Napoli, della Juve, della Roma, ai gentiluomini di Verona di domenica scorsa ? Per loro va bene così ? Io è da Arezzo Parma del 1974 che ho una mia idea su cosa sarebbe opportuno fare e cosa invece, sbagliando, facciamo noi nella nostra civilissima città.....qualcuno indovina ?

Commento 46 - Inviato da: Moderato, il 23/10/2012 alle 16:23

Foto Commenti

E' una vergognosa ignobile e oltraggiosa punizione non ha nessun senso come gli altri precedenti divieti. Sono veramente deluso. Non nè và una per il verso giusto. Sto cavolo di campionato.... è veramente una fogna. Che amarezza.FrownFrownFrown

Commento 47 - Inviato da: teba02, il 23/10/2012 alle 16:35

Foto Commenti

DI NEGATIVO IN QUESTA STAGIONE PUO' SUCCEDERE DI TUTTO... L'UNICA COSA CHE C'E' DA SALVARE IN QUESTO MOMENTO SIAMO SOLO NOI POCHISSIMI TIFOSI RIMASTI CHE NONOSTANTE TUTTO MANIFESTIMO IL NOSTRO ATTACCAMENTO E IL NOSTRO AMORE INCONDIZIONATO PER LA SQUADRA DELLA NOSTRA CITTA'... E CI VIENE PERFINO NEGATO DI ANDARE A VEDERE LA PARTITA!!! IN ATTESA DI SENTIRMI DI NUOVO LIBERO DI SCEGLIERE O MENO DI POTER ANDARE A VEDERE LA PARTITA E NON COSTRETTO A STARMENE A CASA PER DECISIONE RESTRITTIVA NEI MIEI CONFRONTI SENZA ALCUN MOTIVO (SE NON QUELLO DI ESSERE ORGOGLIOSAMENTE NATO IN AREZZO!). I PROBLEMI AL MONDO D'OGGI  NON SONO CERTO QUESTI MA STA DI FATTO CHE LA COSA E' ASSURDA. UN CALOROSO ABBRACCIO A TUTTO IL POPOLO AMARANTO: MI PIACE PENSARE CHE PRIMA O POI TORNEREMO DI NUOVO A SORRIDERE...

Commento 48 - Inviato da: teba02, il 23/10/2012 alle 17:14

Foto Commenti

Art. 13

La libertà personale è inviolabile.

Non è ammessa forma alcuna di detenzione, di ispezione o perquisizione personale, né qualsiasi altra restrizione della libertà personale, se non per atto motivato dell'autorità giudiziaria e nei soli casi e modi previsti dalla legge.

In casi eccezionali di necessità ed urgenza, indicati tassativamente dalla legge, l'autorità di pubblica sicurezza può adottare provvedimenti provvisori, che devono essere comunicati entro quarantotto ore all'autorità giudiziaria e, se questa non li convalida nelle successive quarantotto ore, si intendono revocati e restano privi di ogni effetto.

È punita ogni violenza fisica e morale sulle persone comunque sottoposte a restrizioni di libertà.

La legge stabilisce i limiti massimi della carcerazione preventiva.

Commento 49 - Inviato da: teba02, il 23/10/2012 alle 17:17

Foto Commenti

RISPETTO ASSOLUTO PER LO STATO ITALIANO E PER LE ISTUTUZIONI MA SINCERAMENTE NON VEDO PERCHE' MI VIENE PRECLUSO DI ASSISTERE AD UNA PARTITA DI CALCIO... 

Commento 50 - Inviato da: teba02, il 23/10/2012 alle 17:23

Foto Commenti

scusate se insisto (a Piancastagnaio non sarei andato lostesso a prescindere) ma come sta andando questa questione non mi piace. le parole del Sig. Questore comuqnue mi confortano molto: fiducia, il vento cambierà...

Commento 51 - Inviato da: il ferro, il 23/10/2012 alle 19:18

Foto Commenti

avato:

è normale che difendi i carabinieri: sei un giornalista e tutte le tifoserie del mondo vi accomunano e vi odiano allo stesso modo. certo che in curva ci vanno anche ragazzi d'oro. come ci saranno anche carabinieri normali. ma io ho in mente gente che picchia senza motivo chiunque. gente che uccide nelle caserme. gente che dovrebbe difenderci dallo strapotere della delinquenza straniera e italiana e invece fa le multe ai motorini e arresta massacrandolo chi ha un grammo di fumo. e non parlo delle manifestazioni.

CON QUESTA DIFESA A SPADA TRATTA DELLE FORZE DELL'ORDINE IN ALTRE CITTà NE AVRESTI AVUTO BISOGNO DEI TU'AMICONI. è CHE QUI DI ULTRà NON CE NE SONO A SCRIVERE. GIUSTO QUALCHE VECCHIO CAGNACCIO SCIOLTO.

che poi non parlate di cose che non conoscete...come degli ospedali: tutto bene finchè non ne hai bisogno o hai a che fare con loro......

Commento 52 - Inviato da: il ferro, il 23/10/2012 alle 19:19

Foto Commenti

e qui veramente smetto. sono un pesce fuor d'acqua in un blog dove si difendono i carabinieri

ACAB   AGAB

Commento 53 - Inviato da: il ferro, il 23/10/2012 alle 19:30

Foto Commenti

AVATO: SCUSA,HAI RAGIONE:

PADRE PIO non c'entra. qui siamo si delinquenti,ma tifosi o al massimo ricostitutori e lesionatori!!

il ramo truffe è un'altra facenda.

Commento 54 - Inviato da: il ferro, il 23/10/2012 alle 19:32

Foto Commenti

ahi ahi!!!! tintura di iodio e zolfo.....n'ho comprata un vagone ma sanguino sul seriooooo!

ho sanguinato più io per davero per colpa delle guardie che padre pio per finta......

Commento 55 - Inviato da: Amarantegnene, il 23/10/2012 alle 22:20

Foto Commenti

ferro di solito quelli che fanni i facinerosi anonimi nei blog, so i primi cunigli a cacarsi sotto. nn e^ perche hai il daspo, sei un duro...e^ che sei un COGLIONE!!! perche gli sbirri ti avranno preso, quando come sempre, nn avevi fatto niente!!!!! s o m a r o

Commento 56 - Inviato da: Andrea Avato, il 23/10/2012 alle 23:29

Foto Commenti

FERRO, te le canti e te le suoni da solo. Se ce l'hai coi carabinieri, fai pure. Io la penso in un altro modo. Si campa bene lo stesso eh, sia io che te. 

Commento 57 - Inviato da: il ferro, il 24/10/2012 alle 00:26

Foto Commenti

amarantegnene:anzi Amarantegneneincazzato

già. infatti potresti cominciare col presentarti.....e occhio che con gli indirizzi ip s'ariva lontano.

se pensi che sono anonimo non segui questo blog e non vai manco alo stadio......

perchè il ferro lo san tutti chi è.....ho messo la mia mail con nome e cognome ovunque.

perchè non dite chi siete???

perchè siete conigli leccaculo come i giornalisti o infami e aguzzini come le guardie??

gli sbirri m'hanno preso una volta grazie a un giornalista. ringraziamo in coro la categoria.

il resto delle volte grazie agli infami tipo te.

sennò col capo che hanno aspetta che mi pigliano.....

mandami una mail incazzato.....t'aspetto

INCAZZATO....AMARANTEGNENE.....LEONCINI DA PC CON MADRE A SAN ZENO.....FATEVI VIVI

 

Commento 58 - Inviato da: il ferro, il 24/10/2012 alle 00:26

Foto Commenti

AVATO: sei sicuro?

Commento 59 - Inviato da: il ferro, il 24/10/2012 alle 00:27

Foto Commenti

ferrini.lorenzo@yahoo.it

Commento 60 - Inviato da: il ferro, il 24/10/2012 alle 00:36

Foto Commenti

eppoi la cancone non l'ho mica iniziata io....un filosbirri di nome benedetto e te che ti metti a fare il santarellino. che poi ma una volta nella vita c'avrete avuto a che fare con le guardie???per me mai. sennò evitavi di dire ste cazzate.

IN UN BLOG DI TIFOSI L'ELOGIO AI CARABINIERI POTEVA ARRIVARE SOLO DA BACIAPILE E GIORNALISTI......

e meno male che me la canto da solo.....

VALLE A DIRE IN CURVA LA DOMENICA LE COSE SUI CARABINIERI BRAVE E NORMALI PERSONE CHE POVERINI SONO STATI PICCHIATI....

vedi poi chi canta e chi suona....facile a arezzo...non siamo a messina,vero!!!???

ci trattano da coglioni anche gli arbitri per colpa de gente come voi.....

Commento 61 - Inviato da: il ferro, il 24/10/2012 alle 00:37

Foto Commenti

aspetto ancora

 Amarantegnene il copia nick e incazzato idromela23. poi vi trovo da me.

Commento 62 - Inviato da: Andrea Avato, il 24/10/2012 alle 09:14

Foto Commenti

Ascolta FERRO, te pensa quel che vuoi e io penso e scrivo quel che voglio. Te c'hai le tue fisime sui giornalisti, gli sbirri, le guardie, i calciatori che i babbi ci campano alle spalle e così via. Io ho altre idee (o altre fisime, può darsi). Quindi non capisco dove sia il problema. Se la domenica vado in curva e dico certe cose alle persone che sono lì, per me non succede proprio niente. Che deve succedere?

Commento 63 - Inviato da: il ferro, il 24/10/2012 alle 14:12

Foto Commenti

LEONI STO ANCORA ASPETTANDO.....

 

Commento 64 - Inviato da: Amarantegnene, il 24/10/2012 alle 22:58

Foto Commenti

io ho paruraaaaaaa!!! nn diro piu^ che sei un COGLIONE!!! te lo prometto. ma nn mi trovare.....please.......

Commento 65 - Inviato da: il ferro, il 24/10/2012 alle 23:14

Foto Commenti

ferrini.lorenzo@yahoo.it

io aspetto ancora fino a domattina. poi te trovo....eh se te trovo!!!!

dopo denunciami da infame quale sei ebreo

Commento 66 - Inviato da: Amarantegnene, il 25/10/2012 alle 08:20

Foto Commenti

sicuro che ti denuncio.....nn voglio essere picchiato da un balordo!!! p.s ormai vengo sul sito per RIDERE di cio^ che  scrivi!!! nn t arrendere Ferro.....ti vogliamo bene!!!!

Commento 67 - Inviato da: il ferro, il 25/10/2012 alle 11:38

Foto Commenti

coniglio nessuno ti picchia......fatti vivo e ridi de meno...... da' retta

a oggi

Commento 68 - Inviato da: Amarantegnene, il 25/10/2012 alle 14:54

Foto Commenti

alo!! fai il bravo!!!! mi  dici che nessuno mi picchia e poi dici che se ci vediamo....rido di meno!!! temo ci sia qualche incongruenza. Io nn mi ricordo neanche perche tu abbia questo livore nei miei confronti!!!???? se ti chiedo scusa...smetti di turbare i miei sonni!????? daiii!! fa il bravo cittino......

Commento 69 - Inviato da: il ferro, il 25/10/2012 alle 15:04

Foto Commenti

Amarantegnene: sei duro.

siamo per l'arezzo tutti e due e non vorrei quistionare a vuoto. però ti torna che fare il togo da un pc non va bene???? devo artrovare il post dove mi dai del somaro,coglione,etc???

io ce metto il nome e il cognome. se scrivo cazzate (se) me ne prendo la responsabilità.

te no.  poi non ho mai detto d'essere balordo,anzi....pensa che sono alto 168 cm......

ho pagato per errori e anche per non aver fatto nulla. sarò coglione. ma l'ho fatta franca 1000 volte. saran più coglioni altri. poi senza giornalisti e infami sarei incensurato,pensa te!

 

il fatto è che ogni volta che scrivi lo fai per infamare o pigliare pel culo qualcuno.

mettici la faccia e avrai il rispetto di tutti. ora ho cambiato i modi. possiamo parlarne senza assillare tutti e essere costretti a scrivere al pubblico???

ferrini.lorenzo@yahoo.it

continuo a aspettare. poi almeno fammi sapere se ce se conosce.....se non mi conosci mi sa che allo stadio ce vai pochino pochino......basta chiedere: chi è il ferro? e te lo dicono in 200

dai,senza fare i borda per forza,seriamente

Commento 70 - Inviato da: Amarantegnene, il 25/10/2012 alle 19:05

Foto Commenti

Ferro dici bene, siamo per l Arezzo, e questo basta. Ho scritto quelle cose, perche ero certo di una tua certa reazione e volevo ruzzare.

chiunque tifa per la mia squadra del cuore ha tutto il mio rispetto. Nn condivido certe tue prese di posizione contro le guardie o contro i giornalisti, perche come in tutte le cose, ci sono i bravi e i cattivi, e generalizzare secon

Commento 71 - Inviato da: Amarantegnene, il 25/10/2012 alle 19:09

Foto Commenti

secondo me nn va bene!!! io allo stadio purtroppo vado poco perche da un paio di anni, vivo in lombardia!! e fra tutte le cose, quella che mi manca e il Citta d Arezzo. cmq penso di coniscerti.....e ti rispetto!!! cmq ora e sempre: AMARANTEGNENE!!!

Commento 72 - Inviato da: no al razzismo, il 25/10/2012 alle 21:12

Foto Commenti

ferro ma perchè sei sempre aggressivo?oltre al fatto..che sto tuo razzimo..il dare del giudeo a qualcuno lo trovi tanto offensivo??ma tu un giudeo l'hai mai visto?se uno fosse di religione ebraica..può venire a vedere l'arezzo o deve chiedere il permesso a te?

Commento 73 - Inviato da: il ferro, il 25/10/2012 alle 23:06

Foto Commenti

ora me garbi citto. ma me tocca fatte la caccia per ragionare seri!!!

comunque le guardie le tollera solo chi non ha avuto a che fare con loro.

maledetti telefilm......altro che quella maiala dell'arcuri e don matteo....

e i giornalisti sono disprezzati e odiati da tutto il mondo ultrà.

Commento 74 - Inviato da: il ferro, il 25/10/2012 alle 23:09

Foto Commenti

ahhhh ancora sto no al razzismo???

lo sai chi parla sempre dicendo "uhhh ma com'è aggressivo questo....uhuhuhuh ma com'è aggressivo quello,,,"  sia chi?

CRISTIANO MALGIOGLIO una barzelletta umana con testa da puzzola e deretano come uno sbadiglio di ciuco......

vai ala sinagoga e non rompere i coglioni. finchè i mussurmani non ve la buttano giù.