Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Teti, Pera, Lelo, Vasco, Chiodo, Betti, Meo, Bane, Nico a San Siro
NEWS

Società, staff tecnico, squadra. L'Arezzo aspetta una mossa di Severini

Il presidente da quando è arrivato ha fatto tante cose buone e investito un bel po' di soldi. Ma adesso è chiamato a prendere in mano la situazione, perché decidere di non decidere sarebbe la soluzione peggiore. Dalla razionalizzazione delle quote all'analisi della prima parte di campionato, passando per il futuro di Martucci, Balbo e della squadra: sono le questioni da affrontare di petto



Severini a colloquio con Bacis prima della partita di domenicaGino Severini da quando è arrivato ad Arezzo ha fatto tante cose buone. Ci ha messo idee e diversi soldi. Centinaia di migliaia di euro. Probabilmente si aspettava (sbagliando) di capitare in una città viva e vivace e si è trovato in un deserto dove tra poco non cresce più nemmeno l’erba. Si aspettava (sbagliando di nuovo) di trovarsi dentro un sistema politico-imprenditoriale collaborativo e partecipe e ha collezionato porte chiuse in faccia. Si aspettava (sbagliando anche qui) di avere il sostegno del suo gruppo di soci e li ha visti girare le spalle uno a uno alla velocità della luce. Con modi e motivi diversi, ma la sostanza cambia di poco. Strada facendo, staccare gli assegni è diventato più oneroso, mandare avanti la baracca più triste e coltivare il progetto più complicato. L’operazione Villaggio, così com’era stata concepita e presentata alla città, è abortita sul nascere. E’ ancora in piedi sotto forma di ipotesi solo perché Zerbini e Severini stanno cercando una strada per ridefinire tutto, e perché tra i due c’è stima e fiducia. Ma le lanterne dell’11 giugno, per intenderci, sono volate in cielo inutilmente. E la fontane hanno zampillato per il nulla. Semmai, viene da dire, meno male che almeno Zerbini ci ha messo i fatti e non i bla bla bla dei soliti improbabili personaggi, che vanno sul giornale due mattine e poi puf, si sciolgono come la brina al sole. Ma è chiaro che il quadro generale non è dei più rosei.
Ecco. Siccome Severini ha fatto cose buone e speso una barcata di soldi (in un periodo come questo, ogni volta che caccia 30mila euro al mese per gli stipendi bisognerebbe stendergli il tappeto rosso sotto ai piedi), prenda in mano la situazione. Perché non c’è cosa peggiore di una società che vivacchia, che aspetta domani senza muover foglia e che trasmette all’esterno la sensazione orrenda di starsene in balia degli eventi. Severini, con i suoi pregi e i suoi difetti, non deve demolire quel buono che ha tirato su nei mesi scorsi. E quindi prenda di petto le cose che ci sono da fare.
A livello societario bisogna ridefinire gli assetti e redistribuire le quote. Bisogna razionalizzare. Anzi, bisognava averlo fatto da quel dì, ma per un motivo o per l’altro siamo arrivati al 23 ottobre. Ora si proceda spediti, non si perda altro tempo prezioso. Anche perché poi il presidente dovrà scegliere come affrontare il futuro: andare avanti da solo, andare avanti con qualcun altro (ammesso che ci sia), gettare la spugna. Il momento è delicato per mille motivi e se il vertice della piramide frana, viene giù anche tutto il resto. Una guida certa, al contrario, scioglie tanti nodi. Di rapporti, di motivazioni, di incoraggiamento a lavorare bene.
Da qui discende anche l’altra questione aperta, quella tecnica. Quattro sconfitte in otto giornate, con una squadra che avrà sì qualche difetto d’organico ma che poteva e doveva trovarsi ben più su in classifica, impongono una riflessione approfondita. Ha sbagliato Martucci e non è in grado di porvi rimedio? Si cambi il direttore. Hanno sbagliato Balbo e Bacis e urge una sterzata decisa? Si cambi lo staff. I giocatori si stanno rivelando inferiori alle aspettative, sia singolarmente che come gruppo? Si tengano sulla corda fino a dicembre e poi si faccia il repulisti. Oppure, può anche essere, sono vere due cose su tre e allora si prendano più provvedimenti. Ma qualcosa va fatto. Perlomeno, va dato un segnale che chi mette i soldi c’è, vigila e tiene sotto controllo la situazione. Decidere di non decidere, o darne l’impressione, è una iattura che porterebbe solo dissenso, malumore, contestazione. E Severini, considerando tutto, non lo merita.

 

scritto da: Andrea Avato, 23/10/2012





COMMENTI degli utenti

Commento 1 - Inviato da: el lagarto, il 23/10/2012 alle 14:15

Foto Commenti

Questa purtroppo è la pura , semplice e cruda realtà.

Commento 2 - Inviato da: Ops, il 23/10/2012 alle 14:17

Foto Commenti

Concordo in pieno, adesso serve un segnale, uno scossone, andare avanti così non è' più possibile.. Il campionato e' compromesso ma non è' finito e bisogna provare a ricompattare un gruppo gestito malissimo dall'allenatore e assortito male dal direttore ma non così scarso da aver perso 4 partite su 8 , l'involuzione di molti calciatori non può essere un caso , non è' possibile che all'eramo visto domenica sia stato preferito testa come difensore centrale, non è' possibile far passare dieme come la risoluzione di ogni male e poi fargli giocare un tempo e segarlo , lo spogliatoio e' ovviamente diviso e qualcosa va fatto

Commento 3 - Inviato da: Cavalloamaranto, il 23/10/2012 alle 14:18

Foto Commenti

Il tuo articolo e' perfetto, e rispecchia quello che dico da sempre come ho scritto nel post di stamani, non che uno chieda la luna quando non si può avere, ma prendere decisioni strategiche si, Mancini avrà avuto mille difetti ma almeno al momento giusto interveniva, magari a volte a sproposito ed esagerando però il segnale lo mandava, qui di segnali non si vedono neanche quelli di fumo, devono decidersi o affondare o almeno cercare soluzioni fin dove è' possibile intervenire.

Commento 4 - Inviato da: Ops, il 23/10/2012 alle 14:21

Foto Commenti

Ho fatto 2 esempi ma potrei andare avanti fini a stasera

Commento 5 - Inviato da: Ops, il 23/10/2012 alle 14:21

Foto Commenti

Su mancini diciamo che interveniva , sul momento giusto ci sarebbe da discutere

Commento 6 - Inviato da: Arretium Amaranthus, il 23/10/2012 alle 14:22

Foto Commenti

Siamo sicuri che sia così semplice Legarto?Per come ha dimostrato di essere Severini questo silenzio,che dura ormai da molto tempo,è veramente preoccupante.Purtroppo solo i diretti interessati conoscono la verità e questa mancanza di "PRESENZA"da parte della società fa paura davvero.

Commento 7 - Inviato da: Arretium Amaranthus, il 23/10/2012 alle 14:25

Foto Commenti

Mancini è il passato e perfavore lasciamolo dov'è!Ad Arezzo serve una Programmazione seria e fattiva anche a lunga scadenza ma le cose devono essere chiare in tutto e per tutto.Chi siamo lo sappiamo dove vogliamo andare e possiamo e vogliamo arrivare ancora non s'è capito.

Commento 8 - Inviato da: Keaton, il 23/10/2012 alle 14:27

Foto Commenti

Tutto giusto, chi mette i soldi deve dare un segnale, ma il problema è : avrà ancora voglia di metterceli, soprattutto da solo?

Commento 9 - Inviato da: spiblo, il 23/10/2012 alle 16:23

Foto Commenti

Credo sia giusto confermare in questo momento la fiducia la Presidente. A lui solo affinchè senta la forza che lo può spingere a prendere decisioni anche difficili ma indispensabili. Severini è l'unico che in questa storia ci ha messo faccia e "danè", non va sui giornali a far passerella con le chiacchere a vuoto e se ha promesso qualcosa è pèerchè lo staff tecnico lo rassicurava che poteva dirlo...Ora faccia la conta di chi merita, di chi vale, di chi ci sta...chi non è dentro da domani sia fuori ! 

Commento 10 - Inviato da: baicol, il 23/10/2012 alle 16:31

Foto Commenti

Fino a che non si mette a posto la situazione societaria credo che sarà difficile prendere decisioni diverse di carattere tecnico, ce li butteresti voi altri soldi in una società in cui gli altri soci t'hanno lasciato da solo?

Fino a quando gli altri soci non si levano di torno sarà dura fare qualcosa di buono. L'ordinaria amministrazione e poco più.

Commento 11 - Inviato da: Libanese , il 23/10/2012 alle 16:34

Foto Commenti

 Ma è oggi  la  riunione  se  si novità   rilevanti ? 

 1) )i dirigenti  dissidenti  hanno  trovato  dei soldi e hanno  fatto il ribaltone silurando Severini?

2) Hanno  fatto pace  e avanti  come  sempre ?

3 )  Severini  li ha  spodestati

4 ) calma piatta e  booo  fine del primo tempo  avanti con i panini  cocacola arancita lupini  ???

o è  todos to  rimandato ad un altro giorno  x che non è oggi il giorno  della rinuione societaria ?

Commento 12 - Inviato da: Moderato, il 23/10/2012 alle 17:36

Foto Commenti

Spero che il Presidente, prenda la decisione giusta. So benissimo che è sempre molto difficile prendere certe decisioni ma a questo punto deve pensare a sè stesso, alla Città ed ai Tifosi. Dare chiarezza e una svolta urgentissimamente!! 

Commento 13 - Inviato da: cencetti, il 23/10/2012 alle 18:11

Foto Commenti

riferito a no rodaggio.............ma non sai dire altro che labbroni..........qui il problema sono i soldi non i labbroni.......un sà una liraaaaa........se continua così mi sà che dovremo invitare i calciatori a cena o pranzo altro che labbroni........comunque un paio di capaccioni dopo che gli abbiamo dato da mangiare ci potrebbero stare...........

Commento 14 - Inviato da: Ops, il 23/10/2012 alle 18:18

Foto Commenti

Giù labbroni

Commento 15 - Inviato da: Libanese , il 23/10/2012 alle 18:18

Foto Commenti

.se continua così mi sà che dovremo invitare i calciatori a cena o pranzo 

 

Io  mi  offro per ospitar le fidanzate dei  calciatori..Innocent

Commento 16 - Inviato da: Ops, il 23/10/2012 alle 18:18

Foto Commenti

Giù labbroniiiiiii

Commento 17 - Inviato da: Ops, il 23/10/2012 alle 18:19

Foto Commenti

Giù labbroni

Commento 18 - Inviato da: Perfido, il 23/10/2012 alle 18:20

Foto Commenti

Filippo...hai veramente rotto il c.azzo!

Commento 19 - Inviato da: cencetti, il 23/10/2012 alle 18:33

Foto Commenti

vabè vedo che si continua a perdere tempo in commenti che non ci servono a nulla...........si critica tutti e tutto,,,,,,intanto severini spende ( chiaramente è sotto gli occhi di tutti che spende male) e non vedo imprenditori locali che abbiano voglia di spendere per prendere del bischero........la vecchio dura.........e un bello scrollone ci sarà di sicuro.......e poi? staremo a vedere come al solito...............

Commento 20 - Inviato da: Ops, il 23/10/2012 alle 18:38

Foto Commenti

Quando le cose vanno male c'è' anche chi ci gode, bisogna conviverci e giù labbroni

Commento 21 - Inviato da: Ops, il 23/10/2012 alle 18:41

Foto Commenti

Enti chi si risente , sono ALLIBITO

Commento 22 - Inviato da: Moderato, il 23/10/2012 alle 18:51

Foto Commenti

Scusate ma leggendo i commenti mi viene da fare una domanda.... ma rodaggio è normale? chi lo conosce? vorrei veramente avere dei lumi.

Commento 23 - Inviato da: Moderato, il 23/10/2012 alle 18:52

Foto Commenti

mi sà che a tè da bighino rodaggio te nan dati pochi de labbroni..... Laughing se vuoi ce penso io a rimpinguare... hai rotto le palle!!

Commento 24 - Inviato da: cencetti, il 23/10/2012 alle 19:03

Foto Commenti

grande moderato ..................... Laughing ...si vede che ha rotto la tastiera......scrive sempre le stesse cose............

 

Commento 25 - Inviato da: Perfido, il 23/10/2012 alle 19:19

Foto Commenti

Ops (24)....il marchio di fabbrica è inconfondibile...THE MENTE purtroppo è quella!

Commento 26 - Inviato da: il ferro, il 23/10/2012 alle 19:26

Foto Commenti

moderato:

fidati,NO RODAGGIO de labbroni da bighino n'ha presi,vai.....e parecchi anche da me!!!

è che da grande l'ha ardati co'l'interessi. compreso a pierantonio.

poi se uno fa il coglione non è detto che lo sia. ANZI.

penso che se uno avesse un quarto delle su'partite nel groppone sarebbe uno dei più affezionati all'arezzo.....VAI PLURIDIFFIDATO!!!ASSENTI PRESENTI!!!

semmai glielo dico io a chi darli i labbroni e a chi no,tranquillo!!!!

L-A-B-B-R-O-N-I   ecco la soluzione!!!!

 

p.s. dopo che il direttore di questo blog ha difeso a spada tratta i carabinieri e le forze dell'ordine,dopo una vita di stadio e manifestazioni ho capito di essere veramente un pesce fuor d'acqua qui. AVATO SEI PEGGIO DEL GABUTTI

chi vuole fare du'chiacchiere:  ferrini.lorenzo@yahoo.it

CIAO A TUTTI!!!

Commento 27 - Inviato da: il ferro, il 23/10/2012 alle 19:34

Foto Commenti

che schifo......ma qualche idea ce l'ho.

Commento 28 - Inviato da: Libanese , il 23/10/2012 alle 19:54

Foto Commenti

Commento 26 - Inviato da: Moderato, il 23/10/2012 alle 18:52

Foto Commenti

mi sà che a tè da bighino rodaggio te nan dati pochi de labbroni..... Laughing se vuoi ce penso io a rimpinguare... hai rotto le palle!!

 

Ma stà  bono  che  tanto non fai nulla...,  ( poi  scoprono chi sei  ) Sealed



Commento 29 - Inviato da: el lagarto, il 23/10/2012 alle 20:09

Foto Commenti

 ARRETIUM AMARANTUS-Se devo  esprimere un giudizio, ma solo un giudizio personale , dico che la cosa mi preoccupa, ma non da adesso, da quando ho saputo che i tre soci si sono dileguati e si sono dileguati per mettere in difficoltà il presidente. (questa è una certezza e pare ci siano riusciti in pieno) Questo l'avevano capito anche i tifosi che gli hanno TANATI a Roma. E' POSSIBILE CHE A LIVELLO PSICOLOGICO LA SQUADRA NE RISENTE? Non si parla più di Zerbini, di Locatelli, ne di altri possibili finanziatori. Secondo me il presidente sta cercando un modo per uscire da questo stallo ( spero ci riesca e al più presto). Perchè i tifosi non vanno a stanare anche il sindaco con tutta la giunta? (non è una battuta e neanche un rimprovero verso i tifosi) Poi ci sarebbero altre cose da scrivere, ma mi fermo quì. AVATO in modo molto diplomatico dice mille verità.

Commento 30 - Inviato da: il ferro, il 23/10/2012 alle 21:25

Foto Commenti

occhio a parlare di labbroni

potrebbero chiamare i loro amici delle barzellette

Commento 31 - Inviato da: aloee, il 23/10/2012 alle 22:11

Foto Commenti

C.U.L.A. commando  ultrà labbroni arezzo !!!

Commento 32 - Inviato da: aloee, il 23/10/2012 alle 22:12

Foto Commenti

C.U.L.A. commando  ultrà labbroni arezzo !!!

Commento 33 - Inviato da: aloee, il 23/10/2012 alle 22:24

Foto Commenti

Ginooo  avia a dare un par de labbroni in primis a Martucci per l'aborto di squadra e mister che ha partorito e poi una fila de labbroni a tutte quelle merde che te circondeno!!

Commento 34 - Inviato da: Andrea Avato, il 23/10/2012 alle 23:27

Foto Commenti

Che tristezza

Commento 35 - Inviato da: dade, il 23/10/2012 alle 23:37

Foto Commenti

semo messi proprio male  raga  forse non ve ne siete accorti ma a livello calcistico siamo la  VERGOGNA DELLA TOSCANA!!!!!

Commento 36 - Inviato da: Moderato, il 23/10/2012 alle 23:59

Foto Commenti

31- Libanese un fò nulla perchè non mi và di dare du sganascioni gratis ad una persona perchè scrive cazzate quà... anche perchè mica sò sicuro che le do io a lui.. puo' anche essere che le da lui a mèLaughing. Era solo per dirgli di cambiare disco, se possibile.....  Laughing

Commento 37 - Inviato da: il ferro, il 24/10/2012 alle 00:28

Foto Commenti

la tristezza è non avere un lavoro vero in mano.

Commento 38 - Inviato da: il ferro, il 24/10/2012 alle 00:31

Foto Commenti

incazzato...amarantegnene io continuo a aspettare.....coniglietti ma di madre con 12 pocce

Commento 39 - Inviato da: il ferro, il 24/10/2012 alle 00:45

Foto Commenti

AVATO: invece di essere triste perchè non scrivi del comunicato di severini ai tifosi di oggi.....

l'ha scritto anche il gaburri....anche sul sito ufficiale.....cos'è perdi i colpi???

è il tocco di notte,eh.....aspetti domani per copiare i siti meglio informati???

Commento 40 - Inviato da: Arretium Amaranthus, il 24/10/2012 alle 08:36

Foto Commenti

Legarto a dire la verità le preoccupazioni sono iniziate dallo scorso anno quando ci fu il ridimensionamento del badget/stipendi con comunicato dei giocatori,una società con la S maiuscola forse avrebbe trattato la cosa con più riservatezza evitando comunicati a mezzo stampa dei suoi tesserati.Poi a dire la verità c'è stata la svolta del Villaggio Amaranto con tutto quello che ne consegue e sembrava veramente di essere davanti ad una svolta epocale perchè,ammesso e non concesso che quest'anno l'Arezzo fosse riuscita ad essere promossa,con questo assetto societario anche una C2(o lega pro 2 per i palati fini)sarebbe comunque dura quindi,a mio parere,per avere un futuro VERO e duraturo tutto dipende dalla crescita e la valorizzazione di un forte settore giovanile(mi viene in mente qualcosa tipo Empoli)altrimenti di Milionari disposti a spendere per "nulla avere" in giro se ne vedono pochi.Per quanto riguarda il Sindaco c'è ben poco da dire.....oltre al manifesto disinteresse personale per l'Arezzo calcio di Fanfani il Comune in questa stagione avrà molti cazzi da gestire con pochi spiccioli in cassa e questa mancanza di denari non facilita sicuramente la ricerca di un imprenditore disposto ad investire nel calcio per trovare qualche altro introito in "ZONA".Noi siamo qui ed aspettiamo oltre a continuare a tifare sempre e comunque per l'Arezzo.

Commento 41 - Inviato da: Andrea Avato, il 24/10/2012 alle 09:18

Foto Commenti

FERRO (45)

Il comunicato l'ho messo online dalle sei e mezzo del pomeriggio. E' che sei troppo impegnato a bubare su tutto e ti sfuggono le cose. Comunque "che tristezza" era riferito al tenore di certi commenti. E stamani mi ritorna voglia di scrivere "che tristezza" un'altra volta

Commento 42 - Inviato da: pipanos, il 24/10/2012 alle 09:28

Foto Commenti

Come volevasi dimostrare, al Verona solo una multa.

Commento 43 - Inviato da: Toni, il 24/10/2012 alle 11:00

Foto Commenti

Se la multa che hanno dato al verona la davano a noi s'era già falliti una altra volta....

Commento 44 - Inviato da: Libanese , il 24/10/2012 alle 11:13

Foto Commenti

Commento 42 - Inviato da: Moderato, il 23/10/2012 alle 23:59

Foto Commenti31- Libanese un fò nulla perchè non mi và di dare du sganascioni gratis

 

 

DUE SGANASCIONI ????     o    come parli ,   ma   te un sei  di Arezzo  6 un oriundo vero ?Sealed

 Ad Arezzo e provincia si  dice  du labbroni , o du ceffoni 

Commento 45 - Inviato da: Moderato, il 24/10/2012 alle 11:38

Foto Commenti

50 - alo' Libanese cambia spacciatore...non leggere i mei commenti... altrimenti poi diventi pesantuccio.... Oriunda sarà la tu mamma... io sono aretino da generazioni!!

Commento 46 - Inviato da: Libanese , il 24/10/2012 alle 11:50

Foto Commenti

mi scusi..., ma  sganascioni   mi sembra un termine non Aretino...., che poi  il mio spacciatore  è  lo  stesso  dove ti rifornisci  te Sealed  o  su super  iperteso del 66..,  sorridi un po' e rilassati ,  che alla fine c'è rimani secco  Sealed.

2)  che poi  se  uno  non è  nato ad Arezzo o si è trasferito in terra  di Arezzo in tarda età  non è un problema  , purchè tifi Arezzo , sai  quanti Aretini doc  di generazioni e generazioni    non gle ne frega un cazzo  di Arezzo e dell Arezzo, appena possono  voltano il culo

Commento 47 - Inviato da: Moderato, il 24/10/2012 alle 12:07

Foto Commenti

Io Libanese non sò tu quanti anni hai ... io sò del 66 e quindi ne ho 46 anni ...spero che ancora di campre un po' di anni per rivedere l?arezzo dove si merita. Ma a parte questo io ti ripeto che sono da quando avevo 10 anni che vado allo stadio, tu sei mai stato nella curva prato???? lo hai mai visto lo stadio senza curva sud? prima di dare giudizi.. chiedi!!  è un consiglio che ti dò. 

Commento 48 - Inviato da: Moderato, il 24/10/2012 alle 12:13

Foto Commenti

Io sono iperteso perchè quà a volte si leggono commenti che non sono da tifosi ma sono solo fatti per mettere benzina sul fuoco... e cercare di portare male all'Arezzo. Questo mi fà incazzare + di ogni altra cosa.. e quelli che per princio preso devono in tutti i modi spargere merda su tutti e su tutto. Io voglio solo il bene dell'Arezzo e credo che quà ci siano molti che la pensano come mè ma ce ne sono anche altri che non gli frega nulla dell'Arezzo ma voglioso solo il casino e la contestazione a tutti i costi. Comunque se vuoi l'offro anche a tè un birrino... piccolo è!! Wink

Commento 49 - Inviato da: Arretium Amaranthus, il 24/10/2012 alle 12:16

Foto Commenti

Comunque probabilmente qualcune si è confuso con SGANASSONE ma SGANASCCCIONE(con la SC molto strascicata come solo noi sappiamo dire) è aretinissimo e quanti ne ho presi!!!

Commento 50 - Inviato da: Moderato, il 24/10/2012 alle 12:17

Foto Commenti

Tu guarda no rodaggio, sparge labbrate al mondo intero, ok scrivere du cazzate ma poi alla fine fai un commento da persona intelligente altrimenti tutti crederanno che non lo sei.

Commento 51 - Inviato da: Moderato, il 24/10/2012 alle 12:18

Foto Commenti

55- Esatto!!!

Commento 52 - Inviato da: Libanese , il 24/10/2012 alle 13:55

Foto Commenti

madonna  anche  tirchio  sei  SealedWink  

Commento 53 - Inviato da: Hic Sunt Leones 75, il 24/10/2012 alle 20:01

Foto Commenti

Amimodo  , ma se uno ha la possibilità  di accedere a internet  sfruttando  connessini con operatori diversi ?

Tipo   usando  una volta la telecom in ufficio, poi  tipo 3del cellulare,  la  wind  nella chiavetta, o la vodafon  sfruttando il segnale free  del vicino ?

Commento 54 - Inviato da: el lagarto, il 24/10/2012 alle 20:37

Foto Commenti

ARRETIUM AMARANTHUN - Hai perfettamente ragione in tutto,  però il paragone del settore giovanile con le altre società è prematuro, l'Arezzo il settore giovanile lo cura da pochi mesi, si dovrà aspettare ancora molto...

Commento 55 - Inviato da: il ferro, il 24/10/2012 alle 23:12

Foto Commenti

facile essere leoni con l'anonimato...... muso a muso sai che agnellini.......

ma si sgamano facile volendo....domani vi dico il nome cognome e indirizzo di diversi utenti di questo blog......se hanno la connessione in casa sono del micio......

dopo si che si INCAZZANO sul serio.....Amarantegeneeeee ee eeeeeee amarantegneneeeee ooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooo

 

solo per il suo intervento sulla battaglia di altopascio e sul bel servizio di botti andrebbe sottomesso e gli andrebbe urinato nella faccia rotta......

SEI SPARITO CONIGLIONE??? ma maometto andrà alla montagna......e un ti fa freddo,vai!!

Commento 56 - Inviato da: il ferro, il 24/10/2012 alle 23:18

Foto Commenti

Amarantegnene: non ti vergogni di essere così coniglio e quaquaraqua???

magari hai 14 anni e tua madre l'ho deflorata io......e tuo padre l'ho cresciuto a lacconi......

ma se sei un omo contattami.....se parla davanti a un bel caffè. sarà un po' amaro per te ma se si è uomini.....

STAI FACENDO LA FIGURA DEL CONIGLIO UMBRO DAVANTI A TUTTI.

UNA VOLTA SCRITTE LE TUE GENERALITà DOVRAI CHIUDERTI IN CASA DALLA VERGOGNA

 

Commento 57 - Inviato da: il ferro, il 24/10/2012 alle 23:20

Foto Commenti

incazzato23 lo stesso. ma pol'essere che siete lo stesso o conigli clonati o gemelli

lo so,ci vogliono le palle a scrivere con coraggio e firmare con nome e cognome.....

ma le mamme con 12 pocce non insegnano a essere audaci.

Commento 58 - Inviato da: Arretium Amaranthus, il 25/10/2012 alle 08:47

Foto Commenti

Legarto è ovvio che per creare un settore giovanile come si deve ci vogliono anni ed anni e soprattutto importanti investimenti non solo sugli impianti ahimè però realtà come Arezzo non possono prescindere da un discorso del genere se vogliono avere accesso e stabilità(duratura negli anni) su campionati importanti altrimenti sei destinato a vivacchiare in queste categorie desolanti!

Commento 59 - Inviato da: il ferro, il 25/10/2012 alle 11:39

Foto Commenti

io i conigli fifoni leoni solo col computer e soprattutto ANONIMI non li reggo....

Commento 60 - Inviato da: Giulio Cirinei, il 25/10/2012 alle 12:25

Foto Commenti

Sul 99% dei Blog e Forum puoi bloccare gli IP, ovvero un utente può avere anche 1000 nick, ma da quella casa non può più usarli , nel 1% dei casi invece...... 

Amimodo, mi deludi... o in quanti c'hanno l'IP fisso in casa, secondo te?!? Son tutti IP dinamici ormai.........

Commento 61 - Inviato da: el lagarto, il 25/10/2012 alle 14:21

Foto Commenti

Per creare una struttura duratura serve stabilità societaria, questa te la da in comune, il sindaco, la giunta e gli imprenditori locali, se accettano la società di calcio locale. Nel caso dell'Arezzo, mi mare non siano stati accettati, tant'è che alcuni soci se la sono data a gambe. Oggi le società si tengono inpiedi se il comune affida appalti ai soci della società. Funziona così: Il comune da in appalto alcuni lavori pubblici ai soci della squadra locale e i soci parte del ricavato lo investono nella squadra. Mi pare che ad Arezzo siamo lontani anni luce. Ecco perchè è importante che imprenditori locali entrino come soci nell'Arezzo calcio.