Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Francesca ed Elisa in campeggio in Irlanda
NEWS

Per l'Arezzo multa, porte chiuse e squalifiche. La società preannuncia il ricorso

Il referto di Zanonato di Vicenza ha spinto il giudice sportivo a infliggere una vera e propria stangata. Senza pubblico la prossima partita interna con il Deruta. Duemila euro di ammenda alla società per cori offensivi dei tifosi verso la Lega, lancio di bottigliette d'acqua in campo e calci alla porta dello spogliatoio dell'arbitro. Sanzionati anche il dirigente Diomede e il segretario Buratti. Squalifica di tre turni per Balbo, di due per Bacis. Una giornata a Stufa per somma di ammonizioni



l'arbitro Zanonato di VicenzaOre 17.30 - Come annunciato sul sito web della società, l’ Us Arezzo sta valutando la possibilità di opporre ricorso ufficiale presso gli organi di giustizia della Lega, per la revoca dei provvedimenti di squalifica adottati nella giornata odierna, affinchè tutte le misure prese nei confronti dei tesserati e della Società possano essere rivalutate in base a specifiche deduzioni.

 

Mano pesante del giudice sportivo dopo il referto dell'arbitro Zanonato di Vicenza. All'Arezzo è stata inflitta una multa di 2.000 euro e una gara da disputare a porte chiuse (la prossima, il 4 novembre, contro il Deruta). Queste le motivazioni: per avere propri sostenitori nel corso del secondo tempo intonato in tre occasioni cori offensivi all'indirizzo della Lega; fatto oggetto i calciatori della squadra ospitata del lancio di bottigliette piene di acqua che, tuttavia, non colpivano alcuno; per indebita presenza, al termine della gara, nella zona degli spogliatoi di numerose persone non identificate le quali tentavano di entrare in contatto fisico con gli Ufficiali di gara all'indirizzo dei quali rivolgevano espressioni ingiuriose e gravemente minacciose. Gli Ufficiali di gara nel rientrare nello spogliatoio loro riservato riscontravano che la porta del locale era stata aperta e che, all'interno, i loro borsoni erano stati rivoltati ed il contenuto degli stessi sparso sul pavimento. Una volta entrati nello spogliatoio e provveduto a chiuderne la porta, questa, per alcuni minuti, veniva colpita con calci e pugni che ne determinavano la rottura con la conseguente impossibilità di chiuderla. Soltanto dopo un'ora dal termine della gara uscivano dallo spogliatoio e ricevevano le chiavi della propria autovettura da uno steward il quale, alla richiesta dell'Arbitro di avere la presenza del dirigente addetto, riferiva che questi non era più a disposizione.

 

Ma non è finita qui. Inibizione fino al 14 novembre per il dirigente Daniele Diomede. Al termine della gara si avvicinava con atteggiamento minaccioso ad un A.A. e, protestando per l'operato degli Ufficiali di gara, rivolgeva all'indirizzo dei medesimi espressioni dal contenuto irriguardoso. Il soggetto seguiva l'Ufficiale di gara sino all'ingresso dello spogliatoio e, impedendone la chiusura, entrava a forza nel locale persistendo nelle proteste.

 

Inibizione fino al 7 novembre per il segratario Andrea Buratti per avere omesso di dare assistenza agli Ufficiali di gara al termine della stessa.

 

Squalifica di 3 giornate per Abel Balbo per avere, nel corso del secondo tempo, rivolto espressioni gravemente offensive all'indirizzo dell'Arbitro. Alla notifica del provvedimento disciplinare, reiterava la condotta con espressioni connotate da estrema trivialità, allontanato.

 

Squalifica di 2 giornate per Michele Bacis. Uscito, nel corso del secondo tempo, dalla propria area tecnica e, raggiunto un A.A., rivolgeva al medesimo espressioni offensive.

 

Un turno di stop per il centrocampista Stufa per somma di ammonizioni.

 

scritto da: Andrea Avato, 24/10/2012





COMMENTI degli utenti

Commento 1 - Inviato da: aretinofiero92, il 24/10/2012 alle 13:34

Foto Commenti

e giu labbroni anche a l'arbitro

Commento 2 - Inviato da: Gnicchelibero, il 24/10/2012 alle 13:36

Foto Commenti

Speriamo che domattina zanonato non si svegli

Commento 3 - Inviato da: bravoo, il 24/10/2012 alle 13:59

Foto Commenti

un bolettino di guerra...ai visto che ai combinato evidenziatore di merda....o che vieni a rubbarci le partite ha casa nostra???? ...gnano...FORZA VECCHIO CUORE AMARANTO...QUANTI SGUBBIONI TI ANNO DATO.......CoolCool....NO COMENT....

Commento 4 - Inviato da: bravoo, il 24/10/2012 alle 14:00

Foto Commenti

RUBECHINI GLADIATORE

Commento 5 - Inviato da: bravoo, il 24/10/2012 alle 14:01

Foto Commenti

NONOSTANTE TUTTO COME GIOACA ERAMO...

Commento 6 - Inviato da: el lagarto, il 24/10/2012 alle 14:03

Foto Commenti

E' tutto assurdo, si combatte contro i fantasmi. Neanche Moratti sarebbe in grado di difendersi. Questo non è un arbitro. Hai voglia a prendertela con i giocatori.

Commento 7 - Inviato da: Libanese , il 24/10/2012 alle 14:06

Foto Commenti

quando   ritorna ad Arezzo..,  regalategli un bel  negronegay  sotto la doccia...  voglio vedere  cosa scrive poi  nel referto.. che è stato inculato a sangue e gli è garbato  assai parecchio ?

Commento 8 - Inviato da: Briaschi, il 24/10/2012 alle 14:18

Foto Commenti

Mi farebbe piacere sapere dall'albitro come mai ha espulso Bacis dopo la ns seconda rete per essere uscito dall'area tecnica e non ha usato lo stesso metro di giudizio con un loro dirigente, che alla terza rete della Viterbese è corso fino a centrocampo e nel ritornare in panchina ha esultato in maniera provocatoria per diversi secondi sotto la tribuna.

Poi se come ha scritto ieri Giulio e fatto capire Severini si è permesso anche di offendere i tecnici e i dirigenti dell'Arezzo all'uscita dal campo sarebbe veramente da fare un esposto.

Commento 9 - Inviato da: teba02, il 24/10/2012 alle 14:24

Foto Commenti

basta alò, tiriamo giù la serrranda e buttiamo via le chiavi, ORMAI E' LA FINE.

Commento 10 - Inviato da: chiana, il 24/10/2012 alle 14:28

Foto Commenti

Da quello che ho letto ci sono persone non tesserate per l'US Arezzo, ma autorizzate a stare sul terreno di gioco, che avrebbero sentito l'arbitro offendere e deridere i ns giocatori... ma denunciarlo e farlo smettere di arbitrare non si può?

Commento 11 - Inviato da: ocio, il 24/10/2012 alle 14:28

Foto Commenti

ma che la fine!!!...bisogna ma lottare contro questo sistema

Commento 12 - Inviato da: chiana, il 24/10/2012 alle 14:32

Foto Commenti

Ma il beneamato sindaco di Arezzo non dice nulla di questa situazione? I tifosi sono cittadini, la squadra è "l'immagine" della città... sveglia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commento 13 - Inviato da: ocio, il 24/10/2012 alle 14:35

Foto Commenti

Ma perche' ce Sa un sindaco?

Commento 14 - Inviato da: chiana, il 24/10/2012 alle 14:36

Foto Commenti

Ocio con il cognome che porta fosse anche solo normale sarebbe presidente della repubblica... lasciamo perdere.

Commento 15 - Inviato da: baicol, il 24/10/2012 alle 14:38

Foto Commenti

Se sono vere le frasi che questo ...... (trovatelo voi un termine a piacere) ha detto a fine partita dando del pezzo di m...a a tesserati per l'US Arezzo non vedo cosa si aspetta a denunciarlo.

Commento 16 - Inviato da: ocio, il 24/10/2012 alle 14:39

Foto Commenti

a me chiana me sembra un prete..quando parla me viene sonno

Commento 17 - Inviato da: baicol, il 24/10/2012 alle 14:41

Foto Commenti

Il primo cittadino pensa che lo Stadio serva solo per il Papa

Commento 18 - Inviato da: ocio, il 24/10/2012 alle 14:46

Foto Commenti

ma noi come tifosi (sono anche abbonato) dopo la beffa di una partita arbitrata male e il danno di perdere dei soldi nn se pol fare un esposto alla figc?

Commento 19 - Inviato da: ale 65, il 24/10/2012 alle 14:47

Foto Commenti

vado OT

Arrivato il tanto atteso placet per il tesseramento di Sean Gan Giannelli  ripreso dal sito dell' Arezzo

non mi ricordavo neanche che avevamo preso questo ragazzo. dice che è un talento speriamo

Commento 20 - Inviato da: Jappy7, il 24/10/2012 alle 14:59

Foto Commenti

ma ancora andate dietro al sindaco???? al sindaco non gli frega un kazzo dell arezzo calcio.. non gli e' mai fregato niente!!noi tifosi qualcosa dobbiamo pur fare.. non possiamo farci prendere per il culo cosi'... ci hanno rovinato!!!

Commento 21 - Inviato da: sosempretuttoio, il 24/10/2012 alle 15:06

Foto Commenti

la situazione questo anno è veramente comica! abbiamo una società................?

uno staff tecnico.....................?

e poi ci comportiamo da..................................? ma noi non siamo.............................?

Arezzo sta passando come una città incivile e questo non è bello, spero che i signori facciano presto le valige e se ne vadano tutti AFFANCULO!

Commento 22 - Inviato da: Samu, il 24/10/2012 alle 15:27

Foto Commenti

la situazione questo anno è veramente comica

la situazione è tutt'altro che comica....per me che vivo fuori arezzo è anche peggio. Già i gobbi ti pigliano per il culo xkè non sanno manco in che cazzo di serie siamo, poi si perde e va bene (ma un va punto bene..), poi ci si mettono anche con questi divieti e così, io che magari con il Deruta potevo venire allo stadio dopo tanto tempo, neanche questa mi vedo..grazie a sto veneto di merda per aver limitato la mia libertà personale..grazie davvero...

ma tanto è tutto una ruota che gira, dobbiamo solo continuare a farla girare, perchè se si ferma tutto addio...

Commento 23 - Inviato da: Toni, il 24/10/2012 alle 15:38

Foto Commenti

MI RACCOMANDO ORA A FINE CAMPIONATO RI-OSPITIAMO UN ALTRA VOLTA SEMI FINALI E FINALI PLAY OFF PER FAR FAVORE A QUESTE MERDE! MADONNA *****!

Commento 24 - Inviato da: sosempretuttoio, il 24/10/2012 alle 15:38

Foto Commenti

forse non hai capito il mio concetto, per me non ci sono le fondamenta per fare calcio , sta società.............? mi sembra una armata brancaleone, un giorno fanno progetti ambiziosi il giorno dopo si fanno la guerra, oh che siamo in politica? a me questa situazione fa schifo e mi sono rotto i coglioni di fare figure di merda, tutte le altre città che sono decadute come noi si stanno riscattando, noi stiamo precipitando SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

DATE LA COLPA ALLE TERNE ARBITRALI PER QUESTA SITUAZIONE!

io pensavo di aver già toccato il fondo invece.......................Embarassed

Commento 25 - Inviato da: sosempretuttoio, il 24/10/2012 alle 15:38

Foto Commenti

Commento 26 - Inviato da: spiblo, il 24/10/2012 alle 15:40

Foto Commenti

E' la riprova del NON PESO dela società, non supportata da una classe politica RIDICOLA che si ricorda dell'amaranto solo quando c'è da far passerella....Sarebbe il momento di andare in Lega a battere i cazzotti sul tavolo ma chi ci va ? In mancanza di questo si potrebbe cominciare con il battere qualche cazzotto sulla faccia di qualche arbitro..tipo Andria...laggiù a fare i gradassi non ci provano nemmeno.....e poi se ci squalificano  e inibiscono le trasferte almeno ci sarà una ragione

Commento 27 - Inviato da: pici77, il 24/10/2012 alle 15:48

Foto Commenti

che tristezza !!!

Commento 28 - Inviato da: orabasta, il 24/10/2012 alle 15:51

Foto Commenti

Cosa vuol dire, NON PESO DELLA SOCIETA' ??'

pIU' DI QUESTO COSA DOVEVANO FARE...ANCHE DOMENICA, hanno cercato Tutti, ed in tutti modi...di prendere a Calci nel Culo, arbitro e guardalinee compresi...!!!

All'appello, manano solo....si fa per dire. Martucci e Severini,ma se intervenivano anche Loro, oggi veramente...dovevamo Riconsegnare le Chiavi...del Calcio Amaranto  !!!

Continuiamo a Tritare...Tutto e Tutti, quelli che si proveranno a mettere sulla nostra strada, hanno ed abbiamo il Dovere di Risalire la China...costi quel che costi, SSENZA ESCLUSIONE DI COLPI !!! Adesso come non Mai....ORABASTA !!!!!

Commento 29 - Inviato da: sosempretuttoio, il 24/10/2012 alle 16:05

Foto Commenti

 se voi pensate che la sconfitta con la viterbese sia colpa della terna arbitrale...............!

abbiamo fatto un tiro in porta e due gol.............................

mi insegnate ad arrampicarmi sugli specchi?

Commento 30 - Inviato da: spiblo, il 24/10/2012 alle 16:32

Foto Commenti

come cosa vuol dire NON PESO DELLA SOCIETA' ? Vuo dire che altro manco ci provano a tenere atteggiamenti come ha tenuto Zanonato domenica con giocatori e dirigenti, che altrove se i giocatori della squadra avversaria offendono il pubblico ( secondo gol ) lo vedono , che se i dirigenti ed i componenti di una panchina sbeffeggiano l'altra lo vedono e magari se sono segnalinee sentono da tutte e due le orecchie e non solo da una....vuol dire che per non fatti come quelli di domenica non viene furoi un'ondata di squalifiche come quella che è arrivata, vuol dire che non si inibiscono trasferte in un campionato come la D alla squadra forse più importante ( come seguito intendo ) del girone....

Commento 31 - Inviato da: contedimontecrisco, il 24/10/2012 alle 17:03

Foto Commenti

e'vero(31) quello che dici e gia' l'ho detto, pero' ha messo del suo !!!!

Commento 32 - Inviato da: BombazzaAR87, il 24/10/2012 alle 17:05

Foto Commenti

Mino 30 e 31:
quoto in pieno, il problema andrebbe eliminato alla radice, senza mezze misure..

Sosempretuttoio 31:
noi si sarà fatto quel che ti pare, ma non credo proprio che oltre ai nostri demeriti, l'arbitro e il badarighe sotto la tribuna siano esenti da colpe. E non credo nemmeno che nessuno di quelli che hanno scritto qui, o da altre parti, qualcosa contro l'arbitro, cerchino il famoso appiglio per giustificare la sconfitta. Che uno sia un prevenuto, un incapace, un cretino e incompetente esula dalla sconfitta, perchè anche se domenica s'era vinto, e arbitrava in quel modo, rimaneva sempre una merda. Per come la vedo io. 

E poi altra cosa, dato che scirvo gli articoli del "giudice sportivo" ho la possibilità di leggere quali siano le squalifiche e le multe ogni settimana. Mi domando come mai società che tirano in campo bastoni, legni, bottiglie, offendono lega e arbitro, badarighe, usano idranti, petardi e fumogeni tirati in campo e aspettano l'arbitro dentro, fuori e a casa sua tra un pò, prendano 300, 400, o massimo 1000 euro di multa e nessuno riceve le squalifiche del campo o è costretto a giocare a porte chiuse. 
Il metro di giudizio qual è? Quanto è permaloso l'arbitro in questione o che società si deve punire? 

Commento 33 - Inviato da: Amaranta, il 24/10/2012 alle 17:22

Foto Commenti

Io non ho piu' parole per commentare quello che sta succedendo...... speriamo solo che si riesca a rivedere una partita da qui alla fine del campionato.... Frown

Commento 34 - Inviato da: BombazzaAR87, il 24/10/2012 alle 17:30

Foto Commenti

Infatti domenica allo stadio quello che la gente ha visto è semplicemente l'incompetenza di un arbitro e di un badarighe, che hanno fatto girare dimolto ma dimolto i co****ni, in quanto sembravano "istruiti" a far andare la partita in un certo modo, anche se uno guardasse solo alle decisioni del post gara...

Commento 35 - Inviato da: sosempretuttoio, il 24/10/2012 alle 17:36

Foto Commenti

Gli Ufficiali di gara nel rientrare nello spogliatoio loro riservato riscontravano che la porta del locale era stata aperta e che, all'interno, i loro borsoni erano stati rivoltati ed il contenuto degli stessi sparso sul pavimento. Una volta entrati nello spogliatoio e provveduto a chiuderne la porta, questa, per alcuni minuti, veniva colpita con calci e pugni che ne determinavano la rottura con la conseguente impossibilità di chiuderla. Soltanto dopo un'ora dal termine della gara uscivano dallo spogliatoio e ricevevano le chiavi della propria autovettura da uno steward il quale, alla richiesta dell'Arbitro di avere la presenza del dirigente addetto, riferiva che questi non era più a disposizione.

questo non è vergognoso? vedrai quanto se pagherà questo atteggiamento da torneo di UISP!

te il campionato l'hai perso prima di iniziarlo!

e di partite ce ne faranno vedere poche..............................................

 

Commento 36 - Inviato da: BombazzaAR87, il 24/10/2012 alle 17:43

Foto Commenti

esatto Mino!

Commento 37 - Inviato da: sosempretuttoio, il 24/10/2012 alle 17:48

Foto Commenti

ma più bella figura con chi? con te?

che sai solo scrivere.....son d'accordo,bravo,quoto,ecc.. e non sai esprimere un tuo pensiero?

te buba contro la terna che è più comodo così fai finta di non vedere la realta dei fatti!

intanto per colpa della "società"(di dilettanti) che ci rappresenta la prossima domenica che giochiamo in casa vai a raccogliere un pò de brice(non bricia)Kiss

Commento 38 - Inviato da: BombazzaAR87, il 24/10/2012 alle 17:53

Foto Commenti

Quindi se non siamo capaci noi, dalla società in giù, è giusto che ci mandino queste terne? O meglio, è giusto essere becchi e bastonati durante e dopo la partita (e per le partite successive) perchè non siamo capaci?? 

Il ragionamento non fa una piega...

Commento 39 - Inviato da: sosempretuttoio, il 24/10/2012 alle 18:02

Foto Commenti

Mino cosa ne pensi di questa società? e pensi che questo brutto episodio con la Viterbese possa rallentare le nostre possibilità di vincere il campionato?

Commento 40 - Inviato da: sosempretuttoio, il 24/10/2012 alle 18:15

Foto Commenti

grazie!

Wink

Commento 41 - Inviato da: unodivoi, il 24/10/2012 alle 18:26

Foto Commenti

Penso che qualcuno che stà negli alti piani della Lega o nei dintorni, non vuole bene assolutamente l'Arezzo Calcio. Dalla scorsa stagione non fanno altro che male a questa Società. Non credo che si meriti tutto ciò, al di là delle responsabilità tecniche e delle scelte. Non credo che un Direttore dall'oggi al domani non sappia più fare il suo lavoro, semmai penso che non ci siano le giuste condizioni per poter lavorare tranquilli. E' facile condannare in queste occasioni, credo sia più corretto aiutare moralmente chi, come il D.G. lo scorso anno era decantato ed applaudito (per come meritava e merita). Comunque sia, sono dispiaciuto per come stanno andando le cose. Mi auguro che presto si possa parlare di un Grande Arezzo. Saluti dalla Sicilia a tutti gli Aretini ed in particolare ai supporters del Club Orgoglio Amaranto. Unodivoi

Commento 42 - Inviato da: Amaranta, il 24/10/2012 alle 18:31

Foto Commenti

Io dico che l'arbitro di sicuro è un coglione, che ha avuto un comportamento assurdo, in campo e fuori, che ci ha negato di tutto e di piu, che ci ha provocati, che ci stanno provocando da mesi, che ormai si sono accaniti contro di noi ecc, ecc, ecc .....PERO', se davvero qualcuno è andato negli spogliatoi e ha rovesciato tutte le borse (e negli spogliatoi non hanno accesso i tifosi, quindi è qualcuno degli addetti ai lavori) o ha preso a calci le porte, siamo davvero dei dilettanti in tutti i sensi!!  Svuotare le borse della terna mi sembra una cosa da bambini dell'asilo...e vi assicuro che molti dei "miei" bambini non lo farebbero nemmeno....

Commento 43 - Inviato da: erodari, il 24/10/2012 alle 18:42

Foto Commenti

Io un stagnamento, un pressapochismo ed una superficialità come questa non l'ho mai vista. Ma che cavolo di tempo perdete, che cè sotto? Se vi sta a cuore le sorti della nostra squadra è ora di cambiare, faccio solo un nome di allenatore di categoria, il più bravo di tutti numeri alla mano, Federico Nofri, è sulla bocca di mezza serie D. Ma fate il favore a tutti e mettete da parte i rapporti, ho sempre pensato di avere dirigenti di livello ma adesso inizio a dubitare

Commento 44 - Inviato da: Marrigo49, il 24/10/2012 alle 18:59

Foto Commenti

erodari. Magari Nofri, ma secondo te Nofri con tutto questo bordello che cè in società e nella squadra accetta di venire ad Arezzo?? rischia di bruciarsi, ha sempre fatto bene, non credo che accetti...comunque giù labbroni a tutti

Commento 45 - Inviato da: M.Fed, il 24/10/2012 alle 19:03

Foto Commenti

Per questa volta è andata bene con le borse rovesciate.

La prossima volta la macchina......

Anche se abbiamo perso per colpa nostra i MAFIOSI della lega la devono pagare.

Commento 46 - Inviato da: Amaranta, il 24/10/2012 alle 19:08

Foto Commenti

Ma quanta gente nuova che si iscrive..... Frown

Commento 47 - Inviato da: Giulio Cirinei, il 24/10/2012 alle 19:32

Foto Commenti

 Ci sarebberto un mucchio di cose da dire su domenica, sull'arbitraggio, sul comportamento extra-arbitraggio della terna, su quel che è successo dentro e fuori dal tunnel e nel corridoio, e davanti alla porta dell'arbitro. Ma non racconterò. Non più. Perchè non serve a niente. Non più.

Ma ci sono alcune cose che voglio/devo dire. Io ero IN CAMPO durante la gara, io SONO USCITO DAL TUNNEL prima che arrivassero arbitro e giocatori, io ERO DAVANTI ALLA PORTA DELL'ARBITRO quando è successo tutto, io HO VISTO COI MIEI OCCHI, e soprattutto IO HO SENTITO CON LE MIE ORECCHIE.

E io, da questo, dico alcune cose

1 - la partita è stata indirizzata volutamente in una precisa direzione

2 - la maggior parte degli errori non sono errori, ma decisioni volontarie, il rigore su Raso l'arbitro l'ha visto e non concesso

3 - l'arbitro ha offeso reiteratamente giocatori e dirigenti dell'Arezzo, anche con male parole

4 - la porta dello spogliatoio di Zanonato era chiusa a chiave quando lui ci è arrivato davanti. La chiave l'aveva lui.

5 - nessuno ci era entrato, e le borse le loro cose erano tutte al loro posto, LE HO VISTE CHIARAMENTE quando l'arbitro entrava nello spogliatoio

6 - il commissario di campo è stato chiamato reiterate volte dai dirigenti dell'Arezzo, e non è arribvato SE NON DOPO MOLTI MINUTI

7 - al commissario di campo è stato esposto quanto successo e le offese ricevute dai dirigenti e giocatori dell'Arezzo dalla terna

8 - la porta dello spogliatoio si è rotta perchè la terna l'aveva barricata con una sedia incastrata sotto la maniglia. E' vero che la porta è stata colpita da fuori, e facendo leva sulla sedia che c'era sotto la maniglia, si è spaccata. Ho assistito alla scena da fuori

Detto questo devo per forza commentare alcuni dei discorsi che avete scritto qui dentro

PER SOSEMPRETUTTOIO

A partire dal fatto che tu stesso, in settimana, hai scritto che ora vivi a 400 km da Arezzo, dico che molto probabilmente quindi la partita non l'hai vista. Come fai a dire quindi che l'Arezzo non meritava di vincere? Io ti dico che domenica l'Arezzo non era bello ma concreto, e che con una terna solo normale l'Arezzo la gara l'aveva già vinta e chiusa nel primo tempo. Con una terna solo normale al 45° l'Arezzo vinceva 2 o 3 a 0 e in 11 contro 10, perchè sul rigore su Gentili ci sta il rosso diretto, per fallo da ultimo uomo e chiarissima occasione da goal. Tu vuoi pensarla diversamente? Fallo, me ne sbatto delle idee altrui, io vedo le gare, le vedo dal campo, e le mie idee me le faccio li e nessuno me le cambia

sempre (purtroppo) PER SOSEMPRETUTTOIO:

hai scritto:

intanto per colpa della "società"(di dilettanti) che ci rappresenta la prossima domenica che giochiamo in casa vai a raccogliere un pò de brice(non bricia)Kiss

Perchè va bene se il casino lo fanno i tifosi e non va bene se il casino lo fa qualche dirigente o giocatore? Come mai non hai mai commentato in questi termini le trasferte vietate, che sono una ritorsione per atteggiamenti di questo genere ma messi in atto dai tifosi?

Il primo motivo per cui l'Arezzo non vincerà mai il campionato è che non siamo pronti noi aretini, per primi, a vincere. Per vincere bisogna per prima cosa essere diversi noi 

Commento 48 - Inviato da: Giulio Cirinei, il 24/10/2012 alle 19:35

Foto Commenti

chi commenta e infama tizio e caio senza metterci la faccia e il proprio nome e cognome è un coniglio

Commento 49 - Inviato da: M.Fed, il 24/10/2012 alle 19:42

Foto Commenti

Se i cori non vanno bene, si può cambiare lo striscione AREZZO è PROVINCIA con LEGA ITALIANA PEZZI DI M.... ?

Commento 50 - Inviato da: il ferro, il 24/10/2012 alle 19:44

Foto Commenti

ferrini.lorenzo@yahoo.it

aspetto e spero!!!!!!!

GIULIO:

riguardati un attimo solo le immagini della partita. s'è fatto un tiro e mezzo e due gol,loro potevano averne fatti 6. ho riscritto solo per risponedere a te su questa cosa che non si meritava di perdere.

se non si fosse partiti così a cazzo una sconfitta così sarebbe stata archiviata e vaffanculo.

loro si sono infilati nella nassa. loro devono uscire. SENZA ALIBI . e l'arbitro è una merda oggi ma non sempre. fidati che non esiste accanimento contro nessuno. semmai dovrebbero farsi sentire tutti dal presidente al sindaco(ahahah)ma questo zanonato andrebbe querelato,visto che un testimone c'è già: te. meno male che non c'era uno come me.

sennò le brave e oneste guardie ci pigliavano la promozione sulle mi spalle.....

 

e concordo su chi infama da dietro il pc. ma è questione di tempo,poi mi dovranno guardare nel muso. ma gente così capace dopo ti denuncia. CONIGLI INFAMI QUAQUARAQUA

Commento 51 - Inviato da: Briaschi, il 24/10/2012 alle 20:01

Foto Commenti

Giusto poco più di un anno fà, un altro arbitro di Vicenza (stessa sez. di Zanonato) fu accusato di insulti e bestemmie, quella volta dal Foggia di Zeman.

http://sport.panorama.it/calcio/Quando-anche-gli-arbitri-bestemmiano

Commento 52 - Inviato da: el lagarto, il 24/10/2012 alle 20:06

Foto Commenti

Ancora nessuno ha detto che se l'arbitro avesse favorito l'Arezzo come a fatto con la Viterbese avemmo vinto 3-0

PER CHI HA VISTO LA PARTITA-

Quando L'Arezzo ripartiva , l'arbitro trovava sempre il modo per fermare il gioco, così facendo impediva di sviluppare l'azione e naturalmente di concluderla e meno male che si è riusciti a fare un tiro e mezzo in porta, con quest'arbitro, è stato un grande successo. I rigori che a noi non ha dato, li avrebbe dati molto volentieri alla Viterbese. Peccato che i nostri difensori non hanno fatto falli dentro l'area, altrimenti quell'arbitro rotto in c....0 ci sarebbe andato a nozze. Poi sono sicuro che sul referto, la metà delle cose che ha scritto erano inventate Secondo me, a questo...non so come definirlo, qualche aretino gli a rotto le chiappe di brutto.

Commento 53 - Inviato da: sosempretuttoio, il 24/10/2012 alle 20:26

Foto Commenti

le società devono dare l'esempio, il tifoso per me allo stadio si comporta secondo la sua coscenza, non sta a me giudicarlo ma ci sono organi di competenza che lo fanno.

se poi vuoi discutere che per colpa di pochi la scontiamo tutti è un altro par de maniche!

non ho offeso nessuno ma ho espresso un mio pensiero, ho abbastsanza esperienza per capire una partita attrverso le immagini che vengono trasmesse.

sulla storia del coniglio non so a cosa ti riferisci ma se era rivolta a me non so il perchè!

Commento 54 - Inviato da: Ops, il 24/10/2012 alle 20:36

Foto Commenti

si leggono cose allucinanti, gente che vede le partite e pensa di avere la verità in tasca, gente che giudica dalle immagini, roba da matti ... Ma poi non è' che hanno ritegno , hanno ragione loro

Commento 55 - Inviato da: Ops, il 24/10/2012 alle 20:42

Foto Commenti

" gente che non vede le partite"

Commento 56 - Inviato da: max71, il 24/10/2012 alle 21:22

Foto Commenti

premettendo che secondo me la viterbese nel secondo tempo ha meritato,quello che scrive giulio cirinei è gravissimo.quindi da questo ne deduco che: o hanno gia' scelto chi deve andare in lega pro (viterbese) eliminando forse l avversario piu accreditato o  l ' arezzo  a pestato i piedi a qualcuno nella stanza dei bottoni.

 

Commento 57 - Inviato da: max71, il 24/10/2012 alle 21:25

Foto Commenti

 ho abbastsanza esperienza per capire una partita attrverso le immagini che vengono trasmesse.

quindi sosempretuttoio o se vogliamo sopocotuttoio te da 3 minuti di iimagini capisci tutto di una oartita?

Commento 58 - Inviato da: max71, il 24/10/2012 alle 21:29

Foto Commenti

mino potevi evitare( secondo me) di rispodere al post 48.mi da l ' idea di presa di c....

Commento 59 - Inviato da: Ops, il 24/10/2012 alle 21:48

Foto Commenti

No che poi è' convinto !!! roba da chiodi e ovviamente gli va data la considerazione che merita ...

Commento 60 - Inviato da: max71, il 24/10/2012 alle 21:55

Foto Commenti

 è vero che non va lanciato niente in campo per nessun motivo ,ma quelle bottigliette sono state lanciate su offese e provocazioni dei giocatori della viterbese in occasione del 3 a2 verso la curva.queste cose le hai sentite attraverso le immagini?

Commento 61 - Inviato da: max71, il 24/10/2012 alle 22:49

Foto Commenti

intanto per colpa della "società"(di dilettanti) che ci rappresenta la prossima domenica che giochiamo in casa vai a raccogliere un pò de brice(non bricia)Kiss

bricia o bricie me vabene tuttedueSealedTongue out

Commento 62 - Inviato da: il ferro, il 24/10/2012 alle 23:14

Foto Commenti

mino te voglio bene.

Commento 63 - Inviato da: Amaranta, il 24/10/2012 alle 23:14

Foto Commenti

Dopo quello che ha scritto Giulio, ritiro quello che ho detto al post 53...dal momento che Giulio direbbe che la storia della borse è una invenzione.

Allora mi chiedo anch'io, come Amimodo, ma non è proprio possibile fare niente contro un arbitro che si inventa delle cose nel referto? Forse no, dal momento che il testimone è un tifoso dell'Arezzo e quindi non verrebbe giudicato attendibile, perché di parte.....

Commento 64 - Inviato da: chiana, il 24/10/2012 alle 23:26

Foto Commenti

Purtroppo la ns situazione di classifica/gioco/società fa vedere la partita con la viterbese sotto una luce diversa rispetto a quella che è la realtà... con la viterbese l'Arezzo stava facendo, pur fra 1000 difficoltà, la sua onesta partita che avrebbe anche vinto meritatamente se non ci fossero state interferenze esterne. Non c'è mica bisogno di dare 10 rigori per indirizzare una partita, bastano poche decisioni "furbe" ed il gioco è fatto... chi sostiene che domenica la terna non è stata decisiva non ha visto la partita. Ad un certo punto ci hanno fischiato un fuorigioco su una palla messa indietro di tacco da un difensore con il guardalinee a 2 metri, la prima ammonizione di Stufa è stata un'invenzione dello stesso guardalinee e la seconda è scaturita da un fallo abbastanza netto non fischiato alla viterbese. Ci poteva stare l'ammonizione per trattenuta se avesse ammonito anche il loro numero 4 che non più di 5 minuti dopo ha fatto sci nautico per mezzo campo attaccato ad uno dei ns senza giallo. Il loro terzino ha preso due volte la palla di mano appena fuori area in due azioni praticamente consecutive... l'arbitro ha fischiato entrambe le punizioni ma senza un giallo quando ce n'erano 2. Il loro rigore era netto almeno quanto due dei ns, su Raso e su Rubechini (a meno che tenere vistosamente per la maglia in area sia regolare). Questi sono solo alcuni esempi di quello che è accaduto domenica, esempi che presi singolarmente possono sembrare ininfluenti ma che messi tutti insieme in 90 minuti determinano quello che è accaduto in campo e fuori. Io per parte mia mi sarei digià rotto i coglioni!

Commento 65 - Inviato da: il ferro, il 24/10/2012 alle 23:27

Foto Commenti

amaranta:

una volta sparavi a zero sui tifosi che magari ti facevano saltare una trasferta......

ora non gli dici niente ai dirigenti dell'arezzo e a balbo che per colpa loro non puoi vedere una partita GIà PAGATA in tribuna centrale???

come minimo li dovresti ingollare......

ma al tifoso pagante daspo,denuncia e infamate dagli altri sportivi.

al dirigente pagato una squalifica e il "bravo bene poco" di tutti.

qualcosa non torna. liberi cittadini? no,ultras

Commento 66 - Inviato da: il ferro, il 24/10/2012 alle 23:29

Foto Commenti

siamo a 3 punti dall'eccellenza diretta perchè ce l'hanno con noi e ci perseguitano.

sarete mica giudei???? il vittimismo di professione l'hanno inventato loro......

Commento 67 - Inviato da: il ferro, il 24/10/2012 alle 23:35

Foto Commenti

allenamento sul sintetico di giovedì????

approvazione del bilancio il 29 ????

ricorsi contro le squalifiche????

macchè. chissenefrega

Commento 68 - Inviato da: il ferro, il 24/10/2012 alle 23:36

Foto Commenti

28 / 10 / 2012

si entra nell'anno 91 e.f.

a noi camerati !!!!

Commento 69 - Inviato da: Amaranta, il 25/10/2012 alle 00:36

Foto Commenti

Caro Ferro, veramente nel post 53 ho scritto che il comportamento degli addetti (ho specificato che negli spogliatoi non ci vanno i tifosi) è da dilettanti e da bambini piccoli.

Giulio ha smentito che sia successo quello scritto nel referto, episodio delle borse compreso, e allora ho scritto che ritiro le accuse....ma se qualcos'altro è vero, ovvio che condanno gli episodi esattamente come li condanno quando li fanno i tifosi....

 

 

Commento 70 - Inviato da: Ops, il 25/10/2012 alle 07:57

Foto Commenti

Ma che condanni? Sto cazzo? Maledetta democrazia, le donne con la pannuccia in casa altro che calcio ...

Commento 71 - Inviato da: Libanese , il 25/10/2012 alle 08:07

Foto Commenti

8 - la porta dello spogliatoio si è rotta perchè la terna l'aveva barricata con una sedia incastrata sotto la maniglia. E' vero che la porta è stata colpita da fuori, e facendo leva sulla sedia che c'era sotto la maniglia, si è spaccata

 

 ma cmq   anche se  si è inventato  un po' il referto , qualcosa  è  accaduto  realmente .

Commento 72 - Inviato da: Amaranta, il 25/10/2012 alle 08:30

Foto Commenti

Ops, io condanno gli atti violenti (non chiamiamoli violenza) a prescindere, in ogni ambito, luogo o situazione... e basta con questo luogo comune delle donne che devono stare a casa (grazie di non aver citato il solito sugo!). Io a casa con la pannuccia ci sto solo la domenica, perche' gli altri giorni lavoro o vado a corsi di aggiornamento (il sabato).

 Vengo allo stadio ininterrottamente (trasferte comprese, ovviamente quelle non ininterrottamente) da 40 anni, credo di avere un po' di diritto di dire la mia. Anche se a te non piace!

Commento 73 - Inviato da: Arretium Amaranthus, il 25/10/2012 alle 09:01

Foto Commenti

L'arbitraggio è stato vergognoso e ha influenzato indubbiamente il risultato e questo è un fatto inconfutabile!purtroppo questo è quello che passa il convento in questo schifo di categoria e non sarà nè la prima nè l'ultima volta che succede però una SOCIETA' come l?Arezzo non può trattare un arbitro con i dovuti modi......non so come sono andate esattamente le cose ed il cretino di arbitro di turno in qualche modo si è sentito minacciato e questo non doveva essere permesso anche perchè i BOBI NERI fra loro parlano e non e non è da escludere qualche altra ritorsione nelle prossime partite!L'Arezzo non può cadere in queste stupidaggini ma comportarsi veramente da società di categorie ben superiori.

Commento 74 - Inviato da: G8, il 25/10/2012 alle 09:02

Foto Commenti

Conosco tante persone che anni indietro frequentavano lo stadio... erano tifosi "veri" e parlando facevano discorsi che leggo spesso su questo blog...  per motivi loro con gli anni sono spariti. Sarò curioso di vedere quanti di quei 20/30enni che scrivono rivedremo allo stadio quando saranno della nostra età. Se saremo in queste categorie saremo sempre i soliti 1000 ma col cambio generazionale i soliti saremo 500.

Commento 75 - Inviato da: Amaranta, il 25/10/2012 alle 09:12

Foto Commenti

Sarò curioso di vedere quanti di quei 20/30enni che scrivono rivedremo allo stadio quando saranno della nostra età. Se saremo in queste categorie saremo sempre i soliti 1000 ma col cambio generazionale i soliti saremo 500

Smile ESATTISSIMO!

Commento 76 - Inviato da: Giulio Cirinei, il 25/10/2012 alle 10:07

Foto Commenti

x LIBANESE (ma anche per tutti gli altri)

io NON HO SCRITTO che nel tunnel degli spogliatoi e nel corridoio NON SIANO SUCCESSE cose che era meglio non succedessero. Ma che l'arbitro si sia inventato parte del referto e che abbia tenuto comportamenti assolutamente fuori luogo per un direttore di gara, questo si. E NON VOGLIO prendere in esame l'aspetto tecnico dell'arbitraggio, sul quale mi sono già espresso

Io parto da un presupposto abbastanza ovvio: UN ARBITRO IN BUONA FEDE NON HA E NON SENTE IL BISOGNO DI INVENTARSI NULLA. E alcune delle cose a referto sono incredibili

Poi nella realtà dei fatti io ero in quel corridoio, e ho visto e sentito tutto. Le sanzioni sono pesanti e gravi, soprattutto perchè nascono da invenzioni, ma io avevo paura che nella lista delle persone sanzionate ci fossero più nomi, compreso il mio, perchè anche se non sono un tesserato, l'arbitro sapeva perfettamente chi sono, e il badarighe sotto la maratona anche. Nel corridoio eravamo tutti convinti che l'arbitro avesse segnato qualcun'altro.

In ogni caso, ripeto,  UN ARBITRO IN BUONA FEDE NON HA E NON SENTE IL BISOGNO DI INVENTARSI NULLA.

Commento 77 - Inviato da: Giulio Cirinei, il 25/10/2012 alle 10:23

Foto Commenti

FERRO, è vero che s'è tirato poco, ma è anche vero che se non tiri perchè prendi palla in area e ti falciano...... non ho detto che s'era il Barcellona, ma se nel primo tempo ci danno il nostro ci chiude 2-0 o 3-0 e in undici contro dieci noi. La partita è in cassaforte. Hai voglia dopo........ 

Dopodichè che ci siano altri problemi sarebbe sciocco negarlo, e io sono tutto, ma non uno stupido 

Commento 78 - Inviato da: Arretium Amaranthus, il 25/10/2012 alle 10:35

Foto Commenti

Giulio ma te che c'eri puoi dirmi s'è vero che quando l'arbitro è uscito non ha trovato il dirigente addetto all'arbitro perchè non c'era e gli è stato comunicato da uno steward?

Commento 79 - Inviato da: Giulio Cirinei, il 25/10/2012 alle 10:39

Foto Commenti

A me non risulta, mi sembra che domenica l'addetto all'arbitro fosse Andrea Buratti, che era in panchina proprio per questo, e se ho indovinato, è anche questa un'altra cazzata inventata da Zanonato di Vicenza

Commento 80 - Inviato da: Arretium Amaranthus, il 25/10/2012 alle 10:52

Foto Commenti

Questa vicenda è incredibile.......e il guaio è che toccherà pagare e muti.

Commento 81 - Inviato da: il ferro, il 25/10/2012 alle 12:05

Foto Commenti

amaranta e g8:

per l'arezzo calcio a conti fatti fa più uno in curva che 10 in tribuna vip.

 anche se smettessero a 30 anni avranno fatto più trasferte,urlato di più,finito la voce,menato le mani preso acquate,daspo,denunce, divorzi  per l'arezzo calcio.

voi servite per i soldi dell'abbonamento......e perchè vedere il vuoto è brutto.

non è un'offesa però è così.

è ovviamente molto bello che ci sia gente che non molla mai l'arezzo. e vi fa onore

insegnatelo ai vostri figli e nipoti. come io sto facendo coi miei.

Commento 82 - Inviato da: il ferro, il 25/10/2012 alle 12:07

Foto Commenti

g8
ovviamente se uno ha fatto 30 anni di curva e poi si sposta in tribuna ha già dato.

però è andato in pensione. e i nonni servono per insegnare ai nipoti e per cacciare i guadrini

Commento 83 - Inviato da: G8, il 25/10/2012 alle 12:19

Foto Commenti

Carissimo ferro non ci conosciamo personalmente, conosco molto bene Gilberto e tu sai chi sia Smile conoscevo molto bene anche il Sig. Tonino e la Sig.ra Leda con cui i miei erano molto amici e quindi so chi sei e mi stai pure simpatico per questo mi piacerebbe conoscerti.

Lo stadio lo frequento da tanti anni prima in maratona con gli ultras quando erano nel lato curva sud poi si spostarono al centro e infine in curva ma ormai è tanti anni che vado in tribuna e il mio posto è il G8, ho fatto trasferte lontanissime anche da solo come Catania nel 1984 o Trieste Pescara Campobasso Cava dei Tirreni Napoli in Coppa Italia e tantissime altre, sicuramente non quanto le tue ma credo che 10 all'anno le facevo quando non erano organizzate, e andavo da solo o con qualche amico, ora ne faccio poche è vero, ma come ho scritto prima, sarò curioso di vedere quanti di quelli ora 20enni che vengono allo stadio saranno presenti tra 25/30 anni.

 

Commento 84 - Inviato da: Perfido, il 25/10/2012 alle 12:26

Foto Commenti

Chiana al (79)....PERFETTO!...null'altro da aggiungere!

Commento 85 - Inviato da: alti60, il 25/10/2012 alle 12:35

Foto Commenti

Allora intanto cominciamo a chiamare l'albitro di domenica col suo vero nome Andrea Giuseppe Zanonato sez.aia di Vicenza non lo cercate su faccialibro che tanto un cè(supercornuto infame se te piglio t'aroccio come un calzino puzzolente)sto ceppo se ce dava il nostro sera vinto e tutti zitti, anche se sta squadra è evidente che è stata fatta male e guidata da uno che un ce capisce nà sega (come allenatore).Che la lega nei confronti dell'Arezzo sia prevenuta è sempre stato cosi se c'era da mazzolare qualcuno i primi siamo noi 93 fallimento senza finire il campionato i primi e unici ,calcio scommesse  senza colpe vere e poi dopo anni riconosciuti innocenti(il nostro quando ce l'ardate)e ora un se sà per cosa mah,poi Ferro io un sò nonno il mi citto a appena 14 anni malato d'Arezzo e quando se pole un se manca mai e per giunta se porta dietro anche qualche suo amico domenica per farti un esempio il suo amico era polacco (te dico che cè armasto parecchio male dell'albitro)quindi la mi parte continuo a farla e sempre in maratona prima e curva dopo prima  ormai sono 42 anni di schifezze nè o viste tante Turiano docet ma anche quella di domenica non ti dico uguale ma poco ci manca.Quindi mettiamoci un pò tutto e il risultato non può che essere quello che vediamo purtroppo,ma l'importante è non mollare mai ciaoWink

Commento 86 - Inviato da: il ferro, il 25/10/2012 alle 12:38

Foto Commenti

g8 (ma che nick brutto però....Smile)

spero lei(pardon, voi) abbiate compreso che non era un insulto ma un complimento.

i 20 enni continueranno se i 60enni glielo insegneranno.magari comprandogli il biglietto. se poi i giovani lo vanno a rivendere sono giovani che non servono alla causa!!

 io so a la via de mezzo......a 37 anni la curva è il posto che ancora mi dà soddisfazione

comunque fare trasferte negli anni 70 e 80 era troppo più difficile quindi valgono doppio.

la mia malattia per l'arezzo non è curabile,così come un difficile discontrollo degli impulsi.....

so' parecchio cazzereccio anche se non so'di certo cattivo.

di quelli che ora hanno 20 o 30 anni E VANNO ALLO STADIO sono certo che un buon 70% rimarrà a vita. perchè?? perchè uno che viene ora ha qualcosa nel cervello che va oltre la partita di pallone. ha senso di appartenenza. ha aretinità. ha malattia per arezzo calcio.

semmai dove sono i 12000 che c'erano col varese l'ultima di somma???

o i 15000 con la juve??? quelli sono desapercidos. ma chi è rimasto(come anche voi!!) ha le molle cariche e le avrà sempre.

però se anche il mi' babbo ha smesso il segno è dimolto balordo.

ci s'è pensato io e matteo a fare presenza.....con buona pace di chi da lassù ci guarda scrollando il capo.......

mi ha fatto piacere g8, e avrò ancor più piacere e onore a salutarti di persona.

 grazie e buona giornata

Commento 87 - Inviato da: il ferro, il 25/10/2012 alle 12:40

Foto Commenti

ciao alti60.

10 e lode per il citto..... e per chi non molla mai. manco in d a patire.

Commento 88 - Inviato da: G8, il 25/10/2012 alle 12:43

Foto Commenti

mi ha fatto piacere g8, e avrò ancor più piacere e onore a salutarti di persona.

 grazie e buona giornata

Il piacere è tutto mio e se ci sarà occasione sarà un onore per me conoscerti. Smile

Buona giornata anche a te!!!

Commento 89 - Inviato da: il ferro, il 25/10/2012 alle 14:03

Foto Commenti

ciao p.a.Laughing

Commento 90 - Inviato da: G8, il 25/10/2012 alle 14:28

Foto Commenti

Ciao L.F. Smile

 

 

Commento 91 - Inviato da: Perfido, il 25/10/2012 alle 15:54

Foto Commenti

E' sbocciato l'amore! Wink

Commento 92 - Inviato da: il ferro, il 25/10/2012 alle 17:00

Foto Commenti

sennò con tutto quest' odio e questi anonimi leoni.....

love a tuttiKiss

Commento 93 - Inviato da: Giulio Cirinei, il 25/10/2012 alle 18:44

Foto Commenti

FERRO, metti l'avatar grigio scuro

Commento 94 - Inviato da: no al razzismo, il 25/10/2012 alle 21:21

Foto Commenti

ferro ma perchè sei sempre aggressivo?oltre al fatto..che sto tuo razzismo..il dare del giudeo a qualcuno lo trovi tanto offensivo??ma tu un giudeo l'hai mai visto?se uno fosse di religione ebraica..può venire a vedere l'arezzo o deve chiedere il permesso a te?

Commento 95 - Inviato da: il ferro, il 25/10/2012 alle 22:55

Foto Commenti

il copia-incolla.....fantasia no???

non sono aggresivo con tutti amico israelita,solo con chi fa il leone o dà lezioncine da un pc

senza manco presentarsi......

questo è un blog di tifosi. parla dell'arezzo amico vittimista da millenni.

che la storia la scrive chi vince,sennò stavi ancora a errare per l'egitto.....

Commento 96 - Inviato da: il ferro, il 25/10/2012 alle 22:57

Foto Commenti

giulio:

io ho il cuore nero e tanta gente mi vorrebbe al cimitero.

ma io ho il cuore nero e me ne frego e sputo in faccia al mondo intero! (270bis)

è difficile ma ci credo...piovono fiori su piazzale loreto!!!!

 

ma dalle dune sorge il mitra di

Commento 97 - Inviato da: il ferro, il 25/10/2012 alle 23:00

Foto Commenti

SETTEMBRE NERO......

Commento 98 - Inviato da: il ferro, il 25/10/2012 alle 23:00

Foto Commenti

Testo Settembre Nero Home>2>270bis>Signori Della Guerra (1995)>Settembre Nero Scarica la suoneria di Settembre Nero! Clicca qui Guarda il video di "Settembre Nero" Il mondo ci ha tacciato di briganti e di assassini di uccisori di donne e di bambini ma nessuno vuol vedere i corpi straziati dei nostri figli sotto i carri armati i campi devastati dal fuoco americano i nostri corpi dalle iene di sharon Ma tra le dune sorge il mitra di Settembre Nero Sulla Palestina ora rivive lo spirito guerriero Troppo ci pesava il bastone da pastore i nostri figli preferiscono il fucile l'odio che han sorbito con il latte delle madri ora esplode negli aerei della EL AL troppo ci pesava portare sulla schiena il dominio di una razza di mercanti se con l'oro hanno comprato la mia casa e la mia terra la mia libertà si paga con il sangue! E tra le dune sorge il mitra di Settembre Nero Sulla Palestina ora rivive lo spirito guerriero Gridano "Shalom" bruciandoci le case cantano pace e ci violentano le donne Aiuta chi è più ricco baionette ai moribondi queste sono le leggi di Mosé ma a noi indicò Maometto la strada da seguire il nostro Allah si onora col tritolo a chi predica la pace massacrando la tua gente dal Corano il nostro Dio risponde guerra! E tra le dune sorge il mitra di Settembre Nero Sulla Palestina ora rivive lo spirito guerriero

Commento 99 - Inviato da: il ferro, il 25/10/2012 alle 23:01

Foto Commenti

sulla palestina ora rivive lo spirito guerriero!!!

Commento 100 - Inviato da: il ferro, il 25/10/2012 alle 23:44

Foto Commenti

giù labbroni a israele

Commento 101 - Inviato da: no al razzismo, il 26/10/2012 alle 01:20

Foto Commenti

Non sono ebreo ma sono un tifoso dell'arezzo..e sinceramente qui quello che vuole insegnare a tutti sei tu!Sei tanto nazionalista vero?viva il duce eh?ma la conosci la storia..o parli per sentito dire..no scusa parli utilizzando testi di canzoni..poi hai il coraggio di dire viva la fantasia eh?complimenti!Fascista cosa ci fai qui?!non sei a combattere in giro per il mondo?per il socialnazionalismo?ah no scusa..probabilmente non avrai fatto nemmeno il militare.Dimenticavo poi una cosa vista la tua superiore intelligenza e anche razza..oltre che apologia di fascismo(che è già un reato)sai che istigazione all'odio razziale è un altro reato?

Commento 102 - Inviato da: no al razzismo, il 26/10/2012 alle 01:33

Foto Commenti

perdonami ferro ma la frase "labbroni a israele"è molto coraggiosa complimenti..ti ammiro..davvero..ferro vs israele 1-0 alla playstation!

Commento 103 - Inviato da: Libanese , il 26/10/2012 alle 08:18

Foto Commenti

madonna che palle.., no  al razzismo   cerca l'email del ferro qui nel bog  e scrivigli in posta privata grazie !!!

Commento 104 - Inviato da: alti60, il 26/10/2012 alle 09:54

Foto Commenti

Certo tornando a parlare di calcio anzi dell'Arezzo evitando scontri dx contro sx che un'è il caso,dicevo certo che guardando la foto de sto cesso de albitro si vede che si volta verso la Nostra Curva vede che siamo du gatti e sorride..."avrà pensato mo ve aggiusto io" tanto siete du coglioni (e nel coglioni mi ci metto anche io) e faccio il mi comodo,se invece sera 5000 a berciargli nel muso forse ce pensava un'attimino,ma purtroppo qui de meglio per ora un se pol fare Cry  

Commento 105 - Inviato da: il ferro, il 26/10/2012 alle 14:29

Foto Commenti

bravo libano!!! gli dò la mail col mi'nome. che in questi giorni ho scritto almeno 10 volte.

io non so chi è lui ma lui sa chi sono io.

la vigliaccaggine e il vittimismo nell'anima.....e l'ignoranza che la fa da padrona.....

sarei curioso di chiedere qualche data o qualche avvenimento......

la storia che si studia a scuola e l'ignoranza provocano i partiti presi.

lo studio approfondito porta a un ideale.

ferrini.lorenzo@yahoo.it

Commento 106 - Inviato da: il ferro, il 26/10/2012 alle 14:30

Foto Commenti

parli di reati??? quindi infame..... ma anonimo,eh!!! io offendo un aninimo quindi nessuno

Commento 107 - Inviato da: no al razzismo, il 26/10/2012 alle 14:36

Foto Commenti

reato..quindi infame?ma tu conosci il significato delle parole che usi?scusa..sei un fascista..non sei per l'ordine?si poi parlo di reato..perchè intelligente testa pelata..sai che se qualche furbo dovesse segnalare la tua continua istigazione all'odio e alla violenza in automatico segnalerebbe questo forum?hai mai pensato che a causa delle tua cazzate rischi di far segnalare il forum??Tra le altre cose parli parli ma usa il cervello..un forum come questo..ottimo da un punto di vista sportivo ma anche culturale(visti gli articoli anche storici inseriti certe volte),sempre aggiornato e libero(cosa rara nel nostro paese)è continuamente rovinato dai tuoi commenti dove è palese l'istigazione alla violenza..fosse per te labbroni..schiaffi...pugni a tutti..ma ti rendi conto di quello che scrivi?

Commento 108 - Inviato da: no al razzismo, il 26/10/2012 alle 14:47

Foto Commenti

ah dimenticato..offendo un anonimo..perchè ovviamente argomentare e dialogare non sai cosa significa.

Commento 109 - Inviato da: il ferro, il 26/10/2012 alle 14:52

Foto Commenti

ma ti rendi conto che ti sei iscritto ora e che dei miei commenti non hai letto un cazzo????

labbroni lo scrivono l' 80% di chi posta....all'arbitro...agli altri...a balbo......

i labbroni a israele glieli dà la palestina mica io...... se tu sapessi la storia com'è....caprone

PERCHè CONTINUI A SCRIVERE QUI.....MANDAMI UNA MAIL NO??? E DIMMI CHI SEI COSì SIAMO PARI.

istigo alla violenza????senti son 3 anni che scrivo qui e nessuno ha mai detto niente.

dire "labbroni" è istigare alla vioenza??? secondo me sei anche omosessuale senti cosa dico. e forse massone se tieni così tanto alla causa di israele.....

 

COMUNQUE C'è UN ARCHIVIO. MI RIPORTI TUTTE LE VOLTE CHE AVREI ISTIGATO ALLA VIOLENZA O AL RAZZISMO????  o quando faccio apologia di reato???

scrivere  dux nobis non è apologico.....

e israele è odiato dall'70% del mondo intero. fai te. denunciali tutti. ma col tu nome e la tu faccia.

dire labbroni seguendo lo scherzo ironico di un altro utente non è istigare.

ma te mi sa che leggi solo quello che ti pare.

 

questo è un sito sull'arezzo. se vuoi parlare di altro fallo personalmente.

pubblicamente invece ti reinvito a postare le mie presunte istigazioni e apologie.

e abbi il coraggio di dire chi sei sennò sei ridicolo e inattendibile.

lorenzo.ferrini@yahoo.it

Commento 110 - Inviato da: il ferro, il 26/10/2012 alle 14:56

Foto Commenti

errata corrige:

ferrini.lorenzo@yahoo.it

Commento 111 - Inviato da: no al razzismo, il 26/10/2012 alle 14:58

Foto Commenti

ancora con sta storia che sono per Israele..mica è una squadra di calcio!io sono per l'arezzo e basta!ma è assurdo dare del giudeo a qualcuno..la storia la conosco sicuramente meglio di te..come si fa a parlare di storia con una persona che si ispira la fascimo?dai..fascista nazionalista picchiatore anche..poi nemmeno il militare hai fatto!il coraggio di dire chi sono?tu sei coraggioso perchè scirivi lorenzo.ferrini@yahoo.it?bhe devo ammettere che hai una concezione molto astratta di coraggio

Commento 112 - Inviato da: alti60, il 26/10/2012 alle 15:57

Foto Commenti

Allora non ci siamo capiti oppure non me sò spiegato bene aete anoio co sta politica qui se parla di U.S AREZZO 1923 e basta le faccende politiche lasciatele fori Ferro sè un bravo citto lascia stare Wink e te no al razzismo ti sei iscritto in un sito di tifosi con lo scopo di replicare al Ferro solo in termini di politica dai su fà il bravo parla di calcio e basta anzi come o evidenziato sopra dell'U.S AREZZO 1923 grazieSmile

Commento 113 - Inviato da: il ferro, il 26/10/2012 alle 19:26

Foto Commenti

caporal maggiore scelto lorenzo ferrini 6° ska 1996......

il militare l'ho fatto finito il liceo mentre studiavo storia all'università.....

ma non si deve essere per forza guerrafondai e violenti per essere fascisti.

io ho la mia idea e tu la disprezzi da anonimo. tu sei più razzista di me.

L'IGNORANZA E I LUOGHI COMUNI....FACILE SBANDIERARE L'ANTIFASCISMO SENZA MANCO SAPERE DI CHE SI PARLA.

mi hai diffamato dandomi dell'istigatore al razzismo e alla violenza e di fare apologia di fascismo.

TI HO INVITATO A RIPORTARE I COMMENTI DOVE TU EVINCI QUESTO.   NULLA  .

TI HO INVITATO A NON SCASSARE LE PALLE A TUTTI MANDANDOMI UNA MAIL.  NULLA .

TI HO INVITATO A PRESENTARTI.....INDOVINA?? NULLA.....

E IO ANCORA CHE TI CACO....magari ti denunzio per diffamazione....

fai bene a non mandarmi mail. poi ti trovo e mi tocca spiegarti troppe cose.

Commento 114 - Inviato da: il ferro, il 26/10/2012 alle 19:29

Foto Commenti

il coraggio è andare avanti a 37 anni con 2 figli e senza lavoro grazie ai "non razzisti" che ci hanno governato finora.

a male estremo serve rimedio estremo. QUANDO LO CAPIRETE??

scommetto che chi si dice antirazzista e antifascista ha la villetta e il macchinone,il papi avvocato o dottore o imprenditore con fabbrichètta....

TAAAAC!!!

Commento 115 - Inviato da: il ferro, il 26/10/2012 alle 19:31

Foto Commenti

SCAUSATE TUTTI. MI CI HANNO TRASCINATO NELLA POLITICA,APPROFITTANDO DEL PC PER ATTACCARE ANONIMAMENTE.......iscritti apposta solo per questo. vili e senza onore.

IO HO SEMPRE SCRITTO E PARLATO DELL'AREZZO CALCIO E DELLA NS CITTà.

Commento 116 - Inviato da: il ferro, il 26/10/2012 alle 23:02

Foto Commenti

a oggi,venerdì ore 23.00 nessuna mail.......RRROOOOOAAAAAARRRRRRRR lions club....