Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
il tifosissimo Luca
NEWS

Svolta nell'Arezzo, via Balbo e Martucci. La squadra per adesso va a Bacis

Risoluzione consensuale del rapporto con il direttore generale e con l'allenatore aregentino. L'allenamento di oggi sarà diretto da Michele Bacis



Martucci e Balbo, addio all'ArezzoOre 12 - Via Balbo e via anche Martucci. L'Arezzo ha reso noto, con un comunicato sul sito web, di aver risolto consensualmente i rapporti con il direttore generale e l'allenatore argentino. Una decisione che era nell'aria, almeno per ciò che concerne il tecnico, e che invece cade non senza sorpresa per quanto riguarda Martucci. Il presidente Severini, che ieri ha imposto il silenzio stampa a tutti i tesserati, ha evidentemente deciso di dare un taglio netto alla situazione. La svolta si presta a varie interpretazioni, compresa quella di un cambio al timone della società in tempi più rapidi del previsto. La squadra, reduce da due sconfitte di fila e attesa dal match casalingo con il Deruta, per l'allenamento di oggi sarà diretta da Michele Bacis, vice di Balbo.

 

Cinque sconfitte in nove giornate, due ko consecutivi, sest’ultimo posto in classifica, una media punti bassissima di 1,11, un rendimento casalingo deficitario, 11 gol subiti e un’altalena di risultati complicata da interpretare. Sono numeri e dati che inchiodano la gestione tecnica di Balbo e che in queste ore verranno analizzati dal presidente Severini, dal direttore generale Martucci e dallo stesso allenatore argentino. Dopo l’1-0 dell’Amiata sembra arrivata l’ora del cambiamento, anche per dare una sterzata a una stagione che rischia di prendere una piega molto pericolosa. Il timore di dover lottare per traguardi opposti rispetto a quelli iniziali ancora non c’è, ma nel calcio non si sa mai. Dunque la società si trova obbligata a prendere in mano la situazione e fare qualcosa. E’ chiaro ed evidente che Balbo ha dovuto pure convivere con qualche contrattempo imprevisto e con alcune difficoltà oggettive legate alla squalifica di Raso, al transfer di Dieme, agli infortuni di Bagnato, Mencarelli e Rubechini, al tesseramento in ritardo di Bianchini, a qualche arbitraggio discutibile e, nelle ultime due gare, anche agli episodi che non hanno girato per il verso giusto. Qualche big, come Bucchi e Martinez, ha reso e sta rendendo al di sotto delle aspettative, ma la sostanza cambia relativamente per ciò che concerne i provvedimenti da prendere. Da che mondo è mondo, quando si arriva oltre una certa soglia, il rimedio più ovvio e scontato (non sempre fruttuoso) è ribaltare la panchina. Siccome Balbo lo sa, non è nemmeno da escludere che sia lui stesso a rassegnare le dimissioni, togliendo Severini e Martucci dall’imbarazzo di voltare pagina.
Ma è tutto da vedere, perché in bilico c’è pure il direttore generale, anche se sembra improbabile che il presidente licenzi il suo braccio destro proprio ora e decida lui in prima persona. O che, addirittura, metta a libro paga un altro uomo mercato. Il vero nodo da sciogliere è la situazione societaria, che si intreccia con quella tecnica. Un Severini certo della sua permanenza al timone dell’Arezzo, avrebbe la forza e le motivazioni per investire su un’altra conduzione tecnica. Il Severini attuale, con qualche trattativa (o presunta tale) avviata per passare la mano, si trova invece nel limbo. E per questo motivo ci sta che, se veramente si chiuderà l’esperienza-Balbo, si privilegi una soluzione interna. In organico ci sono tre allenatori: Bacis, Pellicanò e Tocci. Potrebbe toccare a uno di loro (ammesso che accettino) gestire la fase di transizione, in attesa che prendano forma le trattative (o presunte tali) per la vendita del pacchetto di maggioranza.
Oggi dovremmo saperne di più. L’unica strada non battuta, per adesso, è quella di un allenatore esterno e nuovo di zecca. Almeno per questa settimana, avanti adagio. Poi si vedrà.

 

scritto da: Andrea Avato, 30/10/2012





COMMENTI degli utenti

Commento 1 - Inviato da: alti60, il 30/10/2012 alle 09:35

Foto Commenti

Almeno per questa settimana, avanti adagio

 

 

Andrea piu' adagio di cosi un se pole siamo già fermi porca zozza gna movese e di corsa se un se vole fà na brutta fine.....e qui me tocco!!

Commento 2 - Inviato da: alfa, il 30/10/2012 alle 09:45

Foto Commenti

più adagio de così se torna 'ndietroCry

Commento 3 - Inviato da: Andrea Avato, il 30/10/2012 alle 09:49

Foto Commenti

Questa è la situescion...

Commento 4 - Inviato da: DaM, il 30/10/2012 alle 09:52

Foto Commenti

ma il dettaglio tecnico che ha fatto saltare l'approvazione del bilancio quale sarebbe? Perché anche questa mica é picina eh...

Commento 5 - Inviato da: alfa, il 30/10/2012 alle 09:58

Foto Commenti

e Orgoglio Amaranto perchè non dice niente? non doveva essere il tramite fra la società e i tifosi? Mah, tutti questi silenzi non mi piacciono per niente, speriamo bene...

Commento 6 - Inviato da: DR, il 30/10/2012 alle 10:37

Foto Commenti

Squadra a Bacis!!

Commento 7 - Inviato da: baicol, il 30/10/2012 alle 10:43

Foto Commenti

L'unica cosa positiva è che di solito quando c'è silenzio sotto qualcosa si muove veramente. O meglio, quando si parla troppo vuol dire che non sta per succedere niente.

Non ci resta che sperare.

 

Commento 8 - Inviato da: Perfido, il 30/10/2012 alle 10:47

Foto Commenti

...una società talmente debole da non potersi nemmeno permettere scelte diverse dalla soluzione interna!..DITECI DI CHE MORTE SI DEVE MORIRE!!!!

Commento 9 - Inviato da: botolo rompipalle, il 30/10/2012 alle 11:05

Foto Commenti

e Orgoglio Amaranto perchè non dice niente? non doveva essere il tramite fra la società e i tifosi? Mah, tutti questi silenzi non mi piacciono per niente, speriamo bene...

bravo alfa. i soldi sono anche i nostri. vogliamo sapere cosa è successo ieri e perchè il bilancio non è stato approvato. quali sono i problemi? che cazzo voleva Felletti? sono risposte che ci dovete. non lamentatevi delle poche tessere, la gente vede che nemmeno noi che s'è investito soldi si sa nulla

Commento 10 - Inviato da: Perfido, il 30/10/2012 alle 11:18

Foto Commenti

botolo rompipalle..sarei proprio curioso di sapere se te la quota di orgoglio amaranto l'hai pagata?!...l'assemblea c'è stata ieri pomeriggio no un mese fa! Vuoi che vengano a casa a dirti cosa è successo? Chi è dentro Orgoglio Amaranto sa e saprà tutto...per i curiosi nessuna risposta!

Commento 11 - Inviato da: Toni, il 30/10/2012 alle 11:23

Foto Commenti



per i curiosi nessuna risposta!

 

 

Questa è tragicomica.... come tutta la situazione del resto.

Commento 12 - Inviato da: Perfido, il 30/10/2012 alle 11:35

Foto Commenti

Toni non capisco...il Comitato non è una talpa...i soci sapranno tutto...cosa non ti torna?

Commento 13 - Inviato da: Toni, il 30/10/2012 alle 11:45

Foto Commenti

quindi o sei socio o sei merda?

Commento 14 - Inviato da: alfa, il 30/10/2012 alle 11:51

Foto Commenti

mah, io sono socio sin dall'inizio ma non so proprio niente:nessun sms, nessuna e-mail, niente di niente! anzi, ora che ci penso mi hanno convocato per l'assemblea di venerdì scorso alle 21 con un sms delle 20.47 dello stesso giorno! a parte che lo sapevo di mio dell'assemblea e che non avrei potuto parteciparvi per impegni presi precedentemente, ma insomma....

Commento 15 - Inviato da: aloee, il 30/10/2012 alle 11:58

Foto Commenti

anche io non so una sega e ho fatto la tessera vera cioè quella che se paga 50 euri

Commento 16 - Inviato da: Arretium Amaranthus, il 30/10/2012 alle 12:00

Foto Commenti

Se il cambio deve essere interno io proverei Tocci anche perchè Bacis mi sembra troppo legato a Balbo e sarebbe un finto cambiamento!

Commento 17 - Inviato da: aloee, il 30/10/2012 alle 12:09

Foto Commenti

oleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee  grazie Martucci e Balbo per il disastro che avete combinato!!! un consiglio...andate a giocare a bocce la domenica e non occupatevi mai più di calcio!!

Commento 18 - Inviato da: baicol, il 30/10/2012 alle 12:10

Foto Commenti

Notizie sui sostituti?

Commento 19 - Inviato da: Perfido, il 30/10/2012 alle 12:15

Foto Commenti

Premetto che sono semplicemente socio sostenitore, ovvero "vero" come dice aloee, senza avere alcun ruolo all'interno del comitato.

Volevo dire che mi auguro sia solo una questione di tempistica..poi si saprà..non che se sei socio bene altrimenti amen...è solo che c'è un sacco di gente che non vede l'ora di sputare merda su tutto quello che è Arezzo calcio e contorno, ovvero anche il Comitato...qua dentro mi sembra che di avvoltoi ce ne siano abbastanza...niente di più, senza polemica...

Commento 20 - Inviato da: aloee, il 30/10/2012 alle 12:18

Foto Commenti

per l'allenatore Tocci porterebbe qualcosa di nuovo e conosce bene i giovani, Bacis sarebbe una minestra disgustosa riscaldata ,Pino è improponibile, per il d.s. si può aspettare tanto eravamo senza anche fino ad ora......

Commento 21 - Inviato da: Kiccy, il 30/10/2012 alle 12:27

Foto Commenti

se ne va Severini, è scritto. Altrimenti Martucci non se ne sarebbe andato.. non arriva un  allenatore subito? altro segnale... Chi c'è insieme al Grazi in questa nuova cordata?

Commento 22 - Inviato da: botolo rompipalle, il 30/10/2012 alle 12:29

Foto Commenti

PERFIDO

sono un socio di orgoglio amaranto fino dall'inizio

Commento 23 - Inviato da: Jappy7, il 30/10/2012 alle 12:29

Foto Commenti

io proverei Tocci o senno prenderei uno esterno..ma il problema sono i soldi!!Bacis il suo l ha gia dato basta cosi'.

Commento 24 - Inviato da: aloee, il 30/10/2012 alle 12:32

Foto Commenti

io  Avato non me rendo conto come fai a dire  che la decisione  di sollevare dall'incarico Martucci sia inattesa .... chi l'ha fatta la squadra??? chi l'ha scelto l'allenatore???? alooooooeeeeee per piacereeee e soprattutto chi è amico dei vari Anzalone ,Felletti e de quel testa a ginocchio de Zingaretti???? Avato la domenica fai le telecronache  delle gare di bocce anche teeeeeeeeeee!!!!!!!!

Commento 25 - Inviato da: Giulio Cirinei, il 30/10/2012 alle 12:35

Foto Commenti

Aloee, non puoi dare un peso diverso alle tessere in base al loro prezzo. Non è giusto e non è corretto. Ogni tesserato ha contribuito con quello che poteva/voleva/sentiva, senza che nessuno possa e debba sindacare su chi ha messo di più e chi ha messo di meno. Non dire quindi che te hai fatto "la tessera vera quella che si paga 50 euro". Tu sei tesserato. Come chi ha versato 20 euro. 

Commento 26 - Inviato da: aloee, il 30/10/2012 alle 12:40

Foto Commenti

ah ok allora so un coglione che ha pagato de più?????

Commento 27 - Inviato da: G8, il 30/10/2012 alle 12:41

Foto Commenti

era l'ora!!! finalmente a casa i maggiori responsabili.

Commento 28 - Inviato da: aretinofiero92, il 30/10/2012 alle 12:51

Foto Commenti

io  Avato non me rendo conto come fai a dire  che la decisione  di sollevare dall'incarico Martucci sia inattesa .... chi l'ha fatta la squadra??? chi l'ha scelto l'allenatore???? 

giocatori come quelli che abbiamo noi l'anno scorso hanno fatto cacare?Martucci è uno dei pochi che c'ha sempre messo la faccia senza tante scusanti, se c'è qualcosa di più grosso a livello societario ok ma secondo me non doveva andarsene

Commento 29 - Inviato da: Arretium Amaranthus, il 30/10/2012 alle 12:53

Foto Commenti

Per Martucci forse ci possono essere delle attenuanti,date dall'assetto societario ballerino,ma Balbo è stato esonerato anche in grande ritardo.

Commento 30 - Inviato da: Giulio Cirinei, il 30/10/2012 alle 12:55

Foto Commenti

no Aloee, semplicemente sei uno che ha potuto aiutare di più. tra l'altro messa in questi termini dovresti pensare anche che la visione opposta è che chi ha versato 20 euro è un coglione che non aiuta? Semplicemente tutti quelli che hanno versato dei soldi per l'Arezzo sono persone che si sono private di qualcosa per vedere la maglia amaranto ancora sul campo e meglio possibile. Ognuno di noi (TUTTI) ha a cuore la squadra e la maglia. Ognuno di noi (TUTTI) abbiamo fatto un sacrificio. 



Mi chiedo, tra l'altro, perchè senti il bisogno di sentirti più importante di qualcun'altro? E poi... Se versare di più vuol dire contare di più, chi si da da fare davvero non ha qualcosa in più? Chi viene a tutte le assembleee (eravamo venti l'altra sera) non ha un bonus?

 

Siamo tanti (o pochi a seconda dei punti di vista) e credo che ognuno di noi sia importante.  

Commento 31 - Inviato da: ciabu, il 30/10/2012 alle 12:55

Foto Commenti

Commento 11 - "per i curiosi nessuna risposta"

 

alla faccia...e questo lo dice chi dovrebbe essere il tramite diretto tra società e tifoseria...mah

Commento 32 - Inviato da: aretinofiero92, il 30/10/2012 alle 12:58

Foto Commenti

la salvezza del primo anno di D fu anche grazie a martucci ma di questo ce ne dimentichiamo

Commento 33 - Inviato da: cocciolone, il 30/10/2012 alle 13:32

Foto Commenti

I risultati spingevano per questa soluzione. Però mi dispiace per Martucci. Sembra evidente la fine dell' esperienza dei romani. Mi dispiace anche per loro che hanno sempre cercato, apparentemente, di muoversi con intelligenza e rispetto verso noi tifosi e l' ambiente esterno. Vediamo chi ci toccherà ma sento tanto puzzo de m...a de cristiano rumata

Commento 34 - Inviato da: DaM, il 30/10/2012 alle 13:49

Foto Commenti

Per come la vedo io, con la dipartita di Martucci e prossimamente di Severini abbiamo perso una grande occasione.

Vero é che l'esperienza cordate si é dimostrata una volta di piú qualcosa di poco concreto e funzionante.

Commento 35 - Inviato da: contedimontecrisco, il 30/10/2012 alle 13:58

Foto Commenti

Epilogo amaro ma inevitabile .Via anche Bacis e squadra a Tocci-Pellicano' in attesa che Severini decida il futuro perche' lascera' anche lui il disegno ormai e' chiaro,molto chiaro.

Commento 36 - Inviato da: Briaschi, il 30/10/2012 alle 14:30

Foto Commenti

Giancesare Discepoli

Commento 37 - Inviato da: Ops, il 30/10/2012 alle 14:31

Foto Commenti

Se non viene detto nulla magari e' perché in questo memento e' meglio il silenzio, appena ci sarà qualcosa da sapere immagino che lo faranno sapere ... Mi pare di capire che siamo nel mezzo di una trattativa ma cosa volete che vi dicano?

Commento 38 - Inviato da: il ferro, il 30/10/2012 alle 15:03

Foto Commenti

PERFIDO:

il tuo post n. 11 è veramente.....vabbè sto zitto.....con 20 euro di merda c'è gente che si sente di serie A...... io nella mia carriera n'avrò date 200.000 all'arezzo. e non essere degno di risposta mi fa ridere....... se siamo pochi è anche per questo modo di ragionare. di fare una presunta èlite dove solo alcuni contano. LA GENTE SI ALLONTANA E SMETTE.

NON TI LAMENTARE POI SE LE SCIARPETTE INVENDUTE TE LE CACCI IN CULO.....

Commento 39 - Inviato da: il ferro, il 30/10/2012 alle 15:09

Foto Commenti

MARTUCCI:

A GIUGNO DEVI TORNARE CHE SERVE IL BURATTO PER IL SARACINO.......

 

lo scandalo vero è che il presidente non è che tace adesso....NON HA MAI PARLATO!!!

si sa sempre tutto a cose fatte e non c'è mai stata una rassicurazione o un intento.....

se ne va anche lui?? non credo. a meno che non subentri ZERBINI che è la cosa che più ci servirebbe....

MA SCOMMETTO UN EURINO CHE SU MARTUCCI CI SARA' IL DIETRO-FRONT....

è scaciato anche lui per fare la scenetta di non lasciare solo balbo e di prendersi le responsabilità(cosa che comunque a onor del vero ha sempre fatto. e solo e sempre lui. bravo direttore su questo).

ma se severini resta martucci torna. mi ci gioco le palle.

Commento 40 - Inviato da: orabasta, il 30/10/2012 alle 15:14

Foto Commenti

Finalmente....qualcuno fara' i salti di Gioia !!!!!

Aspettate gli ulteriori Addii...prima di CAntar Vittoria ( Severini in Primiss ), ma prima di Esultare, sapete Chi c'è dietro l'angolo, pronto a Subentrare, ed a Provare a far Calcio ad Arezzo ??

Siamo proprio Convinti, che il Problema del NON CALCIO ad AREZZO, erano Loro ???

Lo Scopriremo...a breve....

Commento 41 - Inviato da: il ferro, il 30/10/2012 alle 15:18

Foto Commenti

per chè te sai chi subentra???? e sai che è peggio di severini?? parla se sai.

e stai muto se non sai o se tiri a indovinare per fare il togo.

qui siamo messi male.

SAPETE CHI TREMA DI PIU'??? I PROCURATORI E PARENTI DI GIOCATORI INADEGUATI CHE FINORA GIOCAVANO PER L'AMICIZIA E DABBENAGGINE DEL SETTORE TECNICO....

ORA VEDRAI CHE PANCA- TRIBUNAI CHE SALTON FORI.....

Commento 42 - Inviato da: il ferro, il 30/10/2012 alle 15:19

Foto Commenti

e a dicembre RIPULISTI!!!! questo è solo l'inizio.

 

meglio la terza categoria con orgoglio amaranto presidente e giocatori della zona che questa tragedia greca che ci sta uccidendo.

Commento 43 - Inviato da: il ferro, il 30/10/2012 alle 15:20

Foto Commenti

alora ORABASTA?? ci rendi edotti anche a noi della tua sapienza???

ce lo dici chi subentra o tiravi a indovinare???

Commento 44 - Inviato da: DaM, il 30/10/2012 alle 15:27

Foto Commenti

e stai muto se non sai o se tiri a indovinare per fare il togo.

Esatto: se sai qualcosa parla, se non vuoi dirla stai muto. La parte migliore di tutta questa vicenda é che quantomeno tutti questi presunti profeti si eclisseranno una volta per tutte.

Commento 45 - Inviato da: orabasta, il 30/10/2012 alle 15:36

Foto Commenti

Ieri sera, a Controcampo su AREZZO TV, il LAMI (il Vice di MAssetti), dava per certo...entro la Settimana, l'affiancamento (se non addirittura il Subentro), della sua Cordata, formata da Lui e l'Ex ViceSindaco Marconi ( Coadiuvati da altri personaggi della zona ), insieme al Gruppo Napoletano...Capeggiato da Taglialatela inseme a Carlini (Carpisa). Il Tutto condito dal loro allenatore Loris Beoni.......!!!! Mah....

Staremo a Vedere...!!! L'Importante che il Cavallino...Torni a Correre.....

Commento 46 - Inviato da: il ferro, il 30/10/2012 alle 15:46

Foto Commenti

si. si dice. ma si spera che qualcosa di buono arrivi.

tutti dicono che non ci si merita niente.

io dico invece che con tutti i torti subiti e le cazzate subite dai vari personaggi passati da qui ci si meriterebbe gente seria preparata e pronta a investire per riportare l'arezzo minimo in c1.

1000 spettatori comunque se li sogna 3/4 di lega pro.

 

semmai il torto degli aretini è contestare sempre e comunque,ben fomentati dai giornalistai di turno......massetti...graziani....mancini...terziani ......e così nessuno vuole prendere più l'arezzo calcio....

ma la massa è ingenua e ignorante. il più delle volte segue i sentito dire (creati ad hoc dai soliti contestatori di professione) e seguono l'ispirazione di ciò che leggono nei giornali. così se un giornalista si alza male e comincia a sparare a zero( ma sempre per suo tornaconto personale,ovvio, dal vendere più copie all'amicizia con altri) sulla società,ecco che le pecorelle seguono stupide.....

 

COLPA CHE NESSUN IMPRENDITORE ARETINO VUOLE PRENDERE L'AREZZO:

- 70% GIORNALISTI

- 20% I SOLITI INVIDIOSI PARLATORI MALE DI PROFESSIONE

-10% LA CRISI DEL PALLONE

 

Commento 47 - Inviato da: Kiccy, il 30/10/2012 alle 15:52

Foto Commenti

madonna xxxxx

Commento 48 - Inviato da: alti60, il 30/10/2012 alle 15:54

Foto Commenti

Tante chiacchiere che come al solito le porta via il vento arriva questo arriva quel'altro... tutti sanno ma non possono dire muti per poi tornare a sparlare alla prima occasione,io invece aspetto gli eventi vedremo,l'unica cosa che non farò mai mancare è il mio sostegno all'AREZZO il resto cacca!!

Commento 49 - Inviato da: Libanese , il 30/10/2012 alle 15:54

Foto Commenti

Carlini (Carpisa).

per orabasta

 Raffaele Carlino, patron di Carpisa e presidente onorario dell'Ischia Calcio ?

o  anche Carlino e Cimmino ?

Commento 50 - Inviato da: alti60, il 30/10/2012 alle 16:08

Foto Commenti

Ma poi dico fino all'inizio del campionato tutti bravi" Severini aello avuto prima" ora palate ,ma poi che mi meraviglio a fare qui sè preso a palate tutti tra quelli piu' recenti Terziani tutti a gridare Narciso Narciso e poi alla prima difficoltà palate,Nofri appena arrivò soprannominato bacca a cecio alòòò ma questo un do vol vire un'ha un duino,Butali "vai a vendere le lavatrici" per poi accogliere i romani con l'avvocato Nucifora come salvatori e poi FALLITI,chiediamo aiuto a Ciccio Graziani lui si che ce capisce e giu' dopo poco infamate e contestazioni però dalla Dalla C1 Bovini ma vai a vendere i giornaliiii ecc..ecc Mancini fuori dai cancelli la gente gli gridava compralo te l'AREZZO forza e poi (anche per merito suo devo dire)calci in culo Massetti definito il peggior presidente della storia Amaranto e ora questi ma dico dipende solo dai presidenti oppure dai Botoli Ringhiosi a volte?

Commento 51 - Inviato da: alti60, il 30/10/2012 alle 16:12

Foto Commenti

P.s dimenticavo tra i Botoli Ringhiosi mi ci metto anche io

Commento 52 - Inviato da: Perfido, il 30/10/2012 alle 16:55

Foto Commenti

per FERRO (41)

..mi sa che non ci samo intesi...non volevo e non è mia intenzione fare alcuna distinzione tra i tifosi, anche se spesso sei il primo a farlo. Pensavo di aver chiarito nel post 20 dove con il termine "vero" mi riferivo al ciaccio che aveva affermato di aver fatto la tessera "vera" da 50 euro...ho messo i soldi per aiutare l'Arezzo perchè voglio bene alla mia città, ai colori amaranto e perchè credo fermamente negli ideali e finalità del comitato, non per sentirmi tifoso di prima classe...ci saranno tanti altri tifosi che condividendo tali ideali non hanno cacciato un euro...non mi importa, avranno avuto i loro motivi..nei precedenti post volevo solo giustificare il Comitato sul fatto che l'assemblea c'è stata semplicemente ieri...non penso che il ritadare una spiegazione sia dovuta ad altro motivo se non la tempistica. Con la frase per i curiosi non ci sono risposte intendevo riferirmi ai tanti che sparlano dell'Arezzo (in primis giornalisti) che giudicano, criticano ecc.ecc. senza aver mai visto mezza partita (e non certo perchè diffidati). Non mi riferivo a chi tiene veramente all'Arezzo.

ps..nessuna sciarpa in culo, perchè come te, anche io sono un cane sciolto della curva. Saluti

Commento 53 - Inviato da: max71, il 30/10/2012 alle 18:44

Foto Commenti

il comunicato della societa' dice che l'allenamento odierno sara' diretto da bacis(non è stato comunicato che la squadra viene affidata a bacis).quindi mi pare di capire che sia una soluzione temporanea e che qualcosa bolla in pentola.       per quanto riguarda le cordate mi pare un po strano che lami si esponga cosi' prima che sia tutto definito(ho forse lo è gia') con il rischio di far saltare tutto.  comunque spero che qualcuno arrivi a dare una mano a severini o rilevi la societa'con la forza necessaria.

Commento 54 - Inviato da: il ferro, il 30/10/2012 alle 19:19

Foto Commenti

PERFIDO:

ok,comprendo la tua spiegazione.

la frase "nessuna risposta per i curiosi" però si prestava a essere male interpretata.

le differenze tra tifosi ci sono eccome e sempre ci saranno. sono il primo a drilo e sempre lo sosterrò. ma non è il far parte di un gruppo o un comitato.è l'attaccamento,la storia,l'aver messo o meno l'Arezzo avanti a cose ritenute spesso ben più importanti(lavoro,studio,famiglia,fedine penali etc etc), l'aver difeso l'aretinità con ogni mezzo lecito o illecito. IL TUTTO SENZA ALTRI INTERESSI: solo per affetto incondizionato: nessun lavoro da trovare,nessun parente da far giocare,nessun cliente da piazzare,nessuno sponsor da trovare......ehhh quanti ce n'è che scrivono qui che hanno tutti altri interessi che l'amore per la maglia!!!!

te che come me sei un cane sciolto (o un franco tiratore!) mi capirai bene.

salute perfido,a presto!!

Commento 55 - Inviato da: il ferro, il 30/10/2012 alle 19:29

Foto Commenti

da balbo a bacis....

da un perdente a un altro..... O TOCCI O ALTRI NOMI PLEASE.....

 

MARTUCCI stesso disse in conferenza stampa:

"PER COME CONOSCO BACIS CHE è UN BRAVO RAGAZZO SE VA VIA BALBO ANCHE LUI SE NE VA,VISTO L'OTTIMO RAPPORTO CHE LI LEGA".......

ammazza che occhio lungo il dg.....

Commento 56 - Inviato da: Libanese , il 30/10/2012 alle 20:21

Foto Commenti

"PER COME CONOSCO BACIS CHE è UN BRAVO RAGAZZO SE VA VIA BALBO ANCHE LUI SE NE VA,VISTO L'OTTIMO RAPPORTO CHE LI LEGA".......

ammazza che occhio lungo il dg....

 

SealedSealedSealedSealedSealed

Commento 57 - Inviato da: Vidok, il 30/10/2012 alle 20:44

Foto Commenti

Ferro l'unico perdente sei te che scrivi un sacco di cazzate. Per me dovresti andare a lavorare visto che sei sempre a scrivere commenti a tutte le ore. Quando parli di Bacis sciacquati la bocca

Commento 58 - Inviato da: Ops, il 30/10/2012 alle 20:53

Foto Commenti

Vidok , vai a cacare te e bacis

Commento 59 - Inviato da: M.Fed, il 30/10/2012 alle 21:00

Foto Commenti

Va a finire che si piglia Volpi allenatore e sua moglie presidente.

Commento 60 - Inviato da: contedimontecrisco, il 30/10/2012 alle 21:11

Foto Commenti

Per me invece  ferro dice un sacco di verita'qualche volta esagera perche' gli piace provocare.Ha ragione Andrea,nel giro di qualche settimana sparisce pure Severini!!!!!Ma dove sono finiti tutti gli accusatori e difensori dell 'Arezzo,  66 commenti mi sembrano pochi per una notizia/ situazione del genere non ' che adesso stanno tutti in lutto a meditare il futuro !!!!!!!!!!!Forza Arezzo

Commento 61 - Inviato da: Vidok, il 30/10/2012 alle 21:14

Foto Commenti

Per ops prenderò in cosiderazione il tu suggerimento soprattuto dopo pranzo. Pero' vorrei sapere a chi affideresti la squadra.sempre che ti riesca fare un discorso di senso compiuto analfabeta.

Commento 62 - Inviato da: aloee, il 30/10/2012 alle 21:15

Foto Commenti

caro Giulio io non mi sento più importante di nessuno sono solo rammaricato per le poche tessere fatte di cui molte con solo 20 euri.. pensavo che ci fossero molte più persone malate come me diciamo 1000 che mettendo 50 euro l'anno potrebbero far fare un salto di qualità ad OA privandosi solo di una cena e una sbornia in discoteca!ovviamente non ce l'ho con chi ha dato 20 euro perchè non ha possibilità, ce l'ho con chi non ha dato un euro oppure solo 20 quando poteva darne di più!!

Commento 63 - Inviato da: Vidok, il 30/10/2012 alle 21:17

Foto Commenti

Il ferro scrive tutto il giorno prima o poi qualcosa lo indovina!

Commento 64 - Inviato da: Perfido, il 30/10/2012 alle 21:50

Foto Commenti

In effetti la frase che ho scritto si prestava a fraintendimenti...m'era rimasto qualche passaggio in testa...condivido tutto quello che hai scritto al 61...salute a te, fiero Aretino!

Commento 65 - Inviato da: il ferro, il 30/10/2012 alle 21:59

Foto Commenti

invece parlo do bacis.

da giocatore ci rovinò abbastanza( chi era a verona se lo ricorderà bene)

come allenatore è serio. poco preparato ma serio e onesto lavoratore.

MA CHI ARRIVA SECONDO è IL PRIMO DEI PERDENTI

bacis ha perso. stop. la merda più la rumi più puzza.....

Commento 66 - Inviato da: il ferro, il 30/10/2012 alle 22:01

Foto Commenti

p.s.

vidok: apparte che si scrive con la q: vidoq.....ERA UNO SBIRRO PARIGINO......

come posso anche solo di striscio cacare uno col nick da guardia????

ti sei iscritto per rompere il cazzo a me?? perchè invece non me lo pocci a pennello???

la tu mamma l'ho sverginata io....

Commento 67 - Inviato da: il ferro, il 30/10/2012 alle 22:06

Foto Commenti

ops(65):

conciso e sintetico. perfetto nella forma e nella sintassi,in poche parole esplica un concetto che a una prima superficiale analisi appare semplicistico,ma che una volta colto il più intrinseco significato,appaga il lettore in modo competente ed esauriente.

10 E LODE

Commento 68 - Inviato da: il ferro, il 30/10/2012 alle 22:09

Foto Commenti

conte:

lo so, spesso mi garba fare el coglione. ma col mi'muso,col mi' nome e il mi' cognome.....

quando c'è chi vuole essere togo per forza da anonimo.....mi garberebbe me lo dicessero sul muso. invece come al solito:

"grande ferro! te leggo sempre me fe' stiantare e pù hai anche ragione!!bravooo!"

Commento 69 - Inviato da: il ferro, il 30/10/2012 alle 23:27

Foto Commenti

a trovalli.....

è che poi come al solito me tocca vire a giocare nela sanBenedettese

(sede sociale via garibaldi-arezzo). che sta gente poi chiama la digosse....

aiutooooo lo vulivo cignare e m'ha cignato a meeee!!!! gabbiatelo!!!

Commento 70 - Inviato da: il ferro, il 30/10/2012 alle 23:29

Foto Commenti

LABBRONI AI CONIGLIONI.

no rodaggio istighi alla violenza. ora chiamo le guardie.ti denunzio.

Commento 71 - Inviato da: il ferro, il 30/10/2012 alle 23:33

Foto Commenti

eiaculantes  in ore vidokis matris sum. atque  mulieris suae. magno cum gaudio.

sed 50 euri mihi petit .... in san zeno habitat magna meretrix....

Commento 72 - Inviato da: il ferro, il 30/10/2012 alle 23:38

Foto Commenti

esto culeando hermana de vidok. su culito es mi casa..... es fea como una mierda de perro.

pero es una gran mamadora de berga.......

 

je suis en train de cucher avec la fiancè de vidok. c'est une grande putaine mais je la trombe pour rien. elle dis que son homme est un pèdè qui ne la trombe jamais.....

je regrette vidok. moi,je pense a ta femme. ne te prèoccupe pas.....

Commento 73 - Inviato da: il ferro, il 30/10/2012 alle 23:44

Foto Commenti

fucking the bigger bitch of arezzo.....vidok's mother. old mama big sucker.....

..... she wont fist fucking because my big cock is not enough for her ass hole..... 

now i try with one table's legue.... nothing... shy's broken.

suck mama.....it's impossible to fuck with you!!!

Commento 74 - Inviato da: il ferro, il 30/10/2012 alle 23:45

Foto Commenti

...sarà mica reato insultare un nick?!?!?!?

Commento 75 - Inviato da: Libanese , il 31/10/2012 alle 08:33

Foto Commenti

Quando parli di Bacis sciacquati la bocca..

madonna   Vidok  detta cosi  Sembra che Bacis  ha  giocato 20anni in seie A,  ha vinto piu di Maldine e del Piero da Giocatre, e come allenatore ha vinto piu trofei lui che il TRAP E GUARDIOLA ALLO STESSO TEMPO,  ma ti ricordo  che hanno Bacis  ha pero il campionato  e aveva  la squadra piu forte di tutti, cosi dicevano gli addetti ai lavori.

Ecmq  Bacis   è una scelta momentania  in attesa  degli eventi futuri.

Rilassati .

Commento 67 - Inviato da: contedimontecrisco, il 30/10/2012 alle 21:11

Foto CommentiPer me invece  ferro dice un sacco di verita

 

 

VERISSIMO  !!! 



Commento 76 - Inviato da: Libanese , il 31/10/2012 alle 08:40

Foto Commenti

netbook  del cazzo,  scusate.

Commento 77 - Inviato da: Giulio Cirinei, il 31/10/2012 alle 10:06

Foto Commenti

FERRO:

'م سخيف أمي vidok الخاص، والتي هي أكبر عاهرة أرزو

Commento 78 - Inviato da: ale 65, il 31/10/2012 alle 10:48

Foto Commenti

in pratica con questo articolo Andrea pensi ( o  sai  )di trattative già ben avviate che dovrebbero dare i frutti nel giro di una settimana /quindici  giorni giusto ?

Ferro ...non gli dare spago non meritano di essere presi in considerazione

Commento 79 - Inviato da: Ops, il 31/10/2012 alle 13:49

Foto Commenti

Verga labbroni a vidok

Commento 80 - Inviato da: il ferro, il 31/10/2012 alle 14:09

Foto Commenti

OPS:

ma il mio giudizio nel mio post n.75 sul tuo post n. 65? ???? ? ?? ? ?

sono o no un bravo professore????

e la mia lingua non sa solo parlare donneeeeeee!!! è arrivato il ferro!!!!

ve lecca fino a l'osso!!!!

Commento 81 - Inviato da: il ferro, il 31/10/2012 alle 14:10

Foto Commenti

non sono bello come raul bova

non sono intelligente come il maresciallo rocca

però la lecco come il commissario rex......

Commento 82 - Inviato da: il ferro, il 31/10/2012 alle 14:13

Foto Commenti

giulio:

 l'arabo lo conosco benissimo. solo non ho compreso quella strana parola nel mezzo in queelo strano alfabeto....

 

libbane'.....grazie assai. ovvio che qualche minchiata mi diverto a dirla o a provocare chi secondo me non la scrive schietta tipo a volte avatoKissma se fa pere zullare....

Commento 83 - Inviato da: Vidok, il 31/10/2012 alle 14:19

Foto Commenti

Buongiorno signori prova riuscita basta poco per distogliere l'attenzione dall'arezzo peccato che ho poco tempo senno scriverei tutto il giorno almeno lascereste lavorare in pace la societa' sopratutto ora che ha bisogno di appoggio

Commento 84 - Inviato da: il ferro, il 31/10/2012 alle 14:32

Foto Commenti

si. la società non lavora in pace perchè c'è il blog di amaranto magazine.....

LE PROVE NON LE FARE CON ME caro figlio di angiolina sputaci.....

oppure enunciaci le tue generalità......coniglietto nano....

TI HA INFAMATO MEZZO BLOG BABBEO.....e almeno torna col tuo nick solito.....

perchè hai dovuto creare questo vidok proprio non lo so......non avevi da lavorare??

vai...incazzati da un'altra parte che qui per te ci sono solo

LABBRONI A GOGO'

Commento 85 - Inviato da: il ferro, il 31/10/2012 alle 14:33

Foto Commenti

la società ha bisogno di appoggio????

se gli serve gli fo da scrittoio co la schiena per firmare la cessione

Commento 86 - Inviato da: Vidok, il 31/10/2012 alle 14:44

Foto Commenti

Commento 68 - Inviato da: Vidok, il 31/10/2012 alle 14:38 Caro ferro come immaginavo hai letto la storia di vidocq e non hai capito un cazzo ti consiglio di andare su wikipedia perché vidocq non era uno sbirro ma tutt'altro. Ps : io non vi conosco personalmente e sicuramente sarete anche molto simpatici.Ma purtroppo la mia conoscenza si basa solo sul quel che scrivete ed devo dire che i ragionamenti sono di basso livello

Commento 87 - Inviato da: il ferro, il 31/10/2012 alle 14:56

Foto Commenti

senza wikipedia:

da delinquente diviene prima informatore poi capo della polizia parigina. la storia è discussa ma è questa.    ladro-infame-sbirro  la sua grande escalation......

e comunque si scrive vidoq con la q.....e mi parli di wikipedia.....sparati genio di alto livello

Commento 88 - Inviato da: il ferro, il 31/10/2012 alle 14:57

Foto Commenti

ocq....

Commento 89 - Inviato da: il ferro, il 31/10/2012 alle 14:58

Foto Commenti

sei entrato infamando e esci infamato. non continuare a rompere i coglioni che è facile senza il nome e il cognome. quaquaraqua e infame come il tuo nick

Commento 90 - Inviato da: Libanese , il 31/10/2012 alle 16:22

Foto Commenti

su google se  faccio la ricerca del nome di Vidok  , mi  dà su youtube   questo :

AMV // AKROSS Con 2010 VIDOK - Sexy

 

roba da degenerati Sealed



Commento 91 - Inviato da: il ferro, il 31/10/2012 alle 17:59

Foto Commenti

IO sono degenerato....ora vado a vedere.....

Commento 92 - Inviato da: il ferro, il 31/10/2012 alle 18:01

Foto Commenti

no....non sono degenerato fino a quel punto....