Atlantide ADV
SPORTUBE
AMARANTO TV

SERIE C GIRONE A - Play-off e Play-out

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
IN SERIE B
Virtus Entella, Pordenone, Juve Stabia, Pisa, Trapani
PLAY OFF
Piacenza00Trapani
Pisa22Triestina
PLAY OUT
Lucchese10Bisceglie
Bisceglie3-3dcrLucchese
IN SERIE D
Fano, Paganese, Virtus Verona, Cuneo, Bisceglie
MONDO AMARANTO
saggezza popolare
NEWS

Amaranto, disastro quasi ovunque. Pecorari gioca da capitano

Voti bassi per molti dopo la terza sconfitta consecutiva del campionato. Malissimo Bucchi, Testa, Martinez e Raso, con gli attaccanti che si divorano le uniche due palle gol della partita. Ingiudicabile Bianchini, sostituito dopo appena 12 minuti . Così così anche Gentili, subentrato a inizio ripresa e troppo testardo nel cercare l'azione personale



Martinez contrastato da un avversarioLe pagelle di Arezzo-Deruta.
BUCCHI 4 Dapprima segato senza una logica e senza una logica ributtato dentro oggi. Dopo quindici giorni di panca, con la spina staccata, con la certezza di andarsene tra un mese, il rischio era che succedesse quel che è successo. Papera clamorosa, fallo, rigore, espulsione in pochi attimi. Un errore da portierino under. Da non crederci.
ERAMO 5.5 Non arriva alla sufficienza, ma è tra i meno peggio. Sulla fascia, con quelle leve lunghe, fa più fatica che in mezzo. Sbaglia tanto, però almeno non demorde e prende l’iniziativa, scaraventando qualche crossaccio verso l’area avversaria.
SECCI 5 Il primo tempo è un disastro, complice un approccio terrorizzato e terrorizzante. La ripresa va decisamente meglio, ma di minuti bisognerebbe giocarne novanta e non solo la metà.
TESTA 4 Si inabissa insieme ai compagni, dentro una frazione di gara senza un sussulto né una botta di vita calcistica. Tocca pochi palloni, intorno trova solo statuine immobili e la gioca quasi sempre indietro. Prendere l’iniziativa è compito improbo, ma lui nemmeno ci prova (st 1’ Gentili 5 Dà vivacità e brio nel primo quarto d’ora con le sue serpentine. Poi comincia a giocare da solo contro tutti, si intestardisce nelle azioni personali e non cava più un ragno dal buco).
PUCCI 5.5 Dietro, nonostante l’inferiorità numerica, l’Arezzo balla pochissimo. Eppure quella sensazione di palla sicura che dava una volta, lui non la dà più. Ci mette impegno, ma nel taccuino ci sono pure un paio di buchi e qualche pallone di troppo regalato agli avversari.
PECORARI 6 Onora la fascia di capitano nel pomeriggio più disgraziato di tutti. Non ha difficoltà a disinnescare Porricelli, chiude con tempestività un paio di ripartenze ospiti, poi va a fare il centravanti e scodella a Raso una palla gol grande così. Coscienza pulita.
STUFA 5 Nel primo tempo, circondato dal nulla, prova a far valere gamba e intraprendenza. Col trascorrere dei minuti va in difficoltà, alza la sua percentuale d’errore e rischia il rosso per un fallaccio a metà campo. Era tra i più bravi, la crisi sta inghiottendo pure lui.
ZURLI 5 Corre per due come un matto ed è quello che paga maggiormente l’inferiorità numerica, costretto a sdoppiarsi fra la diga in mediana e le chiusure sull’esterno. Finisce in apnea totale dopo un avvio dignitoso (st 27’ Idromela ng Poco più di un quarto d’ora in una partita spezzettata e surreale).
BIANCHINI ng In campo 12 minuti, prima di venire sacrificato dopo l’espulsione di Bucchi (pt 13’ Martinuzzi 6 Prende gol su rigore. Poi gli tirano poco e lui quel poco lo para in scioltezza).
MARTINEZ 4 Si divora un’occasione colossale dopo centoventi secondi, confermando di avere smarrito la confidenza con il gol. Di lì in avanti corre a vuoto per il campo, sbaglia un sacco di appoggi e quasi sempre se la fa portare via.
RASO 4 Il battibecco prolungato con i tifosi, mentre c’è la partita in corso, è imperdonabile. Anche perché da quel momento in poi va fuori giri e quando gli capita la palla del pareggio, su torre di Pecorari, la recapita in bocca al portiere.

 

scritto da: Andrea Avato, 04/11/2012





Arezzo-Deruta 0-1
COMMENTI degli utenti

Commento 1 - Inviato da: il ferro, il 04/11/2012 alle 20:07

Foto Commenti

la sacfem riapre??? sennò c'è la cooperativa futura.....

Commento 2 - Inviato da: contedimontecrisco, il 04/11/2012 alle 20:12

Foto Commenti

Che Tristezza Andrea sembra Caporetto ,ma è la cruda realta'!! se Bucchi tra un mese se ne va e' stato un errore schierarlo ma sei sicuro ???

Commento 3 - Inviato da: Ops, il 04/11/2012 alle 20:17

Foto Commenti

Anche un mentecatto capirebbe che bucchi era ormai con la testa altrove , bacis non lo ha capito ... La squadra ha sbracato , o cambia società oppure dobbiamo prepararci a perdere quasi sempre ... Bucchi mi fa molto più schifo di raso che almeno , sbagliando ha dimostrato che gli girano i coglioni ...

Commento 4 - Inviato da: Ops, il 04/11/2012 alle 20:20

Foto Commenti

Ma le prestazioni di martinez di quest'anno le vogliamo commentare?? O il problema e' sempre e solo raso?

Commento 5 - Inviato da: il ferro, il 04/11/2012 alle 20:23

Foto Commenti

intanto raso fuori rosa! ufficiale!

bene. così impara quel goio. già una volta fu perdonato.

Commento 6 - Inviato da: Ops, il 04/11/2012 alle 20:27

Foto Commenti

Ed e' giusto ..... Ma io sottolineo le prestazioni di martinez , immobile , sempre secondo, irritante, scarso in zona goal , insomma qua sono tutti i vecchi ad aver sbracato non solo raso ... Per bucchi ci dovrebbero essere labbroni da ora fino a maggio

Commento 7 - Inviato da: chiana, il 04/11/2012 alle 20:37

Foto Commenti

pecorari è un ex-giocatore... avato ma che partite vedi? Lento anche a digerire, carismatico quanto il mago otelma.

Commento 8 - Inviato da: RICK57, il 04/11/2012 alle 20:52

Foto Commenti

De sta l'equazione giocatore con la testa altrove=papera garantita???? Bucchi non e' la prima volta che si esibisce nel QUA QUA QUA...... Anche quando non era in procinto di andarsene.......

Commento 9 - Inviato da: RICK57, il 04/11/2012 alle 20:52

Foto Commenti

De... Cioe' dove......excuse moi

Commento 10 - Inviato da: Ale75, il 04/11/2012 alle 20:53

Foto Commenti

In effetti anche Martinez e' irritante quanto Raso, sul piano del gioco, ma Raso e' anche irriverente a livello di comportamento, perlomeno Martinez sta muto

Commento 11 - Inviato da: Ops, il 04/11/2012 alle 21:05

Foto Commenti

Rick , se uno non ci sta con la testa le possibilità di sbagliare credo aumentino , poi per il resto dei ironico come il puzzo di piedi a tavola

Commento 12 - Inviato da: RICK57, il 04/11/2012 alle 21:16

Foto Commenti

ironia? e chi voleva essere ironico...... comunque ops=gorgonzola......Smile

Commento 13 - Inviato da: gnikke, il 04/11/2012 alle 22:19

Foto Commenti

R A S O      R A U S !!!!!!!!!!!!!

Commento 14 - Inviato da: ciabu, il 04/11/2012 alle 23:47

Foto Commenti

raso voto 2. come i mesi rimasti per lui per restare ad arezzo, dopodichè a gennaio se ne vada pure dove gli pare, forse dove i tifosi lo idolatrano se sbaglia i gol a porta vuota.

 

gentili io gli darei 8. panchinaro fisso, quando entra gioca sempre alla grande, è l'unico in quetsa squadra intraprendente e fantasioso, ha segnato già 3 gol, e più gioca bene più fa panca. in qualunque altra squadra sarebbe titolare talmente fisso che non starebbe fuori manco nelle amichevoli contro l'oratorio.

Commento 15 - Inviato da: gnikke, il 05/11/2012 alle 01:34

Foto Commenti

RITIRARE LA MAGLIA AMARANTO !!!!!

NON SONO DEGNI DI INDOSSARLA !!!!!

FINO ALLA FINE DEL CAMPIONATO QUALUNQUE ALTRO COLORE VA BENE......L'AMARANTO DEVONO MERITARSELO !!!

Commento 16 - Inviato da: botolo rompipalle, il 05/11/2012 alle 09:35

Foto Commenti

gentili evidentemente è uno che rema contro lo spogliatoio. lo spogliatoio evidentemente rema contro la società che non paga. Raso si è giustificato dicendo che non riscuotono, quindi è per questo che razzolano per il campo queste mezze seghe.

Commento 17 - Inviato da: ciabu, il 05/11/2012 alle 10:16

Foto Commenti

gentili non rema contro lo spogliatoio. lui HA VOGLIA DI ONORARE STA BENEDETTA MAGLIA. proprio lui che prima nessuno conosceva, che quando è arrivato manco ce ne siamo accorti.

 

ma ci rendiamo conto in che buco siamo finiti??

secci gioca ogni volta sempre peggio ma è sempre lì, o di qua o di là. e che nessuno venga a dire che le altrernative non ci sono xke ci sono fior di giovanotti che anno scorso vincevano sempre. hanno sbandierato questa cosa nuova del settore giovanile come un evento storico, sà iniziare a farlo fruttare??


bucchi se aveva perso il posto c'erano evidenti motivi, perchè poi riproporlo?? tra l'altro lasciando ancora fuori martinuzzi che alla prima partita fece la sua degna partita a parte farsi uccellare proprio all'ultimo, la giornata dopo ha preso gol incolpevole sempre all'ultimo e ora col deruta rigore a parte non ha preso altro. solo un cieco vedrebbe la differenza di rendimento.

e manca mencarelli edè un problema, e manca bagnato ed è un problema, e manca rubechini ed è un problema...o ma che avevano intenzione di giocare con 11 giocatori e basta?? non è mica il fantacalcio che si pigliano i titolari migliori e poi solo bidoni! un problema o una squalifica può capitare a chiunque in qualunque circostanza, se una squadra DICHIARA DI VOLER VINCERE IL CAMPIONATO tiene almeno 2 giocatori per ruolo!! e l'arezzo non ce li ha! mica i problemi si risolvono facendo in fretta e furia il contratto a tersigni e richiamando soldani.

 

bianchini non ha ancora fatto granchè ma si è visto tutti come si impegna e ci sa fare, gentili idem, dieme l'avevan bollato come fenomeno ma dopo due partite è già vito nel dimenticatoio. e invece giocano zurli, che il capo chissà dove ce l'ha, e soprattutto il Signor raso (lettera minuscola come il piccolo uomo che è). se non gli piace che la gente lo fischia chini il capo e corra il doppio. e magari inizi pure a segnare di più. non conta un cazzo che ne abbia fatti 15 la scorsa stagione, che son pure tanti ma ricordiamo che li ha fatti sempre in partite finite 3-0, 4-0 mentre restava a secco nelle partite che contavano, vedi piancastagnaio e pontedera. 

dei "titolari"  o presunti tali salverei in minima parte solo martinez che si danna sempre l'anima, ma deve correre per tre, ci credo che poi non è lucido.

 

pori noi che ancora speriamo che facciano qualcosa di decente. due anni di crescita di questa squadra buttati nel cesso, sarebbe meglio ripartire di nuovo da zero con la gente del posto, che abbia veramente voglia di vestire l'amaranto. no mercenari

Commento 18 - Inviato da: cencetti, il 05/11/2012 alle 11:12

Foto Commenti

Soldani è un anno e mezzo che non gioca con continuità per problemi fisici, ora sta allenandosi con continuità e per trovare condizione dovrebbe giocare un pò.......ne riparleremo di lui fra un mese se non crolla tutto..............

Commento 19 - Inviato da: il ferro, il 05/11/2012 alle 14:41

Foto Commenti

non riscuotono????

stiano tranquilli che ora la pigliano la paga.......

Commento 20 - Inviato da: contedimontecrisco, il 05/11/2012 alle 19:12

Foto Commenti

.....................io credo ci sia urgente Bisogno di Padre Amorth!!!Ben Fatto!!