Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Mino e Luca allo stadio
NEWS

Raso reintegrato. La società attacca i giornali: "Notizie fuorvianti". Fanfani pessimista

L'attaccante smentisce di aver rilasciato interviste nei giorni scorsi e ammette di aver perso il controllo durante la partita di domenica. Da oggi riprenderà regolarmente gli allenamenti. L'Us Arezzo invece esprime "disappunto e rammarico" per la pubblicazione di articoli che creano "confusione e destabilizzazione". Poi la precisazione: "non sono mai state ricevute proposte formali degne di questo nome per acquisire la società". Intanto la crisi è arrivata anche in Consiglio Comunale e il sindaco ha gelato tutti: "Arezzo non potrà schierare in tempi rapidi una squadra a livello agonistico prestigioso"



Mario Raso reintegrato in organicoMario Raso reintegrato in organico con tanto di scuse da parte del giocatore. E società che va al contrattacco, mettendo nel mirino alcune notizie di stampa pubblicate in questi giorni. Ecco i due comunicati pubblicati sul sito web dell'Us Arezzo. Il primo riguarda Mario Raso.

A seguito delle frasi riportate a nome dell’attaccante Mario Raso sul Corriere d’Arezzo il giorno lunedì 5 novembre e sulla Nazione il giorno 6 novembre, lo stesso giocatore amaranto tiene a smentire il rilascio di alcuna intervista tra lui e qualunque organo di stampa, dato il silenzio imposto dalla Società cominciato lunedì 29 ottobre 2012.

“Volevo approfittare di questa occasione innanzitutto per smentire le frasi uscite sui giornali, dato il silenzio stampa imposto dalla Società. Non avrei potuto, nemmeno volendo, rilasciare interviste. Per quanto mi riguarda possono essere chiacchiere non ufficiali e inventate. Per quanto riguarda invece il gesto di domenica, desidero scusarmi con tutti per il mio comportamento in campo, consapevole del fatto che non dovrebbero mai verificarsi episodi del genere, anche in momenti difficili come quello che stiamo attraversando. Purtroppo ho perso il controllo e senza rendermene conto, ho mancato di rispetto a un sacco di gente”.
La Società rende noto il reintegro in rosa dell’attaccante Mario Raso a partire dall’allenamento di oggi pomeriggio presso i campi di allenamento adiacenti allo Stadio.

 

il presidente Severini insieme al sindaco FanfaniIl secondo invece riguarda le trattative per la cessione del pacchetto di maggioranza e i rimborsi per i calciatori.

La Società non può che esprimere il proprio disappunto e rammarico per le notizie apparse su alcuni organi di stampa che, oltre ad essere non rispondenti alla realtà risultano fuorvianti e, oggi, sembrano dirette e finalizzate a creare confusione e destabilizzazione ingenerando dubbi nei tifosi.
È stato riportato che la madre di un giovane calciatore avrebbe riferito che i giovani non vengono pagati e che essa stessa, ogni settimana, porterebbe borse di spesa per il proprio figliolo e per i suoi compagni.
Quanto riferito e' assolutamente non veritiero: tutti i giovani calciatori percepiscono un rimborso e tutti - nessuno escluso - godono del vitto e dell'alloggio, e ciò non teme smentita alcuna.
Se la madre in questione porta da mangiare al proprio figliolo questo non significa che la Società non fornisca il vitto.
La Società invita la giornalista Francesca Muzzi a sincerarsi, prima della pubblicazione, di quanto riportato e, se lo desidera, potrà ricevere, riservatamente, il nome del ristorante ove giornalmente, per 10 mesi all'anno i giocatori pranzano e cenano a spese della società, mentre quanto riportato allude al contrario.
In riferimento, poi, alle giornaliere "cordate" riferite dagli organi di stampa, con rifiuti da parte della Società, ovvero richieste esose da parte del Presidente, non si può non rimarcare che la Società o i suoi esponenti non hanno mai ricevuto proposte formali degne di questo nome, tranne che non si vogliano considerare tali le chiacchiere senza alcuna formalizzazione ancorché anticipate verbalmente. Guarda caso le cordate si palesano sempre agli organi stampa prima che a chi di dovere.
Come è stato sempre esternato la Società ha sempre tenuto le porte aperte a chiunque avrebbe voluto avvicinarsi all'Arezzo, sotto forma di socio o di sponsor. Al fine di sgombrare il campo da ogni e qualsiasi illazione, la Società invita formalmente tutti coloro che hanno sostenuto, o sostengono di aver formalizzato offerte, di formalizzarle per iscritto con sollecitudine presso la sede della Società alla presenza anche dei giornalisti. Saranno accolti a braccia aperte.

 

Intanto stamani, durante il Consiglio Comunale, Gianni Cantaloni del Pdl ha rilevato come la situazione dell'Us Arezzo stia arrivando alla disperazione per “problemi tecnici e gestionali. Chiedo al sindaco di informarsi su queste presunte cordate, su eventuali gruppi aretini disposti a rilevare la società. Arezzo non ha neanche il settore giovanile”.
La risposta del sindaco Giuseppe Fanfani: “in passato mi sono trovato a interloquire con soggetti più o meno interessati e ho fatto di tutto per creare le condizioni migliori affinché il loro intervento fosse proficuo. Continuerò a operare così ma la situazione economica è tale che Arezzo non potrà schierare in tempi rapidi una squadra a livello agonistico prestigioso”.


scritto da: Andrea Avato, 06/11/2012





La crisi dell'Arezzo in Consiglio Comunale

COMMENTI degli utenti

Commento 1 - Inviato da: cencetti, il 06/11/2012 alle 13:59

Foto Commenti

o stai a vedere che domani ci dicono che siamo primi in classifica............mamma mia che disperazione............quando un giorno si prende una decisione............e il giorno dopo si smentisce e si ringamba vuol dire solo una cosa caoss............e dimolto grosso.........ora non scrivo più per qualche giorno, e sarebbe meglio non aprissi il sito di amaranto per un pò ....sennò sai che bruciore di stomaco, mi tocca  riprendere il malos hahahahahaha e in sciroppo che è una delizia ................ciaò a tutti mi sò gonfiato

Commento 2 - Inviato da: Arretium Amaranthus, il 06/11/2012 alle 14:07

Foto Commenti

Le scuse di Raso sono un po' "LEGGERINE" rispetto al gesto di cui è stato protagonista.Va bene giocare nel Campionato Nazionale Dilettanti ma credo che il Sig.Raso possa essere considerato un professionista a tutti gli effetti cosa che Domenica non è sembrata minimamente......anche la scelta della società di reintegrarlo subito non mi è piaciuta perniente forse era meglio prenderlo subito per un orecchio e fargli chiedere perdono senza questo teatrino da quattro soldi.

Commento 3 - Inviato da: Gnicchelibero, il 06/11/2012 alle 14:17

Foto Commenti

Bravo mino anche io penso sia per quello

Commento 4 - Inviato da: Jappy7, il 06/11/2012 alle 14:21

Foto Commenti

Mha non so piu' quello che dire.. secondo me la societa non sa neanche quello che fa..casino piu' totale.. ma svegliamoci un po' dio cane che si fa ridere!! per quanto riguarda raso non so piu' che dire.. spero' che si svegli senno bene che si levi dal kazzo.

Commento 5 - Inviato da: Jappy7, il 06/11/2012 alle 14:22

Foto Commenti

societa di merda

Commento 6 - Inviato da: bravoo, il 06/11/2012 alle 14:23

Foto Commenti

VI RICORDO CHE IL CORRIERE ARETINO E HA CACCIA DI NOTIZIE PERCHE TRA POCO CHIUDE...DOPO CON LA CARTA CI SI PULISCONO IL CULO...NON AVETE PIù SGUBBIONI..E QUINDI TUTTO FA BRODO.....FORZA AREZZO....

Commento 7 - Inviato da: bravoo, il 06/11/2012 alle 14:24

Foto Commenti

BUGIARDI BUGIARDI BUGIARDI BUGIARDI........................NO SGUBBIONE....NO PERVENUTO...MERDE...

Commento 8 - Inviato da: cencetti, il 06/11/2012 alle 14:28

Foto Commenti

a parte il mino 76 , il ferro, il conte , moderato , amaranda e altri 3 o 4 cè certi commenti che come dice il ferro dai labbroni li finirei........ma quando scrivete fate i seri.......che la situazione stà diventando seria........

Commento 9 - Inviato da: Jappy7, il 06/11/2012 alle 14:33

Foto Commenti

piu' serio di cosi' che dovrei fa'..tutti ci stiamo male e tutti ci soffriamo per questa situazione..e speriamo che in qualche modo si risolva presto, non so come ne quando, ma speramo che si risolvi il prima possibile.

Commento 10 - Inviato da: ciabu, il 06/11/2012 alle 14:47

Foto Commenti

ecco. mi rimangio quanto detto sulla società e sulla punizione a raso (sempre minuscolo, io non lo scuso).

 

praticamente la punizione qual è stata? che ha saltato l'allenamento per un giorno? azz.

ma scusate, le scuse le doveva fare alla società, o AI TIFOSI? perchè fatte davanti alla società, con du pacche sul groppone passa tutto, fatte davanti a quei pori disgraziati che erano allo stadio domenica basterebbero du pacche o volerebbero davvero i tanto decantati labbroni prima?

troppo facile così.

 

Commento 11 - Inviato da: ciabu, il 06/11/2012 alle 14:49

Foto Commenti

se ora signor mario inizi a fare 2-3 gol a partita e riporti l'Arezzo in testa alla classifica se ne può anche parlare. altrimenti rimarrai bollato molto molto a lungo.

Commento 12 - Inviato da: chiana, il 06/11/2012 alle 14:50

Foto Commenti

La risposta del sindaco Giuseppe Fanfani: “in passato mi sono trovato a interloquire con soggetti più o meno interessati e ho fatto di tutto per creare le condizioni migliori affinché il loro intervento fosse proficuo. Continuerò a operare così ma la situazione economica è tale che Arezzo non potrà schierare in tempi rapidi una squadra a livello agonistico prestigioso”.

Ma del velodromo si sa nulla?

Commento 13 - Inviato da: Andrea Avato, il 06/11/2012 alle 14:53

Foto Commenti

La risposta di Fanfani, pur sforzandomi di considerare tutte le difficoltà che oggettivamente ci sono, ad Arezzo e non solo ad Arezzo, la trovo raggelante.

Commento 14 - Inviato da: chiana, il 06/11/2012 alle 14:57

Foto Commenti

Avato qualsiasi cosa dica questo personaggio è raggelante... anche quando legge Dante.

Commento 15 - Inviato da: G8, il 06/11/2012 alle 15:08

Foto Commenti

Noi sostenitori dell'Arezzo ci meritiamo molto di più di una serie D su questo sono strasicuro, ma gli imprenditori e la clesse politica aretina al massimo si meritano la 3^ categoria forse a essere grassi una 2^

Leggere certe affermazioni da parte del primo cittadino fa veramente pena Cry

Commento 16 - Inviato da: Leone731, il 06/11/2012 alle 15:11

Foto Commenti

Raggelante, superficiale, disinteressata (e non e' una novita')...

Commento 17 - Inviato da: chiana, il 06/11/2012 alle 15:25

Foto Commenti

Crotone, una provincia fra le più povere d'Italia, fa solo la serie B... siena che è alla canna del gas la serie A. Fanfani facevi prima a dire che non ti frega un cazzo dell'US Arezzo.

Commento 18 - Inviato da: sosempretuttoio, il 06/11/2012 alle 15:25

Foto Commenti

La risposta del sindaco Giuseppe Fanfani: “in passato mi sono trovato a interloquire con soggetti più o meno interessati e ho fatto di tutto per creare le condizioni migliori affinché il loro intervento fosse proficuo.(es. la cordata Galantini?) Continuerò a operare così ï»¿........Surprisedmamma mia sta bono!occupati della tua juve e fai i regalini ai tuoi begnamini bianconeri Embarassed

Commento 19 - Inviato da: botolo rompipalle, il 06/11/2012 alle 15:35

Foto Commenti

ennesima figura DI MERDA di quella carta straccia scritta da gente squallida

ennesima figura DI MERDA di uno che è meglio se continua a fregarsene dell'Arezzo Calcio 

Commento 20 - Inviato da: orabasta, il 06/11/2012 alle 15:38

Foto Commenti

OraBasta.....

Ripartiamo da questo, speriamo duro e deciso Comunicato della Societa' U.S. Arezzo...

"La Società U.S. Arezzo, nell’ ambito di una ristrutturazione tecnica, sta concordando delle risoluzioni con calciatori che non rientrano nella progettualità futura della Società".

Diamo un po' di tregua, e vediamo un po' !!!!

Commento 21 - Inviato da: il ferro, il 06/11/2012 alle 15:43

Foto Commenti

HO ALCUNE CONSIDERZIONI:

1° - ancora state a pensare al ciellino inauguratore???? se voleva doveva fare a suo tempo. e ogni volta che parla mi fa vergognare della mia amata città.

malidetto chi lo arvota.....

 

2° -  Ma ancora esiste chi dà considerazione a FRANCESCA MUZZI ?? tra lo scempio che esiste ad arezzo a livello giornalistico sportivo lei è talmente agghiacciante e sproloquiante da non poter essere considerata in alcun modo. non ha senso incazzarcisi ancora.

e lo dice uno che si incazzerebbe anche con gandhi.......

 

3° - MARIO RASO: un errore gli fu già perdonato. ora basta. taantopiù che non è che faccia la differenza. anzi. i tifosi non si toccano. se si smette noi giocate per la gioia di babbi mogli e procura-intrallazzi. dopo vi tocca sul serio cercare un lavoro vero. chieda scusa in modo TANGIBILE e rivaluteremo la sua posizione.

 

4° - la squadra non è competitiva??? facile dirlo adesso. c'è gente-addetta ai lavori- che avrebbe scommesso la verginità anale sulla vittoria del campionato!!(si,col seccipucci...)

io non sono un giornalista ma dopo più di 30 anni di stadio ce vedo più lungo di tanti.

E L'OSTE DIRA' SEMPRE CHE IL VINO è BONO. quindi procuraintrallazzatori state muti!!!

basta marchette!! non ci si casca più!!!!

 

5° - apprendiamo dai giornali ripeto DAI GIORNALI che la società è in vendita. che la società è in difficoltà economiche. che i soldi non ci sono. che severini ha speso 500.000 euri di tasca (ma non era ricco???boh e poi gli incassi non sono solo quelli scritti sul bilancio)

PERCHè TUTTO CIO' LO APPRENDIAMO DAI GIORNALI???

IL FAMOSO TRAMITE ORGOGLIO AMARANTO LO SAPEVA???

LO SAPEVA DEGLI STIPENDI( recidivi ricordiamocelo)?

SEVERINI MAI HA PARLATO. MAI HA DETTO SIAMO IN VENDITA MAI HA DETTO DI ESSERE IN DIFFICOLTA'. non ha mai detto nulla di nulla.

HA ESONERATO SENZA UNA PAROLA.

le difficoltà economiche e il fatto che vuole scaciare lo evinciamo dal suo comportamento e basta.

MA FINO A 20 GIORNI FA C'ERA CHI LO ADORAVA. LUI E MARTUCCI ERANO MAGHI INTOCCABILI.

 

la realtà è che siamo allo stesso punto in cui ci hanno preso.

 

se ha speso a vuoto cazzi suoi. quando uno che ci ha fatto sognare la A spendeva a vuoto tutti gli davano dell'incompetente. e non erano 500.000 miseri euro di merda.

 

Commento 22 - Inviato da: il ferro, il 06/11/2012 alle 15:50

Foto Commenti

mi dimenticavo....i babbi e le mamme.....madunnina.....la facenda della mamma che faceva quei discorsi assurdi me l'hanno raccontata più di uno......

QUANDO ANCHE LE MAMME PARLANO IL SINTOMO è EVIDENTE:

manca la professionalità e il salto tra giovanili e serie D qualcuno non l'ha ancora fatto.

non sono uomini quelli che hanno bisogno di mamma o di papà per difendersi.

e i vari babbi e mamme che sentono il bisogno di prendere le difese confermano che i loro figli sono IMMATURI e non sanno il fatto loro. è SINTOMO DI GRANDE INSICUREZZA. gente vera con le palle e pronta per il professionismo le mamme le lascia mute e a casa. hanno la bricia che viene a vederli. e se giocano male li fanno anche becchi!!!

parenti e procuratori: se volete gente da LEGA PRO smettete di tenerli nella bambagia. che poi a messina ve li mangiano vivi......sempre SE ci arrivano e a sto punto sempre SE ce li mandate.......attento tesoro c'è tanta brutta gente in giroooooo

Commento 23 - Inviato da: Libanese , il 06/11/2012 alle 16:13

Foto Commenti

Ferro  tra un po'  arriva l amico dell'amico e ti brontola  x che  gli impaurisci i suoi  bimbi, e non vogliono piu' venire qua SealedTongue out  , poi  dove li piazza ?

Commento 24 - Inviato da: Arretium Amaranthus, il 06/11/2012 alle 16:24

Foto Commenti

Un mio vecchio professore diceva spesso:-Meglio stare zitti e passare da stupidi che aprire bocca e togliere ogni dubbio.

Commento 25 - Inviato da: lele, il 06/11/2012 alle 16:25

Foto Commenti

FERRO,

la mamma di IDROMINCHIA dissa...Che pensate che i nostri igli sono orfani???????????

nello stupore generale, mentre la gente compreso io stavamo pensando al senso dlla frase......MAURIZIONE l'ha ghiacciata.....=)=)=)

Commento 26 - Inviato da: alti60, il 06/11/2012 alle 16:48

Foto Commenti

Che anzia che tristezza come siamo ridotti peggio che al'asilo il fanfulla che spara cavolate ma tanto un glè se crede piu',la società(se c'è) che parla anzi scrive comunicati  prima in un senso poi un'altro... ma presentete davanti hai tifosi e chiacchiera allora si che forse ce sei e te fè capire altro che silenzio stampa qui le cose se cè da dille se dicono sul muso senza paura vedi che anche i giornalai smetton de scrive cazzate gli unici che ce patiscon e de brutto siamo sempre noi TIFOSI  altro che madunnina e meno male che domenica ma porto visa il mi citto sennò me ce comprometto co sti stronzi du labbroni l'aeon belle che presi so gonfioooo mete anoioooo!!!

Commento 27 - Inviato da: spiblo, il 06/11/2012 alle 17:08

Foto Commenti

certo, Fanfani ( che non sa nemmeno in che parte di città sta lo stadio ) ha proprio ragione. Da noi c'è crisi....Beati quelli di Siena che hanno l'economia che tira a mille e stanno in serie A, beati quelli di Sansepolcro (che una volta era provincia di Arezzo ma forse sbaglio con questi cambiamenti...) e che stanno in cima alla classifica, beati quelli di Carpi che se ne  sbattono del terremoto e lottano per la B, che dire poi delle rosee situazioni economiche di Avellino (c1) Latina (c1) Juve stabia (b) Lanciano (b) ....continuo o continua Fanfani ?

Commento 28 - Inviato da: Napoleone13, il 06/11/2012 alle 17:26

Foto Commenti

Scusate se mi permetto: Adesso molti se non tutti avranno da mandarmi a quel paese: vorrei capire cosa e' cambiato dall' epoca del vecchio ac Arezzo? Graziani si lamentava che mancava il sostegno della città, Mancini idem con patate, Severini altrettanto...allora forse dovremmo domandarci tutti perché Arezzo desta così poco interesse. Dal punto di vista locale non usciva un centesimo neanche nel periodo che con l' oro si facevano budelli d'oro figuriamoci ora, una cordata esterna non ha alcun interesse ad accaparrarsi una città come Arezzo visto che ormai con questi chiari di luna non c'è un becco di un quattrino e pure i locali in centro rimangono sfitti...Non voglio criticare i tifosi perché anche io, pur non facendo parte di alcun gruppo organizzato seguo l Arezzo da ormai 17 anni (primo abbonamento all epoca del Bianchini), durante le varie gestioni si è sempre criticato l' operato dei presidenti: con Graziani il merito era di Serse e il buon Ciccio non contava niente; Mancini era un nano malefico che non capiva niente di pallone, Severini da eroe della patria con l' avvento di un settore giovanile tutto marcato amaranto adesso e' uno scemo e si deve fare da parte...contestazioni solo ed esclusivamente contestazioni, a nessuno piace stare nei dilettanti specie quando lotti per non retrocedere, ma era così anche con Mancini dove non bastava la C1 e con Graziani dove per far contenta la gente doveva vendere pure la villa alla Chiassa...Anche le responsabilità del comune sono limitate, perché alla fine dopo tanti pianti qualcosa ha fatto, la realtà e' che per un imprenditore la piazza di Arezzo non è appetibile e molti cittadini si ritengono tifosi o presunti tali solo perché guardano teletruria la sera alle 9. Con questi presupposti scusate ma la vedo veramente difficile uscire da questa situazione...SPERIAMO BENE

Commento 29 - Inviato da: il ferro, il 06/11/2012 alle 17:40

Foto Commenti

o quante volte hai pigiato.......

per dire che nessuno ci vole.....

hai ragione alla grande sul fatto che non siamo appetibili anche perchè TUTTI i presidenti passati di qua sono stati massacrati. se andava male colpa loro se andava bene merito del ds,del mister etc.....

 

ma secondo te chi è che capeggia e ha sempre capeggiato queste contestazioni create ad hoc??? i vecchietti del bar? i cani sciolti della curva tipo noi che al massimo ci ascolta controvoglia qualche amico??? o chi ha il potere di informazione e muove masse (mass-media)a piacimento???

a questo punto non ci sto a farmi torturare richiedo l'EUTANASIA. staccate la spina.

voglio un presidente incontestabile e aretino. voglio orgoglio amaranto. anche nell'opes .

 

ma che vi credete che gli imprenditori di fuori arezzo vengono qui a buttare via i soldi per divertimento??? sono IMPRENDITORI.  e state certi che" se non c'è guadagno la remissione è certa" (come diceva il SOR SAVINO CAPOGRECO)

vengono per tornaconto e se ne vanno se il conto non torna,senza perdere d'immagine.

per questo ESIGO un aretino. morto di fame ma aretino. che ci metta la faccia prima dei soldi come ha fatto il miglior presidente della storia amaranto: ciccio graziani.

 

Commento 30 - Inviato da: il ferro, il 06/11/2012 alle 17:44

Foto Commenti

ascoltatevi l'intervista di graziani su amaranto story dell'annata che si vinse la d......

la ricetta ce l'aveva e l'aveva anche giusta. sarebbe bastato ascoltare chi la d l'ha vinta a arezzo senza fare tante chiacchiere.invece di tirare a caso e seguire l'amico dell'amico dell'intrallazzatore del procuratore del portaborse di stocazzo.

gente di categoria con fame. gente di una vita in serie D e giovani senza mamma che gli fa la spesa come la mama de idrominkia.....

 noi tutti scarti della c2 laziale.....

Commento 31 - Inviato da: Napoleone13, il 06/11/2012 alle 17:44

Foto Commenti

Perdono x le ripetizioni, connessione maledetta :)...rifacendosi al discorso tuo: altrimenti non si chiamerebbero imprenditori

Commento 32 - Inviato da: ale 65, il 06/11/2012 alle 17:51

Foto Commenti

Caro Napoleone 13 apparte  il dito incastrato sul tasto invio , ad Arezzo non è  stato possibile fare calcio quando Arezzo era ricca perchè i nostri cari orafi  facevano girare tutto al nero . Apparte Terziani orafo che con l'Arezzo ha speso soldi e la faccia altri presidenti che hanno dato lustro sono Butali , Montaini e mi dispiace dirlo Mancini  che non erano orafi. Il comune poi per quanto mi riguarda deve pensare ad altre cose altro che il calcio , già non riescono a fare una sega per quello che gli compete.

X Lele , cosa avrebbe detto quella mezza sega del Mizio Wink

Commento 33 - Inviato da: il ferro, il 06/11/2012 alle 18:00

Foto Commenti

ora mezza sega......quistionaci!!!

 

 

" -mi raccomando: quando tra qualche domenica saremo primi non cominciate a fare "salutate la capolista" che porta male-!!"

parole di Crywalter martucci un mese fa.

Commento 34 - Inviato da: max71, il 06/11/2012 alle 18:43

Foto Commenti

societa' di pagliacci al pari di raso

Commento 35 - Inviato da: max71, il 06/11/2012 alle 18:44

Foto Commenti

ci pigliano solo per il culo

Commento 36 - Inviato da: max71, il 06/11/2012 alle 18:47

Foto Commenti

se tutto cio' stesse succedendo col nano l' avremmo mangiato coi panni addosso(compreso io) .

non ci avrei mai creduto di rimpiangerlo.

Commento 37 - Inviato da: max71, il 06/11/2012 alle 18:53

Foto Commenti

si va allo stadio a pigliare l'acqua e a essere presi per il culo dalla societa' ,dal deruta , dai giocatori e spesso amche dagli arbitri.  pero' ma furbi che siamo.

Commento 38 - Inviato da: sosempretuttoio, il 06/11/2012 alle 18:58

Foto Commenti

Napoleone,io te mando affanculo per 7 volte.

insomma de questa situazione de chi è la colpa? dei tifosi che contestano una situazione dire imbarazzante è ottimista?

ad Arezzo non possiamo fare calcio perchè i tifosi borbottano?

Napoleone ma cosa hai scritto x ben 7voltFoot in mouthe?

Commento 39 - Inviato da: Napoleone13, il 06/11/2012 alle 19:03

Foto Commenti

L educazione e' un concetto che molti dicono di conoscere ma che pochi in realtà mettono in atto, non ti rispondo per rispetto del sito e di Avato...

Commento 40 - Inviato da: ale 65, il 06/11/2012 alle 19:13

Foto Commenti

comunque a questo punto ci vuole chiarezza , OA potrebbe darla se vuole , altrimenti finiamola con questo teatrino e speriamo che Severini venda , a questo punto uno vale l'altro , tanto a fine campionato srischieremo di non riscriversi , questo è il mio dubbio .

X Ferro , se posso dirgli mezza sega ... vuol dire che posso dirglielo Cool e se ci quistiono , al massimo mi dà uno scappellotto banario  credimi

Commento 41 - Inviato da: ale 65, il 06/11/2012 alle 19:14

Foto Commenti

rischiamo di non iscriverci  : tasto modifica

Commento 42 - Inviato da: max71, il 06/11/2012 alle 19:16

Foto Commenti

FERRO walterino  e lo stesso che si dimise e poi torno,disse che il campionato lo vincevamo noi e non il pontedera,che dieme era meglio di cisse'.(qualche cavolata mi sembra l' abbia detta e sopratutto fatta!)

Commento 43 - Inviato da: el lagarto, il 06/11/2012 alle 20:08

Foto Commenti

MAX- dimentichi una cosa fondamentale: il responsabile di tutta l'area tecnica quest'anno era Balbo, Martucci comprava e vendeva secondo le sue direttive.

Commento 44 - Inviato da: sosempretuttoio, il 06/11/2012 alle 20:28

Foto Commenti

Napoleone,io te mando affanculo per 7 volte.

qui stavo scherzando, non ti offendere e ti chiedo scusaWink

Commento 45 - Inviato da: AR, il 06/11/2012 alle 21:03

Foto Commenti

ma andate a cacare tutti

madi chi e la colpa s le non di severini e soci

che cazzo la comprato a fare e massetti perche disse che

era una copagnia seria e invece sono i soliti nucifora  e compagnia 

LA COLPA E DI MASSETTI CHE A VENDUTO ALORO 

E ALLA SOLITA BANDA ROMANA 

MANCINI OVINI BOVINI PRESIDENTE BISTECCA

RIANDATE A CACARE

FORZA VECCHI CUORE ARETINO

Commento 46 - Inviato da: spiblo, il 06/11/2012 alle 21:56

Foto Commenti

Leggo commenti sulla mancanza di appetibilità della piazza perchè non ci si guadagna...Adesso, per cortesia, qualcuno crede che Mancini con l'Arezzo ci abbia rimesso dei soldi ? L'appetibilità la si costruisce facendo calcio di qualità con la testa, come a Empoli, per fare une sempio, dove hanno costruito un settore giovanile che è uno spettacolo e lanciano ragazzi senza fare spese folli..a Sassuolo dove ( nonostante i soldi di Squinzi ) hanno venduto pezzi importanti ma hanno puntato su un tecnico preparato e giovani di valore. Quelli poi quando li piazzi a società importanti ti fanno quadrare bilancio e sfizi...o qualcuno pensa che gente come Zamparini, per fare un nome, sia un mecenate che sta a Palermo solo per assicurare delle simpatice domeniche ai siciliani ? Col calcio si può anche guadagnare, va saputo fare e qui è un problema di qualità della classe imprenditoriale e di intelligenza di quella politica . Su entrambi i fronti dalle parti nostre...poca lana...

Commento 47 - Inviato da: cencetti, il 06/11/2012 alle 22:51

Foto Commenti

sul calcio ora non ci guadagni..............neanche sei sei super.........son finiti i soldi anche lììììì..........ma come si fà ancora a pensare che mancini ci abbia guadagnato..........ci ha speso un sacco di soldi..........io quando ci parlai mi disse ....hò messo tre anni per vedere chi mi fregava i soldi.......chiaramente non ci sono riuscito a vederli tutti......e continuano a fregarmeli anche ora.......è un mondo a se ..non a niente a che vedere con il mondo reale del lavoro........ci stò rimettendo un sacco di soldi.........questa è la verità..........ma tutti presidenti ci hanno rimesso ad arezzo proprio perchè non hanno mai avuto un settore giovanile......terziani....montaini .il poro gigi mi raccontava storie che potremo farci un film... butali ecc.............vabè ma sarà dura farvolo capire.

Commento 48 - Inviato da: cencetti, il 06/11/2012 alle 22:53

Foto Commenti

scusate gli errori ............troppo veloce e incazzato hahahahahah meglio riderci.

Commento 49 - Inviato da: max71, il 06/11/2012 alle 22:53

Foto Commenti

hai ragione spiblo un altro esempio è ad udine,forse la piazza dove lavorano meglio di  tutti  in una citta' che è piu' piccola di arezzo.

EL LAGARTO- balbo è il primo responsabile di questo disastro, ha distrutto tatticamente e psicologicamente quello che c'era di buono in questa squadra(come del resto aveva fatto a treviso)

Commento 50 - Inviato da: strip69, il 06/11/2012 alle 22:55

Foto Commenti

...mi piacerebbe sapere se conosco il lele...forse lui mi conosce...oppure no...mandami un msg a strip69@gmail.com

Commento 51 - Inviato da: Ale75, il 06/11/2012 alle 23:03

Foto Commenti

Per quanto mi riguarda Raso si può scusare da qui al 2015, rimane un indegno, per quanto riguarda Fanfani, beh, non ci sono parole, gli esempi su Crotone e Siena li condivido, quello che mi stupisce è che questo personaggio è anche stato rieletto. . . . .

Commento 52 - Inviato da: max71, il 06/11/2012 alle 23:04

Foto Commenti

ci mancava solo la ventata di ottimismo del sindaco e siamo a posto.

Commento 53 - Inviato da: Ale75, il 06/11/2012 alle 23:15

Foto Commenti

Vorrei fare una domanda ad AR (commento 50). Ma che tipo di tastiera usi?

Commento 54 - Inviato da: MarcoRenzi, il 06/11/2012 alle 23:21

Foto Commenti

Fanfani sei BITURGENSE. Torna la e stacci. aretino con la a minuscola. vai a dare i premi ai gobbi, che anche la squadra del tuo PAESE è bianconera. cordiali vaffanculo.

Commento 55 - Inviato da: strip69, il 06/11/2012 alle 23:38

Foto Commenti

...non scrivo volentieri su AM versione blog perchè molti fenomeni hanno spazio solo qui...l'anonimato è un brutto palcoscenico per mediocri...

Commento 56 - Inviato da: MarcoRenzi, il 07/11/2012 alle 00:20

Foto Commenti

infatti io ci metto nome e cognome. così chi ne vuole discutere delle cose mi viene a cercare e me le dice nel muso.

Commento 57 - Inviato da: Amaranta, il 07/11/2012 alle 00:40

Foto Commenti

cioe' dovremmo andare a cercare il sindaco di firenze? Laughing

Commento 58 - Inviato da: aloee, il 07/11/2012 alle 00:56

Foto Commenti

il sindaco si chiama matteo

Commento 59 - Inviato da: Amaranta, il 07/11/2012 alle 01:05

Foto Commenti

oddio hai ragione!!!!! Ero convinta che ci prendessi bonariamente per il culo...Smile

Commento 60 - Inviato da: Amaranta, il 07/11/2012 alle 01:07

Foto Commenti

prendesse....credevo di stare rispondendo a lui, adesso, Tongue outinvece parlava aloee...

E' un po' tardi....

Commento 61 - Inviato da: il ferro, il 07/11/2012 alle 05:59

Foto Commenti

l'anonimato è un brutto palcoscenico per conigli di ogni tipo.

però quasi tutti hanno un nick. anche io. ma basta dire il ferro........non c'è bisogno de fare chissà che ricerche!!!

Commento 62 - Inviato da: chiana, il 07/11/2012 alle 07:35

Foto Commenti

...mi piacerebbe sapere se conosco il lele...forse lui mi conosce...oppure no...mandami un msg a strip69@gmail.com

Oppure viene in curva... chiede e ci si conosce tutti.

Ferro qualche tempo fa cercavi un filmato ricordo... da qualche parte dovrei averlo io.

Commento 63 - Inviato da: Toni, il 07/11/2012 alle 08:36

Foto Commenti



sul calcio ora non ci guadagni..............neanche sei sei super.........son finiti i soldi anche lììììì..........ma come si fà ancora a pensare che mancini ci abbia guadagnato..........ci ha speso un sacco di soldi..........io quando ci parlai mi disse ....hò messo tre anni per vedere chi mi fregava i soldi.......chiaramente non ci sono riuscito a vederli tutti......e continuano a fregarmeli anche ora.......è un mondo a se ..non a niente a che vedere con il mondo reale del lavoro........ci stò rimettendo un sacco di soldi.........questa è la verità..........ma tutti presidenti ci hanno rimesso ad arezzo proprio perchè non hanno mai avuto un settore giovanile......terziani....montaini .il poro gigi mi raccontava storie che potremo farci un film... butali ecc.............vabè ma sarà dura farvolo capire.

 

 

 AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

Commento 64 - Inviato da: aloee, il 07/11/2012 alle 08:41

Foto Commenti

Per raso direi una punizione ESEMPLARE!!!!!!!!!!!!!!

Commento 65 - Inviato da: MarcoRenzi, il 07/11/2012 alle 09:22

Foto Commenti

giù labbroni.

Commento 66 - Inviato da: Amaranta, il 07/11/2012 alle 09:47

Foto Commenti

Su coloreamaranto su facebook, hanno scritto che Testa e Borgogni sono le prime due vittime della epurazione....hanno rescisso. E che, chi resta, dovra' accettare una uteriore riduzione di stipendio. Ti risulta, Andrea?

Commento 67 - Inviato da: Arretium Amaranthus, il 07/11/2012 alle 10:09

Foto Commenti

Gli stipendi sono immeritati ma un contratto è un contratto,se questi sono i presupposti immagino che a Diecembre non vedremo una campagna acquisti principesca....Cry

Commento 68 - Inviato da: il ferro, il 07/11/2012 alle 17:38

Foto Commenti

chiana sai che non mi ricordo??

Commento 69 - Inviato da: chiana, il 07/11/2012 alle 18:58

Foto Commenti

AR-ct...

Commento 70 - Inviato da: il ferro, il 07/11/2012 alle 21:17

Foto Commenti

io ho ritrovato in casa una videocassetta con block notes di quella giornata lì.....

ma avere le immagini anche di rai 3 (che erano ravvicinatissime con tanto di primp piano)sarebbe spettacolo

col ferro a caricare e i catanesi a scappare!!!!

e l'anno dopo ho visto 14 partite dell'arezzo da diffidato tra casa e trasferta. sarà prescritto come reato,vero???

 

chiana ma te sei bono a metterle sul web??io so ignorante de computer. ha amici che arrivano ovunque col pc ma io so sdatto.

Commento 71 - Inviato da: il ferro, il 07/11/2012 alle 21:18

Foto Commenti

a proprosito di arrivare ovunque:

no al razzismooooooooo....non mi sono dimenticato,eh!!! arrivo appena posso!!!

Commento 72 - Inviato da: chiana, il 08/11/2012 alle 08:22

Foto Commenti

Ferro è peggio che andar di notte... comunque dovrei avere il servizio di teletruria. Il top sarebbe quello di canale 5, telegiornale delle 20 Cool