Atlantide ADV
SPORTUBE
AMARANTO TV

SERIE C GIRONE A - Play-off e Play-out

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
IN SERIE B
Virtus Entella, Pordenone, Juve Stabia, Pisa, Trapani
PLAY OFF
Piacenza00Trapani
Pisa22Triestina
PLAY OUT
Lucchese10Bisceglie
Bisceglie3-3dcrLucchese
IN SERIE D
Fano, Paganese, Virtus Verona, Cuneo, Bisceglie
MONDO AMARANTO
Sara davanti al Duomo di Milano
NEWS

La Juniores ne segna 9 contro la Fortis. Allievi, derby a Santa Firmina. Le donne in trasferta

I ragazzi di Tocci ha conquistato la sesta vittoria consecutiva con Bucchi tra i pali e Macellari capitano. In seconda categoria l'Arezzo ospita il Pieve al Toppo, mentre le ragazze di Silvia Municchi fanno visita al Ponte a Greve



la Juniores ne ha segnati 9 alla Fortis JuventusMolte sfide di cartello per le squadre amaranto in questo fine settimana. Ecco in sintesi la presentazione degli incontri.

 

JUNIORES

Sesta vittoria consecutiva per i ragazzi di Fabio Tocci, che dopo aver fatto fuori Scandicci, Pistoiese, Camaiore, Forcoli e Rosignano, hanno battuto di goleada la Fortis Juventus. 9-0 il punteggio finale, in una partita a senso unico dal primo all'ultimo minuto. Nel primo tempo gli amaranto sono andati a segno con Parigi (doppietta) e Del Toro. Nella ripresa sono arrivati anche i gol di Contu, Peraccini (2), Soldani (2) e Venturi. Tocci ha schierato Bucchi tra i pali e Macellari in difesa con la fascia da capitano. L'Arezzo è secondo in classifica a quota 18 punti, dietro solo al Fiesolecaldine, 4 lunghezze più avanti.

 

SECONDA CATEGORIA
Momento decisamente non positivo per l'Arezzo Football Academy. La squadra di Paolo Andreini, dopo un brillante avvio, ha cominciato ad avere una clamorosa fase involutiva in fatto di risultati subito dopo la batosta rimediata al comunale con il Montevarchi. Una situazione che ha portato la compagine amaranto a ritrovarsi ora più a ridosso della zona a rischio che non nell'orbita play off. Domani alle 14,30, in casa contro il Pieve al Toppo, squadra al penultimo posto della graduatoria, l'Arezzo F.A. non può permettersi altre concessioni e deve conquistare l'intera posta in palio. 

 

CALCIO FEMMINILE

Insidiosa trasferta in casa del Ponte a Greve per l’Arezzo Calcio Femminile, che domani andrà a far visita alle cugine toscane, le uniche che finora sono riuscite a battere Rosignoli e compagne, nel primo match stagionale di coppa. Dopo la vittoria nella stracittadina, le aretine dovranno confermare il loro ottimo stato di forma, dimostrando con il bel gioco di meritare la vetta della classifica, finora in coabitazione con il Pisa. La coach aretina Municchi non dovrebbe avere grandi problemi di formazione e potrà contare su tutte le ragazze a sua disposizione: probabile il modulo 4-3-3 con Torrioli, Locchi e Lucarini in attacco. “La vittorie nel derby ha confermato il nostro valore e rafforzato le nostre convinzioni – ha dichiarato Municchi - ma dobbiamo mettere da parte quanto successo domenica scorsa e concentrarci per questo delicato match”.


ALLIEVI REGIONALI
Archiviata la bella vittoria interna con il Falterona (seconda consecutiva) la squadra allievi regionali dell'Arezzo si appresta ad affrontare domani alle 10,30 un incontro particolarmente sentito. I ragazzi di Trojanis – Bazzarini sembrano aver ritrovato la giusta determinazione e la sicurezza nei propri mezzi, fatto questo che potrebbe garantire una svolta importante. La partita con il Santa Firmina è un derby molto sentito, ma ci sono tutte le premesse per assistere ad una gara all'insegno dell'equilibrio.


ALLIEVI PROVINCIALI
Prova del nove per i giovanissimi provinciali dell'Arezzo. La squadra di mister Marcello Vardi è infatti attesa da una trasferta molto insidiosa oggi alle 15 in casa dell'Archiano nel campo di Soci. I casentinesi hanno gli stessi punti in classifica ma in casa sono davvero temibili in considerazione del fatto che hanno vinto tutte e due le partite disputate a domicilio realizzando 5 reti e subendone solo due. 


GIOVANISSIMI A
Reduce dal buon pareggio di Bibbiena, l'Arezzo si appresta ad affrontare la Bucinese tra le mura amiche del Villaggio Amaranto domattina alle ore 11. E sul proprio campo i giovanissimi A sono per il momento imbattuti e senza aver subito reti. Un trend quindi di valore assoluto che la squadra di Obligis spera di poter confermare anche in questa occasione. 


GIOVANISSIMI B SQUADRA AMARANTO
Partita casalinga domani alle 9,15 per i giovanissimi B dell' Arezzo Academy contro il Falterona, formazione ostica che ha ottenuto meno punti di quelli che merita. La squadra amaranto dovrà cercare di fare meglio rispetto alla partita precedente, vinta 1-0 in casa dell'Etruria 2009. All'incontro erano presenti anche osservatori del Siena, società che poi ha inviato una richiesta alla dirigenza amaranto per far partecipare Celli e Grottola ad un provino che si terrà lunedì prossimo.


GIOVANISSIMI B SQUADRA BIANCA
Partita difficile per gli amaranto che oggi pomeriggio affronteranno tra le mura domestiche l'Interboys. I ragazzi di mister Tirinnanzi dovranno giocare la partita con attenzione fin da subito, senza regalare minuti agli avversari. Dopo due partite di stop, c'è da registrare il rientro di Municchi, pedina che potrà dare il suo supporto contro la forte squadra chianina.


ESORDIENTI A
Prima partita del girone di ritorno e primo big match per la squadra esordienti A dell'Arezzo. Gli amaranto, infatti, incontrano domattina alle 11,30 la Castiglionese, vale a dire una delle squadre che sono in lizza per i due posti che contano nel girone. All'andata i ragazzi di Alvaro Frappi si imposero in casa dei viola per 2 a 0. Nelle file amaranto saranno assenti Fata e Burroni ma ci sarà il rientro di Amatucci e Rodino che in precedenza erano stati indisponibili.

 

ESORDIENTI 1° ANNO
Dopo aver osservato un turno di riposo, i ragazzi di Moreno Benigni si rituffano in campionato ed alle 9,30 di domani si recano in trasferta alla “Spiaggina” di Castiglion Fiorentino dove incontreranno la squadra viola, unica ad essere riuscita a vincere contro gli amaranto nella prima giornata di campionato. 

 

Guarda le fotogallery del settore giovanile

 

scritto da: Ufficio Stampa VA, 10/11/2012





Juniores / Arezzo-Fortis Juventus 9-0
COMMENTI degli utenti

Commento 1 - Inviato da: Moderato, il 10/11/2012 alle 09:18

Foto Commenti

Ma non era alle 14,30 l'inizio della partita della Juniores??????

Commento 2 - Inviato da: Moderato, il 10/11/2012 alle 09:30

Foto Commenti

Andrea scusami ma nel sito dell'Arezzo è riportata l'ora di inizio alle 14,30, quà è scritto alle 15,00 chi ha sbagliato??????

Commento 3 - Inviato da: Andrea Avato, il 10/11/2012 alle 10:33

Foto Commenti

Ore 14.30

Commento 4 - Inviato da: cencetti, il 10/11/2012 alle 20:16

Foto Commenti

vediamo se la prima squadra ne fa almeno 3......................

 

Commento 5 - Inviato da: orabasta, il 10/11/2012 alle 23:08

Foto Commenti

Grandi ragazzi....Forza 9 !!!!!!

Come ricpeccato aver ricoordava Mister Bacis,

peccato aver Visto sfumare...gran parte del lavoro svolto dall'ex Resp. Angelo Alessandro, portando all'Arezzo, solo una parte dei Buoni Ragazzi della Provincia e zone Limitrofe !!!!

Continuate cosi'.....

Commento 6 - Inviato da: orabasta, il 10/11/2012 alle 23:09

Foto Commenti

....come ricordava Mister Bacis.....peccato...

Commento 7 - Inviato da: Piero, il 11/11/2012 alle 10:31

Foto Commenti

Certo che non li ha portati.....non erano mica romani!