Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Alessio, Francesco, Luchino, Poggio e Peiote allo stadio
NEWS

Balbo, Bacis, Severini, gli under, i portieri. Parla Martucci: "Scemo sì, incompetente no"

L'ex direttore generale ha rotto il silenzio per spiegare i motivi del suo allontanamento e dire la sua sulla squadra. "Sono stato mandato via per i risultati, ma non me l'aspettavo e questa è una ferita aperta. La squadra, comunque, non è scarsa. Ha pecche caratteriali, può essere migliorata, però i valori ci sono. Rivendico di averci messo sempre la faccia, com'era giusto, e di essermi preso le colpe mie e anche quelle non mie. Balbo? Per me non è cambiato niente, da parte sua non so. Da Bacis mi aspettavo altro, soprattutto a livello umano. Ringrazio i tifosi, questo sì: lavorare ad Arezzo è stato un onore"



Walter Martucci è stato rimosso dall'incarico venti giorni fa“Da scemo ci sono passato tante volte, com’era giusto che fosse. Ma ora anche da incompetente proprio no”. Parla Walter Martucci, per la prima volta dopo il dimissionamento che gli ha imposto la società. Venti giorni di silenzio e adesso la necessità di precisare alcune cose: “Ho letto e sentito le parole di Bacis di domenica a proposito della squadra costruita così, cioè male. Vorrei dire che non è vero, che qualcosa da correggere c’è di sicuro ma che ognuno dovrebbe prendersi le proprie responsabilità. Io nelle settimane scorse mi sono preso le mie e anche quelle degli altri”.
Ma questa rosa secondo lei è stata costruita male o no?
“No. Abbiamo confermato Bucchi, Pecorari, Mencarelli, Rubechini, Martinez e Raso. Abbiamo aggiunto Eramo, Bagnato, Testa, Dieme e Bianchini. Più tutti gli under. La rosa è migliorabile ma non è scarsa, non scherziamo”.
Però sembra che il mercato l’abbia fatto lei senza consultare nessuno. E’ così?
“L’unico giocatore che ho preso di testa mia, e rivendico questa scelta, è Bagnato. Gli altri sono stati tutti acquistati con l’ok dello staff e della società”.
Anche Testa.
“Anche Testa, certo. E’ stato tre giorni ad allenarsi prima di firmare. Poi, quando i tecnici mi hanno detto che andava bene, l’abbiamo preso. Tra l’altro io non avrei ceduto Ciasca, ma ho seguito le indicazioni dei miei allenatori”.
Eppure dallo staff, anche quando c’era Balbo, traspariva sempre una certa insoddisfazione per la rosa.
“Ma perché, quest’estate Balbo e Bacis dov’erano? A differenza di qualcuno, penso di avere rispetto. Certi dettagli li so ma non li tiro fuori, perché è giusto che restino fra di noi. Dico solo che a un certo punto, ad agosto, ci trovammo concordi su una cosa: con un centrocampista e una punta saremmo stati a posto. Di punte ne sono arrivate due, Raso e Bianchini. Più Testa”.

 

Martucci: ''Bagnato è l'unico giocatore che ho preso di testa mia'Però Bianchini è stato preso tardi. L’Arezzo ha cominciato la stagione con Martinez e Borgogni più i ragazzi. Una squadra che deve vincere il campionato non può permettersi la partenza ad handicap.
“Vero. Ma in quel momento un altro attaccante non si poteva acquistare”.
Motivi di budget?
“Quando la società mi ha detto di prenderlo, l’ho preso”.
E’ un fatto però che i nuovi acquisti hanno tutti giocato poco. Perché?
“Non so. Eramo è venuto per fare il vice Pecorari, è un ragazzo serio e un giocatore che conosce la categoria. Mi pare abbia dimostrato che può dare il suo contributo. Dieme è giovane. Ma è cresciuto in un vivaio di livello come quello della Roma. Non avesse avuto problemi di tesseramento, l’avrebbe preso il Gubbio in Lega Pro. E noi l’abbiamo strappato a un sacco di squadre”.
Vuole spiegare questa cosa dei portieri? L’Arezzo ne aveva due per due squadre. Com’è possibile?
“Abbiamo confermato Bucchi. Abbiamo deciso con lo staff di tenere Dolci e mandare Scarpelli a fare esperienza. Scarpelli, che fino a un mese fa non conosceva nessuno, è in prestito ed è un giocatore dell’Arezzo. Come Crescenzo, per inciso. Se Bucchi avesse fatto il Bucchi, di Scarpelli non avrebbe parlato nessuno. Purtroppo Lorenzo è incappato in qualche errore”.
Sì, ma la Juniores è stata due mesi senza portieri.
“Perché all’inizio dovevano arrivare due ’94 da fuori Arezzo. Poi decidemmo di prendere ragazzi del posto. Poi la fusione con il Villaggio Amaranto non c’è stata più. Abbiamo perso tempo ed è saltato tutto. Comunque, per chiarire: colpa mia, punto e basta”.
E tutti i provini fatti a primavera per i giovani? Poi di quei ragazzi non è arrivato nessuno.
“Precisazione: i provini, tutti, li abbiamo seguiti io, Angelo Alessandro e i due osservatori Bacci e Sanna. Bacis e Tocci sono venuti un paio di volte. Alessandro doveva gestire l’attività di tesseramento, ma poi è stato rimosso dall’incarico. Avremmo dovuto anche prendere in gestione una foresteria per il settore giovanile, ma non è stato possibile chiudere l’operazione. Per tutta questa serie di motivi, sono venute a galla delle difficoltà. E io, com’era giusto che fosse, ci ho messo la faccia”.
Visto che siamo in argomento. Perché tanti ragazzi li ha presi a Roma e non ad Arezzo?
“Ma guardate che nella Juniores ce ne sono anche di Arezzo. E comunque è normale che sia così: io Roma la conosco bene, ho rapporti con le società, ho contatti. La discriminante dev’essere il valore dei giocatori, non la provenienza”.
Secondo lei sono tutti all’altezza?
“La Juniores l’anno scorso ha fatto una grande stagione, quest’anno sta andando bene. Ci sono under più o meno forti, ma non mi pare di aver portato dei brocchi, tant’è che i ’93 che sono in prima squadra hanno più di una richiesta. E comunque, voglio dirlo, nessuno sotto la mia gestione è arrivato ad Arezzo per giri strani”.
Cioè?
“Senza cioè, si è capito. Da scemo ci sono passato, da incompetente no. E nemmeno da ladro o disonesto”.

 

Martucci con Bacis, Balbo e TocciTornando alla prima squadra, ma lei rifarebbe la scelta di Balbo allenatore?
“Era una scelta dettata da tanti motivi. Mi fidavo di lui dal punto di vista umano e tecnico. All’inizio del campionato ci ha anche girato male”.
Però, direttore, se l’allenatore era bravo e la squadra è all’altezza, qualcosa non quadra. L’Arezzo ha solo 13 punti.
“Dico che i tecnici, in certi casi, dovrebbero essere intelligenti e fare di necessità virtù. L’Arezzo poteva e doveva stare più in alto in classifica. Dico pure che la squadra non è scarsa ma ha delle pecche caratteriali che non sono riuscito a correggere. Anche qua mi prendo le mie colpe”.
Rifarebbe anche la scelta di Bacis vice allenatore?
“Con lui parlai a lungo di questo. E Bacis accettò. Non fu un’imposizione. Per questo dissi che quello che sembrava un passo indietro, in realtà erano tre passi avanti. Lui e Balbo potevano crescere insieme. Non è andata così”.
Che rapporti ha adesso con loro?
“Con Balbo ci sentiamo ogni tanto. Da parte mia non è cambiato niente, da parte sua non so. Da Bacis invece mi aspettavo altro, soprattutto a livello umano, e non le cose che ha detto in questi giorni. Io sono stato fatto fuori dalla società dopo averci messo la faccia tante volte, dopo essermi preso, lo ripeto, le colpe mie e quelle non mie. Ma non ho sputato veleno su nessuno”.
Si sente tradito?
“Un po’ sì e parlo in generale. Avevo creato un gruppo di collaboratori, li ho difesi quando la società voleva tagliarli per ridurre i costi. Non sono stato ripagato con la stessa moneta. Più che tradito, mi sento un coglione”.
Ma alla fine perché la società l’ha fatta fuori?
“Per i risultati. Decisione legittima, per carità, ma non me l’aspettavo in quel momento. Soprattutto perché nell’ultimo periodo mi sono ritrovato spesso da solo al timone della barca. Del resto, chi sta in mare naviga e chi sta a terra giudica”.
Ha rotto con Severini?
“Rotto no, ci conosciamo da vent’anni. Nei suoi confronti ho e avrò sempre riconoscenza. Ma questa per me è una ferita aperta, non lo nego. Non pensavo proprio potesse finire così”.
Severini lo venderà l’Arezzo?
“Non saprei dirlo, da tre settimane ho staccato con queste cose. Seguo solo la squadra da lontano e spero che possa riprendersi perché lo meritano sia i ragazzi che il pubblico. Ecco, voglio ringraziare i tifosi per come mi hanno accolto e anche per come mi hanno criticato. Lavorare lì per me è stato un onore, veramente. L’Arezzo me lo porto dentro. Per il resto non me ne frega niente di nessuno”.

 

scritto da: Andrea Avato, 20/11/2012





COMMENTI degli utenti

Commento 1 - Inviato da: aloee, il 20/11/2012 alle 09:52

Foto Commenti

GRANDE MARTUCCI!!! GRANDE UOMO!!!MITICOOOOOO!!!GRAZIE ANCORA PER IL DISASTRO TECNICO CHE HAI COMBINATOOOOOOOO...GRANDEEEEEEEEEEEEEE

Commento 2 - Inviato da: Vecchia guardia, il 20/11/2012 alle 09:58

Foto Commenti

Io continuo a pensare che con un allenatore di categoria, e un ambiente sereno questa squadra (al completo) se la gioca tranquillamente con tutti.

Commento 3 - Inviato da: Ops, il 20/11/2012 alle 10:08

Foto Commenti

Vecchia guardia, la penso esattamente come te , con tutte le pecche che questa squadra ha con uno staff tecnico all'altezza che invece di combattere le sue guerrettine personali avesse pensato ad allenare le cose sarebbero andare in maniera differente

Commento 4 - Inviato da: chiana, il 20/11/2012 alle 10:11

Foto Commenti

Bacis da buon condottiero scarica le colpe su altri... quando dovrebbe ringraziare per l'occasione che gli è stata offerta la scorsa stagione (fallita) e questa. Oltre ad essere un allenatore poco adatto a questa categoria si dimostra anche una persona da poco.

Commento 5 - Inviato da: orabasta, il 20/11/2012 alle 10:16

Foto Commenti

MArtucci.....

le sue colpe principali, è di aver dato piena Fiducia, a gente che non la Meritiva,

e si sono approfittati della sua Bonta' e Schiettezza (vedi Marino, lo scorso anno), ed il ritorno di Raso...a Furor di Piazza !!!

Aveva riconfermato in Toto la squadra dello scorso anno (a parte Cisse'), e con il Piccolo capitale a disposizione, aveva fatto una Campagna Acquisti al Risparmio.... vedi i vari Eramo, Bagnato, Testa, Dieme e Bianchini !!!! 

 

Commento 6 - Inviato da: Ops, il 20/11/2012 alle 10:17

Foto Commenti

Io gli posso anche riconoscere qualità nel fare l'allenatore , l'anno scorso l'ho sempre difeso, quest'anno mi ha profondamente deluso come persona, come comportamenti, magari ha pure raggiunto i suoi obiettivi personali ma per me ha perso totalmente credito e si è' dimostrato anche un allenatore mediocre , mi fa schifo

Commento 7 - Inviato da: spiblo, il 20/11/2012 alle 10:28

Foto Commenti

concordo con Ops , se avessimo avuto un tecnico di categoria non saremmo primi ma magari saremmo allo stesso livello di Viterbese o Spoleto...Invece Balbo è stata una delusione clamorosa sia come tecnico che come gestore di risorse ( ne ha messi in confusione tanti di giocatori ) e Bacis che ora ragiona era al fianco suo...Capisco che adesso non era possibile mandarlo a casa, ma se e quando arriverà la nuova proprietà sarà bene che anche lui si accomodi .... 

Commento 8 - Inviato da: Amarantegnene, il 20/11/2012 alle 10:32

Foto Commenti

concordo con Vecchia Guardia!! quest anno il livello e^ basso, questa squadra poteva vincere...

Commento 9 - Inviato da: Ops, il 20/11/2012 alle 10:32

Foto Commenti

Sono successe cose ad arezzo quest'anno allucinanti , dieme trattato da fenomeno e atteso come il messia e poi eclissato dopo UN TEMPO , la storia di testa e' imbarazzante , esordio da centrocampista con goal , poi messo centrale di difesa a tre , infine trattato come in appestato tagliandolo per poi lamenterai che a centrocampo siamo tutti giovani( aspettare dicembre era troppo?) gentili trattato come un appestato fino a ieri e c'è ne sarebbero mille

Commento 10 - Inviato da: Keaton, il 20/11/2012 alle 10:38

Foto Commenti

Come siamo messi ora( e parlo di situazione societaria, infortuni, condizione mentale) questa squadra avrebbe difficoltà a vincere il campionato di Eccellenza.

Commento 11 - Inviato da: Ops, il 20/11/2012 alle 10:47

Foto Commenti

questo e' sicuro , si parlava di inizio stagione

Commento 12 - Inviato da: Amaranta, il 20/11/2012 alle 10:48

Foto Commenti

Io la penso come chi difende Martucci: per me ha fatto di sicuro errori (sono evidenti), ma li ha fatti in buona fede, perche' alla squadra e ai risultati ci teneva veramente (bastava vederlo in trasferta quando veniva a tifare nel nostro settore), ai suoi ragazzi ci teneva (basta vedere come si mossero tutti per fargli cambiare idea quando dette la dimissioni a febbraio), e ci teneva anche al rapporto con i tifosi ( e su questo ho esperianza personale).

Poi non lo so, magari ha fregato anche me, che sono sempre una inguaribile romantica, ma credo che abbia sbagliato solo in buona fede. E che quando diceva che avremmo vinto il campionato, ne fosse convinto davvero!

 

Commento 13 - Inviato da: Arretium Amaranthus, il 20/11/2012 alle 10:53

Foto Commenti

Forse Martucci ha colto il segno quando parla dei limiti caratteriali che sono mancati a questa squadra.Continuo a credere che Martucci ha fatto quello che ha potuto in un contesto sicuramente non facile.Le squadre forti hanno alle spalle sempre grandi società e questa proprietà da un anno a questa parte non ha mai dato segno di grande solidità.Martucci ha dimostrato ancora una volta che è una persona perbene ed un uomo vero.

Commento 14 - Inviato da: Libanese , il 20/11/2012 alle 10:56

Foto Commenti

Speriamo che ora non intervenga Severini e dia  totalmente la colpa a Bacis e Martucci, cosi   da mischiare le carte e far ancor più confusione.

Commento 15 - Inviato da: aloee, il 20/11/2012 alle 10:59

Foto Commenti

ci mancherebbe non avesse sbagliato in buona fede...quello chenon accetto è il voler dire che ha subitopressionidalla piazza per quanto riguarda il mercato e le clamorose scelte sugli allenatori e imperdonabili sono le due partenze di campionato con la squadra monca senza giocatori in ruoli fondamentali.... bastava partire bene e si sarebbe creato subito entusiasmo, maggiori incassi e avvicinamento probabile di qualcuno in società invece si è voluti partire per forza monchi e la situazione come era inevitabile è degenerata e questa la colpa è gravemente la sua!!!!

Commento 16 - Inviato da: Ops, il 20/11/2012 alle 11:08

Foto Commenti

Che abbia fatto errori e' innegabile, ma i suoi allenatori insinuavano altro e hanno cercato di scaricare tutte le colpe su di lui

Commento 17 - Inviato da: mingo, il 20/11/2012 alle 11:22

Foto Commenti

volevo interagire con Aloee, dicendo che sono daccordo con lui, io ho riletto le dichiarazioni del Sig. Martucci, ma di cosa parla..............??? il campionato dove gioca quest'anno l'Arezzo e' a dir poco ridicolo, inteso come qualita', con tutto il rispetto per Sansepolcro, Casa Castalda ecc. questo e' un campionato livellato al ribasso, ci sono squadre tipo la Lanciotto dove i gicatori ricevono un rimborso di 300 euro al mese e sono oltre meta' classifica, in un campionato cosi' mediocre una societa' come l'Arezzo avrebbe dovuto vincere il campionato con 15 punti di vantaggio sulla seconda, se avessero la competenza , ma di cosa stiamo parlando, allora se L' Arezzo fosse stato inserito nell'altro girone con Pistoiese, Lucchese,Massese, Atletico Piacenza, Spal, Mezzolara, cosa ...............................

Commento 18 - Inviato da: Ops, il 20/11/2012 alle 11:30

Foto Commenti

Bucchi - macellari Pecorari Pucci Mencarelli rubechini bagnato stufa dieme martinez raso , questi 11 questo campionato potevano vincerlo , quando si perde non è' sempre ed obbligatoriamente perché la squadra non è' all'altezza , le componenti possono essere mille...

Commento 19 - Inviato da: aloee, il 20/11/2012 alle 11:40

Foto Commenti

della persona non m'interessa ...lui era qui per vincere non per intrattenere rapporti umani... io lo giudico solo per i risultati pessimi che ha ottenuto!!!!!!!!!!!!!!!

Commento 20 - Inviato da: Ops, il 20/11/2012 alle 11:44

Foto Commenti

Questo e' accettabile , tecnicamente il campo dice che ha fallito .... Lo schifo che c'è stato dietro però merita di essere citato

Commento 21 - Inviato da: ciabu, il 20/11/2012 alle 11:47

Foto Commenti

Martucci uomo vero.

Commento 22 - Inviato da: Leone731, il 20/11/2012 alle 12:15

Foto Commenti

Apprezzo la schiettezza di Martucci e credo sia vero quello che pensa.

Credo pero' che abbia costruito una rosa piu' scarsa dello scorso anno quando avevamo una rosa piu' scarsa solamente del Pontedera.

Resto dell'idea che gli allenatori (Balbo e Bacis) c'entrino veramente poco...e continuo a ritenere bacis un buon tecnico.

Poi se la squadra si sara' sentita offesa dalle sue parole...pace, ma non credo.

Commento 23 - Inviato da: cencetti, il 20/11/2012 alle 12:35

Foto Commenti

Martucci è un grande........a detto bene si è fidato di gente che non ha mantenuto la parola ( da quello che hò sentito con le dimissioni di balbo dovevano andare sia tocci che bacis) invece hanno preso la palla al balzo , ma per poco secondo me, bacis ogni volta che apre bocca...........giudicate voi.......la penso come OPS

Commento 24 - Inviato da: Arretium Amaranthus, il 20/11/2012 alle 13:06

Foto Commenti

Martucci ha fatto quello che poteva con quello che aveva.La Sport & Events o parte di essa non è stata ai patti e tutto il disastro è venuto di conseguenza......quasta stagione  disastrosa è figlia del ridimensionamento economico deciso a campionato in corso lo scorso anno e la scelta di due allenatori non preparati per la gestione psicologica del gruppo.Puoi conoscere gli schemi a memoria ma se non sei un grande motivatore puoi andare a giocare a "BULLINI" altro che storie.

Commento 25 - Inviato da: el lagarto, il 20/11/2012 alle 14:14

Foto Commenti

MARTUCCI - GRANDE PERSONA!!! ANCHE QUANDO DICE PAROLACCE. Credo ciecamente a quanto dice, non meritava questo trattamento.

Commento 26 - Inviato da: micio73, il 20/11/2012 alle 14:24

Foto Commenti

Gli errori fatti da Martucci sono sotto gli occhi di tutti...secondo me principalmente quello di partire subito dall'inizio con un bomber vero, visto e considerato la squalifica di Raso e ci aggiungo la gestione del portiere under....anche se qui sono d'accordo con lui, se c'era il vero Bucchi nessuno si lamentava del portiere.

Domando questo , pero'.....all'inizio del campionato tutti questi commenti sulla scarsità e l'ineguatezza  della rosa costruita dov'erano?...Se non ricordo male, tutti o quasi, e me compreso dicevamo che con l'acquisto di Bagnato , la conferma dei vari " big" quali Mencarelli, Bucchi, Raso , Martinez , Pecorari e Rubechini..la rosa era stata migliorata...sbaglio?Penso che a giochi fatti sia molto facile parlare....

Commento 27 - Inviato da: cencetti, il 20/11/2012 alle 14:33

Foto Commenti

ma da chi è stato fatto fuori....da severini , anzalone o felletti?

Commento 28 - Inviato da: TOMMASO, il 20/11/2012 alle 14:34

Foto Commenti

Io comunque non riesco a capire tutti quelli che criticano martucci per il mercato e per non aver preso essousi..voi siete quelli che tutti i giorni infamate la società che non ha un soldo e così via..come faceva paraccio a trovare un giocatore al verso!? Bha..

Commento 29 - Inviato da: cencetti, il 20/11/2012 alle 14:36

Foto Commenti

comunque da quando se ne andato siamo andati fortissimi vero bacis? hahahahahaha....ora inizia a dire che non ha giocatori.........con questa squadra in serie d la maggior parte delle società stravincerebbe il campionato...........qui non centrano i giocatori ( all'inizio sì) le difficoltà invece di annullarle la società la create e non poco ..........

Commento 30 - Inviato da: cencetti, il 20/11/2012 alle 14:42

Foto Commenti

a proposito dopo essere stato infamato da tutti ( guasi tutti) a detto è stato un onore lavorare ad arezzo......mi basta questa affermazione per capire di che stampo è..........invece il messia ( bacis e ci metto anche tocci) dopo che era merito di Martucci se erano qua ad arezzo l'hanno pugnalato alle spalle.......e io mi devo fidare di questa gente per il futuro? ora basta sennò sembra che sò l'avvocato di Martucci........ma le dichiarazioni di bacis mi lasciano disgustato ..........

Commento 31 - Inviato da: cencetti, il 20/11/2012 alle 14:42

Foto Commenti

a proposito dopo essere stato infamato da tutti ( guasi tutti) a detto è stato un onore lavorare ad arezzo......mi basta questa affermazione per capire di che stampo è..........invece il messia ( bacis e ci metto anche tocci) dopo che era merito di Martucci se erano qua ad arezzo l'hanno pugnalato alle spalle.......e io mi devo fidare di questa gente per il futuro? ora basta sennò sembra che sò l'avvocato di Martucci........ma le dichiarazioni di bacis mi lasciano disgustato ..........

Commento 32 - Inviato da: Vidok, il 20/11/2012 alle 14:43

Foto Commenti

Certo che ci vuole poco per abbindolarvi vi assicuro che martucci ha fatto solo i suoi interessi e spinto per far giocare sia in prima squadra che nella juniores i giocatori portati da lui, il fine di tutto questo valutatelo voi, il fatto che molti giocatori venissero da Roma?l'anno scorso hanno fatto 2 mesi di provini risultato?martucci ha risposto dicendo della foresteria ecc. tutte cazzate perché diversi giovani erano stati individuati e il bello tutti di Arezzo e dintorni, dunque senza gravare di costi sulla societa'.Pero' a quel punto i giocatori e gli interessi di martucci venivano a meno.poi per ultimo si e' dimesso perché costretto visto che lo hanno beccato e qui mi fermo cari amici tifosi mi raccomando tifate Arezzo e state fuori da queste cose perché e' uno schifo per chi come noi ,vedi orgoglio amaranto che raccoglie soldi e li regala alla societa per andare avanti facendo così un nobile gesto GRANDISSIMI ORGOGLIO AMARANTO.

Commento 33 - Inviato da: Vecchia guardia, il 20/11/2012 alle 15:00

Foto Commenti

Se non ho preso abbagli mi sembra che a parte cisse e crescenzo la rosa dello scorso campionato (che non mi sembrava scarsa) è stata confermata in toto, con l'aggiunta di stufa, bagnato e bianchini (quindi posso pensare che non ci sia stato un gran miglioramento, ma nemmeno un peggioramento cosi marcato) quindi non riesco a capire tutti questi errori che vengono imputati a martucci. Mi sembra piuttosto che il rendimento di molti sia inferiore a quello della scorsa stagione, (soprattutto di chi deve fare la differenza) e quando parlo del rendimento non mi riferisco solo ai giocatori, ma ad una societa che continua a non assolvere impegni presi, che cambia strategie economiche in continuazione, che mette in difficoltà i suoi tesserati non dando nessun tipo di garanzia sia di guida tecnica che economica.

 

Commento 34 - Inviato da: TOMMASO, il 20/11/2012 alle 15:02

Foto Commenti

Per Mino Sicuramente no,ma dato che la società lo teneva con le mani legate e non gli permettevano di comprare chi voleva questo e' evidente, ho sempre sostenuto le scelte di martucci ma sinceramente lo avrei preso anch'io essousi,come avrei preso pero nullo nella scorsa stagione!! Maledetti soldi!!

Commento 35 - Inviato da: il ferro, il 20/11/2012 alle 15:41

Foto Commenti

il direttore martucci ci ha sempre messo la faccia. è stato l'unico.

ve lo immaginate severini a concedere un'intervista così???

errori si. per questo direi SCEMO NO. semmai a volte incompetente a volte competente. come tutti. e mai ladro o disonesto.

dare del disonesto a un diggi è come dare del negro in affrica....son tutti neri!!! eppure chi parla di certi malcostumi non nomina martucci ma altri......e anche qui ha messo la faccia per altri.  I RISULTATI LO BOCCIANO.  LA PERSONA SI PROMUOVE DA SOLA.

se resta severini io vorrei tornasse. meglio lui che gli scagnozzi di moggi.

Commento 36 - Inviato da: il ferro, il 20/11/2012 alle 15:41

Foto Commenti

se severini non resta meglio.

Commento 37 - Inviato da: Arretium Amaranthus, il 20/11/2012 alle 15:58

Foto Commenti

Magari Martucci avrebbe comprato Messi e CR7 poi dato il Budget ha pensato di voltare su Bagnato che comunque per la categoria non si presentava affatto male ed era stato dichiarato che il primo obbiettivo era un sostituto di Speranza.....poi non è da sottovalutare che non c'è più Cissè che nonostante non avesse mai giocato a calcio in vita sua lo scorso anno ha fatto quasi 15 gol in poco più di mezzo campionato senza considerare quanti ne ha fatti fare al BRODO di Raso ed a Martinez.Salim oggi gioca titolare in una squadra che fa l'Europa League scusate del poco!La grande colpa di Martucci,soprattutto per lo scorso anno,è aver affidato una squadra comunque buona ad un allenatore senza esperienza che non c'ha capito niente!

Commento 38 - Inviato da: Libanese , il 20/11/2012 alle 16:14

Foto Commenti

poi non è da sottovalutare che non c'è più Cissè che nonostante non avesse mai giocato a calcio in vita sua lo scorso anno ha fatto quasi 15 gol in poco più di mezzo campionato senza considerare quanti ne ha fatti fare al BRODO di Raso ed a Martinez.Salim oggi gioca titolare in una squadra che fa l'Europa League scusate del poco!

 

Si ma lo scorso anno Cisse   qua ad Arezzo  non c'è l' ha portato  assolutamente Martucci,

 è stato uno  dei due soci romani, e cmq anche anno qualcosa ha sbagliato, se avesse fatto tutto bene, ora noi eravamo in seconda divisione.

Commento 39 - Inviato da: Arretium Amaranthus, il 20/11/2012 alle 16:15

Foto Commenti

Si con gli stipendi dimezzati a metà stagione.......poi incolpa Martucci!

Commento 40 - Inviato da: ale 65, il 20/11/2012 alle 16:22

Foto Commenti

Errore grosso secondo me   è stato mettere due persone ad allenare. Balbo & Bacis insieme , stiamo pagando anche questa situazione.

Ma come si fà a tenere l'allenatore dello scorso anno come secondo , o lo mandi via o gli dai la prima squadra , si era fatto esperienza in categoria poteva impostare il lavoro in base alle sue esigenze e a quelle della società , conosceva l'ambiente  e i giocatori . Questa leggerezza secondo me conta circa un 30% della crisi attuale . La società doveva ripartire con una base che già c'era .

Non mi sento di dare colpe a Martucci , credo che nella situazione in cui versa l' Arezzo abbia dato quello che poteva .

Ferro , te dici meglio Severini che gli scagnozzi di moggi , io dico meglio un presidente come Gaucci che ci porta in serie A e in Europa , mi sono rotto di vedere campionati mediocri fino alla B , ho 47 anni e vado allo stadio da quando avevo 5/6 anni con il mi babbo . Mi voglio togliere una soddisfazione di vedere questa squadra in categorie mai viste come la A chi c'è c'è non me ne frega niente , meglio un anno da leoni che tanti anni a vivacchiare in categorie come questa .....ma so che è solo un sognoCry

Commento 41 - Inviato da: Ops, il 20/11/2012 alle 16:26

Foto Commenti

In prima squadra giocano i giovani dell'anno scorso , con l'aggiunta di zurli che è' aretino e stufa che proprio scarso non è' , resto dell'idea che Walter martucci e' la persona più sana in mezzo a quei serpenti

Commento 42 - Inviato da: Ops, il 20/11/2012 alle 16:27

Foto Commenti

Che poi molti che l'anno scorso erano dalla sua parte da quest'anno abbiano tutti cambiato parrocchia ( non parlo di tifosi) mi pare strano molto strano .... Qualche uccellino deve aver fatto proprio in bel lavoretto

Commento 43 - Inviato da: cencetti, il 20/11/2012 alle 16:42

Foto Commenti

hahahahahaha ops  la pensiamo nello stesso modo.............. ma tanto il tempo è galantuomo e si verrà a sapere chi sono che hanno remato contro.........e remare contro martucci fino a un mese fà era  remare contro l'Arezzo.............e quelli che remavano contro ora vorrebbero farmi capire che vogliono il bene dell'arezzo...........qui nessuno è fesso ììììììììììììììììììì

Commento 44 - Inviato da: DR, il 20/11/2012 alle 17:30

Foto Commenti

Martucci dice che ha scelto i giocatori con Balbo e Bacis! ma Balbo conosce i giocatori di queste categorie?

Commento 45 - Inviato da: micio73, il 20/11/2012 alle 17:31

Foto Commenti

Io ho lo stesso sogno di Ale 65...anche se con qualche anno in meno.....

Commento 46 - Inviato da: il ferro, il 20/11/2012 alle 17:48

Foto Commenti

ops e cencetti:

mi unisco a voi

Commento 47 - Inviato da: il ferro, il 20/11/2012 alle 17:49

Foto Commenti

in questa società nessuno parla.....

ci deve pensare ancora una volta chi è stato silurato e gabbato a spiegare come stanno le cose. l'unico vero e sano. che ha commesso errori come tutti.

ma non si comprano le ferrari con gli spiccioli.

Commento 48 - Inviato da: DR, il 20/11/2012 alle 18:33

Foto Commenti

ma che devono dire ragazzi, Severini vuole vendere, che volete che dica! dal punto di vista tecnico aveva affidato tutto a Martucci.

Commento 49 - Inviato da: Vecchia guardia, il 20/11/2012 alle 18:53

Foto Commenti

facile affidare tutta la parte tecnica a martucci cambiandogli continuamente le carte in tavola (leggi soldi a disposizione), eppoi quando le cose vanno a puttana mandare a casa il responsabile...mi piacerebbe poi sapere chi e' il genio che sta facendo la ristrutturazione tecnica che al momento ha portato al taglio di testa che pir non essendo un fenomeno e avendo gli uomini contati a centrocampo poteva fare comodo fino a dicembre. abbiamo risparmiato 15 giorni di stipendio al giocatore che tanto al momento non veniva pagato.

Commento 50 - Inviato da: DR, il 20/11/2012 alle 19:13

Foto Commenti

Comunque qui noi possiamo scrivere tutto quello che vogliamo, ma Severini non vuole più l'Arezzo, e questi famosi acquirenti nicchiano..........e comunque l'unico responsabile di questa situazione è la società, perchè sceglie gli uomini e ne avalla le scelte, punto e basta.

Commento 51 - Inviato da: max71, il 20/11/2012 alle 19:20

Foto Commenti

martucci lo stimo molto  come persona  un po meno come dg,e comunque ha fatto grossi errori ma avallati dall incopetenza di balbo e dalla precarieta' della societa'.

Commento 52 - Inviato da: il ferro, il 20/11/2012 alle 19:44

Foto Commenti

vecchia guardia:

è vero: assurdo scacciare uno prima di dicembre....per rismarmiare 15 giorni (leggi 1000€) di paga. e vai col regazzi'.....

Commento 53 - Inviato da: Libanese , il 20/11/2012 alle 20:10

Foto Commenti

fino alle  20 di ieri  tutti  o quasi a infamarlo....,  se  ora  Severini lascia una sua intervista  e spiega come sono andate veramente le cose tutti  a  infamarlo di nuovo ?

Commento 54 - Inviato da: sosempretuttoio, il 20/11/2012 alle 20:16

Foto Commenti

in estate s'è fatto l'amichevole con il poggio ciliegio e se faticava, la squadra non è mai stata messa alla prova durante la preparazione, poi due allenatori per modo di dire ihihihi che vogliono fare il calcio champagne in una categoria dove conta la rabbia e la fame di arrivare e con dei giocatori non all'altezza!

meno male che il campionato di quest'anno è ancora più mediocre dell'anno scorso

poverino martucci ti hanno mandato a casina, non te lo aspettavi?

durante l'estate non ti sei accorto che avevi due allenatori da play station?

non ti sei accorto che avevi indebolito la squadra rispetto l'anno prima?

non ti sei accorto in quasi tre anni che questa società non aveva una lira?

va a casa e fascete i piedi, se eri un signore questa uscita nella situazione in cui siamo te la potevi risparmiare, e ora speriamo che mandino a casina anche bacis!

se gioca senza allenatore, tutti dietro al pallone e morsi alle caviglie agli avversari!!!!!!!!!!!!Money mouth

Commento 55 - Inviato da: el lagarto, il 20/11/2012 alle 20:36

Foto Commenti

LIBANESE - BRAVISSIMO! ! !La penso esattamente come te e non aggiungo altro. 

MINO - Se compravano Essoussi in queso contesto di società sarebbe stato un autentico BROCCO. poteva arrivare chiunque, quest'anno la situazione è quella che è. In questi tre mesi ogniuno di noi, chi più chi meno, abbiamo elencato nel dettaglio, anche sbagliando, gli errori che ha fatto questa società. 

 

 

Commento 56 - Inviato da: el lagarto, il 20/11/2012 alle 20:55

Foto Commenti

Martucci è una persona molto seria, ci ha messo la faccia sempre, e sempre si è preso le responsabilità di altri. .. Ma chi gliel'ha fatti fare!!! Poi è normale, chi paga in queste situazioni? Di solito l'allenatore, ma stavolta ha pagato anche lui, non potevano certo pagare il presidente o i soci. Sono sempre i dipendenti che vengono licenziati.

Commento 57 - Inviato da: DR, il 20/11/2012 alle 21:51

Foto Commenti

Basta parlare di martucci, chi se ne frega, ma alla fine che ci rappresenta? E' stato qui un paio di anni e che avrebbe fatto? Ricordo a tutti che siamo in serie D!

Commento 58 - Inviato da: contedimontecrisco, il 20/11/2012 alle 21:52

Foto Commenti

IO sto con il libanse!!A giorni parlera' Balbo e verra' fatto Santo subito perche' le colpe ricadranno su chi sto giro??? Adesso e' facile parlare, ma andatevi a rileggere i commenti da Agosto in poi, cosi prima di scrivere ci pensereste un attimo, si chiama coerenza vero Ferro (dade,no randagio ect ect a domanda ti rispondi).Vi ricordo a lor signori che Domenica c'e il Bastia e se ni vinci ,l'Eccellenza e' alle porte altro che storie,ormai il dado e' tratto e speriamo che Severini si decida a parlare perche' è ora!!!Onori e Forza Amaranto

Commento 59 - Inviato da: max71, il 20/11/2012 alle 22:44

Foto Commenti

è vero martucci è acqua passata , ma severini cosa fa?

ha mandato via un dg e non ne ha preso un altro , lasciando in balia delle onde la squadra.

si decida o vende o ricostituisce l organigramma .questo immobilismo ci portera' all eccellenza.

Commento 60 - Inviato da: cencetti, il 20/11/2012 alle 22:53

Foto Commenti

severini a questo punto vuole vendere........rimettendoci meno possibile......ormai l'Arezzo non interessa più..maledirà il giorno in cui l'ha preso........soldi buttati e figure a bischero....... qui non si vede lora che cambi tutto......compreso bacis......a vedere se saltano tutte le gerarchie e si rinizia perchè come dice conte ......svegliamoci che siamo messi male..........

Commento 61 - Inviato da: il ferro, il 20/11/2012 alle 23:32

Foto Commenti

conte:

coerenza cosa vuol dire???

continuo a essere coerente dicendo che con macellari potevamo avere anche guardiola e ferguson.....

martucci ha fatto errori. giusto. come tutti.

SEMPRE FACILE DARE LA COLPA A UNO SOLO. oggi martucci ieri balbo domano bacis.

mai quei mongoli vestiti di amaranto.o un pres che a 10 giorni dal mercato non ha un dg....

MAI NESSUNO HA PARLATO. SOLO MARTUCCI. come uomo si deve stare muti. come dg dite quello che vi pare.

ha confermato gli sdatti di anno scorso a furor di popolo e ha preso bagnato.....

e i miei commenti da agosto a ora sono sempre gli stessi.

con macellari secci pucci in difesa e senza uno a centrocampo con le palle siamo da brividi

Commento 62 - Inviato da: il ferro, il 20/11/2012 alle 23:42

Foto Commenti

ora conte dice svegliamoci.

quando due settimane fa lodava la squadra invece dormiva lui?

ora non è più colpa di balbo. è di severini che non paga....

alcuni giovani pur di rimanere si fanno mantenere da papino e non beccano nulla.....

loro dovrebbero fare la differenza

Commento 63 - Inviato da: Piero, il 21/11/2012 alle 00:19

Foto Commenti

Per lagarto e altri, mi spiegate cosa c'entri che Martucci e' una grande persona? Nessuno questo lo contesta e fra l'altro nulla c'entra, qui faceva il dg e non il prete, quello che conta a mio avviso e' un'altra cosa, come ha lavorato ad arezzo? Male ha fallito! E' ridicolo anche dire che la squadra dell'anno scorso, forte?????? e' stata confermata con qualche innesto perche' cisse' l'unico 92' in grado di fare la differenza mai visto ad arezzo non e' stato sostituito, in difesa c'era bisogno di un esterno dx forte ed invece si e' puntato sugli inguardabili secci,PUCCI,macellari con Pecorari che ha un anno di più. Il centrocampo che l'anno scorso a mio avviso e' stato il reparto debole ha perso definitivamente speranza rimpiazzato da bagnato che ha un altro ruolo ed e' tutto l'anno che gioca Zurli titolare inamovibile che nella juniores non era certo il migliore, di cisse' si e' detto e raso certamente peggiorato ha saltato le prime partite. Martucci sbagli!!!! La squadra era scarsa anche in partenza

Commento 64 - Inviato da: Piero, il 21/11/2012 alle 00:21

Foto Commenti

Scemo non mi permetto di dirlo, inconpetente si!

Commento 65 - Inviato da: il ferro, il 21/11/2012 alle 02:14

Foto Commenti

uno per volta han preso la colpa tutti......

 

Commento 66 - Inviato da: botolo rompipalle, il 21/11/2012 alle 07:01

Foto Commenti

la colpa è del Ferro

Commento 67 - Inviato da: botolo rompipalle, il 21/11/2012 alle 07:01

Foto Commenti

eri rimasto solo te

Commento 68 - Inviato da: botolo rompipalle, il 21/11/2012 alle 09:04

Foto Commenti

e comunque che nessun giocatore paga per essere qua è una cazzata che martucci cerca di far credere ai tifosi 

Commento 69 - Inviato da: alti60, il 21/11/2012 alle 09:35

Foto Commenti

Siamo alla frutta...anzi siamo già all'amaro Frown

Commento 70 - Inviato da: Leone731, il 21/11/2012 alle 09:49

Foto Commenti

Bravo Piero!

Squadra piu' scarsa dell'anno scorso con proclami a inzio anno di vittoria del campionato...il resto e' lolla

Commento 71 - Inviato da: Leone731, il 21/11/2012 alle 09:55

Foto Commenti

Ma poi dati alla mano...Bagnato e' risultato forte? No! Quindi centrocampo piu' scarso!

Dieme e' riusltato piu' forte di Cisse'? No! Quindi attacco piu' scarso!

La difesa di sicuro non rinforzata...quindi? Di che si parla?

Commento 72 - Inviato da: contedimontecrisco, il 21/11/2012 alle 11:51

Foto Commenti

Leone ,Dieme non e' nemmeno un suo lontano parente ,se ci aggiungi che nemmeno il menca ha entusiasmato ,quindi hai gia' detto tutto!!!Forza Amaranto

Commento 73 - Inviato da: il ferro, il 21/11/2012 alle 14:18

Foto Commenti

giusto. o dov'era finito bip-bip??? cha annata di merda. se anche lui perdeva colpi...

Commento 74 - Inviato da: el lagarto, il 21/11/2012 alle 14:35

Foto Commenti

PIERO- Nessuno può discutere la serietà di Martucci, il responsabile de settore tecnico era Balbo. se quest'anno avresti preso gli undici più forti della lega pro e gli avessi fatti giocare ad Arezzo ci troveremo nelle stesse condizioni. I motivi del fallimento sono tanti se riesci ad elencarli tutti sei un fenomeno.Surprised

NESSUN GIOCATORE PAGA PER ESSERE QUA'!!! Non fatevi le pippe mentali.

Commento 75 - Inviato da: il ferro, il 21/11/2012 alle 14:40

Foto Commenti

lagarto:

 se un giorno ci si trova al bar ti racconto un po' di cosine....che dovresti sapere meglio di me. io se levi qualche giocatore e qualche (ex e non)addetto.......conosco mica nessuno!!!

Commento 76 - Inviato da: il ferro, il 21/11/2012 alle 14:43

Foto Commenti

avessi - troveremmo.

 

quindi anche per te la squadra è ottima.....

ma a settembre problemi economici non ce n'erano. perchè facevano schifo lo stesso??? colpa di balbo??? ma se i giocatori erano quelli di anno scorso per 9/11......semmai i giovani erano GLI SCARTI di anno scorso. più bagnato che non è una merdina di mosca.....

ora balbo non c'è più ed è colpa della società. BASTA DAI NON SE NE PUò PIù.

Commento 77 - Inviato da: Libanese , il 21/11/2012 alle 17:33

Foto Commenti

Commento 42 - Inviato da: Arretium Amaranthus, il 20/11/2012 alle 16:15

Foto Commenti

Si con gli stipendi dimezzati a metà stagione.......poi incolpa Martucci!



 

 

 

 

 

 

 

 

Tutti  dicono  , nonostante  gli stipendi dimezzati, l' Arezzo  ha uno dei  monteingaggi  più alto del girone, quelli sul del borgo  viaggiono  con gli stipende  tre volte  inferiori a quello dell'Arezzo .

 

 Chi di dovere...   hanno sbagliato le scelte .

Commento 78 - Inviato da: il ferro, il 21/11/2012 alle 18:35

Foto Commenti

libanese:

ma sai per certo quello che affermi??? vuoi sapere quanto pigliano i nostri???

i giovani poco  e alcuni nulla,anzi....

i vecchi ormai sono rimasti in una decina.......che viaggiano a rimborsi da stipendio medio o poco più.

i 5000 al mese giusto a castel rigone li vedono......

se poi essoussi al borgo prende 200 € soli al mese non lo so.....

Commento 79 - Inviato da: contedimontecrisco, il 21/11/2012 alle 18:59

Foto Commenti

 Ben detto una squadra mediocre in un campionato mediocre ma se l'Arezzo ha solo13 punti un motivo ci sara'e  la colpa per me è di Tutti e anche della malasorte .I soldi non c'entrano nulla la professionalita'  e programmazione si!!

Commento 80 - Inviato da: el lagarto, il 21/11/2012 alle 19:54

Foto Commenti

LIBANESE- Ma che dic!!!

FERRO Ogniuno di noi ha le proprie idee sulla squadra e del perchè non ne ha azzeccata una, ci sono stati troppi errori societari, errori di mercato, ostruzione dei dirigenti, squadre messe male, approcci sbagliati durante le partite, preparazione sbagliata, arbitri, federazione ostica...e poi ancora e ancora....e ancora. Di chi è la colpa? 

Commento 81 - Inviato da: Libanese , il 21/11/2012 alle 20:17

Foto Commenti

libanese:

ma sai per certo quello che affermi??? 

 

è stato affermato a inizio campionao  e tutt'ora lo  sento ripetere ,  anche lunedi sera sulla trasmissione tv a tuttocampo   facendo il  raffronto sulle due stagioni, e  mi  chiedevo se al borgo  giocano tutti  a gratis

Commento 82 - Inviato da: Libanese , il 21/11/2012 alle 20:19

Foto Commenti

facendo il  raffronto  tra il campionato del borghicciolo  che ha speso un terzo  rispetto  a noi .