Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Pera, Chiodo, Franz, Papero in trasferta a Foligno
NEWS

Arezzo, vittoria ai rigori. Gli amaranto vanno ai quarti di Coppa e trovano l'Isernia

A Gualdo contro il Casacastalda i tempi regolamentari si chiudono sullo 0-0. Decisive due belle parate di Bucchi nella sequenza dei tiri dal dischetto. A segno dagli undici metri Parigi, Idromela, Bezziccheri e Pucci. Il 12 dicembre al Comunale arrivano i molisani che hanno eliminato la Samb



Bucchi intercetta il primo rigore calciato da GorettiCon un occhio alla partita di domenica con il Bastia, Bacis in Coppa schiera una formazione equilibrata con il solito 4-4-2. Bucchi prende posto tra i pali, debutta il '95 Pacioni in difesa e in attacco Parigi affianca Raso. 4-3-1-2 per il Casacastalda, secondo in classifica in campionato insieme a Deruta e Viterbese. Una quindicina i tifosi amaranto sugli spalti, di nuovo in trasferta dopo una serie di divieti durata quasi tre mesi. In tribuna anche il presidente Severini, accompagnato da De Nicola e Tersigni.
Il primo brivido all'11', quando Chioccolini fallisce il controllo da buona posizione e consegna palla a Bucchi. Poco dopo il quarto d'ora non scatta il fuorigioco amaranto e De Luca penetra in area, ma il suo diagonale da posizione defilata viene intercettato da Bucchi. Gli amaranto replicano subito con una staffilata di Raso dai venti metri che termina a lato non di molto. Al 27' si fa vedere Gentili: dribbling a rientrare e bordata da lontano che Tajolini devia in corner. L'Arezzo quando affonda è pericoloso: al 36' un'uscita maldestra di Tajolini recapita palla sul sinistro di Raso. Provvidenziale la ribattuta di Zanchi a due passi dalla riga di porta. Dopo un minuto di recupero, l'arbitro chiude il primo tempo. 

La ripresa si apre senza cambi. All'11' pezzo di bravura di Raso, che si libera di un avversario e dal limite lascia partire un bel sinistro. Tajolini è battuto ma la palla si stampa sul palo interno e torna in campo. Al quarto d'ora prima sostituzione per Bacis: fuori Dieme e dentro il '94 Billi, attaccante della Juniores. Poco dopo esce anche Raso per fare spazio a Bezziccheri. Poi tocca a Stufa per Gentili. La partita diventa il festival delle occasioni: Bucchi deve dire no a Chioccolini, quindi viene graziato da Tomassini prima e Kola poi, che sbaglia a porta vuota. Sul fronte opposto ci provano Bezziccheri (destro alto di pochissimo), Parigi (appena in ritardo su cross di Billi) e Billi (stoppato dal portiere dopo un ficcante contropiede di Gentili).

Finisce 0-0, si va ai calci di rigore. La sequenza: Goretti parato, Parigi gol, Tomassini gol, Idromela gol, Marri gol, Bezziccheri gol, Gaggiotti gol, Pucci gol, Kola parato. Decisive le due parate di Bucchi che mandano l'Arezzo ai quarti di finale. Il 12 dicembre al Comunale, in gara secca, arriva l'Isernia.

 

L'Arezzo è arrivato a questo match dopo aver eliminato il Tuttocuoio nei 32esimi (2-1 al Comunale con gol di Martinez su rigore e Bezziccheri) e il Sansepolcro nei 16mi (1-0 sempre al Comunale, Bezziccheri dal dischetto). Da ricordare che gli amaranto sono entrati nella competizione dopo aver saltato i primi turni, in virtù della partecipazione alla Tim Cup professionisti. Ad agosto, infatti, l'Arezzo perse a Pisa per 2-0, contro un avversario che adesso si trova in testa alla classifica di Lega Pro1.

 

Gli altri ottavi di finale di oggi: Sacilese-Porto Tolle 0-2, Ponte San Pietro-Caronnese 5-6 dcr, Derthona-Porto Torres 4-5 dcr, Bogliasco-Virtus Castelfranco 0-1, Isernia- Samb 1-0, Torre Neapolis-Città di Messina 5-4 dcr. Monospolis-San Cesareo si gioca mercoledì prossimo. I quarti di finale: Porto Tolle-Caronnese, Porto Torres-Virtus Castelfranco, Arezzo-Isernia, Monospolis o San Cesareo-Città di Messina.

 

Oggi, a completare il quadro, si sono giocati anche i recuperi delle gare di campionato interrotte per maltempo due domeniche fa. I risultati: Castel Rigone-Bastia 2-1, Spoleto-Pierantonio 1-0, Viterbese-Scandicci 1-1.

 

Gualdo Tadino, stadio “Angelo Luzi”

CASACASTALDA (4-3-1-2): Tajolini; Popica, Bellucci, Zanchi, Lauri (st 10' Goretti); Curti, Gaggiotti, Cesaroni; Chioccolini (st 28' Marri); De Luca (st 15' Tomassini), Kola.
A disposizione: Bossi, Moriconi, Insalaco, Tretola.
Allenatore: Gianni Francioni.
AREZZO (4-4-2): Bucchi; Pacioni, Pucci, Eramo, Secci; Dieme (st 14' Billi), Zurli, Idromela, Gentili (st 32' Stufa); Raso (st 18' Bezziccheri), Parigi.
A disposizione: Martinuzzi, De Martino, Macellari, Bianchini.
Allenatore: Michele Bacis.
ARBITRO: Mastrodonato di Molfetta (Ventre – Zanella).
NOTE: spettatori circa 100. In tribuna il presidente Severini con De Nicola e Tersigni. Angoli: 0-7. Ammoniti: pt 24' Idromela, st 28' Gaggiotti, 40' Stufa, 43' Curti. Recupero tempi: 1' + 3'

 

scritto da: Andrea Avato, 21/11/2012





Casacastalda-Arezzo 3-4 dcr, le interviste

Casacastalda-Arezzo 3-4 dcr
COMMENTI degli utenti

Commento 1 - Inviato da: botolo rompipalle, il 21/11/2012 alle 09:02

Foto Commenti

in questo scenario di merda noto che:

la lega con i pochi soldi che ci sono al giro manda per questa partita un arbitro di molfetta. bastava uno di rimini o di terni o di macerata, luride bestie

 

l'orario fissato alle 18 serve per favorire i tifosi locali ma evitare quelli aretini che con due ore di viaggiodovrebbero essere liberi prima delle 4. io ci sono che sto in cassa integrazione, ma chi lavora resta a casa, tanto valeva giocare alle due e mezzo con la luce. chissà che illuminazione il maracanà di gualdo tadino

 

la mamma del portiere è una maiala

Commento 2 - Inviato da: pipanos, il 21/11/2012 alle 10:39

Foto Commenti

Siamo l'unica toscana in gara, facciomoci onore.!

Commento 3 - Inviato da: Jappy7, il 21/11/2012 alle 11:00

Foto Commenti

Che schifo ragazzi..accidenta alla lega!!

Commento 4 - Inviato da: Amarantegnene, il 21/11/2012 alle 11:15

Foto Commenti

ragazzi avoglia di ride!! Raso purtroppo per la categoria puo^ fare la differenza!! poi si puo^ bubare quanto se vole..ma io preferisco averlo con noi che contro!!!  Per quanto riguarda la vendita della societa^ se volete vi anticipo come andra^ domani.....con un nulla di fatto!!!! questo perche^ potenzialmente la nostra piazza, ancora per poco puo^ essere appetibile, Severini ce vuol ripigliare i guadrini, questi gle li danno meno, lui vuole aspettare, e intanto si prende nel culo!!!  punto.

Commento 5 - Inviato da: Amarantegnene, il 21/11/2012 alle 11:16

Foto Commenti

il mio post era riferito all altro articolo seguente!!! da quanto so nero, un ci capisco una sega!!

Commento 6 - Inviato da: Amarantegnene, il 21/11/2012 alle 11:17

Foto Commenti

il mio post era riferito all altro articolo seguente!!! da quanto so nero, un ci capisco una sega!!

Commento 7 - Inviato da: mingo, il 21/11/2012 alle 13:04

Foto Commenti

Volevo suggerire a Ferro, qualora avesse dei contatti con dirigenti della societa', alcuni nomi di calciatori che potrebbero consentire all'Arezzo il cambio di "marcia", Lorenzo Tamberi, il migliore difensore centrale in circolazione, che potrebbe fare la differenza anche in lega-pro, svincolato dal Rosignano alle prese con problemi societari, Tomas Nardoni, interdittore che davanti alla difesa recupera palloni su palloni e fa ripartire la squadra in forza al Montemurlo, Marino Taddeucci, punta centrale un vero ariete, grandissimo lottatore che non molla finche' non entra sotto la doccia, lo scorso anno a contribuito alla Pistoiese a risalire la china con 10 reti nel girone di ritorno, ora in forza alla Massese, e poi un giocatore che conoscete gia' e che avrebbe fatto molto comodo all'Arezzo, Emiliano Landolina, che puo' fare la differenza in molte categorie in qualita' di regista, a suo tempo non considerato dai tecnici dell'Arezzo, che si sono alternati, e che   secondo il mio modesto avviso sono di una mediocrita' cosmica, a cominciare da Coppola in poi.............

Commento 8 - Inviato da: mingo, il 21/11/2012 alle 13:06

Foto Commenti

scusatemi, se non siete daccordo sulla mie interpretazioni, vorrei solo contribuire ad una discussione costruttiva e non solo critica

Commento 9 - Inviato da: Jappy7, il 21/11/2012 alle 14:07

Foto Commenti

Siceramente non conosco questi giocatori, pero l unico problema secondo me sono i soldi..come ben sappiamo.. chi li compra questi qui?? Sarebbe importante che entrassero in societa' gente coi soldi.. ma da quello che vedo e sento in giro e' un po difficile!! E noi siamo ancora qui a spalare la m...!!!

Commento 10 - Inviato da: el lagarto, il 21/11/2012 alle 14:27

Foto Commenti

 JAPPY7 come chi li compra?!... TANA PER FERROOOOO!!!!!!! - Che fai ? Vinci il superenalotto e non mi dici niente? C'è MINGO che ti propone di comprare i giocatori per rinforzare l'Arezzo e tu fai finta di niente? Adesso abbiamo capito chi sarà il nuovo presidente, la famosa nuova cordata campana, non è che abiti in via Campana  e ti mimetizzi con i napoletani? ESCI ALLO SCOPERTO; ORAMAI TI ABBIAMO TANATO, CACCIA I SOLDI PERBACCO!!!  

Commento 11 - Inviato da: il ferro, il 21/11/2012 alle 14:32

Foto Commenti

MINGO:

a me lo dici??? e poi ormai a chi lo dico???un mese fa al limite......siamo senza ds a una settimana dall'inizio del mercato,fai te. eppoi non credo che vengano qui per poco più del grazie come TUTTI gli altri..... qui si mandano via giocatori a 15 giorni dal mercato per risparmiare 1000 €(15gg) di rimborsi......

AMMAZZA PERò QUANTE NE SAI!!! landolina tecnici a parte fece sempre piuttosto male e pareva lento come me. ma giocò poco e forse fuori ruolo. non so.

e di baldi giovani??? gente del '92-'93-'94-'95? ??? quelli servirebbero....dice che seccipuccimacellari li voglion tutti!!! ce ne serviranno altri!!!

qui gioca anche il bravo PARIGI che è un '96 e dovrebbe fare gli ALLIEVI......

e una mezza promessa tipo PERACCINI non si è vista più..... boh.

Commento 12 - Inviato da: il ferro, il 21/11/2012 alle 14:38

Foto Commenti

se vinco l'enalotto ti assicuro arezzo in b in 4 anni e un REPULISTI old style.

la violenza diverrebbe una fede. giocatore espulso per fallo assassino gli darei il 20% in più di rimborso.....Money mouthchi leva la gamba verrà preso a calci da emilio doveri che diventerebbe il mister. richiamerei a giocare pasquale bruno, rocchigiani ,acconcia e mundula.

vedrai come la vinci la d....altro che femminielli......

gaucci me farebbe una sega! altro che camouflage.....

 

LAGARTOOOOOO....ma il messaggio era più per te che per me!!!li conosci questi che dice mingo???te chi sponsorizzeresti di altri tuoi???

Commento 13 - Inviato da: il ferro, il 21/11/2012 alle 14:55

Foto Commenti

a gualdo tadino ci andai da diffidato l'anno di bazzani e si perse.

si prese tutto lo stadio!!! e che toppe fuori!!! (p.s.vendo sciarpa del gualdo)

giocava balducci con loro e giocò alla morte e ai gol esultò come una troia. fece i versi a coglione tutta la partita. bravo quanto ti pare. ma malefico.

malefico.  10 cm più in là e lo chiappo in mezzo a l'occhi con un motorola star tac.....

Commento 14 - Inviato da: botolo rompipalle, il 21/11/2012 alle 14:59

Foto Commenti

MINGO

Landolina può venire, ma deve accontentarsi della panchina........... del prato!!!! richiamiamo morezzi piuttosto!!!!!!

Commento 15 - Inviato da: Jappy7, il 21/11/2012 alle 15:02

Foto Commenti

 Sie alo'.. io napoletano..con quella razza non ci voglio ave niente a che fa' figurati Smile... gia se viene sta' cordata me gira il kazzo perche' preferivo un imprenditore ARETINO..!!! SOLO ed ESCLUSIAVAMENTE  il bene per l AREZZo se fa'...!!! AVessi i soldi sarei il primo a comprare l arezzo, sono completamente malato per la mi citta' e l arezzo calcio!!! Voglio il calcio che conta.

Commento 16 - Inviato da: Jappy7, il 21/11/2012 alle 15:02

Foto Commenti

 Sie alo'.. io napoletano..con quella razza non ci voglio ave niente a che fa' figurati Smile... gia se viene sta' cordata me gira il kazzo perche' preferivo un imprenditore ARETINO..!!! SOLO ed ESCLUSIAVAMENTE  il bene per l AREZZo se fa'...!!! AVessi i soldi sarei il primo a comprare l arezzo, sono completamente malato per la mi citta' e l arezzo calcio!!! Voglio il calcio che conta.

Commento 17 - Inviato da: Moderato, il 21/11/2012 alle 15:20

Foto Commenti

Per Andrea- ma ci sarà la diretta ipertestuale della partita stasera??

Commento 18 - Inviato da: chiana, il 21/11/2012 alle 15:23

Foto Commenti

Ferro rocchigiani è da intenditori... di gioie calcistiche ce ne ha date poche ma di lui se ne ricordano molti attaccanti. Il coro "potagli na gamba, rocchigiani potagli na gamba..." dava inizio alla mattanza.

Commento 19 - Inviato da: aloee, il 21/11/2012 alle 15:24

Foto Commenti

voci parlano di una cordata proveniente dal BURUNDI ... offrono un paio di cammelli e porano un po de fame

Commento 20 - Inviato da: chiana, il 21/11/2012 alle 15:27

Foto Commenti

Aloee a fame siamo messi benino da soli...

Commento 21 - Inviato da: aloee, il 21/11/2012 alle 15:28

Foto Commenti

il coro a rocchigiani era anche... SEGHEGLI SEGHEGLI SEGHEGLI LE GAMBE ..ROCCHIGIANI SEGHEGLI LE GAMBE!! e Codogno ve lo ricordate???

Commento 22 - Inviato da: chiana, il 21/11/2012 alle 15:32

Foto Commenti

Anche quelli non erano gran tempi ma almeno eravamo in C...

 

Commento 23 - Inviato da: orabasta, il 21/11/2012 alle 15:49

Foto Commenti

SERIE D - RECUPERI 11ª GIORNATA
Castel Rigone-Bastia 0-1 
1' st Colosimo
Viterbese-Scandicci 1-0
23' pt Ciogli

Commento 24 - Inviato da: Moderato, il 21/11/2012 alle 15:52

Foto Commenti

ma nessuno sà se ci sarà la diretta ipertestuale????

Commento 25 - Inviato da: Moderato, il 21/11/2012 alle 15:54

Foto Commenti

I risultati dimostrano ancora una volta, se ci fosse tsato bisogno ancora di una conferma, la scarsità del nostro girone. E' incredibile maremma non ci posso credere che veniamo sorpassati in classifica anche dal bastia.

Commento 26 - Inviato da: orabasta, il 21/11/2012 alle 16:17

Foto Commenti

SERIE D - RECUPERI 11ª GIORNATA
Castel Rigone-Bastia 1-1 
1' st Colosimo (B), 37' st Coresi rig. (C)
Viterbese-Scandicci 1-0
23' pt Ciogli

E meno male.......

Commento 27 - Inviato da: Ghibellino_Amaranto, il 21/11/2012 alle 16:33

Foto Commenti

per far capire la pochezza basta guardare le viterbese che alla 7° giornata aveva 11 punti,uno in più di noi e a dieci dal sansepolcro,e ora sono a 24 punti con questa vittoria...ci voleva davvero poco per essere lassù...

Commento 28 - Inviato da: orabasta, il 21/11/2012 alle 16:57

Foto Commenti

RISULTATI FINALI..........

SERIE D - RECUPERI 11ª GIORNATA
Castel Rigone-Bastia 2-1
1' st Colosimo (B), 37' st Coresi rig. (C), 48' st Ubaldi (C)
Viterbese-Scandicci 1-1
23' pt Ciogli (V), 21' st Panelli (S)
Voluntas Spoleto-Pierantonio 1-0
3' st Falzone

Commento 29 - Inviato da: contedimontecrisco, il 21/11/2012 alle 17:12

Foto Commenti

V(27)Vero ci voleva poca cosa e poche cose ma fatte bene! Se si pensa alle partite perse con Castel Rigone  Viterbese e Pianese che hanno speso fior di euro, potevamo stare benissimo lassu',peccato!!

Commento 30 - Inviato da: Jappy7, il 21/11/2012 alle 17:22

Foto Commenti

Menomale!! IN tutti in casi se guardo la classifica mi prende male.. ma veramente tanto!!

Commento 31 - Inviato da: Kiccy, il 21/11/2012 alle 18:03

Foto Commenti

e' aviata la partita?

Commento 32 - Inviato da: Amaranta, il 21/11/2012 alle 18:12

Foto Commenti

0-0 dopo 10 minuti. Una dozzina di tifosi amaranto. Grande illuminazione, si vede  uguale a quando i fari erano spenti....

Commento 33 - Inviato da: Andrea Avato, il 21/11/2012 alle 18:12

Foto Commenti

zero a zero dopo 11 minuti

Commento 34 - Inviato da: Amaranta, il 21/11/2012 alle 18:13

Foto Commenti

Ecco la voce ufficiale, allora taccio!

Commento 35 - Inviato da: Andrea Avato, il 21/11/2012 alle 18:20

Foto Commenti

al 16' occasione per de luca (para bucchi) poi diagonale di raso fuori di poco

Commento 36 - Inviato da: Andrea Avato, il 21/11/2012 alle 18:20

Foto Commenti

Arrivati in tribuna Severini, Tersigni e De Nicola

Commento 37 - Inviato da: Amaranta, il 21/11/2012 alle 18:22

Foto Commenti

ormai è una triade......

 

Commento 38 - Inviato da: Andrea Avato, il 21/11/2012 alle 18:30

Foto Commenti

27' - bordata di gentili da fuori, tajolini si salva in angolo

Commento 39 - Inviato da: il ferro, il 21/11/2012 alle 18:31

Foto Commenti

l'arbitro di molfetta ha il viaggio pagato con quali soldi??

buffoni.

 

se de nicola è veramnente in bazzica perchè non viene ufficializzato???

meglio la camiciola-curdellina-intrallazzo ala zittona???

ah,no.....aspetta di vedere se vende......

COL CAZZO CHE VENDE PRIMA DEL MERCATO SEVERINI......

CI SCOMMETTO UN LACCONE.

Commento 40 - Inviato da: baicol, il 21/11/2012 alle 18:34

Foto Commenti

Infatti tutto farebbe pensare che è qui per allestire i saldi anticipati. Speriamo di no.

Commento 41 - Inviato da: Amaranta, il 21/11/2012 alle 18:34

Foto Commenti

te dici che prima vende tutti, fa cassa, e poi vende la societa'?

Commento 42 - Inviato da: il ferro, il 21/11/2012 alle 18:36

Foto Commenti

te che faresti???

Commento 43 - Inviato da: Amaranta, il 21/11/2012 alle 18:37

Foto Commenti

in quel modo hihihihii Innocent

Commento 44 - Inviato da: Andrea Avato, il 21/11/2012 alle 18:40

Foto Commenti

al 36' sinistro di raso ribattuto da zanchi a due passi dalla riga dopo errore in uscita di tajolini

Commento 45 - Inviato da: max71, il 21/11/2012 alle 18:47

Foto Commenti

si sente parlare di vendere i giocatori,ma qui va rinforzata la squadra per salvarsi.

severini non mi fido piu levati dalle scatole alla svelta.

Commento 46 - Inviato da: Amaranta, il 21/11/2012 alle 18:48

Foto Commenti

Severini non la rinforza di sicuro, visto che vende. Bisogna che venda piu' rapidamente possibile almeno chi compra puo' rinforzarla per salvarci..... come due anni fa!

Commento 47 - Inviato da: il ferro, il 21/11/2012 alle 18:52

Foto Commenti

ma l'intervista a anzalone e felletti???

leggo su altri siti parole caustiche su severini. ladri di pisa o reale litigio???

dicono che severini ha sempre voluto fare tutto da solo e nemmeno informava i soci e dirigenti delle decisioni che prendeva.....insomma SI è CREATO IL VUOTO INTORNO.

e ci metto anche zerbini e locatelli.....

come uno che ci portò quasi in A. lui però ci porta quasi in eccellenza!!!!

Commento 48 - Inviato da: il ferro, il 21/11/2012 alle 18:59

Foto Commenti

codogno.....acconcia.....

ma anche il buon bazzani regalava falli da idolo dei tifosi.

ve lo ricordate il fallo su calori in amichevole col pgtbc??? e quante toppe dopo......

lo striscione "....E ORA SI RIDE..." esposto al triplice fischio e i volantini in tutta arezzo con

"RIAPRE LA CACCIA AL CONIGLIO" con il disegno del coniglio tipico con pg tbc......studiato 3 giorni prima a villa severi......

che tempi e che inventiva che s'aveva. e che toppe che se davaaaa!!!

Commento 49 - Inviato da: max71, il 21/11/2012 alle 19:06

Foto Commenti

ma veramente vi interessa questa partita di coppa?

magari passiamo il turno e andiamo a sfidare l isernia, eppoi ,,,,,,,,,,,,

conta vincere domenica, e che cambi proprieta' tanto con questi ormai si è capito dove si va.

avevano detto che era un gruppo di amici,invece severini con anzalone e felleti non si erano mai visti e zingaretti che doveva essre un socio,è mai stato ad una riunione con gli altri? e sopratutto ha mai messo un euro?

Commento 50 - Inviato da: contedimontecrisco, il 21/11/2012 alle 19:08

Foto Commenti

Amaranta credo che hai detto la verita' lascera' per ironia della sorte l'Arezzo cosi come lo aveva trovato, grosso modo anche il periodo coincide,peccato ci teneva a far bene!!

Commento 51 - Inviato da: orabasta, il 21/11/2012 alle 19:12

Foto Commenti

Finchè non si sara', una vera Spallata (forte Economicamente),

aspettiamo ad Affossare...la Triade (Severini/Tersigni e De Nicola), che oltre ad essere almeno sempre Presenti, stanno cercando di Risolvere i Problemi Societari come possono, ma almeno ci sono.....

E se poi...arrivera' di Meglio....Ben venga, ma Aspettiamo.....

Commento 52 - Inviato da: Andrea Avato, il 21/11/2012 alle 19:12

Foto Commenti

56' - palo di raso con un bel sinistro dal limite. portiere battuto, ma il legno ha respinto

Commento 53 - Inviato da: il ferro, il 21/11/2012 alle 19:13

Foto Commenti

conte,conte......se ti dicessi che ti riconobbi che diresti???

Commento 54 - Inviato da: max71, il 21/11/2012 alle 19:19

Foto Commenti

per orabasta:

non mi risulta che denicola  sia un tesserato dell us arezzo,eppoi come fai a dire che stanno cercando di risolver i problemi societari?

Commento 55 - Inviato da: Andrea Avato, il 21/11/2012 alle 19:20

Foto Commenti

fuori dieme e raso, dentro billi e bezziccheri

Commento 56 - Inviato da: Amaranta, il 21/11/2012 alle 19:21

Foto Commenti

Max, sinceramente di questa partita non me ne frega niente....pero' quando gioca l'Arezzo non posso fare a meno di tifarlo. Poi magari se perde ed esce, diro': "meglio cosi', concentriamoci sul campionato e la vendita di proprieta'".

Commento 57 - Inviato da: Andrea Avato, il 21/11/2012 alle 19:23

Foto Commenti

22' - destro di bezziccheri alto di un niente

Commento 58 - Inviato da: Kiccy, il 21/11/2012 alle 19:29

Foto Commenti

alo'

Commento 59 - Inviato da: Andrea Avato, il 21/11/2012 alle 19:31

Foto Commenti

30' - contropiede gentili-billi, occasionissima sventata da tajolini

Commento 60 - Inviato da: max71, il 21/11/2012 alle 19:34

Foto Commenti

AMARANTA, l. arezzo quando gioca va sempre tifata questo è chiaro,pero' quello che volevo dire  è che in un altro contesto avrebbe avuto un altra importanza questa partita. Purtroppo i miei pensieri (per quanto riguarda il calcio)vanno in altre direzioni(societa'eclassifica)

Commento 61 - Inviato da: Amaranta, il 21/11/2012 alle 19:45

Foto Commenti

Max, ti do perfettamente ragione...io son qua a zullare, ma della partita, ti giuro, mi sta fregando poco. La cosa importante adesso è solo che ci prenda qualcuno con un po' di soldi e che ci faccia salvare e poi ricominci daccapo...ancora, per la terza volta in due anni!!! Uffa, stavolta ero convinta di aver trovato davvero le persone giuste!!!

Commento 62 - Inviato da: cocciolone, il 21/11/2012 alle 19:53

Foto Commenti

Zerbini o Severini sono sicuro che qualcosa studiano, quelli de Na son de Na e da Na, Pg, Pi, Li, ex Si, Fi c'è poco da fidasse. Grande Tiziano Ferro, condivido tutto quello che scrivi tranne i commenti sulla Chiesa. Anche il vecchio Belluzzi menava come un fabbro e se rotolava dalla barriera contro quelli che tiravano la punizione de seconda

Commento 63 - Inviato da: contedimontecrisco, il 21/11/2012 alle 19:59

Foto Commenti

(54) Ferro Ferro sei furbo quanto una volpe canina ma sei sicuro sicuro  o ti serve altro indizio??Un saluto vado a cena che dopo ho la partita..................

Commento 64 - Inviato da: Andrea Avato, il 21/11/2012 alle 20:00

Foto Commenti

Finta 3-4, passa l'Arezzo

Commento 65 - Inviato da: Paul, il 21/11/2012 alle 20:02

Foto Commenti

Piccola soddisfazione in un anno di m....Forza Arezzo!

Commento 66 - Inviato da: chiana, il 21/11/2012 alle 20:03

Foto Commenti

Se punta a vincere la scempion...

Commento 67 - Inviato da: Jappy7, il 21/11/2012 alle 20:04

Foto Commenti

butta viaaaa alo'!!!

Commento 68 - Inviato da: el lagarto, il 21/11/2012 alle 20:07

Foto Commenti

MENO MALE!!! Adesso saremo tutti più contenti. Facciamo che è stata una partita di preparazione per le prossime di campionato

Commento 69 - Inviato da: AR, il 21/11/2012 alle 20:13

Foto Commenti

o udusono tutti quelli che osannavano severini io ve laivo ditto che eron cme nucifora e compagia

speriamo in qualcuno i napoletani un se son mai provi vediamo che nasce io spero niente e a quanto o capito da lintervista a anzalone severini e come il nano

ai tempi de graziani se fece uno stricsione chi se naccorda

ovini suini bovini presidente bistecca

forza arezzo p.g.merda e chi tifa juve o atri solo amaranto gli altri affanculo

Commento 70 - Inviato da: chiana, il 21/11/2012 alle 20:18

Foto Commenti

L'isernia mi mancava...

Commento 71 - Inviato da: Libanese , il 21/11/2012 alle 20:21

Foto Commenti

ommento 69 - Inviato da: el lagarto, il 21/11/2012 alle 20:07

Foto Commenti

MENO MALE!!! Adesso saremo tutti più contenti. Facciamo che è stata una partita di preparazione per le prossime di campionato



 

 

famme tocca  li coglioni  và...

 

l hai detto  anche l altra volta Sealed

Commento 72 - Inviato da: el lagarto, il 21/11/2012 alle 21:09

Foto Commenti

 LIBANESE -Vedi un po, che se adesso l'Arezzo perde è causa mia.

Commento 73 - Inviato da: el lagarto, il 21/11/2012 alle 21:40

Foto Commenti

FERRO - Comm. 12- Se dovessi scegliere io i giocatori farei una squadra composta di ragazzi dai 18 ai 24 anni. Comunque, per i giocatori che ha nominato MINGO, posso dire che TAMBERI all'Arezzo potrebbe servire, visto che PECORARI il prossimo anno... Ci sarà ancora?  NARDONI, ti posso assicurare che non lo cambierei con STUFA e avevamo... CIASCA.  L ANDOLINA non lo conosco, però mi hanno suggerito senza dubbio alcuno il nostro BAGNATO. Poi farei rientrare CRESCENZO e lo farei giocare a fianco di BAGNATO. In porta il nostro portierino del Sansepolcro, e DOLCI  panchina.

Commento 74 - Inviato da: orabasta, il 21/11/2012 alle 22:17

Foto Commenti

11 Under e/o Juniores Convocati, 9/11....gli ultimi 20 minuti, puo' darsi....che non sono cosi' Scarsi....!!!!!

Ma questo, adesso è il Problema Minore....!!!

E' la Societa' che deve Rimettersi...in Carreggiata, e poi.....

AREZZO (4-4-2): Bucchi; Pacioni, Pucci, Eramo, Secci; Dieme (st 14' Billi), Zurli, Idromela, Gentili (st 32' Stufa); Raso (st 18' Bezziccheri), Parigi.
A disposizione: Martinuzzi, De Martino, Macellari, Bianchini.

Commento 75 - Inviato da: Piero, il 22/11/2012 alle 08:38

Foto Commenti

Severini game over

Commento 76 - Inviato da: Jappy7, il 22/11/2012 alle 09:55

Foto Commenti

Severini vattene!!

Commento 77 - Inviato da: Jappy7, il 22/11/2012 alle 10:01

Foto Commenti

Bacis: giochiamo sempre per vincere!! Peccato che la domenica non sembra cosi'..siamo una squadra di morti.

Commento 78 - Inviato da: el lagarto, il 22/11/2012 alle 14:30

Foto Commenti

Non prendetermi per patetico, GLI UNDER DELL'AREZZO SONO BUONI, Se la società dovesse lasciarli liberi, alcuni troverebbero squadre di categoria superiore.

Commento 79 - Inviato da: Libanese , il 22/11/2012 alle 14:50

Foto Commenti

Commento 80 - Inviato da: el lagarto, il 22/11/2012 alle 14:30

Foto Commenti

Non prendetermi per patetico, GLI UNDER DELL'AREZZO SONO BUONI, Se la società dovesse lasciarli liberi, alcuni troverebbero squadre di categoria superiore.



 

Grazie ar cazzo, i procuratori buoni  servono  a quello Innocent

Commento 80 - Inviato da: il ferro, il 22/11/2012 alle 15:02

Foto Commenti

ANALISI DI UN TIFOSO CON ESPERIENZA TRENTENNALE(ma non un tecnico):

 

la logica della squadre vincenti dice che di 4 under 1 va in porta 1 in attacco e due nelle fasce......dove si fanno meno danni e basta correre. solo noi si fa il centrocampo di diciottenni!!! e stufa è sempre stato comunque positivo. il resto non è mai sufficiente, MAI da due anni a questa parte. se in italia non c'è di meglio in difesa di macellari o secci è bene che si smetta tutti......

SCARPELLI: balbo in persona ha preferito dolci

DOLCI: poteva essere una soluzione ma si è rotto subito.

DIEME :   non pervenuto.basta!!

STUFA: sempre positivo. non è crescenzo ma un degno sostituto

ZURLI:lotta ma fa quasi tenerezza: fa quello che può e non è tra i peggio

IDROMELA:(non dico-scherzando,ovvio- idrominchia sennò mammina piange) mai fatto vedere di poter fare il salto di qualità:sempre tenuto lo stesso passo. non male ma mai un passo più lungo-.poi è ancora immaturo: io a 19 anni se la mi'mamma si intromettevca nei cazzi miei andando a piangere qua e là la buttavo dalla fortezza......

BEZZICCHERI-SOLDANI-PARIGI-PACIONI-BILLI-DE MARTINOetc: troppi pochi minuti giocati per incidere e gestione da parte del mister balbo per lo meno dubbia e rischiosa. mai difesi da nessuno.

PERACCINI: doveva essere una promessa. che fine ha fatto???

SECCI-PUCCI-MACELLARI:di loro tre si è già detto tutto.potranno andare ovunque grazie al curriculum che hai dopo aver fatto due anni ad arezzo. auguro che possano migliorare,ma qui hanno fatto vedere chi sono abbondantemente: un 6 ogni 4 gare e col 3-0 per noi.....nessun miglioramento da anno scorso: loro sono tutti lì secondo me(e non solo,fidati)

a volte mancano fisico e personalità(secci) a volte la sicurezza e i fondamentali(pucci) a volte semplicemente siamo quel che siamo(macellari).

se mi dite che non ci sono 20enni migliori (in qualsiasi ruolo)  veramente il calcio in italia è finito.

onesti,sinceri, ma son quel che sono. dei bravi ragazzi di sport. stop.

Commento 81 - Inviato da: il ferro, il 22/11/2012 alle 15:19

Foto Commenti

seguo con gli over???

MARTINUZZI: presto per giudicare. giusta(vista da fuori)la sua sfuriata con macellari.

BUCCHI: il cugino sdatto di quello che ci fece salvare 3 anni fa. sveglia! urge under.

MENCARELLI: si è rotto.ok. sempre positivo,ok. ma dov'è finito il grande bip-bip???nonostante questo tra i migliori sempre.

PECORARI: gli anni passano il fisico ne risente e la personalità in campo lo stesso. un leader nello spogliatoio ma non in campo.mai presa la squadra per mano nelle difficoltà.

ERAMO: non malaccio. nè fenomeno. poco più del suo in un reparto disastrato.doveva essere il vice pecorari,ma vista la pochezza degli under e l'infortunio di mencarelli è diventato inamovibile.

TESTA: maluccio ma non da cacciarlo a 15 giorni dal mercato per risparmiare 1000 €.....

non ha reso secondo le aspettative,ma meglio che giocare con 5 ventenni.......

GENTILI: solo balbo poteva lasciarlo in panca (o tribuna!!)il migliore

BAGNATO: rotto. ha dimostrato poco,ma nessuno discute la qualità e la sicurezza che dà a una squadra di ragazzini.

RUBECHINI: il buon rube. discontinuo ma importantissimo lo stesso. aretino doc. se la imbrocca è tosto. e ricordiamoci che ha 22 anni. non 32.

MARTINEZ: per fare un gol ne sbaglia 5. lotta e corre (anche a vuoto). peggiorato come tutta la squadra di anno scorso. ma non mi sento di bocciarlo.

BIANCHINI:poche gare ma fa vedere quallo che serve all'arezzo:FAME. non è una volpe da area di rigore,ok. ma c'è sempre. lotta corre non molla. eppure spesso è fuori. arriva in una squadra da ricompattare e allo sbando. in un'altra situazione avrebbe fatto di più.

RASO: nemmeno lo vorrei nominare. certi giornalisti se lo porterebbero anche a letto. fuori rosa anzi no(tanto per destabilizzare ancora) poi panca punitiva(piuttosto si gioca con 5 under). roba da matti. gestacci ai tifosi e solo chi va in curva sa che non era la prima volta.

basta,è al capolinea. farà comodo o no non lo so. non mi frega. so solo che lo vendi bene e puoi prendere di meglio.

Commento 82 - Inviato da: il ferro, il 22/11/2012 alle 15:25

Foto Commenti

BALBO: la squadra l'ha fatta lui (non il direttore!!)eccetto bagnato voluto da martucci. butta nella mischia a ricìschio di bruciarli alcuni buoni giovani senza una minima parola di difesa o di sprone.tattica confusa. mai una parola al momento giusto(proclami di vittoria o io non vorrei giocare la coppa, etc).  ma non può essere solo colpa sua. anche perchè adesso con

BACIS: la situazione è peggiorata. dà la colpa ai predecessori. grave errore affiancarlo a balbo cui ha fatto volentieri le scarpe nonostante martucci li ritenesse inseparabili. parole a vuoto e non si prende mai una responsabilità. la sua tattica porta diversi pareggi. in serie d giocare come vuole lui di solito non porta risultati. la fitta rete di passaggi con possesso palla la fai se hai gioactori che non sbagliano un passaggio a 3 metri.

ma un allenatore vero di categoria lo vedremo mai ad arezzo??uno che arriva con una uno con la targa nera e in 5 per dividere la benzina......(amarcord)

Commento 83 - Inviato da: cencetti, il 22/11/2012 alle 23:15

Foto Commenti

SOLDANI E PIERACCINI spediti in juniores..........senza un se e un ma.........son daccordo con te ferro ..........comunque vediamo chi verrà che la presente società secondo me durerà poco anche se lo volessero........