Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Giada e Ilaria in trasferta a Terni
NEWS

Insulti per Mancini e Severini. Curva sud contro tribuna. Bacis verso le dimissioni?

Cronaca di una giornata infuocata soprattutto fuori dal campo. Dalla Minghelli sono partiti cori pesanti contro l'ex presidente, difeso a voce dagli spettatori nella laterale. Striscioni sferzanti contro la società. Alta tensione alla fine della partita, mentre i sessanta bastioli festeggiavano nel settore ospiti



Piero Mancini in tribuna dopo due anni e mezzoUna giornata ad alta tensione, soprattutto fuori dal campo. Dentro il rettangolo di gioco è successo poco o nulla di diverso rispetto al solito cliché delle ultime volte: partita sul filo dell'equilibrio, qualche occasione di qua e di là, poi il gol degli avversari e l'Arezzo che crolla. Anche il Bastia, dopo Trestina, Viterbese, Deruta e Castel Rigone, ha espugnato il Comunale, infliggendo agli amaranto la quinta sconfitta consecutiva davanti al proprio pubblico. E' il record di sempre

Ma sugli spalti la domenica è stata molto più movimentata. Innanzitutto perché in curva nord si sono presentati una sessantina di tifosi del Bastia, con tanto di sciarpe e striscione. Rumorosi e ardimentosi, sono entrati nel settore e hanno cominciato a intonare cori di scherno verso la sud, tanto per far capire che ormai, chiunque venga ad Arezzo, si sente in diritto e in dovere di fare la voce grossa. Poi, nel finale di gara e col risultato di 2-0 a loro favore, hanno cantato pure "che siete venuti a fa?". Ma di là non c'era più nessuno. I tifosi della Minghelli se n'erano andati a metà ripresa, dopo il gol del raddoppio e con l'ennesima partita incanalata verso la sconfitta.

Finché sono rimasti al loro posto, però, si sono fatti sentire, sia con gli striscioni che con la voce. Il primo messaggio, tra l'ironico e il boccaccesco, è stato: "qua la fava 'ngrossa e l dottore un se vede". Poi sono stati presi di mira Marconi e Lami, intermediari nella trattativa con la cordata napoletana: "più fatti, meno proclami". Quindi è toccato alla società, che si è beccata un cartello sferzante: "poco sport, zero events, tante bugie".

 

uno degli striscioni esposti in curva sudLa sorpresa di giornata, comunque, è stata la presenza in tribuna d'onore di Piero Mancini. Nessuno si aspettava di trovarselo lì, con la sciarpa amaranto e il fiore all'occhiello del giaccone. L'ex presidente ha stretto mani e dispensato saluti e sorrisi, accogliendo con ironia gli insulti arrivati dalla curva Minghelli. "Sarei stato sorpreso se non me li avessero fatti" ha detto nell'intervallo, aggiungendo di non essere in trattativa per riprendere l'Arezo: "non voglio e non potrei per tanti motivi". Da segnalare il battibecco a distanza tra la sud e la tribuna laterale, settori dello stadio evidentemente divisi dal giudizio su Mancini, che alla fine della partita è dovuto restare dentro lo stadio molto più a lungo del previsto, insieme all'inseparabile Fulvio Rondini.

Quando l'ex presidente si è affacciato per uscire, la tensione è salita alle stelle. Qualcuno sul piazzale sostiene di aver visto Mancini sorridere e salutare, fatto sta che una cinquantina di tifosi si è scagliata contro la cancellata del parcheggio interno. Sono volati sputi, calci e pugni alle inferriate, sono partiti altri cori pesanti. Ma la situazione è rimasta sotto controllo. Non è andata troppo meglio a Gino Severini, quando in auto ha lasciato il Comunale. Altri sputi, altri cazzotti alla sua Bmw, altri insulti mentre riprendeva la via di Roma. Mancini se n'è poi andato una mezz'ora più tardi, quando fuori c'era solo l'oscurità, qualche auto delle forze dell'ordine e pochissime persone.

In sala stampa, nel frattempo, Bacis aveva annunciato: "ho parlato con la squadra ma non ho avuto modo di farlo con Severini. Lo chiamerò perché devo dirgli delle cose e voglio risposte da lui". L'allenatore non ha aggiunto altro, ma senza adeguate garanzie sul futuro potrebbero anche scattare le dimissioni.

 

scritto da: Andrea Avato, 25/11/2012





Intervista in tribuna a Piero Mancini

Arezzo-Bastia 0-2
COMMENTI degli utenti

Commento 1 - Inviato da: Andruca, il 25/11/2012 alle 18:58

Foto Commenti

Mamma mia che giornata ..una delle più brutte della nostra storia calcistica

Commento 2 - Inviato da: Ale75, il 25/11/2012 alle 19:09

Foto Commenti

Addirittura il Todi sopra di noi, ogni domenica penso che si è toccato il fondo, invece no, la domenica dopo è ancora peggio. Ma dove si finirà? Propongo la maglia gialla fino a fine stagione, o perlomeno finché non verranno cambiati 11 undicesimi di questi indegni e vagabondi

Commento 3 - Inviato da: il ferro, il 25/11/2012 alle 19:12

Foto Commenti

comunque uscire al primo tempo come i montevarchini lo giustifico solo se esci per preparare qualcosa.

e farmi infamare GRATIS dagli umbri non ci sto. VERGOGNA per chi c'era e avrebbe potuto ma non ha fatto nulla.

dove sono gli eroi di catania e di pagani???

una volta non s'aveva paura nemmen della questura.....

Commento 4 - Inviato da: il ferro, il 25/11/2012 alle 19:14

Foto Commenti

no ale!!! non vanno offesi... poverini non è colpa loro.....

MA IO SE AL LAVORO NON RENDO MI CACCIANO VIA.....perchè loro son sempre difesi da tutti??? non me ne frega se hanno 18 anni.....SE NON SONO DA AREZZO VIA DALLE PALLE!!piuttosto se si deve rimediare da tutti metto i ragazzini si, ma se dicono alò.

 

Commento 5 - Inviato da: il ferro, il 25/11/2012 alle 19:16

Foto Commenti

dopo mancini il nulla

MANCINI VATTENE"!""gli chiedevano i furbini nel 2009/2010.....

voilà. serviti a dovere. ora andiamo a bibbiena

Commento 6 - Inviato da: Amarantegnene, il 25/11/2012 alle 19:22

Foto Commenti

ferro approvo tutto!!! faglielo capire a chi offendeva oggi il nano, è impossibile, anche se credo che sia l' idea di qualcuno che trasporta gli altri della curva!!!

Se nn l avete capito, la cessione nn ci sarà, sia perchè i napoletani hanno piu^ idee che guadrini, sia perchè Severini pensa ancora di guadagnare sulla società!!! Come nn si sa........ Però nn speriamo in babbo Natale, tanto un arriva!!!

Commento 7 - Inviato da: Vecchia guardia, il 25/11/2012 alle 19:27

Foto Commenti

purtroppo questa citta sforna pochi imprenditori/tifosi con le palle.

Commento 8 - Inviato da: il ferro, il 25/11/2012 alle 19:28

Foto Commenti

beh....

ti immagini orgoglio amaranto se arriva il mancini...ahahahahahh

Commento 9 - Inviato da: spiblo, il 25/11/2012 alle 19:44

Foto Commenti

scusate, ma per capire: ma il signor Bacis avrebbe anche delle pretese ? Se aveva coerenza le dimissioni le dava insieme a Balbo.........per il resto pur di uscire da questa merda appoggio anche una cordata Mancini-Gaucci.....

Commento 10 - Inviato da: cencetti, il 25/11/2012 alle 19:53

Foto Commenti

bacis levati dal cazzo............e vai a prendere l'aperitivo per il corso......non ne posso più oggì addirittura non abbiamo giocato...........persa prima di entrare in campo.......non abbiamo tirato in porta nel primo tempo.

Commento 11 - Inviato da: mauro, il 25/11/2012 alle 19:57

Foto Commenti

invece di insultare il sig Mancini bisognava incoraggiarlo a ritornare 

Commento 12 - Inviato da: cencetti, il 25/11/2012 alle 20:10

Foto Commenti

la prossima in casa la dovremo giocarla con la juniores .ma sul serio......Tanto per fargli capire...........

Commento 13 - Inviato da: il ferro, il 25/11/2012 alle 20:28

Foto Commenti

siamo al record storico negativo e si rifiuterebbe un mancini per il solo senso di acredine e vendetta??? roba da matti.

mica è scemo che torna.....il suo ego sarà bello gonfio a vedere l'arezzo ridotto così.

se io ero il capopopolo i cori li facevo pro mancini con tanto di striscione con un tifoso amaranto in ginocchio che lo prega.......

PEGGIO DI COSì L'AREZZO MAI.

c'è poco da fare i palati fini. un aretino basta sia!!! anche oa va bene!!!!

ma per dignità un autoctono o uno alloctono ma serio e coi soldi . UNO. non società cordate o conventicole varie.....UNO SOLO AL COMANDO . che ci mette faccia e soldi. allora mi va bene anche di via toledo quartieri spagnoli.

DICIAMOCI LA VERITà: A NOI SONO LE SOCIETà E LE CORDATE CHE NON CI SONO MAI PIACIUTE. E ABBIAMO RAGIONE.

SE TAGLIALATELA SI FOSSE PRESENTATO DA SOLO E IN PERSONA S'ERA A STENDERGLI IL TAPPETO. ma così come puoi fidarti???

MAI LE SOCIETà O LE CORDATE HANNO FATTO QUALCOSA DI BUONO.

fascismo e autarchia sportiva!!!

Commento 14 - Inviato da: dade, il 25/11/2012 alle 20:37

Foto Commenti

Magari ritornasse il MANCIO!!!!!!!

Commento 15 - Inviato da: Napoleone13, il 25/11/2012 alle 21:23

Foto Commenti

In curva ai tempi rischiai il linciaggio perché sostenevo il Mancini con mio padre che diceva:"stai zitto sennò nn s'atrorna a casa!" Ed io molto elegantemente di rimando:" ma m' importa una s...!" Adesso e' facile parlarne, come il fatto che molti diranno che ora vengono fuori le vedove del Mancini, ma costui e' stato l' unico presidente negli ultimi anni a farci vedere bel calcio, l' unico a farci sfiorare i play off per la serie A sfumati per la differenza reti...gli è stato dato Dell' incompetente e da Arezzo sono passati allenatori e giocatori che ancora giocano in serie A e tantissimi in serie B; veniva criticato perché non c'era settore giovanile, ma nel calcio moderno non conta chi ha il settore giovanile ma chi ha i soldi: prova lampante e' proprio l' U.S. Arezzo che quest'estate con il villaggio amaranto sembrava si fosse vinto lo scudetto:frasi da panico,proclami clamorosi e 1 miliardo di grazie a Severini che ora dopo solo tre mesi si sta prendendo palate di merda a destra e manca,da non scordare che Cmq dal settore giovanile ai tempi del mancio arrivo' un certo Ranocchia. Rimpiango i tempi di Floro,Spinesi,Elvis,Serafini,Gustinetti e c'è ne sarebbe una marea da raccontare ed elencare, il signor Piero Mancini ci ha fatto fallire perché non ne poteva più della piazza di Arezzo sia dal punto di visto della giunta comunale che non lo ha mai sostenuto, degli sponsor infatti ha sempre fatto tutto da solo e dei i tifosi che ogni partita lo mandavano a quel paese...Non mi stancherò mai di dire che Arezzo e' una piazza che non offre niente per un imprenditore e l unico che avevamo in casa c'è lo siamo fatto scappare,adesso siamo qui a sperare che ci prendano i napoletani! Ma per favore! Mi viene il vomito, ma con quali prospettive possiamo affidar i a dei campani che hanno fatto scendere Severini a Napoli per discutere della cessione dell'Arezzo in un bar lungomare? La situazione e' sul tragicomico:siamo sull'orlo del baratro e ancora c'è gente che ha il coraggio di contestare Mancini,forse l unico che veramente avrebbe denaro sufficiente per levarci da questo pantano doVe si rischia l'eccellenza e dove 10 scemi del Bastia si sentono padroni in casa nostra! Forse la gente prima di contestare dovrebbe capire che soldi al giro non c'è ne sono,men che meno ad Arezzo e l'uscita dal tunnel nn si vede,se poi dobbiamo finire in mano ai guaglioni napoletani mi tengo Severini cento volte visto che questi per 50000 euro di differenza non vogliono comprare la società, figurati quanti soldi hanno da investire...

Commento 16 - Inviato da: botolo ringhioso ma saggio, il 25/11/2012 alle 21:24

Foto Commenti

Quando hanni chiesto a Piero Mancini se è fantacalcio pensare ad un suo ritorno lui ha risposto "Credo di sì". E' molto differente rispondere "Sì" da rispondere "credo di sì". E' come si mi chiedessero "Proveresti mai a prenderlo nel c.lo"? Io risponderei NO! Se rispondessi "Credo di no" potrebbe voler dire che un'eventualità c'è.

Passando all'argomento Bacis, ma secondo voi uno che l'anno scorso lavorava a stretto contatto con Martucci e quest'anno anche con Balbo, se non se si è dimesso quando sono andati via loro, che fa? Si dimette adesso rischiando di perdere lo stipendio? Secondo me questo è fantacalcio.

Commento 17 - Inviato da: Ale75, il 25/11/2012 alle 21:30

Foto Commenti

Io non sono un nostalgico di Mancini, ma ora come ora piuttosto che continuare questo strazio mi andrebbe bene anche lui, è vero che con lui siamo falliti, ma se non era per quel -6 non si retrocedeva, e che con gli introiti che prendono le squadre di serie B forse s''era ancora li. È vero che faceva cassa tutti gli anni vendendo i meglio pezzi, ma questa è la politica di diverse squadre tipo Udinese, Lecce, Empoli, e altre che da anni galleggiano tra serie A e B, io mi ci cambierei volentieri.

Commento 18 - Inviato da: soloArezzo, il 25/11/2012 alle 21:34

Foto Commenti

rimpiangere il mancini è la cosa più triste di questa domenica...

 

Commento 19 - Inviato da: botolo rompipalle, il 25/11/2012 alle 21:38

Foto Commenti

maledetto Mancini e tutti quelli che lo rimpiangono. o siete scemi o ci fate. se non c'era quell'uomo di merda noi in questa categoria del cazzo manco c'eravamo!!!! IL MALEDETTO NANO GIOCO' QUELL'ULTIMA STAGIONE ALLA "O LA VA O LA SPACCA" e nell'ambiente lo sapevano tutti, maledetta ancora una volta la vostra maledetta memoria corta. Speriamo che Mancini diventi lavoro per l'anatomopatologo

 

COME CAZZO FATE A SCORDARVELO?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?

Commento 20 - Inviato da: max71, il 25/11/2012 alle 21:38

Foto Commenti

 mino forse preferisce andare in mano ai napoletani

Commento 21 - Inviato da: Alo', il 25/11/2012 alle 21:43

Foto Commenti

Ragazzi come scritto nell altro articolo in settimana arriva covarelli come patron, scarpelloni dg, e Guido Carboni allenatore....forse ci riprendiamo!

Commento 22 - Inviato da: baicol, il 25/11/2012 alle 21:47

Foto Commenti

Se non era un incompetente come mai ha chiuso bottega con tutti i giocatori e tecnici buoni che sono passati di qui? È stato quello che ci ha fatto vedere il calcio migliore, e' vero, lo dicono i fatti, ma io non lo rimpiango, tutt'altro. A sentire e leggere in giro poi, sembra non abbia tutta questa disponibilità economica per comprare l'Arezzo. E date retta non se ne è andato per le critiche della piazza, aveva finito i quattrini e le banche non erano disposte a sostenerlo ulteriormente.

Commento 23 - Inviato da: ale 65, il 25/11/2012 alle 21:48

Foto Commenti

Mancini finchè il comune gli ha dato gli appalti è andato tutto bene , poi ha avuto il culo di trovare a paremetro zero diversi giocatori riuscendo a valorizzare e monetizzare , e un ripescaggio da una retrocessione , non scordiamolo.

Napoleone , sei proprio sicuro che Mancini abbia i soldi per salvare l'Arezzo ?

Non mi risulta che il sig . Mancini se la passi bene da un punto di vista economico , se non sbaglio alcune delle sue aziende sono vicino al collasso . Te se fossi un imprenditore cosa faresti , risaneresti la tua azienda o compresresti un  squadra di calcio ?

Commento 24 - Inviato da: botolo rompipalle, il 25/11/2012 alle 21:49

Foto Commenti

giuro che se torna Mancini non mi rivedete mai più allo stadio

Commento 25 - Inviato da: baicol, il 25/11/2012 alle 21:54

Foto Commenti

Quella dell'anatomopatologo e' da applauso!

Commento 26 - Inviato da: max71, il 25/11/2012 alle 21:56

Foto Commenti

ALO sei sicuro di quello che scrivi?

Commento 27 - Inviato da: Secco69, il 25/11/2012 alle 21:57

Foto Commenti

Ma di che parlate? ma pensasse a pagare gli arretrati ai suoi dipendenti e a tutti quelli che ancora hanno da prendere i soldi del vecchio A.C.Arezzo....altro che comprare l'Arezzo,che vada affanculo lui i trudini e tutti quelli che gli vogliono bene.

Commento 28 - Inviato da: max71, il 25/11/2012 alle 21:58

Foto Commenti

una cosa è sicura questi se ne devono andare in settimana,senno è la fine

Commento 29 - Inviato da: BOTOLOFIERO, il 25/11/2012 alle 22:14

Foto Commenti

E' proprio vero che L'assasino prima o poi torna sempre sul luogo del delitto .....

Commento 30 - Inviato da: Amaranta, il 25/11/2012 alle 22:16

Foto Commenti

Quello che mi sconvolge è che questa mer... si sia presentato allo stadio affermando poi, nell'intervista a teletruria, che è venuto solo per vedere l'Arezzo perche' "l'amaranto è sempre rimasto nel mio cuore"!!! Ma va a cacare!!!!

E poi ha detto che è venuto perche' aveva voglia di rivedere una partita (non veniva da tre anni, proprio ora che siamo in questa situazione, gli viene voglia.....) e quale giornata migliore di oggi, che era una bella giornata. Bella giornata???? Nebbia, umidiccio e nuvole... Mahhh!!

Commento 31 - Inviato da: Alo', il 25/11/2012 alle 22:23

Foto Commenti

X 28: Sono sicurissimo,almeno le ultime info che ho avuto erano queste,magari poi nn ne fanno di niente ma a me così hanno riferito...e' chiaro che un altr'anno in eccellenza nn riesco a capire cosa potrebbe accadere o quali siano i programmi del cova...

Commento 32 - Inviato da: Ale75, il 25/11/2012 alle 22:29

Foto Commenti

Sono d'accordo con max71, ogni settimana in più sono 3 punti in meno a disposizione. Se si cambia proprietà, qualunque sia, perlomeno si può sperare in una scossa, almeno dal punto di vista psicologico. Se non si da una svolta subito diventa veramente difficile anche salvarsi.

Commento 33 - Inviato da: max71, il 25/11/2012 alle 22:30

Foto Commenti

spero che venga  veramente qualcuno a salvarci da questa situazione

Commento 34 - Inviato da: Paul, il 25/11/2012 alle 22:31

Foto Commenti

Mancini non lo rimpiango, ricordatevi che se siamo in queste condizioni lo dobbiamo a lui! 2 fallimenti.

Commento 35 - Inviato da: mauro, il 25/11/2012 alle 22:45

Foto Commenti

con Mancini ci siamo anche divertiti . 

Commento 36 - Inviato da: Ale75, il 25/11/2012 alle 22:48

Foto Commenti

Se arrivasse covarelli penso che addirittura peggiorerebbe la situazione

Commento 37 - Inviato da: Jappy7, il 25/11/2012 alle 22:52

Foto Commenti

io dico.. I napoletani (di merda) NO.. Covarelli  NO, Severini NO.. a chi se vende sta' Arezzo?? anche io vorrei come tutti un imprenditore Aretino che dica ALO' ma in questo non ce nessuno che si possa prendere prendere questa responsabilita'!!!!! Io spero davvero con tutto il cuore che arrivi uno coi soldi che risolva tutti i problemi ma il problema e' che non c'e'!!!

Commento 38 - Inviato da: spiblo, il 25/11/2012 alle 23:04

Foto Commenti

ha ragione amaranta: le motivazioni della discesa di Mancini dalla Rassinata alla Tribuna sono state una barzelletta: voglia di vedere una partita ( e quella di oggi era una partita ? ) , bella giornata ( di solito vive in siberia ? ) ...chiaro che c'è altro dietro...comunque la cosa fondamentale è che entro venerdì sia fatta chiarezza, la società passi di mano a qualcuno che ha voglia di tirarci fuori qualcosa...Certo in tutta questa situazione brilla l'assenza di tutta l'amministrazione comunale dal sindaco in giù...

Commento 39 - Inviato da: max71, il 25/11/2012 alle 23:07

Foto Commenti

allora tenetevi questo presidente con questa grande societa' solida con una squadra che ha perso 5 partite di fila in casa (con grandi squadroni mica seghe),senza un dg,senza un allenatore(bacis è bravo quanto balbo),e che ci riempiono di cazzate.

eppoi ci hanno fatto vedere all opera secci pucci macellari eramo dieme ,,,,,,,,,per la gioia del ferro.

Commento 40 - Inviato da: Amarantegnene, il 25/11/2012 alle 23:09

Foto Commenti

chi rifiuta Mancini......ci vada lui a contrattare con Severini!!!!! Se ha i guadrini bene...sennò muto!!!!! Ripeto..... MANCINI (anche se sotto è una merda) dopo il grande NARCISO TERZIANI (CHE MOLTI DI VOI NEANCHE CONOSCERANNO) è stato  il migliore presidente che abbiamo avuto!!! Con i suoi 1000000 mila difetti, con i suoi attacchi di protagonismo  e quanto altre cazzate si vuole ci ha fatto arrivare al punto più alto mai toccato dalla nostra gloriosa società!!! Ripeto ha tante colpe, ma neanche è stato aiutato da quella faccia di Berlinguer del sindaco e da falsi guadrinai d imprenditori locali, bravi a lamentarsi come a stringere le braccine!!!! Poi dite che cazzo volete " e io nn vado più allop stadio! " e io con Mancini sciopero" allora PIGLIAMOLA NEL CULO e godiamo in silenzio!!!

 

Commento 41 - Inviato da: Jappy7, il 25/11/2012 alle 23:10

Foto Commenti

l'amministrazione comunale dal sindaco in giù... FA SCHIFO per non dire peggio!!! L Arezzo frega e soltanto a noi..!!! Spero che in questa settimana si arrivi ad una conclusione..noi tifosi non ne possiamo piu' di questa situazione..la prossima volta s entra in campo...e si fa casino!!!

Commento 42 - Inviato da: max71, il 25/11/2012 alle 23:12

Foto Commenti

vedere giocare dieme è una comica.a un certo punto sulla linea del fallo laterale a passato la palla al raccattapalle,ognitanto si dimentica del pallone o ci incespica.eppoi ma lo sa che il campo finisce?visto che amrtucci aveva detto che è meglio di cisse'.

Commento 43 - Inviato da: max71, il 25/11/2012 alle 23:27

Foto Commenti

mino su seccipucci ci sarebbe da fare un poema,e il grande pecorari penso che oramai l artrite lo blocchi .

Commento 44 - Inviato da: max71, il 25/11/2012 alle 23:31

Foto Commenti

a centrocampo impressiona la prestanza fisica della squadra,il mi nipote a 11 anni è il doppio di idromela.

Commento 45 - Inviato da: classe69, il 25/11/2012 alle 23:32

Foto Commenti

Tredici giornate da incubo dove la parola' AUTOLESIONISMO ' non rende nemmeno l'idea !!! Ci siamo castrati da soli volutamente con scelte scellerate ....il problema è che paga una tifoseria ed una città già scottata anche in passato !!! 

Commento 46 - Inviato da: sosempretuttoio, il 25/11/2012 alle 23:40

Foto Commenti

il Terziani è stato un grande presidente coi soldi del Butali.Money mouth

il Mancini poteva essere un grande presidente ma il suo cervello è materia marrone!Money mouth

vederlo con la sciarpa amaranto al collo mi fa senso ma ora come ora è stato l'unico a portare il calcio con la C maiuscola ad Arezzo! in poche parole il Mancini a fatto un bellissimo fiore.....peccato che c'ha cacato sopra!

un suo ritorno lo reputo impossibile!

iO NON LO AVREI FATTO ENTRARE ALLO STADIO! HA CALPESTATO LA DIGNITà DEI TIFOSI E CI HA FATTO SPROFONDARE NELLA MERDA!

Commento 47 - Inviato da: Piero, il 25/11/2012 alle 23:42

Foto Commenti

Questo e' il peggior arezzo della storia, questo accanimento contro mancini e' da ebeti, io con mancini ho visto quasi la serie a, poi se uno si diverte a dire nano di merda o a sfogare la rabbia contro chi non c'entra e' un'altra questione. Del resto quando lui decise di non iscrivere la squadra non mi sembra che ci furono frotte di persone pronte a comprare l'Arezzo. Dopo mancini si sono interessati a vario titolo dell'arezzo: sili,Massetti, Lami, mangoni, neri, Martucci, Severini, Felletti, anzalone, Alessandro e ora de Nicola (che non si SA cosa faccia). Il risultato e' che se Massetti non andava via alla scelta s'andava in eccellenza, Martucci ha messo insieme una squadra di inetti, Severini che nelle prime interviste sembrava Berlusconi e' chiaramente un incompetente anche nel suo lavoro perché' ha messo insieme una società' la SE fatta di amici suoi che non hanno tirato fuori un soldo. È voi che fate? Offendete mancini che ci ha fatto giocare con Juve, Milan,Napoli , Genoa , torino e Atalanta . Anche orgoglio amaranto mica male bel progetto anno prossimo in eccellenza sarete in 5, vi confondete con questi romani invece di prenderli a calci in culo

Commento 48 - Inviato da: Amaranta, il 25/11/2012 alle 23:49

Foto Commenti

Mancini a fatto un bellissimo fiore.....peccato che c'ha cacato sopra!

un suo ritorno lo reputo impossibile!

iO NON LO AVREI FATTO ENTRARE ALLO STADIO! HA CALPESTATO LA DIGNITà DEI TIFOSI E CI HA FATTO SPROFONDARE NELLA MERDA!

Quoto alla grande. E' vero, con Mancini ho visto quasi la serie A...ma chissa' perche',  l'unica cosa che mi ricordo è che un giorno si è azato e ha deciso che non ci avrebbe iscritto al campionato. Nel 1993 siamo falliti, ma nel 2010 non siamo falliti: semplicemente Mancini decise di non iscriverci al campionato, perche' non aveva piu' voglia di fare calcio.

 

Commento 49 - Inviato da: chiana, il 25/11/2012 alle 23:54

Foto Commenti

piero ma rileggi cosa scrivi? mancini ha "portato" il titolo sportivo in comune ed ha chiuso bottega facendoci entrare in questo inferno dalla porta principale dopo aver rifiutato nelle ultime tre stagioni almeno 2 serie trattative di vendita con personaggi che in questo momento mantengono comodamente le loro società in serie A. Ci ha fatto sporfondare lui e solo lui ed ora torna al comunale a ridere di noi e di quello che ha combinato. In qualsiasi altra cittadina sarebbe stato bruciato in tribuna dopo 2 minuti, ad Arezzo ci sono ancora degli imbecilli che lo difendono. Oggi è stata una delle giornate più tristi negli oltre 30 anni che seguo l'Arezzo... triste per l'ennesima sconfitta, triste per una situazione societaria senza capo nè coda, triste perchè un saltimbanco come mancini non è stato cacciato a calci dalla tribuna, triste perchè siamo impotenti di fronte a questo scempio.

Commento 50 - Inviato da: Piero, il 25/11/2012 alle 23:55

Foto Commenti

Ah dimenticavo! Il prossimo procuratore o babbo di uno di quei mongoli che prova a riscrivere qualche Cazzata (tipo che secci e macellari se spingono sono devastanti) giuro che vado a parlarci io. Via romani, mongoli, babbi, procuratori che bruci tutta Roma e tutto il Lazio, Severini, anzalone, Felletti, Martucci, balbo e quello che fa il team manager va a casa

Commento 51 - Inviato da: Amaranta, il 25/11/2012 alle 23:58

Foto Commenti

Quoto al 100% anche il chiana al 54!

Commento 52 - Inviato da: Piero, il 25/11/2012 alle 23:59

Foto Commenti

Ma sei sicuro che ci fossero tutti questi acquirenti e chi erano? Ma te pensi di tornarci a san siro? Io c 'ero e non me li scorderò Mai come quando se fece 2 nane alla Juve o come quando si distrusse l'Atalanta che poi vinse il campionato

Commento 53 - Inviato da: Piero, il 26/11/2012 alle 00:01

Foto Commenti

5 sconfitte di fila in casa. Manco in b si sono mai fatte, se mancini non deve uscire dallo stadio a Severini mettiamo il tappeto rosso che è' bravo

Commento 54 - Inviato da: Piero, il 26/11/2012 alle 00:03

Foto Commenti

Patetici allo stadio alla fine ci andate in 5 io sto a casa almeno non m'incazzo a vedere quei 4 brocchi e non dico spastici perché' offenderei questi ultimi

Commento 55 - Inviato da: chiana, il 26/11/2012 alle 00:04

Foto Commenti

Io c'ero a san siro come sarò domenica ovunque giocherà l'Arezzo, se ci manderanno... a me basta che l'Arezzo giochi, non mi importa dove e con chi. Mi interessa però la nostra dignità ed il rispetto che i tifosi meritano. Mancini dovrebbe essere utilizzato come buratto al saracino per quello che ha fatto...

Commento 56 - Inviato da: Piero, il 26/11/2012 alle 00:09

Foto Commenti

Allora prepara la valigia per Subbiano, Castiglione fiorentino, Figline, reggello, così la domenica fai in tempo a mangiare a casa che in mezz'ora sei da tutte le parti..... Quando s'ando' a san siro il presidente era mancini e ti ha portato lui mica Severini o Massetti

Commento 57 - Inviato da: chiana, il 26/11/2012 alle 00:10

Foto Commenti

Infatti a milano ci ha portato ed a bastia ci ha mandato...

Commento 58 - Inviato da: aloee, il 26/11/2012 alle 00:14

Foto Commenti

io rimpiango Bovini e Dozzini.......................Cry

Commento 59 - Inviato da: chiana, il 26/11/2012 alle 00:15

Foto Commenti

Fra le altre cose mi chiedo perchè mancini, che si è dichiarato un tifoso qualunque, è stato accolto nel mammellone e non è uscito come i tifosi qualunque. La società non doveva permettere questa ennesima umiliazione ai tifosi accogliendolo come un ospite speciale...

Commento 60 - Inviato da: sosempretuttoio, il 26/11/2012 alle 00:17

Foto Commenti

PIERO IL TUO NOME è TUTTO UN PROGRAMMA!

ti ricordo che il signor Mancini dai tifosi ai tempi che fu, veniva acclamato,  poi con le sue scelte di gestione scellerate si è dato la zappa sui piedi!

non capisci l'accanimento verso una persona che ha tradito l'AMORE che abbiamo noi tifosi per questa città?

Commento 61 - Inviato da: Briaschi, il 26/11/2012 alle 00:24

Foto Commenti

Ad Arezzo si riuscì a contestare pure Butali dopo che aveva spesso tanti soldi per portarci in serie A.

 

Commento 62 - Inviato da: sosempretuttoio, il 26/11/2012 alle 00:27

Foto Commenti

fu una contestazione "pilotata"?....................................Sealed

Commento 63 - Inviato da: Amarantegnene, il 26/11/2012 alle 01:00

Foto Commenti

col cazzo che il Terziani spendeva i soldi del Butali!!! dimolti guadrini erano suoi!!! fatto sta che da imprenditore orafo di livello, si ritrovo^ quasi a vendere le cullanine a castiglion della pescaia.....altro che cazzi!!!

Commento 64 - Inviato da: botolo ringhioso ma saggio, il 26/11/2012 alle 02:38

Foto Commenti

Vorrei capire con quale criterio si dice che Terziani è stato migliore di Mancini. Terziani ci ha portati in serie B e poi a 5 punti dalla promozione in serie A. Mancini ci ha portati in serie B, e ad un soffio dai playoff, che ci sono scappati per un gol. Mancini ci ha portati ad eliminare il Livorno in Coppa Italia e ad affrontare il Milan nel turno successivo, sfiorando i supplementari con la traversa di Goretti. Mancini ci ha portati a pareggiare 2-2 in casa di Juventus e Napoli. Con tutto il rispetto credo che abbia fatto un po' meglio di Terziani. Se poi chi dice che Terziani ha fatto meglio rimpiange Gustinetti, un allenatore che dopo Arezzo è stato esonerato 6 volte su 6! E ad Arezzo ha mancato i playoff con una rosa con Abbruscato, Floro Flores, Carrozzieri, Raimondi, Antonini, Martinetti, Bressan, Di Donato tutti calciatori che (a parte gli ultimi tre) hanno giocato successivamente in serie A.

Commento 65 - Inviato da: Libanese , il 26/11/2012 alle 08:19

Foto Commenti

Vi ricordo che siamo  falliti anche nel 1993, se il calcio Aretino è morto non è colpa di un  unica persona .

Commento 66 - Inviato da: il ferro, il 26/11/2012 alle 08:34

Foto Commenti

qualcuno fa confusione coi ricordi.....e con le formazioni.

fatto sta che se severini prende uno a para metro zero e lo vende a un milione è bravo.

se lo fa mancini ha culo.

che schifo.

se si odia mancini (co annessi e connessi) a severini bisognerebbe legallo gnudo a un albero a poti e lasciaccelo 3 giorni.....( a gennaio)

Commento 67 - Inviato da: il ferro, il 26/11/2012 alle 08:36

Foto Commenti

mai così male in 90 anni di storia. grazie romani grazie!!!

ora coi napoletani possiamo ritoccare il record!!!

NE VOGLIO UNO SOLO A COMANDARE. STOPPE.

 NO è COLPA DE QUELLO CHE è ITO VIA E DE QUEL ALTRO CHE UNN'HA MISSO EL PILA....

UNO SOLO!!! è l'unico modo per vedere un minimo di programmazione e rispettarla.

MEGLIO MANCINI DI QUALSIASI CORDATA O SOCIETà.

Commento 68 - Inviato da: sosempretuttoio, il 26/11/2012 alle 08:48

Foto Commenti

ancora ferro prendi in considerazione i romani?

Mancini è odiato non per quello che è riuscito a fare , ma per quello che è riuscito a distruggere!

sono sicuro che quando i tifosi hanno visto Mancini allo stadio ,hanno provato due sentimenti, odio per un presidente che ci ha abbandonato e nostalgia per i bei momenti che in quel periodo il calcio ci ha dato!

il signor Mancini ci ha fatto mangiare un profitterol pieno di merda!

 

Commento 69 - Inviato da: gnikke, il 26/11/2012 alle 09:01

Foto Commenti

Io concordo con ferro.....

con tutti i difetti e i limiti che ha avuto, e malgrado i suoi evidenti errori nelle scelte dei propri collaboratori, il Mancini c'ha fatto vedere un bel calcio...poi come succede a tanti imprenditori, i guadrini finiscono e si tira il culo indietro. Io penso che senza la penalizzazione non si sarebbe mai retrocessi né falliti e oggi saremmo ancora in serie B. E a quelli che lo accusano di "tradimento", dico solo che di certo non s'è divertito a fallire, anche perché le conseguenze le paga tuttora su tutte le sue aziende.

Le cordate lasciamole fare a chi va in montagna.......UNO SOLO AL COMANDO !!! (e meglio se aretino)  

Commento 70 - Inviato da: botolo rompipalle, il 26/11/2012 alle 09:19

Foto Commenti

LIBANESE

 



mi pare che la merda piu merda della merda figuri anche nel 92, anche se io non lo ricordo, continuo a sperare in nuovo lavoro per l'anatomopatologo

Commento 71 - Inviato da: Libanese , il 26/11/2012 alle 09:47

Foto Commenti

ma te  te lo ricordi si il 1992..,  il dentista Romano del Tartana..,   sparito misteriosamente....

Nel 1992   siamo  falliti  per  la colpa è  di  tutte le gestioni  precedenti..,  se non ricordo male è dal  settembre 89  che  èravamo incrisi..economoca pofonda , e non hanno venduto a Gauci e dissero   qui  non sà bisogno di nessuno.

il fallimento del 92  non è colpa  di unasola persona ,come è accaduto  nel 2010  e come sta per riaccadere  ...

Commento 72 - Inviato da: botolo rompipalle, il 26/11/2012 alle 10:19

Foto Commenti

io me lo ricordo si, ma i fatti nudi e crudi sono che in quel 1992 siamo falliti per una cifra irrisoria per l'imprenditore Mancini, che in quel momento era li, presente, e non ci salvò.

i fatti nudi e crudi sono due fallimenti e due volte Mancini nella stanza dei bottoni

io spero che gli prenda di tutto, invece c'è chi lo rivorrebbe, come quel coglione del nanni, il magazziniere, che gli ha urlato di tornare mentre la partita iniziava 

Commento 73 - Inviato da: il ferro, il 26/11/2012 alle 12:43

Foto Commenti

il nanni con mancini gli sgubbi li vedeva......

 

profitterol pieno di merda è bellissima.....come che ha cacato sopra un fiore. è giusto.

ma continuo a non vedere nulla di meglio. al momento.

Commento 74 - Inviato da: il ferro, il 26/11/2012 alle 15:22

Foto Commenti

ahahahah....se anche amimodo ha cambiato idea sul fanfani (non ti vado a ricercare i commenti) vuol dire che veramente è alla frutta il ns primo cittadino......

alle prossime elezioni sarà disoccupato ma con vitalizi e arretrati vari.....

solo allora forse qualcuno prenderà l'arezzo. qualcuno di valido dico.

ASPETTIAMO LE ELEZIONI. ANCHE L'AREZZO RISORGERA'.

Commento 75 - Inviato da: chiana, il 26/11/2012 alle 16:04

Foto Commenti

Amimodo anche la stampa ci mette del suo... basta sentire l'intervista che trovi su AM. .... viene ancora da chiamarla presidente.... la frase adatta sarebbe stata .... VIENE SEMPRE DA CHIAMARLA PEZZO DI MERDA!..... ma ci vuole coraggio.

Commento 76 - Inviato da: botolo rompipalle, il 26/11/2012 alle 16:24

Foto Commenti

CHIANA di che ti stupisci, il giusti è sempre stato la cartadaculo del nano, forse perchè è alla sua stessa altezza, sia fisicamente che come giornalaio

Commento 77 - Inviato da: Giulio Cirinei, il 26/11/2012 alle 19:14

Foto Commenti

aspetta...... non ti seguo....... l'AMARANTA ha una memoria di FERRO?!?!? Laughing

Commento 78 - Inviato da: Amaranta, il 26/11/2012 alle 22:00

Foto Commenti

l'AMARANTA ha una memoria di FERRO?!?!?

Tongue outTongue out

Commento 79 - Inviato da: il ferro, il 26/11/2012 alle 23:31

Foto Commenti

mmmhmhmhmhhmmnh vabbeh,dai passiamo oltre

Commento 80 - Inviato da: mau59, il 05/12/2012 alle 04:04

Foto Commenti

max71

ma quanto ti vorrei vedere giocare ahahahahaha che ridicolo!fai pena!!il tu nipote sarà il doppio di alcuni giocatori??...mammini ma grasso!!insomma un bozzolo!..eh ma allora gli toccherà far la palla invece che il giocatore normale!!il tu muso ce lo vedrei bene al posto della porta invece!