Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Stefano tifoso vero
NEWS

Trasferte insidiose per gli Allievi di Trojanis e Vardi. Giovanissimi, derby con la Tuscar

Doppio confronto esterno per i ragazzi dell'Arezzo FA che vanno a far visita alla Rinascita Doccia e alla Castiglionese. Gli Esordienti di Frappi ospitano l'Olmo Ponte, quelli di Benigni ricevono il Cortona Camucia. In seconda categoria partita delicata per Andreini a Pieve Santo Stefano contro la Sulpizia



esultanza per i Giovanissimi dell'Arezzo FA dopo un gol segnatoMolte le sfide di cartello in programma per questo fine settimana per le squadre amaranto. Questi in sintesi gli impegni in calendario.


SECONDA CATEGORIA
Trasferta impegnativa nell'ultimo turno di campionato per l'Arezzo Fottball Academy. La squadra di Paolo Andreini va infatti a far visita alla Sulpizia a Pieve Santo Stefano. Da segnalare qualche defezione nelle file dell'Arezzo Football Academy che deve rinunciare a Tenti squalificato per un turno ed a Mazzuoli e Mugnaini indisponibili. Squalificato anche il tecnico in seconda Alessio Rossi sino al 28 dicembre. Tra i recuperati Pellicanò. Questi i convocati. Portieri: Badii, Rossi. Difensori: Caccialupi, Malatesti, Tirinnanzi, Poggini, Turchini. Centrocampisti: Bracciali, Frosini, Nicotra, Toscanini, Brunacci. Attaccanti: Redentori, Faralli, Bazzarini, Di Cristofalo, Misiti

 

ALLIEVI REGIONALI
Dopo l'immeritata sconfitta di Settignano gli allievi regionali dell'Arezzo sono attesi dal delicato confronto contro la Rinascita Doccia. Partita importante ai fini del risultato in quanto i sestesi occupano le zone calde della classifica e quindi si tratterà di uno scontro diretto in chiave permanenza in categoria. Si tratta anche della partita che sancisce il ritorno in panchina di mister Simone Trojanis che ha scontato la lunga squalifica che gli era stata comminata dal giudice sportivo. 


ALLIEVI PROVINCIALI
Oggi alle 15 alla Spiaggina di Castiglion Fiorentino gli allievi provinciali tornano in campo contro la Castiglionese. La formazione locale ha sin qui totalizzato solo tre punti in classifica ed occupa il penultimo posto assieme alla Tuscar. Gli amaranto tornano in campo dopo aver osservato un turno di riposo ed affrontano questa trasferta con la consapevolezza di aver disputato sino a questo momento un campionato al di sopra delle più rosee aspettative come testimonia la posizione centrale in classifica.

 

GIOVANISSIMI A
La tredicesima giornata di campionato in programma domani sul campo di Pescaiola, vede il classico testacoda tra l'Arezzo che veleggia verso i primi posti e la Tuscar che naviga nei bassifondi di classifica. Questo fattore non deve però illudere i ragazzi di Obligis, perchè la Tuscar infatti viene da alcuni buoni risultati come il pareggio di due settimane fa contro il più quotato Cortona, e quindi sarà una partita da affrontare con la solita determinazione e cattiveria messa in campo in tutto il campionato. Per questa occasione la squadra amaranto dovrà fare a meno di quattro pedine importanti che andranno a rafforzare la squadra degli Allievi B impegnata nel difficile campo della Spiaggina di Castiglion Fiorentino.

 

GIOVANISSIMI B SQUADRA AMARANTO
Big match contro la capolista Arno Laterina a Castiglion Fibocchi oggi alle 15 . Si tratta di un confronto molto importante e che dovrebbe evidenziare quale tra le due compagini può aspirare a pieno titolo alla vittoria finale del campionato. La squadra di Tommaso Nardin ha sin qui dimostrato di avere tutte le carte in regola per puntare al primato ma anche i padroni di casa, attuali capoclassifica, ambiscono giustamente a confermare la propria leadership. In questa occasione l'Arezzo dovrà fare a meno di Perugini ma riavrà dopo tanto tempo Pineschi.


GIOVANISSIMI B SQUADRA BIANCA
Ultima partita del girone d'andata per i ragazzi di Tirinnanzi che oggi alle 17 affrontano il Foiano nel bell'impianto dello Stadio dei Pini. In questa occasione, purtroppo il tecnico amaranto non potrà usufruire delle prestazioni di Ceccherini, Municchi e Pappalardo, tre elementi di fondamentale importanza per questa squadra. 


ESORDIENTI A
Penultimo turno di campionato per la squadra esordienti A dell'Arezzo. La squadra di Alvaro Frappi attende domattina alle 10 sul sintetico del Villaggio Amaranto l'Olmo Ponte in un derby che si preannuncia molto sentito e decisivo ai fini della classifica finale.


ESORDIENTI 1° ANNO
La squadra esordienti 1° anno dell'Arezzo gioca oggi alle 14,20 a Santa Firmina in un derby che è ancora molto sentito. Gli amaranto di Moreno Benigni sono reduci da una bella vittoria tra le mura amiche con il Cortona Camucia a conferma della crescita del gruppo. Il precedente con il Santa Firmina fa ben sperare perchè all'andata la partita si è conclusa con un buon pareggio anche se gli amaranto non erano ancora al top.

 

Guarda tutte le fotogallery del settore giovanile

 

scritto da: Ufficio Stampa VA, 15/12/2012





Esordienti B / Arezzo-Cortona 3-1