Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
il gruppo lingua in curva sud
NEWS

Se n'è andato Sergio Gregori, grande tifoso amaranto. Ai suoi beniamini regalava ceste di frutta

Nei giorni scorsi è venuto a mancare all'affetto dei suoi cari "penna bianca", per tanti anni addetto al servizio stadio durante le partite casalinghe dell'Arezzo. Spesso seguiva la squadra anche in trasferta, viaggiando insieme agli amici



Sergio Gregori in una foto del 2006 con Elvis AbbruscatoNei giorni scorsi è venuto a mancare all'affetto dei suoi cari un grande tifoso amaranto. Sergio Gregori era un appassionato di vecchissima data e le occasioni in cui aveva dovuto saltare una partita al Comunale si contavano sulle dita di due mani. Gli amici, col trascorrere del tempo e i capelli ingrigiti, avevano preso a chiamarlo affettuosamente "penna bianca". Amante del bel calcio, dei bravi giocatori e soprattutto dell'Arezzo, Sergio è stato per tanti anni uno degli addetti più solerti al servizio stadio. Molto spesso la sua posizione di lavoro era a ridosso del tunnel che conduce le squadre dentro al campo, dove si era fatto apprezzare per la disponibilità e professionalità. Nonostante le sue condizioni di salute si fossero aggravate nell'ultimo periodo, non ha mai rinunciato a seguire le sorti del Cavallino, sia nelle partite casalinghe che in quelle in trasferta, quando trovava sempre, in un modo o nell'altro, il sistema per viaggiare insieme agli amici. Per capire se un giocatore o un allenatore gli fossero entrati nel cuore, bastava osservarlo a fine allenamento nel piazzale dello stadio, quando ai suoi prediletti consegnava delle ceste di frutta che sceglieva personalmente con attenzione e pazienza. Ai familiari di Sergio Gregori le condoglianze della redazione di Amaranto magazine.

 

scritto da: Andrea Avato, 28/12/2012





COMMENTI degli utenti

Commento 1 - Inviato da: Amaranta, il 28/12/2012 alle 22:29

Foto Commenti

Vedendo questa foto con Elvis, ho capito perfettamente chi era.

Condoglianze alla famiglia!

Commento 2 - Inviato da: baccipa, il 30/12/2012 alle 21:18

Foto Commenti

Un tesserato dell'Arezzo non può e non deve commentare nessuna notizia, ma per Sergio Gregori occorre fare un'eccezione. Un uomo che ha dimostrato a tutti che qualunque persona, anche se piccola, può diventare immensa, con l'amore per qualcosa, il sorriso e la disponibilità.

Pier Antonio Bacci, staff medico Arezzo