Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Mirko e Enrico sulla riviera romagnola
NEWS

Bacis convoca anche Martinez. Pierantonio, colpo in difesa. Ma il ds Pompei si dimette

L'allenatore amaranto nelle rifinitura di stamani ha fatto esercitare la squadra sulle palle inattive, compresi i tiri dal dischetto. Prima chiamata per il centrocampista Mastromattei. Clima teso nel club umbro. La partita di domani contro l'Arezzo segnerà il debutto per Mattia Montefusco, ex Gubbio, prelevato dalla Sambenedettese. E mentre l'uomo mercato si è fatto da parte per gli attriti con la dirigenza, non si è ancora risolto il toto allenatore. Possibile anche un ritorno di Carmelo Bagnato



provate le palle inattive nella rifinitura di stamaniSono ventuno i giocatori convocati da Michele Bacis per la partita contro il Pierantonio. Nell'elenco ci sono anche il centrocampista Mastromattei, l'ultimo acquisto del mercato, aggregatosi da pochi giorni ai nuovi compagni, e Martinez, rientrato ieri dall'Argentina. L'attaccante non ha svolto la consueta seduta di rifinitura, in modo da smaltire il jet lag, e la sua presenza fra i 18 della lista ufficiale è ancora in forse. Probabile che venga comunque portato in panchina, in modo da poterlo utilizzare in caso di necessità. Bacis in mattinata ha fatto esercitare la squadra sulle palle inattive, arma come al solito molto importante. Gli amaranto hanno anche calciato una lunga serie di tiri dal dischetto.

Questo l'elenco dei convocati. Portieri: Casini, Dolci. Difensori: Zaccanti, De Martino, La Rocca, Pacioni, Pecorari, Pucci, Secci. Centrocampisti: Barluzzi, Bozzoni, Gentili, Stufa, Mastromattei, Idromela, Piccolo, Rubechini. Attaccanti: Bianchini, Libertini, Martinez, Zuppardo.

 

Intanto il Pierantonio ha messo a segno un colpo per la difesa. Il presidente Federico Lupatelli e l’amministratore delegato Ferdinando Cascianelli hanno annunciato l’ingaggio del difensore Mattia Montefusco (24), lo scorso anno al Gubbio dove ha collezionato 4 presenze in B, sommate alle 10 presenze e al campionato di Prima divisione vinto la stagione precedente sempre in rossoblu. Montefusco arriva dalla Samb e sarà subito a disposizione di Pazzaglia domani ad Arezzo. Intanto però fanno notizia le dimissioni del ds Moreno Pompei: «Non c’erano più le condizioni per andare avanti. In compenso ho saputo dell’arrivo di Montefusco, quindi la società continua a seguire le mie direttive. Le mie dimissioni faranno felice qualche dirigente che ora potrà fare il ds...».
Intanto è stato confermato per lunedì prossimo un vertice societario per decidere se continuare con Massimo Pazzaglia in panchina o puntare su un altro allenatore. Non è escluso però che possa tornare Carmelo Bagnato, esonerato a Natale. La prima alternativa è Gianpiero Ortolani che in biancazzurro ha vinto l'Eccellenza due stagioni fa.

 

www.eccellenzacalcio.it 

 

scritto da: Andrea Avato - Nicola Agostini, 05/01/2013





Intervista pregara a Michele Bacis

Rifinitura all'antistadio e al Comunale
COMMENTI degli utenti

Commento 1 - Inviato da: Amaranta, il 06/01/2013 alle 10:09

Foto Commenti

Forza Arezzo!!! Dai vediamo di farle queste due vittorie cosecutive!!

Commento 2 - Inviato da: Amaranta, il 06/01/2013 alle 10:10

Foto Commenti

*consecutive....