Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Lally e Eli a Londra
NEWS

Zuppardo ko per appendicite. Squalificato Secci. Zurli operato al ginocchio

L'attaccante da martedì si trova in osservazione al San Donato a causa di forti dolori addominali. I medici hanno deciso di ricorrere all'intervento chirurgico. A Scandicci mancherà anche il terzino, fermato per un turno dal giudice sportivo. Il giovane centrocampista, invece, è finito sotto i ferri per la ricostruzione del legamento crociato del ginocchio



Liborio Zuppardo deve operarsi di appendiciteDa martedì Liborio Zuppardo si trova in osservazione all'ospedale San Donato. Due giorni fa l'attaccante, alla ripresa degli allenamenti, aveva accusato forti dolori addominali, che avevano spinto la società a sottoporlo a esami clinici approfonditi. I medici sospettavano che potesse trattarsi di un caso di appendicite e dopo la terapia farmacologica hanno deciso di procedere con l'intervento chirurgico, che verrà eseguito oggi. L'attaccante, ovviamente, non sarà disponibile per la trasferta di Scandicci

In casa dei fiorentini mancherà anche Giuseppe Secci. Il terzino è stato squalificato per una giornata dal giudice sportivo, avendo raggiunto il tetto delle quattro ammonizioni. Cartellinato contro Casacastalda, Viterbese e Pianese, Secci aveva beccato due gialli nella trasferta di Todi, con conseguente stop di un turno e conferma dello stato di diffidato. L'ultima ammonizione con il Pierantonio ha fatto scattare il nuovo stop.

Intanto, mentre Michele Mencarelli sta cominciando a svolgere il programma personalizzato di lavoro dopo l'intervento chirurgico al ginocchio, ieri sotto i ferri c'è finito Jody Zurli. Il centrocampista, classe '94, è stato operato presso la clinica Poggio del Sole per la ricostruzione del legamento crociato del ginocchio, dopo aver subito in una partita con la Juniores lo stesso infortunio di Mencarelli. I tempi di recupero, in casi del genere, si aggirano sui cinque/sei mesi.

Lavoro a parte per Jerome Dieme, in via di ripresa dopo i postumi del malanno muscolare accusato nella partita di Coppa contro l'Isernia.

 

scritto da: Andrea Avato, 10/01/2013





COMMENTI degli utenti

Commento 1 - Inviato da: Amaranta, il 10/01/2013 alle 10:06

Foto Commenti

Rifaccio la domanda qua, cosi' non è nemmeno piu' OT. Per i biglietti (visto che finalmente faccio una trasferta) bisogna comprarli a Scandicci domenica, senza prevendita?

Commento 2 - Inviato da: Amaranta, il 10/01/2013 alle 10:08

Foto Commenti

ops, perdono Andrea, mi avevi gia' risposto di la'! Grazie!

Commento 3 - Inviato da: Amaranta, il 10/01/2013 alle 10:52

Foto Commenti

Il sito dell'US Arezzo ha appena pubblicato che Zuppardo verra' sottoposto oggi pomeriggio ad appendicectomia!

Commento 4 - Inviato da: Andrea Avato, il 10/01/2013 alle 10:55

Foto Commenti

Il calciatore Liborio Zuppardo, nel pomeriggio di oggi, verrà sottoposto a intervento chirurgico di appendicectomia presso l’ospedale di Sansepolcro dal Dott. Tiburzi. I tempi di recupero verranno resi noti solo a seguito dell’operazione.

www.arezzocalcio.com

Commento 5 - Inviato da: il ferro, il 10/01/2013 alle 12:17

Foto Commenti

ma il tiburzi?

famoso bandito maremmano??? se trovo la foto cambio avatar....deciso.

Commento 6 - Inviato da: il ferro, il 10/01/2013 alle 16:20

Foto Commenti

o vai.... me lo dicevan da picino come a gianburrasca..." sei peggio del tiburzi"....