Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - Playoff e Playout

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
IN LEGA PRO
San Donato
PLAY OFF
Poggibonsi--Pianese
Arezzo--Gavorrano
PLAY OUT
Rieti--Foligno
IN ECCELLENZA
Pro Livorno, Cannara, Unipomezia
MONDO AMARANTO
Sava, Poggio, Strip e Gamba in posa con Riccardo Schicchi
NEWS

Orgoglio Amaranto ospite di "Città nostra" su Tele San Domenico. L'azionariato popolare in tivù

I rappresentanti del comitato nato nel 2010, in seguito al secondo fallimento dell'Arezzo, parteciperanno alla puntata dedicata al calcio cittadino. L'appuntamento è fissato per le ore 21.30, in Tv sul canale 85 e anche in streaming su Tsdtv.it, anche in streaming



Orgoglio Amaranto ospite di Tele San DomenicoQuesta sera Orgoglio Amaranto sarà ospite della trasmissione "Città nostra", in onda su Tele San Domenico. Si parlerà a 360 gradi del comitato, nato nel 2010 in seguito al secondo fallimento della società amaranto, con l’intento di riportare il movimento calcistico di Arezzo tra la sua gente.

L'appuntamento è fissato per le ore 21.30 su TSD, in tv sul canale 85 e in streaming all’indirizzo web www.tsdtv.it/live, anche su smartphone e tablet.

Tra gli obiettivi che Orgoglio Amaranto si prefigge, c'è la diffusione del modello di azionariato popolare, per un coinvolgimento diretto dei tifosi nella gestione del club.

Gli ospiti in studio sono Roberto Cucciniello, presidente di Orgoglio Amaranto, e il responsabile marketing, Giulio Cirinei. Conduce Enrico Donati.

 

scritto da: Tele San Domenico, 17/01/2013





COMMENTI degli utenti

Commento 1 - Inviato da: bomba h, il 17/01/2013 alle 15:39

Foto Commenti

il marketing è anche la roba dell'Arezzo in vendita? perchè l'ho vista sul sito e fa veramente cagare!alora Cirinei dagli la sveglia! anche per i prezzi!

un saluto giulio(ci si conosce da tanto) bt

Commento 2 - Inviato da: BOTOLOFIERO, il 18/01/2013 alle 15:15

Foto Commenti

http://www.youtube.com/watch?v=JrpSZ2PkgFU

Il link della puntata pubblicato sul canale youtube