Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Claudio e Vincenzo a Londra
NEWS

La Juniores prende un punto a Fiesole. In seconda categoria l'Arezzo FA gioca al Brilli Peri

I ragazzi di Tocci, reduci dal pareggio casalingo contro lo Scandicci, hanno impattato per 0-0 in casa dei fiorentini. La squadra di Andreini fa visita alla capolista Montevarchi, mentre gli Allievi di Trojanis e Vardi affrontano rispettivamente Fortis Juventus ed Etruria 2009. Dopo le vittorie in Coppa, l'Arezzo femminile si rituffa nel campionato contro il Labrone



pareggio a Fiesole per la Juniores di TocciEcco gli appuntamenti delle squadre amaranto in questo fine settimana. Spicca il derby con l'Aquila Montevarchi in seconda categoria.  

 

JUNIORES

I ragazzi di Fabio Tocci hanno pareggiato in trasferta contro il Fiesolecaldine. All'andata i fiorentini si erano imposti per 2-1, vanificando il gol amaranto di Billi. Oggi invece la partita, condizionata dal maltempo e dal campo pesantissimo, è terminata senza gol. L'Arezzo è secondo in classifica, staccato di una lunghezza dalla Lucchese

SECONDA CATEGORIA

Dopo il rinvio della partita con il Castelluccio per impraticabilità del campo, l'Arezzo Football Academy è atteso da una impegnativa trasferta in casa dell'Aquila Montevarchi. Un derby molto sentito da entrambe le parti che nasce all'insegna della partita di andata nella quale gli aquilotti espugnarono lo stadio comunale con una goleada maturata attraverso mille polemiche. Il Montevarchi ha al proprio attivo 45 punti ed in casa ha ottenuto otto vittorie su otto con un bilancio di 22 reti fatte e 4 subite. Importante anche il cammino esterno con 6 vittorie, 3 pari ed un solo ko con 18 reti realizzate a fronte delle 7 subite.  

CALCIO FEMMINILE

Dopo le due vittorie in coppa Toscana, per l'Arezzo calcio femminile è giunto il momento di rituffarsi nel campionato: domani le amaranto ospiteranno il Sorgenti Labrone, nel match valido per l'ultima giornata del girone di andata del campionato regionale di Serie C Toscana. L'Arezzo attualmente occupano la sesta posizione in classifica con 16 punti, frutto di 5 vittorie, un pareggio e 4 sconfitte. Il Labrone è terz'ultimo in classifica e ha conquistato finora solo 6 punti. Sulla carta è un match alla portata delle aretine, ma la coach Silvia Municchi non si fida e predica prudenza: "I risultati ottenuti finora dicono che noi siamo i favoriti, ma nessuna gara viene mai decisa prima: per vincere dobbiamo scendere in campo concentrate e determinate, e dimostrare di esser migliorate rispetto ad un mese fa".

ALLIEVI REGIONALI

Impegno difficile per gli allievi regionali dell'Arezzo che affrontano domani alle 10 in trasferta la Fortis Juventus. La compagine di Trojanis arriva a questo appuntamento dopo aver superato a domicilio nel turno precedente per 2 a 0 la Castiglionese, avversaria diretta nella lotta per non retrocedere. I convocati. Portieri: Garbinesi, Palazzeschi. Difensori: Micheli, Sannuto,Tani, Chiarenza, Franceschini, Bozzi. Centrocampisti: Cacippini, Porretti, Bartalesi, Casini, Guizzunti, Tommaso Rossi. Attaccanti: Giannelli, Gerardini, Solimeno.

ALLIEVI PROVINCIALI

Turno sulla carta agevole per la squadra allievi B provinciali dell'Arezzo che ospita oggi alle 15 al Villaggio Amaranto l'Etruria 2009. Nella partita di andata i ragazzi di Marcello Vardi vinsero in trasferta per 2 a 1 giocando un incontro molto volitivo ed altretanto concreto. La speranza è che anche in questa occasione gli amaranto riescano a trionfare rimpinguando ulteriormente la classifica. I convocati. Portieri: Baldinozzi. Difensori: Bozzi, Migliacci, Detti, Sannuto. Centrocampisti: Daveri, Santini, Solimeno, Massini, Ceccherini, Rossi. Attaccanti: Concialdi, Palazzo, Iacono, Lisi, Perticai.

GIOVANISSIMI A

I giovanissimi A amaranto, reduci dalla splendida vittoria di Soci, si apprestano ad affrontare domani alle ore 11 al Villaggio amaranto i pari età del Tegoleto. Questi i convocati da mister ObligisPortieri: Baldinozzi, Purgatori. Difensori: Biagioni, Santamaria, Pineschi, Bardi, Santini, Giulianini, Zammuto. Centrocampisti: Caselli, Resti, Rosadini, Sereni, Squarcia, Ceccherini. Attaccanti: Scarano, Romagnoli, Rufini.

GIOVANISSIMI B SQUADRA AMARANTO

Testa coda per i ragazzi di Tommaso Nardin impegnati oggi alle 15 a Rassina contro la formazione ultima in classifica. Per questa occasione il tecnico amaranto ha convocato diciotto giocatori anche per il contemporaneo risposo della squadra bianca di Tirinnanzi. Portieri: Donati, Colombi. Difensori: Panozzi, Peruzzi, Rosi, Bruni, Pazzaglia, Lambardi, Focardi. Centrocampisti: Censini, Perugini, Zougui, Capogna, Bianchini, Mordenti. Attaccanti: Fabbriciani, Grottola, Celli.

 

Guarda tutte le fotogallery del settore giovanile

 

scritto da: Ufficio Stampa VA, 19/01/2013





COMMENTI degli utenti

Commento 1 - Inviato da: orabasta, il 19/01/2013 alle 19:47

Foto Commenti

Buon Pareggio della Juniores, in casa del Fiesole Caldine...su di un Campo Innevvato al limite della Praticabilità !!!!!

Questa la Classifica aggiornata, le prime 5...andranno ai Play Off !!!!!

1 LUCCHESE 28 13 8 4 1 20 5 15
2 AREZZO 27 13 8 3 2 33 15 18
3 FIESOLE CALDINE 26 13 7 5 1 25 15 10
4 SCANDICCI 23 13 7 2 4 33 16 17
5 FORCOLI VALDERA 20 13 6 2 5 16 15 1
6 LANCIOTTO CAMPI
BISENZIO
17 13 4 5 4 23 21