Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Elisa a Lisbona
NEWS

La domenica di Ferretti: sciarpa al collo, tre punti e un'occhiata al ristorante dello stadio

La prima volta del presidente in tribuna è coincisa con la prima vittoria della sua gestione. Accompagnato da moglie e figlia, ha seguito il riscaldamento da bordocampo insieme al vicepresidente De Martino e poi in poltroncina ha esultato per la doppietta di Idromela. Fra le idee in cantiere c'è anche quella di riaprire il ristorante, mentre dal mercato potrebbe arrivare l'under Mannini



il presidente Ferretti con De Martino prima del matchBagnata e fortunata. La prima volta di Mauro Ferretti in tribuna è coincisa con la prima vittoria della sua presidenza. Una partita molto particolare anche dal punto di vista tecnico, con il campo pieno d'acqua e la pioggia che non ha smesso un attimo di venire giù. La squadra ha tenuto fede alle parole spese in settimana ed è riuscita a regalargli tre punti d'oro per il morale e per la classifica, che adesso è decisamente meno brutta di una settimana fa. Finisse oggi il campionato, l'Arezzo sarebbe salvo, ma di giornate ne mancano ancora 14 e non è tempo di mollare la presa.

Ferretti è arrivato allo stadio in compagnia della moglie e della figlia, ha seguito da bordocampo le fasi del riscaldamento insieme al vicepresidente Enrico De Martino e poi si è seduto in poltroncina per gustarsi i novanta minuti. Sciarpa amaranto al collo, ha partecipato emotivamente alle fasi del match, ha esultato per i due gol di Idromela e dopo il triplice fischio dell'arbitro ha ricevuto complimenti e pacche sulle spalle, stringendo la mano a qualche sportivo. In tribuna c'erano anche Dioguardi, Severini, Tersigni, De Nicola, Lami e Giuseppe Materazzi, tornato per salutare i vecchi amici. ï»¿

Prima che il match avesse inizio, il presidente ha dato un'occhiata attenta ai locali del ristorante interno allo stadio, che un tempo era in funzione sia durante la settimana che nel prepartita. L'intenzione di Ferretti sarebbe quella di riaprire l'attività, in modo da farne un servizio mensa per i giocatori di prima squadra e Juniores e anche per offrire un buon pranzo ai tifosi nel giorno in cui gioca l'Arezzo. Un'idea senz'altro condivisibile e che richiederà la collaborazione degli uffici comunali per le licenze del caso.

Intanto, per quanto riguarda il mercato, la società amaranto potrebbe tesserare in settimana l'under Davide Mannini, classe '93, terzino destro, che nei giorni scorsi è stato testato con il gruppo. Il giocatore è di proprietà del Viareggio, ma un accordo sembra vicino.

 

scritto da: Andrea Avato, 21/01/2013





Arezzo-Sansepolcro 2-1, le immagini

Arezzo-Sansepolcro 2-1
COMMENTI degli utenti

Commento 1 - Inviato da: Arretium Amaranthus, il 21/01/2013 alle 15:14

Foto Commenti

Se c'è il prosecco le licenze arrivano non temete!!!

Commento 2 - Inviato da: il ferro, il 21/01/2013 alle 16:56

Foto Commenti

mi candido come chef. a chi devo inviare il curriculum???

sarei come messi che va a giocare nel subbiano ma va bene lo stesso. è l'Arezzo!Tongue out

Commento 3 - Inviato da: il ferro, il 21/01/2013 alle 17:47

Foto Commenti

l'arezzo con la sua VERA divisa ha vinto....capito l'antifona???