Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Silvia sulla Marmolada
NEWS

Il Sansepolcro stasera torna allo stadio per parlare di settore giovanile. Seminario organizzato dall'Aiac

Alle ore 20.45, presso l'auditorium dell'Associazione arbitri, si parlerà di programmazione e formazione dalla scuola calcio alla prima squadra, attività che il club biturgense sta portando avanti da anni con buoni risultati. Interventi di Galantini, Panichi, Piccinelli, Falcinelli e Tuzzi



seminario dell'Aiac sul settore giovanile del SansepolcroIl Sansepolcro stasera torna nei locali dello stadio Comunale. La partita di ieri però non c'entra. In programma c'è un importante seminario organizzato dall'Associazione allenatori di Arezzo in collaborazione proprio con la società biturgense. Si parlerà di "programmazione, gestione, formazione, educazione dalla scuola calcio alla prima squadra". In pratica, verrà analizzata tutta l'attività di scouting e di settore giovanile che il club bianconero porta avanti da molti anni con ottimi risultati.

L'incontro si svolgerà presso l'auditorium dell'Associazione arbitri e avrà inizio alle ore 20.45. E' rivolto a tutti gli allenatori, dirigenti sportivi, tesserati e non.

Il programma dei lavori prevede gli interventi di Franco Galantini, presidente dell'Aiac di Arezzo; Luigi Panichi, presidente del Sansepolcro calcio; Valerio Piccinelli, responsabile del settore giovanile bianconero e allenatore degli Esordienti (intervento su "necessità e benefici della programmazione nella scuola calcio"); Maurizio Falcinelli, allenatore Juniores nazionali e campione d'Italia 2008/09 (relazione su "completamento del percorso formativo dei giovani calciatori"); Andrea Tuzzi, allenatore Giovanissimi regionali (approfondimento su "allenamenti specifici nel rispetto della filosofia societaria").

 

scritto da: Andrea Avato, 21/01/2013





COMMENTI degli utenti

Commento 1 - Inviato da: il ferro, il 21/01/2013 alle 16:54

Foto Commenti

puzzate.

ripeto: noi molossi loro bastardini da canile green hiil