Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - Playoff e Playout

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
IN LEGA PRO
San Donato
PLAY OFF
Poggibonsi10Pianese
Arezzo02Gavorrano
PLAY OUT
Rieti20Foligno
IN ECCELLENZA
Pro Livorno, Cannara, Unipomezia, Foligno
MONDO AMARANTO
Sava, Poggio, Strip e Gamba in posa con Riccardo Schicchi
NEWS

Tifo caldo trasferito in tribuna. Anche con lo Spoleto resta chiusa la curva Minghelli

Come contro il Sansepolcro, quindici giorni fa, la società amaranto ha deciso di non aprire la sud e spostare i tifosi amaranto in tribuna laterale. Stavolta il maltempo non c'entra, l'obiettivo è "riproporre il piacevole e roboante frastuono" che spinse la squadra a un meritato successo



anche domenica i tifosi amaranto in tribuna lateraleAnche dopodomani, come accaduto in occasione della partita contro il Sansepolcro, la curva Minghelli resterà chiusa al pubblico. E stavolta il maltempo non c’entra. L’Us Arezzo, con un comunicato sul sito web, ha motivato la scelta “per cercare di riproporre il piacevole, e allo stesso tempo roboante, frastuono creatosi in occasione dell’ultima gara interna”. “Il risultato di quella giornata” si legge ancora nel comunicato “fu positivo non esclusivamente in ordine al punteggio ottenuto, ma soprattutto per l’effetto sonoro percepito all’interno dello stadio che permise alla squadra di uscire vincitrice in un confronto serrato e intenso”.

In effetti furono in molti a sottolineare il clima particolarmente acceso e l’atmosfera diversa dal solito che caratterizzarono quei novanta minuti, giocati sotto il diluvio e con un campo pieno di pozzanghere. Nonostante il meteo, le molte assenze e il valore dell’avversario, l’Arezzo riuscì a vincere con merito, festeggiando con trasporto insieme ai propri tifosi.

Un epilogo che il pubblico e la squadra contano di bissare domenica contro lo Spoleto, in un altro match molto delicato. Gli abbonati di curva Minghelli potranno quindi accedere alla laterale sud mostrando la propria tessera stagionale.

 

scritto da: Andrea Avato, 01/02/2013





COMMENTI degli utenti

Commento 1 - Inviato da: chiana, il 01/02/2013 alle 19:32

Foto Commenti

L'unica cosa è che la società deve equiparare il prezzo del biglietto della tribuna laterale a quello della curva altrimenti per un cnd 15 euro di prezzo minimo di ingresso è veramente troppo. Spero cla società inizi da queste piccole cose a ridare entusiasmo ai tifosi...

Commento 2 - Inviato da: BOTOLOFIERO, il 01/02/2013 alle 19:37

Foto Commenti

il prezzo per la laterale sarà di euro 10 ovviamente.

Commento 3 - Inviato da: Jappy7, il 01/02/2013 alle 20:27

Foto Commenti

bene bene..sono contento di questa decisione..anche se non nascondo il fatto..che la curva minghelli mi manchera'!!!

Commento 4 - Inviato da: ciabu, il 02/02/2013 alle 01:21

Foto Commenti

questo non toglie nulla alla curva minghelli...anzi delle due bisognerebbe cercare di rendere quella struttura più simile alla tribuna facendo questa benedetta copertura che aspettiamo da quasi 10 anni ormai

Commento 5 - Inviato da: ale 65, il 02/02/2013 alle 10:48

Foto Commenti

ciabu la copertura era solo.....campagna elettorale

Commento 6 - Inviato da: alfa, il 02/02/2013 alle 12:09

Foto Commenti

...come d'altronde il velodromo da TRENTAMILA postiLaughing

Commento 7 - Inviato da: brusa, il 02/02/2013 alle 15:15

Foto Commenti

un ex utente di questo sito lo propose alcune settimane fa dicendo anche che se fosse stata sempre chiusa la curva in fondo al campionato almeno 6-7 punti in piu' s'avevano.

qualcuno non capiva(soprattutto i nuovi).ed anche io ero scettico:la curva è la curva.   pero' alo',via....il FERRO aveva ragione. precursore e intenditore!!

salute a te ferro amico di mille battaglie!

p.s. sta bestemmiando perchè e' senza  lavoro. se qualcuno sente qualcosa lo contatti su facebook!!!