Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE C GIRONE B - 13a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Imolese02Arezzo
Fano12V. Verona
Gubbio11Feralpi Salò
Samb11Legnago
Sud Tirol11Perugia
Carpi22Triestina
Cesena00Modena
Fermana11Matelica
Mantova21Ravenna
Padova53Vis Pesaro
MONDO AMARANTO
Sara e Laura tifose sfegatate
NEWS

Juniores a riposo. Allievi, obbligo tre punti con l'Arno Laterina. Derby per le donne

La squadra di Tocci, come quella di Nofri, osserva un turno di sosta. I ragazzi di Trojanis ospitano l'Arno Laterina, quelli di Vardi vanno invece in casa dell'Olmoponte. I Giovanissimi se la vedranno con Castiglionese e Etruria 2009. In seconda categoria l'Arezzo FA ospita il Poppi. Calcio femminile, stracittadina tra Arezzo e Stella Azzurra



match casalingo per gli Allievi RegionaliSettimana intensa per le squadre amaranto. Ecco in sintesi gli appuntamenti previsti per questo week end, ricordando che anche la Juniores, come l'Arezzo di Nofri, osserva un turno di sosta.

 

SECONDA CATEGORIA

La squadra di Paolo Andreini, dopo il successo esterno con il Santa Fiora cerca continuità ospitando domani alle 15 al Villaggio Amaranto il Poppi. La squadra casentinese che è imbattuta tra le mura amiche ha un cammino meno positivo in campo esterno dove non ha mai vinto. Questi i convocati. Portieri: Badii, Rossi. Difensori: Poggini, Mugnaini, Severi, Tirinnanzi, Tenti, Turchini. Centrocampisti: Frosini, Pellicanò, Zaferi, Nicotra , Bracciali, Toscanini. Attaccanti: Redentori, Faralli, Zerbini, Mazzoli.

 

ALLIEVI REGIONALI

Settimana molto intensa per gli allievi regionali dell'Arezzo che dopo il ko subito contro il Pontassieve, avversario diretto nella lotta per non retrocedere, devono a tutti i costi ricominciare a fra punti per tenere a debita distanza un rilanciatissimo Cortona Camucia, reduce dal successo ottenuto in casa della Poliziana. La compagine amaranto ospita domani alle 11 al Villaggio Amaranto l'Arno Laterina, squadra di tutto rispetto visto che in classifica vanta 30 punti, vale a dire ben dieci in più rispetto all'Arezzo FA. I convocati. Portieri: Garbinesi, Palazzeschi. Difensori: Martinelli, Chiarenza, Franceschini, Tani, Micheli, Sannuto. Centrocampisti: Cacioppini, Vicidomini, Tommaso Rossi, Casini, Guizzunti, Porretti. Attaccanti: Gerardini, Solimeno, Giannelli.

 

ALLIEVI PROVINCIALI

Dopo la mancata disputa dell'incontro con la Bibbienese, rinviato per impraticabilità del campo, i ragazzi di Marcello Vardi sono chiamati ad affrontare oggi alle 15,30 la trasferta in casa dell'Olmoponte. Il derby vede favoriti proprio gli ospiti in virtù di un divario di classifica di ben dieci punti (22 l'Arezzo e 12 l'Olmoponte) che esprime chiaramente la differenza di valori tra le due formazioni. Probabili convocati. Portieri: Baldinozzi. Difensori: Sannuto, Bozzi, Migliacci, Micheli. Centrocampisti: Porretti, Martini, Daveri, Concialdi. Attaccanti: Palazzo, Rossi, Massini, Franchi, Perticai, Jacono.

 

Erika Rosignoli dell'Arezzo Calcio FemminileCALCIO FEMMINILE

Torna la stracittadina di Arezzo, torna il grande spettacolo del calcio femminile tra le due compagini della città: Stella Azzurra e Arezzo domani torneranno ad affrontarsi, nel match valido per la terza giornata del girone di ritorno del campionato regionale toscano di Serie C. All’andata trionfarono le amaranto della presidente Chiara Tavanti, che ebbero la meglio sulle cugine per 2 a 1, frutto dei gol di Lucarini e Mattiacci, che resero vano il gol della bandiera di Picciafuochi. La classifica attuale del campionato sorride invece alla Stella Azzurra, che vanta 4 punti in più e ha una gara in meno rispetto alle cugine: 29 finora i punti conquistati, frutto di 9 vittorie e due pareggi; 25 invece sono i punti finora messi in cascina da capitan Chiodi e compagne che vantano uno score condito da 8 vittorie e un pareggio. 

 

GIOVANISSIMI A

Dopo la brillante vittoria nel recupero con il Foiano, la squadra dei giovanissimi A affronta domattina alle 9,15 al centrale del Villaggio Amaranto la Castiglionese. La formazione viola è l'unica che è riuscita a vincere contro gli amaranto, un 3 a 2 che ancora chiama vendetta per come è maturato. Ecco i convocati. Portieri: Baldinozzi, Purgatori. Difensori: Biagioni, Detti, Giulianini, Santamaria, Zammuto. Centrocampisti: Martini, Rosadini, Resti, Ceccherini, Pineschi, Santini. Attaccanti: Scarano, Rufini.

 

GIOVANISSIMI B SQUADRA AMARANTO

Settimana delicata per gli amaranto decimati dalle influenze che hanno rallentato il lavoro settimanale di Nardin e Tuti. Ci sono in dubbio alcuni giocatori in vista della sfida di oggi alle 15 al Villaggio Amaranto contro l'Etruria 2009. Ecco i convocati. Portieri: Mancini, Colombi. Difensori: Pineschi, Bruni, Pazzaglia, Panozzi, Lambardi. Centrocampisti: Perugini, Capogna, Zougui, Censini, Peruzzi. Attaccanti: Fabbriciani, Celli, Grottola.

 

GIOVANISSIMI B SQUADRA BIANCA

Oggi alle 17 gli amaranto di mister Tirinnanzi affronteranno al Villaggio Amaranto la Sangiovannese, attualmente quinta in classifica con 21 punti. Convocati. Portieri: Bulgarelli, Donati. Difensori: Focardi, Municchi, Pappalardo, Pisciotta, Bonini. Centrocampisti: Acciai, Bianchini, Ceccherini, Francini, Mordenti, Sanchez. Attaccanti: Caneschi, Dragoni, Genovese, Stopponi.

 

ESORDIENTI A

Dopo le prime due uscite del girone che hanno portato altrettante vittorie, la squadra di Alvaro Frappi attende domani alle 10 sul campo sintetico del Villaggio Amaranto, l'Arno Laterina. Si tratta della prima di una serie di partite che vedranno gli amaranto affrontare tutte le prime classificate dei giorni provinciali. Questi i convocati. Portieri: Viroli, Baldesi. Difensori: Baglioni, Caneschi, Rodino, Andreucci, Vicidomini, Zampina, Parlangeli. Centrocampisti: Polvani, Bonini, Mancioppi, Fata, Canola, Bianchini, Malentacca, Amatucci, Carloni. Attaccanti: Gerardini, Duri.

 

scritto da: Ufficio Stampa VA, 09/02/2013