Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Silvia e Jacopo ad Alberobello
NEWS

La settimana ricomincia con il Cda. Budget, antistadio e marketing gli argomenti caldi

Riunione operativa dopo quella introduttiva di dieci giorni fa. Il presidente ha incontrato sindaco e assessore e si è fatto un'idea più chiara della situazione: adesso c'è da decidere come intervenire fuori dal campo, badando a restituire un minimo di funzionalità ai locali della sede e anche all'antistadio. In più bisogna cominciare a studiare iniziative per i 90 anni dell'Us Arezzo. Merchandising: in via di rinnovo la partnership con Sportika



il presidente Ferretti in città per il Consiglio d'amministrazioneLa settimana amaranto ricomincia con il Consiglio d'amministrazione convocato allo stadio Comunale. Dopo quella introduttiva di dieci giorni fa, la prima della gestione Ferretti e che servì a mettere a fuoco le previsioni di spesa per l'attività quotidiana, oggi la riunione sarà più operativa. Il nuovo presidente, in un mese di attività al timone del club, è già intervenuto in maniera decisa, insediando un nuovo organigramma, rimuovendo il responsabile dell'area tecnica e sostituendo l'allenatore in panchina. 

Salvo brutte sorprese, e in attesa della nomina di un direttore sportivo (se ne parlerà semmai a marzo), adesso c'è da concentrarsi sulle attività collaterali della società, non meno importanti di quelle legate al campo. L'argomento stadio è sulla bocca di tutti, anche perché Ferretti ha incontrato sindaco e assessore e si è fatto un'idea più precisa della situazione. Tant'è che, come ricordato nei giorni scorsi, il presidente sta meditando di intervenire in prima persona, a proprie spese, per risolvere alcuni problemi: gli uffici della sede sono stati imbiancati e l'antistadio è il prossimo punto caldo. Sono già stati avviati contatti con la famiglia Funghini, proprietaria dei terreni d'allenamento, per avere il via libera e poter così intervenire per costruire spogliatoi e impianti d'illuminazione.

Anche il vialetto che costeggia i campi, adesso sommerso da erbacce e rifiuti di ogni genere, potrebbe rientrare fra le opere urgenti, sempre che la burocrazia non si metta di traverso. Poi c'è il ristorante sotto la tribuna, attivo fino a qualche anno fa e adesso tristemente chiuso. 

Ferretti, oggi al tavolo insieme agli altri membri del Cda (De Martino, Severini, Pasquini, Cucciniello con l'aggiunta del Dg Dioguardi), rivolgerà uno sguardo anche al marketing, da impostare in maniera capillare e mirata, visto che fra pochi mesi ci sarà da celebrare la ricorrenza legata ai 90 anni dell'Us Arezzo. Un tassello del puzzle sembra già andato al suo posto, con il rinnovo dell'accordo con Sportika per la fornitura del materiale ufficiale. 

Insomma, le cose da fare non mancano e Ferretti non vuole perdere tempo.

 

scritto da: Andrea Avato, 11/02/2013





COMMENTI degli utenti

Commento 1 - Inviato da: Giotto, il 11/02/2013 alle 10:10

Foto Commenti

Mi piace questo presidente che non perde tempo e sistema tutte le varie cosine che non vanno. A questo punto, capito che il citto c'è e non ha bisogno di tanti consigli, possiamo dedicarci alla parte sportiva. Per la società, lo stadio e quant'altro sta già facendo quello che io ho indicato in altri post. Adesso tocca a noi. Trestina invasion!!!!!!!!! 

Commento 2 - Inviato da: Perfido, il 11/02/2013 alle 12:08

Foto Commenti

Il Presidente ha già affrontato la questione "Villaggio Amaranto"? Ci sono stati contatti con Zerbini? Come si evolverà la faccenda? C'è qualche idea in programma?

Commento 3 - Inviato da: Jappy7, il 11/02/2013 alle 12:11

Foto Commenti

Bene bene molto bene..!! questo presidente mi piace sempre di piu'..continui cosi Pres. non molli mai su qualsiasi decisione prenda!!!

Commento 4 - Inviato da: Amarantegnene, il 11/02/2013 alle 12:34

Foto Commenti

grande presidente!! per adesso sta operando in maniera capillare e organizzativa. Visto che veniamo da decenni di disorganizzazione e di colpi di testa ci stiamo tutti affezionando a lei. Un consiglio e^ che nn si fidi dei politici o loro rappresentanti che anche da noi rispecchiano in toto l andazzo italiano. Sappia che se continua cosi^ , a prescindere dalla categoria, fara^ riavvicinare molta gente allo stadio, perche^ noialtri piu^ della categoria ci siamo rotti di avere un sacco di pagiacci dacui nn ci sentiamo rappresentati!!

Commento 5 - Inviato da: vipamaranto, il 11/02/2013 alle 13:12

Foto Commenti

Avanti Presidente lei a breve si affezionerà sempre di più alla nostra bellissima Citta' e sarà codtretto ad abitarci non potrá farne a meno,continui cosí ristrutturazione e pensare in grande,siamo con lei non si dimentichi del Villaggio Amaranto ....il futuro dell'U.S.Arezzo passa anche da lî,buon lavoro.

Commento 6 - Inviato da: chiana, il 11/02/2013 alle 13:36

Foto Commenti

Facciamo una colletta per comprare un cappello decente a Roberto...

Commento 7 - Inviato da: ARITIM, il 11/02/2013 alle 15:43

Foto Commenti

VIVA IL PAPA!!!

Commento 8 - Inviato da: vipamaranto, il 11/02/2013 alle 16:24

Foto Commenti

....anche una sciarpa di colore amaranto!

Commento 9 - Inviato da: Arretium Amaranthus, il 12/02/2013 alle 10:58

Foto Commenti

Questo Presidente è esaltante per il decisionismo con cui affronta i problemi e questo mi fa pensare che ci saranno non pochi problemi con il progetto del VILLAGGIO AMARANTO.Non mi stupirei se tra un po' di tempo Ferretti si farà un suo settore giovanile senza dover chiedere niente a nessuno.

Commento 10 - Inviato da: mau59, il 12/02/2013 alle 13:39

Foto Commenti

andate a vedere le foto della discoteca millelire di venerdì!!!guardate cosa sono bravi a fare i giocatori dell'arezzo!!!



Commento 11 - Inviato da: Jappy7, il 12/02/2013 alle 14:26

Foto Commenti

mau lo vuoi continuare a scrivere in tutti i post!!! Hai rotto il cazzoooo.

Commento 12 - Inviato da: vipamaranto, il 12/02/2013 alle 16:22

Foto Commenti

Mau hai rotto....credo che se una volta con il  campionato fermo i giocatori si sono permessi di andare  a divertirsi hanno fatto proprio bene,sottoscrivo ad ogni sosta il Venerdì possono andare a divertirsi,veniva fatto anche ai tempi di Cosmi e i risultati parlano chiaro,dunque silenzio grazie.

Commento 13 - Inviato da: mino27, il 12/02/2013 alle 17:40

Foto Commenti

Porannoi!Cry

Commento 14 - Inviato da: il ferro, il 12/02/2013 alle 18:09

Foto Commenti

mi accodo a chi augura buon lavoro al presidente, che sta tuttora cercando di rendersi conto della situazione e di come muoversi . bene .

detto ciò al momento non ha ancora fatto nulla di concreto nè preso alcuna decisione su nulla. quindi gambe in spalla presidente! a cominciare dal villaggio amaranto.

E' VENUTO. HA VISTO . ORA DEVE DECIDERE,AGIRE E      VINCERE.

 per le merde nei vialetti c'è tempo.....e per l'acqua in tribuna stampa-secondo me- lo stesso.  forza presidente!