Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Giotto, fedele e insolito lettore
NEWS

Juniores, rinviata per maltempo la partita di Forcoli. Allievi, match decisivo con la Poliziana

La squadra di Tocci non ha potuto giocare nel pisano. Partita molto importante per i ragazzi di Trojanis, mentre quelli di Vardi ospitano il Cortona Camucia. Le donne in cerca di riscatto a Castiglion della Pescaia



la Juniores in trasferta a ForcoliFine settimana con le squadre amaranto impegnate tutte tra le mura amiche tranne la Juniores. Ecco in sintesi tutti gli impegni di questo turno.

 

JUNIORES

E' stata rimandata a causa del maltempo la partita tra Forcoli e Arezzo valevole per il campionato Juniores Nazionali. La formazione di Tocci dovrà recuperare l'incontro a causa della neve caduta copiosa sul campo della compagine pisana.

 

ALLIEVI REGIONALI

Partita decisiva per la squadra allievi regionali dell'Arezzo che affronta domattina alle 11 al Villaggio Amaranto la Poliziana, diretta concorrente per la permanenza in categoria. I poliziani hanno infatti come gli amaranto 20 punti in classifica ed occupano ex aequo la quartultima posizione. E' quindi molto importante che la squadra diretta da Simone Trojanis possa centrare un successo che fornirebbe una boccata di ossigeno alla classifica. 

 

ALLIEVI B PROVINCIALI

La squadra degli allievi b provinciali dell'Arezzo gioca oggi alle 15 tra le mura amiche contro il Cortona Camucia, squadra tra le prime in classifica, formazione molto quadrata, forte in ogni reparto che ha sempre dato filo da torcere alle altre compagini. I convocati di Marcello Vardi. Portieri: Baldinozzi. Difensori: Bozzi, Sannuto, Migliacci, Detti. Centrocampisti: Daveri, Martini, Franchi, Solimeno, Giulianini, Lisi. Attaccanti: Rossi, Massini, Palazzo, Franchi N., Concialdi, Perticai.

 

CALCIO FEMMINILE

"Tornare a vincere!". Questo l'imperativo dell'Arezzo calcio femminile che dopo le ultime sconfitte contro Stella Azzurra e Ponte a Greve, deve assolutamente tornare alla vittoria per ridare morale all'ambiente e per tentare di scalare qualche posizione in classifica. Domani le amaranto di capitan Chiodi saranno impegnate in trasferta contro il Castiglione della Pescaia, nel match valido per la quinta giornata del girone di ritorno del campionato regionale toscano di Serie C. Il Castiglione occupa il quart'ultimo gradino della classifica, e finora ha conquistato solo 13 punti, frutto di 3 vittorie, 4 pareggi e 8 sconfitte; il match di andata si concluse con una roboante vittoria delle aretine.

 

GIOVANISSIMI A

Dopo la grande vittoria nel recupero di mercoledi contro la Castiglionese, e il conseguente raggiungimento del primo posto in classifica, i Giovanissimi Amaranto cercheranno di proseguire la loro striscia di dodici vittorie consecutive, domani alle 9 nel centrale del Villaggio Amaranto, anche se avranno di fronte una formazione ostica come l'Etruria 2009, che all'andata è stata battuta solo da un gol a tempo scaduto di Squarcia. Convocati. Portieri: Baldinozzi. Difensori: Bardi, Detti, Santamaria, Zammuto, Giulianini. Centrocampisti: Rosadini, Squarcia, Martini, Sereni, Caselli. Attaccanti: Acquisti, Romagnoli, Scarano, Rufini.

 

GIOVANISSIMI B SQUADRA AMARANTO

Dopo il rinvio di sabato a Strada per una causa misteriosa (sembrerebbe dovuto ad un ordinanza del sindaco a causa del gelo previsto per il sabato ma poi la domenica mattina la partita in programma alle 9 si è disputata regolarmente), la squadra giovanissimi B di mister Tommaso Nardin gioca domani alle 9.15 nel sintetico del Villaggio Amaranto con il Bibbiena, squadra superata all'andata per 4-2 in una partita molto combattuta. Ecco i convocati. Portieri: Mancini, Colombi. Difensori: Pineschi, Bruni, Focardi, Pazzaglia, Panozzi. Centrocampisti: Capogna, Zougui, Mordenti, Censini, Perugini. Attaccanti: Celli, Grottola, Fabbriciani, Sanchez.

 

GIOVANISSIMI B SQUADRA BIANCA

Oggi alle 15 gli amaranto di mister Tirinnanzi affronteranno nella sfida casalinga il Santa Firmina, attualmente terzo in classifica con 31 punti. L'Arezzo è reduce dalla sconfitta immeritata di sabato scorso contro l'Interboys dalla quale è uscito a testa alta ma con molto rammarico. Convocati. Portieri: Donati. Difensori: Bonini, Focardi, Pappalardo, Peruzzi, Rosi. Centrocampisti: Acciai, Ceccherini, Grassi, Mordenti, Ruso, Sanchez. Attaccanti: Caneschi, Dragoni, Stopponi.

 

ESORDIENTI A

La squadra esordienti A dell'Arezzo gioca domani alle 11,45 sul campo in sintetico del Villaggio Amaranto contro il Santa Firmina. La partita si preannuncia piuttosto impegnativa anche in considerazione del fatto che la squadra ospite ha sempre vinto tutte le partite disputate sia nella prima fase che in quella attuale. Convocati. Portieri: Viroli, Baldesi. Difensori: Baglioni, Carnesciali, Andreucci, Malentacca, Parlangeli, Vicidomini, Zampina. Centrocampisti: Bianchini, Fata, Canola, Polvani, Bonini, Mancioppi, Amatucci. Attaccanti: Geradini, Duri.

 

ESORDIENTI PRIMO ANNO

La squadra esordienti B dell'Arezzo gioca oggi alle 17,30 sul sintetico del Villaggio Amaranto contro la Castiglionese. Dopo la sconfitta di misura con la Sangiovannese la squadra di mister Moreno Benigni ritrova per la terza volta nella stagione la compagine viola, bestia nera degli amaranto durante la prima fase. Convocati. Portieri: Albiani, Occhini. Difensori: Bruni, Fobert, Andreani, Tavanti, Tarquini. Centrocampisti: Romanelli, Sbranti, Ralli, Calussi, Rodriguez, Del Guasta, Nocentini. Attaccanti: Sabatini, Steccato.

 

Guarda tutte le fotogallery del settore giovanile

 

scritto da: Ufficio Stampa VA, 23/02/2013