Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE C GIRONE B - 20a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Arezzo23Feralpi Salò
Imolese11Padova
Modena20Gubbio
Legnago21Vis Pesaro
Fano00Perugia
Mantova10Fermana
Matelica32Triestina
Samb51Carpi
Sud Tirol21Ravenna
Cesena13V. Verona
MONDO AMARANTO
Lucignano amaranto con Mario Somma
NEWS

La Juniores travolge il Rosignano con cinque gol. A segno anche Zaccanti

I ragazzi di Tocci hanno inanellato il quindicesimo risultato utile consecutivo, in vista di una settimana intensa con due trasferte di fila: giovedì il recupero a Forcoli, sabato il match di Borgo San Lorenzo contro la Fortis. Anche il difensore a bersaglio oltre a Contu, Libertini, Barluzzi e Billi. Lutto al braccio in memoria della madre di Serafini, prematuramente scomparsa



anche Zaccanti a segno con la JunioresLa Juniores di Fabio Tocci ha vinto per 5-0 contro il Rosignano. La partita si è messa subito in discesa per gli amaranto, rinforzati per l'occasione dalla presenza di Zaccanti in difesa, Barluzzi a centrocampo e Libertini in attacco.

A sbloccare il punteggio ci ha pensato Contu al 22', poi al 29' è stato Libertini a mettere il sigillo siul match. Neanche il tempo di cominciare la ripresa e nel giro di tre minuti l'Arezzo ha chiuso la pratica, prima con la rete di Zaccanti e poi con quella di Barluzzi, al termine di una ficcante azione in verticale. Nel finale, a dieci minuti dal termine, Billi ha firmato il definitivo 5-0.

Per la Juniores si tratta del quindicesimo risultato utile consecutivo, in vista di una settimana molto intensa. Giovedi infatti è in calendario il recupero sul campo del Forcoli, mentre sabato gli amaranto saranno di scena a Borgo San Lorenzo contro la Fortis Juventus.

Oggi la squadra ha giocato con il lutto al braccio per la prematura scomparsa della madre di Luca Serafini, difensore amaranto.

 

scritto da: Andrea Avato, 02/03/2013





Juniores / Arezzo-Rosignano 5-0