Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Luca e Alessio sulle nevi di Folgarida
NEWS

La Juniores travolge il Rosignano con cinque gol. A segno anche Zaccanti

I ragazzi di Tocci hanno inanellato il quindicesimo risultato utile consecutivo, in vista di una settimana intensa con due trasferte di fila: giovedì il recupero a Forcoli, sabato il match di Borgo San Lorenzo contro la Fortis. Anche il difensore a bersaglio oltre a Contu, Libertini, Barluzzi e Billi. Lutto al braccio in memoria della madre di Serafini, prematuramente scomparsa



anche Zaccanti a segno con la JunioresLa Juniores di Fabio Tocci ha vinto per 5-0 contro il Rosignano. La partita si è messa subito in discesa per gli amaranto, rinforzati per l'occasione dalla presenza di Zaccanti in difesa, Barluzzi a centrocampo e Libertini in attacco.

A sbloccare il punteggio ci ha pensato Contu al 22', poi al 29' è stato Libertini a mettere il sigillo siul match. Neanche il tempo di cominciare la ripresa e nel giro di tre minuti l'Arezzo ha chiuso la pratica, prima con la rete di Zaccanti e poi con quella di Barluzzi, al termine di una ficcante azione in verticale. Nel finale, a dieci minuti dal termine, Billi ha firmato il definitivo 5-0.

Per la Juniores si tratta del quindicesimo risultato utile consecutivo, in vista di una settimana molto intensa. Giovedi infatti è in calendario il recupero sul campo del Forcoli, mentre sabato gli amaranto saranno di scena a Borgo San Lorenzo contro la Fortis Juventus.

Oggi la squadra ha giocato con il lutto al braccio per la prematura scomparsa della madre di Luca Serafini, difensore amaranto.

 

scritto da: Andrea Avato, 02/03/2013





Juniores / Arezzo-Rosignano 5-0