Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Roberto, Jacopo, Chiara e Giulia alla Valle dei Templi - Agrigento
NEWS

Ferretti attacca: "Martucci e De Nicola? Da oratorio. Ho salvato l'Arezzo dal macello"

Il presidente è tornato in tribuna a distanza di un mese e, dopo la vittoria, ha parlato in sala stampa: "Bonafede direttore sportivo è una mia scelta. Un rischio? Forse, ma sono abituato a rischiare. E i suoi predecessori non hanno portato risultati. La squadra è risalita grazie a noi, che non siamo dilettanti allo sbaraglio né rubagalline. Anzi, non vi dico la confusione contabile che abbiamo trovato all'acquisto della società. Dioguardi? Il direttore generale lo faccio io ad interim. E basta offese personali sui blog: è roba da vigliacchi, non le accetto"



il presidente Ferretti senza peli sulla linguaMauro Ferretti mancava dal Comunale dallo scorso 3 febbraio. L’Arezzo vinse 3-0 contro lo Spoleto proprio come oggi pomeriggio, quando il presidente è tornato in tribuna con la sciarpa al collo. E con la sciarpa si è presentato anche in sala stampa, riempiendo microfoni e taccuini di dichiarazioni perentorie, qualcuna destinata anche a lasciare degli strascichi. “Troppo spesso mi sembra che gli altri giochino in dodici – ha esordito Ferretti. Questi arbitri non mi piacciono granché e vorrei che lo riportaste nei vostri articoli. In ogni caso, quando vengo io l’Arezzo vince sempre. E ne sono molto felice”.

SILENZIO STAMPA. “Ho preso questa decisione per un semplice motivo: erano in corso le ultime trattative per l’acquisto delle quote di Sport&Events. E siccome non volevo fughe di notizie, ho preferito evitare che si creassero malintesi. Tutto qua”.

RUBAGALLINE. “Questo gruppo di lavoro, da quando siamo arrivati, ha portato risultati importanti, tant’è che adesso la squadra è fuori dai play-out. Non siamo dilettanti allo sbaraglio, anche se sui blog qualcuno ci definisce così. Purtroppo vedo in giro che, soprattutto in queste categorie, le società vengono spolpate ben bene, fatte fallire e riacquistate a costo zero. Il tutto per interessi che a me fanno schifo, perché non si parla di milioni. Si parla di cinquecento o mille euro, roba che mi fa venire il voltastomaco: siamo di fronte a veri rubagalline. E i rubagalline la fanno sempre franca. Beh, vi dico una cosa: quando ho preso l’Arezzo, non avete idea della confusione contabile che ho trovato. L’Arezzo era destinato al macello, mentre col sottoscritto al macello non ci si va. Non sono venuto per fare il rubagalline. E mi assumo la responsabilità delle cose che dico: tanto ho un pool di avvocati pagati per tutto l’anno, almeno lavorano un po’…”.

DIRETTORE TECNICO. “Ho scelto Massimo Bonafede che è schietto e chiaro. Un rischio? Forse, ma io nella mia vita sono abituato a rischiare e una volta in più o in meno non mi cambia più di tanto le cose. Tra me e lui c’è stima reciproca e profonda e sono sicuro che se non sarà in grado, siccome è mio amico, me lo dirà”.

MARTUCCI E DE NICOLA. “Mi sono informato su chi ricopriva la carica prima di Bonafede. Martucci non ho il piacere di conoscerlo, però quando c’era lui la squadra stava crollando. O sbaglio? Poi è arrivato De Nicola. E’ stato qua tre mesi, ma considerando Natale, Capodanno e Befana, ha lavorato solo due mesi. E con un’ottima parcella. Non mi sembra che abbia portato grandi risultati. Anzi, diciamo la verità: il curriculum di questi signori è da parrocchietta e oratorio”.

DIRETTORE GENERALE. “Ho deciso di seguire il mio istinto di bestia, il mio fiuto che di solito non sbaglia. E allora la carica di direttore generale me la prendo io ad interim. Dioguardi? Ho letto che stava riflettendo se rimanere nell’organigramma oppure no. Ho atteso fino a stasera, poi siccome non mi piace aspettare e siccome non mi è arrivata nessuna informazione, grazie a tutti e arrivederci. Il treno è questo: con me, De Martino e Bonafede”.

I BLOG. "Io non accetto le offese personali sui siti internet. Vorrei che le cose ci venissero dette in faccia, perché a me i vigliacchi non piacciono. E poi quante bugie. La storia delle multe alle auto dei tifosi per esempio: non me ne sono rimasto con le mani in mano. Mi sono mosso perché non sopporto che la polizia municipale se la prenda con i tifosi se ha bisogno di incassare. Purtroppo però quella partita l'ho persa. Se ce ne sarà un'altra del genere, tenterò di vincerla".

 

scritto da: Andrea Avato, 10/03/2013





Ferretti e la replica ai commenti di Am

Arezzo-Pianese 3-0
COMMENTI degli utenti

Commento 1 - Inviato da: max71, il 10/03/2013 alle 22:52

Foto Commenti

Bonafede direttore sportivo è una mia scelta. Un rischio? Forse, ma sono abituato

NON SONO DACCORDO,LE SCELTE VANNO FATTE IN QUESTE PIAZZE CON IL MINIMO DI RISCHIO POSSIBILE PRESIDENTE E SE VUOLE GLIELO DICO ANCHE IN FACCIA...........

IO PERO' NON POSSO PAGARE UN POOL DI AVVOCATI

Commento 2 - Inviato da: mino27, il 10/03/2013 alle 22:53

Foto Commenti

 ï»¿

 La storia delle multe alle auto dei tifosi per esempio: non me ne sono rimasto con le mani in mano. Mi sono mosso perché non sopporto che la polizia municipale se la prenda con i tifosi se ha bisogno di incassare. Purtroppo però quella partita l'ho persa. Se ce ne sarà un'altra del genere, tenterò di vincerla".Presidente Ferretti,prendo atto di questa sua difesa nei confronti di quei tifosi che hanno preso una multa ( ribadisco ASSURDA & VERGOGNOSA a mio parere ) & le chiedo scusa se ho dubitato che lei non l'avesse fatto

Commento 3 - Inviato da: taxiamaranto, il 10/03/2013 alle 22:56

Foto Commenti

Chi vuole fare il bene dell'Arezzo è giusto che sia sostenuto,amiamo tutti insieme l'Arezzo spingiamola verso la salvezza e in FINALE! 

Commento 4 - Inviato da: Cavalloamaranto, il 10/03/2013 alle 22:57

Foto Commenti

Finalmente un presidente con le idee chiare e deciso certo le dichiarazioni fanno rumore, intanto però mi sembra che siamo quasi a metà classifica e giustamente chi investe e rischia di tasca propria ha tutto il diritto di dire la sua, condivisibile o meno.Avanti presidente!!!

Commento 5 - Inviato da: spiblo, il 10/03/2013 alle 23:09

Foto Commenti

forse un pò brutale...ma la verità non è quasi mai una  bella signora...Dò atto al presidente che si prende le sue responsabilità e che dichiara di voler fare e non solo parlare ( come tanti, troppi altri..) Andiamo avanti ..l'uomo sarà un pò rude ma ha i mezzi, le idee e la faccia per rimettere in riga l'anarchia che da troppi anni regna in casa Arezzo e che ci ha condotti dove siamo...Merita fiducia..

Commento 6 - Inviato da: vipamaranto, il 10/03/2013 alle 23:10

Foto Commenti

Mi chiedo ma i vari dirigenti che fino a qualche settima indietro erano sempre intorno al Presidente che fine hanno fatto?forse hanno incassato la loro parte ecco lo scopo,avanti Ferretti ti sosteniamo,però facce gioire.

Commento 7 - Inviato da: baicol, il 10/03/2013 alle 23:23

Foto Commenti

Sulle scelte societarie e' giusto che il presidente prenda le sue decisioni, accetti pero' le critiche e ne tenga di conto quando sono costruttive. Nelle ultime stagioni ci siamo abituati a fare con gli amici e dopo 3 campionati di serie d siamo a festeggiare i nostri 90 anni ancora in questa categoria. Io mi sarei rotto di scommesse!

Di offese ne ho lette proprio poche, in un blog di tifosi ci sta qualche commento un po' sopra le righe e uno che fa il presidente di una squadra di calcio le deve mettere in conto. Senza tifosi il calcio sarebbe gia' finito da un pezzo.

 

Commento 8 - Inviato da: sosempretuttoio, il 10/03/2013 alle 23:24

Foto Commenti

l'omo sembra che abbia le palle......bene bene!

è giusto Presidente, detti legge.......ma ci faccia sognare che fino ad ora abbiamo avuto solo incubi!Money mouth

Commento 9 - Inviato da: baicol, il 10/03/2013 alle 23:28

Foto Commenti

Ah dimenticavo, sulla storia delle multe bastava un comunicato, perche' a me se nessuno mi dice che la societa' si e' mossa come faccio a saperlo??

Commento 10 - Inviato da: DaM, il 10/03/2013 alle 23:36

Foto Commenti

sulla storia delle multe bastava un comunicato, perche' a me se nessuno mi dice che la societa' si e' mossa come faccio a saperlo??

Idem sul DS-DT-quellocheè.
C'è da dire che nel calcio i risultati spesso li ottengono i presidenti così. Ogni tanto battono il muso da qualche parte, ma spesso la storia gli da ragione.

Cmq la reazione ad ogni singolo commento è un po' ridicola e anche imbarazzante: quando saremo in B con centinaia di messaggi al giorno (già successo...) che faranno?

Commento 11 - Inviato da: Amaranta, il 10/03/2013 alle 23:46

Foto Commenti

Cmq la reazione ad ogni singolo commento è un po' ridicola e anche imbarazzante: quando saremo in B con centinaia di messaggi al giorno (già successo...) che faranno?

Laughing

Commento 12 - Inviato da: taxiamaranto, il 10/03/2013 alle 23:55

Foto Commenti

Comunque questo è grintoso ragazzi,conferenza stampa che chiarisce tanti punti,detta le regole per una gestione targata Ferretti e Orgoglio Amaranto e quelo che non siamo abituati........la sciarpa Amaranto al collo oltre che in tribuna durante la partita anche in sala stampa. 

Commento 13 - Inviato da: baicol, il 11/03/2013 alle 00:03

Foto Commenti

C'è da dire che nel calcio i risultati spesso li ottengono i presidenti così. Ogni tanto battono il muso da qualche parte, ma spesso la storia gli da ragione.

Speriamo che a questo giro tocchi a noi vincere qualcosa!!

Commento 14 - Inviato da: ciabu, il 11/03/2013 alle 00:51

Foto Commenti

questo signore sta dimostrando di avere due palle grandi così.

 

è schietto nel dire anche cose brutte, questo significa davvero avere carattere e tenere veramente al progetto in cui si è voluto buttare.

FORZA FERRETTI 

Commento 15 - Inviato da: Amarantegnene, il 11/03/2013 alle 01:11

Foto Commenti

Sicuramente ci sarà chi dissentirA dalle frasi del presidente. Sia per far il bastan contrario, sia per accentrarsi l attenzione, sia perché sarebbe convinto di poter far meglio! Ecco a queste persone dico... Fatevi i cazzi vostri . Ferretti fino adesso è solamente da stimare. Sia perché ha ripulito il via letto( come qualcuno ironicamente Faceva notare)sia perché coi discorsi ci ha portato fuori dalle sabbie mobili. Visto che sembra che legge i nostri blog( e gli fa onore) vediamo di portargli rispetto , così come l impegno che lui ci sta mettendo. Se poi i soliti benpensanti sono così convinti di poter far meglio, gli si presentino con un offerta e no.... Con i discorsi!! Al momento mi pare che se nn arrivava lui, fatti POCHIIIII!!

Commento 16 - Inviato da: Amarantegnene, il 11/03/2013 alle 01:12

Foto Commenti

Vialetto , con i fatti ci ha ...

Commento 17 - Inviato da: soloArezzo, il 11/03/2013 alle 08:14

Foto Commenti

Questo Presidente sà quello che fà ragazzi!! è giusto che la dirigenza sia composta da persone di sua fiducia,le scelte sono le sua e le responsabilità anche. Il Presidente però deve capire che lo scetticismo generale è dovuto più che altro alle precedenti gestioni e non verso la sua persona.

Commento 18 - Inviato da: Arretium Amaranthus, il 11/03/2013 alle 08:44

Foto Commenti

La cosa molto positiva è che per la prima volta dopo secoli l'Arezzo ha come presidente un uomo motivato e probabilmente con i mezzi per farci vivere un po' di calcio a grandi livelli.Mi è piaciuto tantissimo il farsi sentire con la categoria arbitrale che negli ultimi anni per dimostrare non si sa cosa ed a chi ad Arezzo hanno fatto i peggiori soprusi.....non dimentichiamoci mai il"QUI NON SIAMO A MESSINA!!!"

Commento 19 - Inviato da: ARITIM, il 11/03/2013 alle 08:47

Foto Commenti

Si bravo, l'importante però è che capisca che non siamo gente tutta nera con l'anello al naso...

Commento 20 - Inviato da: aloee, il 11/03/2013 alle 08:49

Foto Commenti

giudicheremo come sempre in base ai risultati! di certo Bonafede peggio di Martucci non può fare ! già la conferma di Nofri sarebbe un enorme miglioramento e poi gli basterà prendere i giocatori che il mister gli indicherà! io vorrei solo sapere quali sono gli obiettivi della società....la serieA? tornare inB? in C ?in D?l'Ecccellenza?

Commento 21 - Inviato da: chiana, il 11/03/2013 alle 08:59

Foto Commenti

A pelle è una persona che mi piace, schietto e senza tanti peli sulla lingua... mettendoci la faccia si espone in prima persona ad eventuali (speriamo di no...) insuccessi o errori. Ottimo direi, finalmente qualcuno che si prende le proprie responsabilità, qui non ci siamo abituati. Forse l'attacco a Martucci me lo sarei evitato perchè non è stato molto elegante ma ci stà.

Detto questo fossi in lui non darei troppo peso a quello che scrive la gente sui blog, soprattutto in forma anonima, perchè purtroppo non tutti sono dotati di intelletto quindi qualcuno si diverte così. Del resto tutti i gusti son gusti come diceva quel cane che si leccava le palle.

Ahhhh presidente i pantaloni della presentazione erano fantastici, non stia a sentire quello che dicono gli invidiosi... qui è pieno di buzzurri!

Commento 22 - Inviato da: Jappy7, il 11/03/2013 alle 09:33

Foto Commenti

Continui cosi presidente..non si tiri mai indietro..!!L'unica cosa che vorrei precisare e' il discorso dei commenti sul blog..Secondo me possono essere costruttivi..ed e' anche giusto confrontarsi con i tifosi!! ci porti in Alto pres. Non ne possiamo piu' di queste categorie penose. IO CI CREDO.

Commento 23 - Inviato da: Libanese , il 11/03/2013 alle 10:15

Foto Commenti

Questo presidente mi  piace !!!

Con lui  i  vari sciacalli, avvoltoi   alligatori  che girano intorno al calicio  ,  qua moriranno di fame  !!!

èra ora..,  !!!

una sola cosa presidente...,   i  commenti  da "bar sport  bettola   di internet".., non li prenda molto in considerazione..,  saranno i  fatti  che parleranno .

Commento 24 - Inviato da: Amarantegnene, il 11/03/2013 alle 10:31

Foto Commenti

Vedo che i detrattori si sono risparmiati da esprimere giudizi . Strano??!! Di soliti la madre dei dementi e" sempre pregna!! Continui così presidente in molti quasi tutti...gli abbiamo fiducia!!! E chi dubita è per far polemica e mettere zizzania, anche se sono persone che amano l Arezzo. Semmai nn sia troppo permaloso, qualche cazzata piace a tutti scriverla ogni tanto!!!

Commento 25 - Inviato da: Amaranta, il 11/03/2013 alle 10:56

Foto Commenti

Amarantegnene, non sara' perche' i detrattori forse vogliono attendere gli eventi ed evitare di fare polemica inutile?? Sperando di essersi sbagliati? 

Wink

Commento 26 - Inviato da: velumax, il 11/03/2013 alle 11:00

Foto Commenti

"Sono dei Rubbagalline!!"

Grande Presidente!! Fiducia al 100%

Commento 27 - Inviato da: il ferro, il 11/03/2013 alle 11:08

Foto Commenti

amarantegnene ma ti riferisci a me?

 

io l'ho preso per il culo bonariamente e  volentieri perchè sembra sbirulino.

e continuo a essere sconcertato dall'ingaggio di bonafede e dalle parole presuntuose.

ORA SE IL PROSSIMO ANNO NON SI ARRIVA CHE FA FERRETTI??? SI BUTTA IN CHIANA DA SOLO????

 

P.S. presidente, io sono diffidato fino al 2016,sennò tranquillo che i miei dubbi te li esponevo di persona senza problemi. io che sono LORENZO FERRINI e non un vigliacco anonimo come in questo blog abbondano lo sanno tutti,sono un morto di fame qualsiasi disoccupato con prole di 38 anni malato di Arezzo.E per l'arezzo nel mio piccolo ho fatto tanto. Te ancora presidente per l'Arezzo non hai fatto nulla. aspetteremo e vedremo cosa saprete fare.

 Ma occhio.

LA PIAZZA DI AREZZO LA CONOSCO Da SEMPRE.

QUANDO ARRIVA IL PRESIDENTE NUOVO LE LINGUE SI SPRECANO A LECCARE.....ORA VOGLIO VEDERE TRA QUALCHE MESE......all'inizio uno che fa il duro è sempre uno "tosto che non vuole cazzi", dopo un anno diventa uno sbruffone che si fa il vuoto intorno.

bene, per me dire "HO SALVATO L'AREZZO" essendo arrivato a gennaio e senza aver mosso ancora una pagliuzza mi pare già una sbruffonata.

INTANTO CONTINUANO A NON DIRCI PROGRAMMI E PRIORITA'.

confido su oa. 

poi se i signori romani ferretti e bonafede ci riportano in serie B sarò il primo a levarmi il cappello. intanto aspetto. ma non hai tempo presidente! dopo questi bei discorsi aspettiamo solo vittorie lampanti. o sarà disastro.

IL FERRO SI SBAGLIA RARAMENTE,MA SE LO FA LO AMMETTE. SEMPRE.

Commento 28 - Inviato da: il ferro, il 11/03/2013 alle 11:15

Foto Commenti

pps:

rimando i poco intelligenti,quello di ponticino e i poco affini ai significati alla differenza fine che passa tra

DETRATTORE (uno che è contro qualcuno e gli toglie(detrae) il suo valore in toto)   e

CONTESTATORE(uno che incazzato contesta e si ribella apertamente verso UNA decisione

presa o UN modo di fare)

Commento 29 - Inviato da: il ferro, il 11/03/2013 alle 11:18

Foto Commenti

libanese scrive:

Questo presidente mi  piace !!!

Con lui  i  vari sciacalli, avvoltoi   alligatori  che girano intorno al calicio  ,  qua moriranno di fame

dici? io lo spero. ma non mi pare un passerotto bonafede......

Commento 30 - Inviato da: il ferro, il 11/03/2013 alle 11:22

Foto Commenti

aloee scrive:

di certo Bonafede peggio di Martucci non può fare !

dici? vedremo l'anno prossimo se farà meglio di secondo classificato come fece Martucci.

se ci porta in lega pro e poi ancora i pantaloni a quadri me li metto anch'io tutte le domeniche. speriamo

Commento 31 - Inviato da: il ferro, il 11/03/2013 alle 11:39

Foto Commenti

PRESIDENTE:

ho girato e rigirato tutti i commenti di am. non sono riuscito a trovare una sola offesa personale verso di lei......ovvero il suo nome accostato a un epiteto o un'ingiuria.

 

Comunque motivare il silenzio stampa con la cessione delle quote sports&events è ipocrisia e un insulto alla nostra intelligenza.

La penso come Avato:

Commento 3 - Inviato da: Andrea Avato, il 08/03/2013 alle 10:01

Foto Commenti

Che S&E fosse sul punto di uscire, era nell'eria da un po'. E devo dire che mi sembra anche una naturale evoluzione delle cose. Non credo il silenzio stampa sia dovuto a questo DAM, penso piuttosto a una bomba atomica utilizzata per neutralizzare un moscerino, cioè quell'articolo di martedì che è stato letto come un affronto e che invece era una semplice osservazione.

Commento 32 - Inviato da: il ferro, il 11/03/2013 alle 11:51

Foto Commenti

......quelli che si arrabbiano per le offese personali poi danno del rubagalline a severini e del ds da oratorio e parrocchietta a martucci e di nicola.......

Commento 33 - Inviato da: Vidok, il 11/03/2013 alle 12:39

Foto Commenti

Grande presidente ci vuole la dittatura quando le cose non sono chiare da anni. Poi volevo ricordare l'articolo 5 : chi mette i soldi comanda e ha sempre ragione.

Commento 34 - Inviato da: il ferro, il 11/03/2013 alle 12:45

Foto Commenti

incredibile....

sono d'accordo con vidok.......

la dittatura è la risposta.

ma un conto è quella di un fidel castro un conto quella di un pol pot.......

perchè bonafede è un sindacalista,quindi escludo le dittature sane, vere anticomuniste e antisioniste che hanno fatto la storia d' italia.

Commento 35 - Inviato da: baicol, il 11/03/2013 alle 12:53

Foto Commenti

A me il termine dittatura ha sempre dato fastidio, comunque in questo momento abbiamo bisogno di un presidente che prenda le sue decisioni e su questo a Ferretti non gli si può rimproverare niente.

Poi aspetterei un po' ad innalzarlo a salvatore della patria, ancora ha tutto da dimostratre e sul DS esordiente continuo ad avere mille perplessità (sperando di essere smentito dai fatti).

l'articolo 5 : chi mette i soldi comanda e ha sempre ragione.

Fino a che i risultati gli danno ragione, poi ha torto anche se mette i soldi

Commento 36 - Inviato da: soloArezzo, il 11/03/2013 alle 13:02

Foto Commenti

Ok è giusto non innalzarlo subito come "salvatore" ma neanche polemizzare per ogni minima cazzata detta fatta o scritta.

Commento 37 - Inviato da: sosempretuttoio, il 11/03/2013 alle 13:29

Foto Commenti

caro Presidente l'ottimismo è il profumo della vita, ma noi fino ad ora abbiamo respirato solo merda(calcisticamente parlando), e per togliere il fetore ci vogliono risultati concreti, certezze, e un programma societario ambizioso; vista la sua schiettezza, ci esponga il suo programma, i suoi obbiettivi!

siamo BOTOLI RINGHIOSI,  siamo un vulcano pronto ad eruttare, siamo capaci di essere 800 spettatori in casa e 2500 in trasferta la domenica seguente.

ABBIAMO FAME DI CALCIO VERO!Money mouth

Commento 38 - Inviato da: mino27, il 11/03/2013 alle 14:31

Foto Commenti

......quelli che si arrabbiano per le offese personali poi danno del rubagalline a severini e del ds da oratorio e parrocchietta a martucci e di nicola.......GRANDE FERRO!

Commento 39 - Inviato da: ARITIM, il 11/03/2013 alle 15:02

Foto Commenti

mino ma non avevi chiesto scusa al presidente? che fai ora ringambi?!

Commento 40 - Inviato da: mino27, il 11/03/2013 alle 15:37

Foto Commenti

Si per il fatto delle multe si,ma io come altri utenti di questo Sito non abbiamo offeso ne lui ne Bacis,mentre nella conferenza stampa lui ha offeso altre persone che dell'Arezzo non ne fanno più parte

Commento 41 - Inviato da: contedimontecrisco, il 11/03/2013 alle 15:38

Foto Commenti

Ben Detto !!!

Commento 42 - Inviato da: lallo, il 11/03/2013 alle 15:39

Foto Commenti

Sempre pronti a polemizzare, sempre pronti a sparare sulle cose  che si amano, sempre pronti a denigrare le nostre cose  e nel contempo sempre pronti a invidiare gli altri che le hanno spesso anche  peggio delle nostre....... siamo BOTOLI RINGHIOSI!!! Presidente ci deve accettare così!!!! lo so, è dura quando non si è abituati, ma ci provi  Presidente e vedrà affetto e riconoscenza vera , affetto invadente e trascinante , riconoscenza che non si smorzerà mai !!! L'aretino non vende il suo amore per due palanche, aspetta  cose concrete , fatte con onestà e dirette al sodo, senza tanti giri di parole ed equilibrismi diplomatici. Ma  Arezzo,  se annusa un  comportamento onesto e pulito, non smetterà più di amarti!!!!

E ora "fratelli" Botoli un sincero e spassionato consiglio: calma!!!!!! Ok, il Presidente deve dimostrare tutto o quasi, ma le premesse ci sono, la serietà altrettanto, mi sembra.

Allora , pur nella doverosa vigilanza che tutto proceda bene, diamo fiducia a chi, molto probabilmente ci ha tolto dal TERZO fallimento della ns. storia novantennale!!!!

SEMPRE E SOLO FORZA AREZZO!!!!!! 

Commento 43 - Inviato da: mino27, il 11/03/2013 alle 15:49

Foto Commenti

Lallo,scusa è ma a me sembra che sia il Presidente Ferretti a fare delle INUTILI polemiche,prima facendo un comunicato a difesa di Michele Bacis che su questo Sito ha avuto offese alla sua persona quando in realtà erano solo critiche a livello tecnico & battute ironiche,poi un'altro su un articolo del Direttore Avato che io personalmente non ho trovato per niente offensivo,poi il Silenzio Stampa ha detta sua per il passaggio delle quote,poi dei vari commenti degli utenti di questo sito....

Commento 44 - Inviato da: lallo, il 11/03/2013 alle 15:58

Foto Commenti

scusa Mino ma chi ha parlato di fare  inutili polemiche? Io ho invitato il Presidente a compredere e possibilmente ad accettare il ns. carattere ( che,  diciamocelo, non è prorio facilissimo....) e a noi tifosi di dare fiducia alla società vigilando nel contempo che tutto sia fatto correttamente e in maniera pulita!!!

Commento 45 - Inviato da: mino27, il 11/03/2013 alle 16:00

Foto Commenti

Lallo,Tu hai scritto che noi tifosi siamo sempre pronti a  polemizzare

Commento 46 - Inviato da: contedimontecrisco, il 11/03/2013 alle 16:04

Foto Commenti

Con il dovuto rispetto,E' un presidente alla Costantino Rozzi o  Romeo Anconetani, Padre e Padrone in senso positivo o no..............!!

Commento 47 - Inviato da: mino27, il 11/03/2013 alle 16:06

Foto Commenti

Conte,se avrà i stessi risultati di questi 2 grandi Presidenti ben venga!Wink

Commento 48 - Inviato da: lallo, il 11/03/2013 alle 16:09

Foto Commenti

Mino era un discorso generale sul carattere di noi Aretini, non necessariamente su i tifosi amaranto!!!!

Commento 49 - Inviato da: mino27, il 11/03/2013 alle 16:11

Foto Commenti

Lallo sotto sotto hai ragione il nostro carattere non è facile da capire & sopportare.....

Commento 50 - Inviato da: teba02, il 11/03/2013 alle 17:03

Foto Commenti

senza l'avvento del Sig. Ferretti non so cosa sarebbe successo a livello societario (anche se posso immaginarlo) ma una cosa è certa stiamo parlando di salvezza a portata di mano e il baratro dell'eccellenza è più distante e se mi guardo i piedi non lo vedo più! (cosa non da poco)

detto questo anch'io vorrei fortemente rivedere al più presto possibile in alto i colori amaranto (gli unici che amo e guai a chi me li tocca) ma so benissimo che non è facile che questo sogno si avveri in breve tempo. sono però convinto che la mia maglia del cuore sia in buone mani (fino a prova contraria), mi voglio fidare del Presidente. fino a qualche tempo fa stavo male a rimettere piede ogni 15 giorni allo stadio col rischio concreto di vedere l'ennesimo scempio sportivo e solo l'amore infinito per l'Arezzo mi trascinava inesorabilmente alla partita che spesso mi rovinava il finesettimana (la mì moglie nè sa qualcosa). Adesso ci vado molto più tranquillo e rilassato convinto che IL MR. E I RAGAZZI abbiano preparato al meglio la partita concentrati sulla vittoria. almeno per me è tutt'altra cosa rispetto a prima...

adesso dopo le "parole della discordia" ormai troppe volte citate spero che le cosette si sistemino tornando a parlare solo di calcio giocato con moderazione ed ottimismo: IL VENTO E' CAMBIATO FINALMENTE! RAGIONEVOLMENTE METTIAMOCI UNA PIETRA SOPRA, PUNTO E A CAPO. PENSIAMO AL CAMPO E ALLE BATTAGLIE DA VINCERE DI QUI ALLA FINE DELLA STAGIONE...

<< CON TE IL NOSTRO CUORE PER SEMPRE SOFFRIRE E GIOIRE VORRA' >>

capitanocoraggiosoFedericoNofrialè!

FORZA AREZZO SEMPRE OVUNQUE COMUNQUE

Commento 51 - Inviato da: Andrea Avato, il 11/03/2013 alle 17:15

Foto Commenti

Anche se vorrei ricordare che tutto il bailamme è nato per una semplice considerazione, che non riguardava la positività della presidenza Ferretti (sulla quale, nonostante sia trascorso poco tempo, non mi pare siano stati mai sollevati dei dubbi), bensì l'utilità di affidarsi a un direttore sportivo che fa un altro mestiere e che nel calcio, in questa veste, è un debuttante.

E' ovvio che Ferretti è il presidente, ci mette i soldi e i collaboratori li sceglie lui (nessuno l'ha mai messo in discussione questo principio), ma credo sia giusto (anzi, doveroso) sollevare qualche argomento di discussione quando ve ne sono i motivi. Bonafede non è stato messo alla berlina, semplicemente ci siamo chiesti in tanti se per vincere il prossimo campionato non servirebbe un altro tipo di direttore sportivo. Da qui è nato tutto l'ambaradan.

Commento 52 - Inviato da: mino27, il 11/03/2013 alle 17:27

Foto Commenti

Esatto Andrea,& tutto questo per me è davvero esagerato

Commento 53 - Inviato da: teba02, il 11/03/2013 alle 17:28

Foto Commenti

(52) un fà nà grinza.

"...botoli trova poi, venendo giuso,
ringhiosi più che non chiede lor possa,
e da lor disdegnosa torce il muso..."

P./c.XIV



Commento 54 - Inviato da: max71, il 11/03/2013 alle 19:34

Foto Commenti

NON CAPISCO tutto qusto polverone che è venuto fuori,per un semplice dato di fatto che è stato rimarcato:

BONAFEDE NON HA ESPERIENZA COME D.T.,poi potra' essere(o meglio diventare) anche il migliore direttore tecnico ma permetteteci qualche dubbio.

poi per il resto sono daccordo con il presidente che ci sono tanti rubagalline nel mondo del calcio(sopratutto fra i d.t),e comunque non ricordo di aver letto offese nei riguardi del presidente.

comunque a me  e a  tutti i tifosi interessano i programmi e non queste mezze polemiche.

Commento 55 - Inviato da: il ferro, il 11/03/2013 alle 20:21

Foto Commenti

il dato di fatto resta un assurdo SILENZIO STAMPA PUNITIVO VERSO AVATO.

e chi si prende la briga di scrivere utilizzando il SUO blog dovrebbe per lo meno essere solidale e vedere le cose come stanno.

 

altro dato di fatto è il lamentarsi per offese personali inventate e nel contempo OFFENDERE REALMENTE E PESANTEMENTE SEVERINI(addirittura rubagalline!) ,MARTUCCI E DI NICOLA.

 

contenti di bonafede? falsi come un prete se dite di si.

contenti di andare avanti a scommesse? bravi.

 

TANTO A AREZZO è COSì DA SEMPRE APPENA UN PRESIDENTE ARRIVA TUTTI A LAMBIRGLI ANO VERGA E PERINEO CON LA LINGUA LAPPATRICE......

passa un anno e già chi prima ha ingerito seme glielo risputa nel muso a neve......

Commento 56 - Inviato da: il ferro, il 11/03/2013 alle 20:25

Foto Commenti

poi siamo noi ringhiosi.....

questo foresto è arrivato è ha sparato a zero insultando tutto e tutti.....

e sui fatti concreti ancora non si sa nulla di nulla.

SI VANTANO DELLA SQUADRA CHE VINCE COME SE L'AVESSERO FATTA LORO E INVECE SE PERDE è COLPA DEI PREDECESSORI......alè alla comunista!!!!

LAPPA LAPPA CHI HA IL GUADRINO!!! BOTOLI ANNUSACULO SIETE! altro che ringhiosi!

gente voi siete di fori peso-peso.......

Commento 57 - Inviato da: il ferro, il 11/03/2013 alle 20:42

Foto Commenti

max:

sei una persona pacata e intelligente. mi fa piacere. ma del rubagalline l'ha dato a severini e a martucci ha detto che è un ds da oratorio.....e poi si lamenta perchè dice lo offendono sui blog.......

DA VERO ARETINO SARO' UN CANE CHE RINGHIA(ma i denti l'ho ancora boni a 38 anni)

-TANTI INVECE SONO CANI CUI GARBA SOLTANTO ANNUSARE IL CULO AI NUOVI ARRIVATI PERCHè NON SI SA MAI ......

Commento 58 - Inviato da: il ferro, il 11/03/2013 alle 20:44

Foto Commenti

p.s.

ho fatto diverse telefonate pesanti oggi. a nessuno risulta che ferretti abbia fatto qualcosa per le multe.

Commento 59 - Inviato da: Amarantegnene, il 11/03/2013 alle 21:58

Foto Commenti

FERRO io nn mi riferisco a te!! mi riferisco a tutti coloro che a priscindere devono  contestare per dire qualcosa!!!Da noi purtroppo è pieno.

La nuova presidenza si è insediata da 40/50 giorni, da quel momento i risultati sono sensibilmente migliorati, siamo usciti dalla zona calda e possiamo andare avanti con un pò di ottimismo. Ferretti ha fatto vedere di avere le idee chiare, cosa rara dalle nostre parti...soprattutto sta cercando di farsi capire dall' istituzioni, (cosa ancora più complicata), e la gente comunque vuol giudicare negativamente perchè a indetto  un silenzio stampa (nn necessario anche secondo me)  e perchè ha preso un ds sconosciuto. Torniamo in noi vai???!!!

Anche il detrattore uno è libero di farlo, ma per nn suscitare commenti ed avere rispettodagli altri,  lo deve fare in maniera costruttiva, non distruttiva.

Io e non mi vergogno a dirlo, ho difeso pure Mancini, che anche se matto, lunatico puttaniere etc etc., ci ha fatto vivere il momento di calcio più alto in assoluto....Io ho godutosolo per aver rischiato  di fare i play off per la serie A!!!

io sono a favore di chi comunque spende del suo per il bene della società, per farci fare un gran salto di qualità!!!Ferretti come gli altri sicuramente cercherà dei tornaconti  economici dai suoi investimenti, è normale, altrimenti rischierebbe  di fare la fine del mitico Terziani.Quindi basta che porti rispetto a noi tifosi (cosa per ora inappuntabile) maallora...... che vuoi contestare????ma che vuoi detrarre???? pensiamo a tifare tutti insieme che siamo sempre meno!!!

Commento 60 - Inviato da: Perfido, il 12/03/2013 alle 11:07

Foto Commenti

"il dato di fatto resta un assurdo SILENZIO STAMPA PUNITIVO VERSO AVATO.

e chi si prende la briga di scrivere utilizzando il SUO blog dovrebbe per lo meno essere solidale e vedere le cose come stanno."

Hai perfettamente ragione...nutro tutti i miei dubbi sulla figura del DS attuale e sono rimasto molto perplesso dall'atteggiamento avuto nei confronti di Andrea, del quale condivido in toto il contenuto del tanto biasimato articolo dei giorni scorsi

La presunzione e l'inesperienza han fatto sempre grandi danni...mi auguro di sbagliarmi ma le perplessità son più che legitteme!...spero che, solo ed esclusivamente per il bene dell'Arezzo, alle PAROLE SEGUANO I FATTI!!

Commento 61 - Inviato da: il ferro, il 12/03/2013 alle 14:39

Foto Commenti

già.

anche perchè se è vero che comanda chi mette i soldi, allora devono essere i TIFOSI  a comandare: gli unici che mettono denaro a FONDO PERDUTO  e non per investirlo e moltiplicarlo.....

IL CALCIO NON è UNA DITTA DI LAVACESSI. IL CLIENTE è IL TIFOSO.

Commento 62 - Inviato da: Amarantegnene, il 12/03/2013 alle 21:47

Foto Commenti

si peccato però che con i nostri incassi, così come quelli della maggior parte di società anche professionistiche, nn si riesca a pagare neanche le spese di gestione degli stadi!!!

Alò Ferro, siamo obiettivi!! ancora nn possiamo giudicare la nuova dirigenza, per quel poco che hanno fatto, l hanno fatto con razionalità e con piacere.Aspettiamo un pò. e speriamo che nn sia mai necessaria nessuna contestazione o nessuna presa di posizione, vorrebbe dire che dopo anni bui, abbiamo trovato persone capaci e serie!!

Commento 63 - Inviato da: Amarantegnene, il 12/03/2013 alle 21:48

Foto Commenti

io con tutto il cuore....lo spero!!!!

Commento 64 - Inviato da: il ferro, il 12/03/2013 alle 23:19

Foto Commenti

il presidente è un imprenditore.

se credi che abbia preso l'Arezzo per rimetterci perchè ci vuole tanto bene sono felice per te e per tutto il paese delle meraviglie.

il silenzio stampa punitivo contro avato non lo butto ancora giù, e chi bazzica questo sito e ha elogiato ferretti per me ha fatto una gaffe cristallina.....

poi la menzogna che il silenzio stampa era per la cessione delle quote.....

 

sono amareggiato e sconvolto anche dagli insulti e dalle parole di bonafede che si è presentato in maniera grottesca.

ormai dovresti saperla l'abitudine aretina del lecchinaggio sportivo al quadrinaio nuovo.....

resto fiero di essere ringhioso e non un annusaculo----

ma sarò pronto a ricredermi se ci saranno risultati tangibili e rapidi e soprattutto se verrà rispettata la piazza. allora applaudirò.

Commento 65 - Inviato da: Amarantegnene, il 13/03/2013 alle 01:15

Foto Commenti

FERRO siamo d accordo che il presidente è imprenditore, e guarda solo il suo tornaconto.

Io mi ripeterò ma l' unico presiente che aveva a cuore l' AREZZO veramente, secondo me  è stato il Terziani.Io dico che cmq Ferretti è al primo approccio con questo mondo, qualcosa glielo possiamo perdonare...tutto qua. La prima impressione cmq è di uno che cerca di fare bene, poi.......la sfera di cristallo nn ce l abbiamo!!! Peggio degli ultimi tempi, cmq è difficile!!!

Dai FERRETTI nn mi deludere!!!

Commento 66 - Inviato da: Perfido, il 13/03/2013 alle 13:00

Foto Commenti

Tutti siamo a sperare che Ferretti possa far bene..figuriamoci se non ce lo auguriamo!...dico solo che al momento la società ha fatto il 90% dei comunicati stampa fuoriluogo!..al limite del grottesco..e per le multe c'era da muoversi il giorno stesso!..dai lasciamo fare, tutti all'attacco di Andrea! Sei la rovina dell' Arezzo! Disfattista! Winkte ce metto na faccina che di questi tempi sa nasega cosa può succedere..magari batti l'capo e te n'hai a male!

Commento 67 - Inviato da: mino27, il 13/03/2013 alle 16:21

Foto Commenti

Da NON dimenticare il QUOTE MEDIOVALE!!!!!!!LaughingTongue out