Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Fabio, Stefano, Nicoletta e Roberta a Cuba
NEWS

La Juniores batte il San Miniato ed è seconda. Giovanissimi, che sfida con la Sangiovannese

La squadra di Tocci, dopo aver perso il big match contro la Lucchese, ha ripreso subito la marcia. Il 13 aprile via ai play-off. Gli Allievi provinciali ospitano la Castiglionese, mentre i Giovanissimi vogliono restare al comando dopo aver sorpassato il Bibbiena



la Juniores ha battuto di misura il San MiniatoEcco in sintesi le partite in programma in questo week end.

 

JUNIORES

Dopo la sconfitta nel big match contro la capolista Lucchese, gli amaranto di Fabio Tocci hanno battuto 2-1 i pari età del San Miniato, conquistando matematicamente la seconda posizione di classifica. I gol sono stati segnati da Contu nel primo tempo su assist di Libertini e da Salvati nella ripresa con un bel piazzato da fuori area. Gli amaranto chiuderanno il campionato mercoledì prossimo a Massa, poi il 13 aprile inizieranno i play-off del girone. L'Arezzo se la vedrà con la quinta classificata (probabilmente il Forcoli).

 

ALLIEVI B PROVINCIALI

Dopo il turno di riposo gli allievi provinciali dell'Arezzo tornano in campo oggi alle 14,30 sul sintetico del Villaggio Amaranto per affrontare la Castiglionese. Questa partita rappresenta l'ultimo turno di campionato ma successivamente la federazione ha stabilito di dare vita ad una fase finale a più gironi con una appendice di sei partite nella quale saranno inserite anche compagini che hanno partecipato al campionato senese. Questi i convocati. Portieri: Garbinesi, Purgatori. Difensori: Migliacci, Bozzi, Sannuto, Vedovini. Centrocampisti: Daveri, Franchi, Cacioppini, Lisi, Tommaso Rossi, Guizzunti, Porretti. Attaccanti: Rossi L., Sannuto, Massini, Palazzo, Concialdi.

 

GIOVANISSIMI A

“Salutate la capolista....salutate la capolista !!!”. Nessuno sino a una settimana fa si sarebbe aspettato questo urlo liberatorio nei confronti della squadra dei giovanissimi A dell'Arezzo, eppure dopo la contemporanea sconfitta interna della ex leader Bibbiena e la vittoria in campo esterno degli amaranto, i giochi si sono ribaltati. Domattina arriverà al Villaggio Amaranto la Sangiovannese. Ecco i convocati. Portieri: Purgatori, Baldinozzi. Difensori: Detti, Bardi, Santini, Giulianini, Santamaria, Zammuto, Biagioni. Centrocampisti: Resti, Ceccherini, Caselli, Squarcia, Martini, Pineschi, Sereni, Rosadini. Attaccanti: Rufini, Scarano, Romagnoli, Acquisti.

 

GIOVANISSIMI B SQUADRA AMARANTO

Ultima partita del girone per i giovanissimi B squadra amaranto dell'Arezzo. Domani con inizio alle 9 nel sintetico del Villaggio Amaranto, ci sarà il confronto diretto tra la squadra diretta da Tommaso Nardin e l'Arno Laterina, ancora imbattuta e che ha quindi meritato la vittoria del girone. Convocati. Portieri: Colombi, Mancini. Difensori: Pazzaglia, Bruni, Panozzi, Perugini, Peruzzi, Lambardi. Centrocampisti: Censini, Capogna, Zougui, Mordenti, Municchi. Attaccanti: Celli, Grottola, Fabbriciani, Sanchez.

 

GIOVANISSIMI B SQUADRA BIANCA

Ultimo turno di campionato per la squadra dei giovanissimi B bianca dell'Arezzo che oggi alle 17 sul sintetico del Villaggio Amaranto, ospita il Foiano. Ecco i convocati. Portieri: Donati, Bulgarelli. Difensori: Pappalardo, Focardi, Bonini, Stopponi, Municchi. Centrocampisti: Rusu, Bianchini, Mordenti, Acciai, Francini, Ceccherini, Grassi. Attaccanti: Caneschi, Sanchez, Genovese, Dragoni.

 

ESORDIENTI A

Dopo la bella vittoria ottenuta a spese del Foiano per 6 a 1, i giovani amaranto fanno visita domattina alle 10 al Corsalone contro la bella squadra di mister Tellini. I padroni di casa attualmente occupano la sesta posizione alle spalle dell'Arezzo e quindi, sulla carta, sarà una partita all'insegna dell'equilibrio. Questi i convocati. Portieri: Viroli, Baldesi. Difensori: Parlangeli, Caneschi, Vicidomini, Zampina, Andreucci, Amatucci. Centrocampisti: Canola, Polvani, Fata, Malentacca, Mancioppi, Bianchini. Attaccanti: Gerardini, Duri.

 

ESORDIENTI B

La squadra esordienti B dell'Arezzo gioca domattina a Santa Firmina contro la compagine locale. L'impegno non è dei più agevoli per i ragazzi di Moreno Benigni visto che i padroni di casa sono sicuramente una delle formazioni più accreditate nel lotto della final four che designerà la squadra campione provinciale. Ecco i convocati. Portieri: Occhini, Albiani. Difensori: Tavanti, Andreani, Nocentini, Tarquini, Fobert. Centrocampisti: Calussi, Romanelli, Sbranti, Rodriguez, Del Guasta. Attaccanti: Steccato, Sabatini.

 

Guarda tutte le fotogallery del settore giovanile

 

scritto da: Ufficio Stampa VA, 23/03/2013





Juniores / Arezzo-Tuttocuoio 2-1