Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Meri, Luca l'americano, Luca l'italiano negli States
NEWS

Il messaggio di Ferretti: "Entusiasmo e salvezza". Auguri a tutti i lettori di Am

Il presidente dell'Arezzo, tramite il sito web della società, ha invitato l'ambiente "a mantenere alto il morale in attesa di vedere insieme cosa ci riserverà il futuro". Buona Pasqua anche a tutti i frequentatori di questo sito e a chi collabora con noi per informare ogni giorno sulle vicende amaranto



auguri amaranto di buona PasquaTramite il sito web dell'Arezzo, il presidente Mauro Ferretti ha inviato il suo messaggio augurale al pubblico aretino. "Ci tengo a fare gli auguri di una buona e serena Pasqua a tutti i tifosi amaranto - si legge. Nonostante la sconfitta subìta nell’ultima partita, dobbiamo mantenere alto il morale e cercare di arrivare alla salvezza matematica il prima possibile. Cosa ci riserverà il futuro lo vedremo insieme nei prossimi mesi, ma posso già tranquillamente dire che questa esperienza mi sta, ogni giorno che passa, entusiasmando sempre di più”.

Alle parole di Ferretti aggiungiamo anche le nostre, augurando a tutti i lettori di Amaranto magazine un weekend di serenità. In tanti avremmo confidato in una Pasqua un po' più stimolante dal punto di vista sportivo, con una classifica che lasciasse intravedere traguardi più prestigiosi. Ma di guai e di contrattempi se ne sono susseguiti a iosa negli ultimi mesi e già il fatto di essersi scrollati di dosso il terrore di spareggiare per non retrocedere, è un passo avanti mica da ridere.

Per quanto riguarda il blog, approfittiamo della Pasqua per ringraziare chi legge gli articoli e poi li commenta, chi li legge senza commentare e anche chi commenta senza leggere un rigo (ci sono anche questi strani tipi...). Poi rivolgiamo un grazie a Teletruria, da dove provengono molti dei filmati per la web tv, all'editore Atlantide audiovisivi, al fotografo ufficiale Giulio Cirinei e a tutti quelli che collaborano con un'unica motivazione: la passione per l'Arezzo.

Il sito verrà riaggiornato a partire da martedì 2 aprile.

 

scritto da: Andrea Avato, 30/03/2013





COMMENTI degli utenti

Commento 1 - Inviato da: mino27, il 30/03/2013 alle 11:44

Foto Commenti

Auguri Popolo Amaranto!

Commento 2 - Inviato da: cocciolone, il 30/03/2013 alle 12:55

Foto Commenti

Serena Pasqua a tutti.  Presidente,  un passo alla volta e i tifosi le saranno sempre riconoscenti

Commento 3 - Inviato da: pici77, il 30/03/2013 alle 15:24

Foto Commenti

CoolAUGURI A TUTTI!!!!. FORZA AMARANTOCool

Commento 4 - Inviato da: taxiamaranto, il 30/03/2013 alle 15:33

Foto Commenti

Auguri tifosi amaranto,auguri a tutto lo staff dell'u.s.Arezzo,al Presidente tutti noi chiediamo un regalo.....il professionismo,Ferretti siamo con te!

Commento 5 - Inviato da: free2004, il 30/03/2013 alle 16:09

Foto Commenti

Un saluto ai tifosi amaranto, alla squadra e alla dirigenza. Un saluto particolare allo staff di AM, buona Pasqua a tutti.

Forza Arezzo, sempre!

Commento 6 - Inviato da: il ferro, il 30/03/2013 alle 20:32

Foto Commenti

auguri allasola  parte sana e pagante del pallone: i tifosi!!!

e auguri comunque a chi vuol bene e ci tiene col cuore all'arezzo.

 

restando della mia idea che la vera festa fosse il venerdi........

che avrei pagato per essere un centurione col flagello.......

Commento 7 - Inviato da: Amarantegnene, il 30/03/2013 alle 22:19

Foto Commenti

Auguri a tutti noi che abbiamo l Arezzo nella testa e nel cuore!! Approfitto per ringraziare tutto AM perché per diversi di noi che per varie vicessitudine nn abitano piu" in città , questo sito è la nostra linfa vitale, poiché ci possiamo confrontare con altre persone con la nostra passione, con amici ed essere costantemente aggiornati su tutte le novità. Grazie all Avato che ci sopporta e che finalmente ha accettato l amicizia su Fb. Io sono fiducioso per la nuova dirigenza, a cui ribadisco i miei piu sinceti AUGURI. nell uovo di Pasqua spero di trovare un ripescaggio impossibile e improbabile .. Ma i sogni servono anche per questo. Auguri a tutti!!!!!

Commento 8 - Inviato da: unodivoi, il 30/03/2013 alle 23:08

Foto Commenti

anche se da molto lontano (dalla Sicilia) mi sento abbastanza vicino alla Società Amaranto. Seguo attentamente il cammino della squadra amaranto e delle giovanili. Spero proprio (e ne sono convinto) che questo Presidente  possa portare la Società nel più breve possibile tra i professionisti. Colgo l'occasione per augurare una SERENA PASQUA a Tutti gli Aretini sportivi e non, alla Redazione di Amaranto Magazine, alla Società Arezzo in tutti i suoi componenti, a tutti gli iscritti di Orgolglio Amaranto ed a tutti coloro che hanno a cuore le sorti della squadra Amaranto. Un abbraccio affettuoso. Unodivoi

Commento 9 - Inviato da: Andrea Avato, il 30/03/2013 alle 23:17

Foto Commenti

AMARANTEGNENE (8)

Grazie a te delle belle parole. Smile

Commento 10 - Inviato da: vipamaranto, il 31/03/2013 alle 09:27

Foto Commenti

Auguro a tutti gli sportivi che AMANO l'AREZZO,di passare una bella pasqua con un po' di sereno in tutti i sensi,sportivamente spero che sia l'ultima pasqua che festeggiamo da dilettanti,ma dalla prossima ,grazie anche al supporto fondamentale di Ferretti vorrei festeggiare la promozione con doppio salto anche grazie alla riforma che ci proietterebbe in C1.

Commento 11 - Inviato da: il ferro, il 31/03/2013 alle 16:23

Foto Commenti

solo per dire che la squadra "arezzoimpera" serie c fantacalcio si aggiudica il quarto posto utile per la promozione....aahahahahaha che scroccone!!!!!