Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Panno, Dicio, Peo e Lara in sardegna
NEWS

L'assessore Romizi allo stadio. "Con Ferretti ci vedremo ancora. Adesso vorrei incontrare OA"

Entrato in giunta da pochi giorni con la delega allo sport, Francesco Romizi ha avuto un primo colloquio con il presidente amaranto e il resto della dirigenza. "Fisseremo un altro appuntamento a breve - ha detto in serata - anche per capire come risolvere i problemi dello stadio. Mi interessa l'azionariato popolare, per questo vedrò i rappresentanti del comitato"



l'assessore Romizi al Comunale nel prepartitaUna giornata ricca di appuntamenti, strette di mano e incontri per conoscere le varie realtà sportive della città per il nuovo assessore allo sport Francesco Romizi. Nel primo pomeriggio l’incontro con Mauro Ferretti, presidente dell’Us Arezzo, poi la partita tra amaranto e Fiesole Caldine, e infine il torneo di minivolley a Le Caselle.
“Peccato, oggi l’Arezzo ha giocato decisamente meglio del Fiesole senza riuscire però a trovare il gol” analizza al termine dell’incontro il successore di Marco Donati.
Prima della partita c’è stato tempo e modo per conoscere la dirigenza amaranto e in particolare il presidente Mauro Ferretti. “È stato un primo incontro interlocutorio – spiega Romizi. D’altronde sono alla prima settimana di lavoro come assessore e vorrei conoscere meglio in questo momento le varie realtà sportive della città”.

Un primo contatto quindi che potrebbe portare nelle prossime settimane ad un nuovo appuntamento a Palazzo Cavallo. “Certamente con il presidente ci vedremo a breve per parlare anche di quelle che sono le problematiche legate allo stadio e non solo. Vorrei anche incontrare la tifoseria dell’Arezzo e il comitato Orgoglio Amaranto – prosegue l’assessore allo sport. Devo ammettere che sono molto interessato al progetto dell’azionariato popolare”.

 

scritto da: Matteo Marzotti, 14/04/2013





Arezzo-Fiesole 0-0, interviste in sala stampa

Arezzo-Fiesolecaldine 0-0
COMMENTI degli utenti

Commento 1 - Inviato da: il ferro, il 14/04/2013 alle 21:24

Foto Commenti

l'assessore Romizi al Comunale nel prepartita

 

"tu ci cedi tutti i diritti e noi faremo di teeeee un divo da hit parade"........