Atlantide ADV
SPORTUBE
AMARANTO TV

SERIE C GIRONE A - 10a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Olbiamer15Albinoleffe
Carraresemer18.30Como
Giana Erminiomer18.30Pergolettese
Leccomer18.30Juventus U23
Pontederamer18.30Pro Patria
Renatemer18.30Novara
Alessandriamer20.45Pistoiese
Monzamer20.45Gozzano
Pro Vercellimer20.45Arezzo
Sienamer20.45Pianese
MONDO AMARANTO
Enrico e Simone alle cascate del Vachiratharn - Thailandia
NEWS

OA al mercatino del Calcit. Gadget in vendita e l'appoggio della curva Minghelli

Domenica i tifosi dell'Arezzo, come l'anno scorso, avranno il proprio banchino per contribuire alla causa del Comitato che lotta contro i tumori. In programma una pesca di beneficenza con ricchi premi in palio. Invariati i prezzi delle tessere per il campionato 2013/14: 20 euro per i soci ordinari, 50 euro per i soci sostenitori con diritto di sconto per le iniziative future. Tra gli ospiti anche gli amici dell'associazione "gli occhi della speranza" che promuove aiuti umanitari in Zambia



OA al mercatino del CalcitOrgoglio Amaranto ricorda a tutti i tifosi dell'Arezzo l'appuntamento di domenica presso il Mercatino dei Ragazzi organizzato dal Calcit nelle vie del centro cittadino. In tale occasione sarà possibile sottoscrivere la tessera per la stagione 2013/2014 e, solo in questa giornata, ricevere in omaggio un simpatico gadget. Sarà anche effettuata una “pesca di beneficenza” con ricchi premi in palio. 

Il tesseramento è fondamentale per la vita del Comitato, possessore del 2 per cento delle quote azionarie dell’Unione Sportiva Arezzo. I prezzi sono immutati rispetto alla stagione appena conclusa: il costo della tessera di socio ordinario è 20 euro, mentre quella di socio sostenitore 50 euro. La tessera darà diritto a sconti su tutte le iniziative future del Comitato.

Invitiamo tutti i simpatizzanti dell'Arezzo a visitare il nostro stand presso i Bastioni di Santo Spirito che sarà in funzione dalle 9 della mattina e che ospiterà anche gli amici de "Gli Occhi della Speranza", associazione attiva dal 2005 costituita da volontari che si occupa di portare aiuti umanitari nel continente africano, più precisamente in Zambia. Un'ottima opportunità per tutti i tifosi amaranto di riunirsi ancora una volta nel nome dell'Unione Sportiva Arezzo per sostenere una nobile causa. 

 

www.orgoglioamaranto.it 

 

I gruppi organizzati della Curva Sud Lauro Minghelli, in merito alla presenza di Orgoglio Amaranto al mercatino del CALCIT, hanno comunicato che parteciperanno con grande piacere all’iniziativa di domenica. E' stato anche rivolto l'invito a tutto il popolo amaranto ad accorrere in massa, per sostenere una nobile causa e far sentire un caloroso appoggio al comitato, fiore all’occhiello del nostro calcio. L’appuntamento è alle ore 12 nei pressi dei Bastioni.

 

scritto da: Orgoglio Amaranto, 10/05/2013





COMMENTI degli utenti

Commento 1 - Inviato da: Amaranta, il 12/05/2013 alle 23:25

Foto Commenti

Sottoscritta la prima tessera della mattinata e quindi credo in assoluto....adesso pretendo il numero 1 sulla tessera definitiva!!! Tongue out