Atlantide ADV
SPORTUBE
AMARANTO TV

SERIE C GIRONE A - 10a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Olbiamer15Albinoleffe
Carraresemer18.30Como
Giana Erminiomer18.30Pergolettese
Leccomer18.30Juventus U23
Pontederamer18.30Pro Patria
Renatemer18.30Novara
Alessandriamer20.45Pistoiese
Monzamer20.45Gozzano
Pro Vercellimer20.45Arezzo
Sienamer20.45Pianese
MONDO AMARANTO
il mitico Riccardino
NEWS

Un concorso per votare il gol più bello dell'anno. In gara ci sono anche Gentili e Rubechini

Il sito eccellenzacalcio.it ha promosso un sondaggio fra i lettori per designare la rete più spettacolare realizzata nei campionati di serie D, Eccellenza e Promozione umbra. Possibilità di vittoria anche per le due segnature amaranto contro Casacastalda e Spoleto



il gol di Rubechini in Arezzo-Spoleto 3-0In attesa dell'esordio nei play-off, si può ingannare il tempo in tanti modi. Anche partecipando a un sondaggio sul web su quale sia stato il gol più bello della stagione appena conclusa. Il sito www.eccellenzacalcio.it ha lanciato un concorso per stilare una classifica speciale e rendere onore al vincitore, da scegliere fra tutte le segnature più spettacolari delle 34 domeniche di serie D, Eccellenza e Promozione umbra. 

In gara ci sono anche due gol segnati dall'Arezzo. Il primo lo firmò Simon Gentili il 23 settembre. Nella partita del Comunale contro il Casacastalda, con gli amaranto sotto di un gol, Gentili s'inventò una serpentina da applausi, superando tre avversari in dribbling e arrivando fino ai venti metri, da dove lasciò partire un sinistro potente e preciso che si infilò in rete, fruttando il gol del pari.

L'altra rete spettacolare l'ha realizzata Stefano Rubechini il 3 febbraio contro lo Spoleto. Era la prima di Nofri in panchina e gli amaranto stavano già avanti di due gol grazie agli acuti di Gentili e Martinez. A inizio ripresa, ricevuta palla da Bianchini poco dentro l'area avversaria, Rubechini tirò fuori dal cilindro un pallonetto morbido la cui parabola andò a terminare proprio sotto l'incrocio sul palo lontano. 

Fra le marcature più apprezzate dell'anno, figurano in elenco anche quelle di Berradi del Pierantonio, che alla prima giornata infilò l'Arezzo con un lob da metà campo, approfittando di un errore in rinvio di Bucchi, e di Morvidoni del Trestina, a segno al Comunale con una punizione che scavalcò la barriera e si infilò nel sette. In entrambi i casi, gli amaranto uscirono dal campo con una sconfitta sul groppone.

Per votare il gol più bello bisogna inviare una mail a info@eccellenzacalcio.it indicando il vostro gol preferito fra i 34 selezionati, durante la stagione, all'interno della trasmissione Studio 90° condotta da Sergio Fabiani, in onda tutte le domeniche dalle ore 18,30 su Umbria Tv Tuttosport canale 110. Le preferenze verranno sommate a quelle espresse dalla giuria in studio e il vincitore verrà premiato, in diretta, domenica 19 maggio durante la trasmissione. 

 

Guarda il gol di Gentili in Arezzo-Casacastalda

 

Guarda il gol di Rubechini in Arezzo-Spoleto

 

scritto da: Andrea Avato, 10/05/2013





Vota il gol piĆ¹ bello della stagione 2012/13

COMMENTI degli utenti

Commento 1 - Inviato da: il ferro, il 10/05/2013 alle 12:57

Foto Commenti

mavaffanculo a umbria tv e a chi vota.

i gol in serie d fanno tutti schifo.

voto la rovesciata di menchino.

seconda quella di rebesco

terzo il gol a novara serafini-abbruscato

 

chi vota è umbro

Commento 2 - Inviato da: Andrea Avato, il 10/05/2013 alle 17:47

Foto Commenti

Come sei settario FERRO. Siamo tutti figli dell'italica terra... Eheheheheh Kiss

Commento 3 - Inviato da: il ferro, il 10/05/2013 alle 18:38

Foto Commenti

politicamente si. camerati di tutta italia ribelliamoci!!!

calcisticamente col cazzo. umbro coniglio te spello se ti piglio.

 

comunque LAVATO sempre sull'umbria mi cadi.... AH, L'AMOUR......

Commento 4 - Inviato da: contedimontecrisco, il 11/05/2013 alle 21:42

Foto Commenti

Ben Detto(3)!!