Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
vessilli amaranto ad Anfield Road - Liverpool
NEWS

Gli Allievi si giocano tutto contro l'Arno Laterina. Gli Esordienti alla final four

La squadra di Vardi sfida l'Arno Laterina sul neutro di Quarata, mentre i Giovanissimi Amaranto se la vedono con l'Etruria 2009 dopo aver battuto Audax Rufina e Tegoleto in due tornei infrasettimanali. I Giovanissimi squadra bianca ospitano la Castiglionese, i ragazzini di Frappi sono di scena a Santa Firmina



gli Allievi di Vardi in semifinale al torneo supplementare della FigcSono quattro le compagini amaranto impegnate in questo fine settimana. Ecco in sintesi tutti gli appuntamenti previsti.

 

ALLIEVI PROVINCIALI

Partita molto importante per la squadra allievi provinciali dell'Arezzo che domani alle 10,30 a Quarata in campo neutro affronta la semifinale del “torneo supplementare” organizzato dalla federazione contro la fortissima squadra dell'Arno Laterina. Nel campionato regolare i valdarnesi si imposero in maniera netta facendo vedere i classici sorci verdi ai ragazzi di mister Vardi. Da quell'incontro però le cose sono cambiate in meglio tanto è vero che gli amaranto sono riusciti ad approdare a questa semifinale superando nello sprint finale Bucinese, Castiglionese e il blasonato Santa Firmina, dominatore del campionato. Convocati. Portieri: Purgatori, Sorrentino. Difensori: Bozzi, Sannuto, Franceschini, Daveri, Chiarenza. Centrocampisti: Solimeno, Micheli, Porretti, Guizzunti, Concialdi. Attaccanti: Gerardini, Massini, Palazzo, Rossi L.

 

GIOVANISSIMI B SQUADRA AMARANTO

Ultima partita di qualificazione al torneo Lorentini per la squadra esordienti A dell'Arezzo. La compagine di Tommaso Nardin affronta oggi alle 16 alla Chiassa l'Etruria 2009 nell'ultimo turno del girone che diventa decisivo ai fini della qualificazione. L'Arezzo ha avuto una settimana densa di impegni. Importante e prestigiosa la partecipazione al Memorial Remo Barbieri alla Sancat a Coverciano dove nella partita inaugurale gli amaranto hanno battuto 3-0 l'Audax Rufina. Le reti del successo sono state siglate da Celli (2) e Grottola. Mercoledì c'è invece stata la vittoria nella Coppa Primavera a Badia al Pino contro i padroni di casa del Tegoleto. L'incontro è terminato con la vittoria per uno a zero con rete decisiva di bomber Grottola. Convocati. Portieri: Mancini, Colombi. Difensori: Panozzi, Pazzaglia, Municchi, Pineschi, Bruni, Lambardi. Centrocampisti: Bianchini, Capogna, Zougui, Perugini. Attaccanti: Fabbriciani, Celli, Grottola.

 

GIOVANISSIMI B SQUADRA BIANCA

La squadra bianca dei giovanissimi B dell'Arezzo allenata da Alberto Bazzarini chiude il girone di qualificazione al Lorentini ospitando oggi alle 16 al Villaggio Amaranto la Castiglionese. Convocati. Portieri: Donati, Bulgarelli. Difensori: Pisciotta, Rusu, Stopponi, Bonini. Centrocampisti: Acciai, Mordenti, Ceccherini, Francini, Sanchez, Grassi. Attaccanti: Caneschi, Dragoni, Genovese.

 

ESORDIENTI A

La squadra esordienti A dell'Arezzo ha archiviato la partecipazione al torneo di Siena con una sconfitta subita dai bianconeri. Gli amaranto hanno chiuso il girone al terzo posto alla pari con il Perugia. Un risultato soddisfacente anche in considerazione della forza degli avversari incontrati. Tutto questo è stato però il viatico in vista della final four che assegnerà il titolo provinciale in programma domattina a Santa Firmina. La squadra di Alvaro Frappi è approdata a questa fase dopo aver ottenuto la qualificazione nell'ultimo turno del campionato regolare e nell'ultimo del gironcino preliminare. Convocati. Portieri: Baldesi, Viroli. Difensori: Baglioni, Caneschi, Vicidomini, Parlangeli, Andreucci, Malentacca. Centrocampisti: Fata, Duri, Villani, Canola, Polvani, Amatucci. Attaccanti: Duri, Gerardini, Bonini.

 

Guarda tutte le fotogallery del settore giovanile

 

scritto da: Ufficio Stampa VA, 11/05/2013