Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE C GIRONE B - 13a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Imolese02Arezzo
Fano12V. Verona
Gubbio11Feralpi Salò
Samb11Legnago
Sud Tirol11Perugia
Carpi22Triestina
Cesena00Modena
Fermana11Matelica
Mantova21Ravenna
Padova53Vis Pesaro
MONDO AMARANTO
Filippo, Raffaello e Stefano in Islanda
NEWS

Il 31 maggio l'assemblea di OA aperta a tutti. Il punto sul passato, progetti per il futuro

Convocata per l'ultimo giorno del mese l'assemblea dei soci del comitato, cui potranno partecipare anche i non tesserati. Prevista la presenza dell'assessore allo sport, Francesco Romizi. Già aperta la campagna di sottoscrizione per la prossima stagione, quando ci sarà da organizzare anche la festa celebrativa per i 90 anni dell'Arezzo



Fine stagione, tempo di bilanci e di programmi. Anche Orgoglio Amaranto deve fare il punto della situazione e gettare le basi per la prossima annata calcistica. A tale scopo è stata convocata per venerdì 31 maggio l'assemblea dei soci, che si svolgerà nell'auditorium dell'Associazione arbitri. 

Per il comitato sta per aprirsi la quarta stagione di attività, che secondo gli auspici dei tesserati dovrebbe rappresentare un ulteriore consolidamento all'interno della tifoseria. Nato allo scopo di favorire e aiutare la rinascita del calcio cittadino dopo il fallimento del 2010, OA ha ottenuto l'importante risultato di entrare in possesso delle quote societarie, prima con l'uno e poi con il due per cento. Il ruolo di azionista di minoranza ha consentito in questi mesi di svolgere una funzione di controllo dei conti societari, con il placet dei tre presidenti che si sono succeduti: Marco Massetti, Gino Severini e Mauro Ferretti.

In quest'ottica, e considerando il clima generale sempre più favorevole alla diffusione dell'azionariato popolare, OA ha in progetto varie iniziative per avvicinare il pubblico alla sua squadra di calcio, compresa l'organizzazione della festa celebrativa per i 90 anni dell'Arezzo. Di recente è stata mandata in arichivio con soddisfazione la partecipazione al tradizionale mercatino del Calcit, conclusa con un buon incasso e un concreto contributo alla nobile causa della solidarietà.

Il prossimo 31 maggio, al fine di rendere il più trasparente possibile l'attività di consuntivo e di programmazione, l'assemblea dei soci verrà aperta anche ai non tesserati e sarà possibile sottoscrivere l'adesione per la stagione 2013/14, nonché acquistare i gadget del comitato.

All'assemblea prenderà parte anche l'assessore allo sport Francesco Romizi, che in più di una circostanza ha espresso il suo favore al progetto di azionariato popolare.

 

scritto da: Andrea Avato, 22/05/2013





COMMENTI degli utenti

Commento 1 - Inviato da: pipanos, il 23/05/2013 alle 09:53

Foto Commenti

31 maggio ma a che ora ???

Commento 2 - Inviato da: mino27, il 23/05/2013 alle 10:03

Foto Commenti

Pipanos,se ricordo bene dovrebbe esser alle 21

Commento 3 - Inviato da: Amaranta, il 23/05/2013 alle 10:07

Foto Commenti

Pipanos, se sei socio (e so che lo sei), ti arriva anche la mail di convocazione all'assemblea....

Commento 4 - Inviato da: il ferro, il 23/05/2013 alle 13:34

Foto Commenti

progetti? futuro??? parole ormai vetuste e dimenticate.....