Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Meri, Luca l'americano, Luca l'italiano negli States
NEWS

Prove di abilità al Villaggio Amaranto. Una domenica dedicata a chi dà del tu al pallone

Giornata "skills" aperta a grandi e piccini con test per verificare velocità, controllo del pallone e precisione. In palio ci sono ricchi premi, buoni sconto e la possibilità di vincere la scarpa Top di gamma della categoria di appartenenza. La manifestazione è organizzata da Pad Football Projects



Scarpini.it & PAD Football Projects organizzano per domenica 26 maggio, presso il Villaggio Amaranto, una giornata “skills” dedicata alle prove di abilità, dove potrai vincere materiale Top di gamma semplicemente divertendoti!!!
Le tre prove saranno: Speed Test, Control Ability e Precision Shoot. Tutti possono partecipare: i primi 10 di ogni Test riceveranno materiale e parteciperanno al 1vs1 finale per aggiudicarsi Scarpini TOP DI GAMMA!

E' possibile da oggi effettuare il "check-in" all'evento presso l'agenzia viaggi "Obligis" da David Obligis versando il contributo alla manifestazione di 15,00€. Tutti gli Under 16 verseranno 10,00€ e questo vi permetterà di non dovervi presentare alle ore 12 di domenica, ma basterà seguire l'evento e le pagine Facebook di Scarpini.it e PAD Projects per scoprire il proprio orario di Skills Test.
Per qualsiasi info non esitate a contattarci. E’ bene chiarire che il “gettone” di iscrizione varrà per partecipare a tutte e tre le prove, poi ognuno sarà libero di scegliere se cimentarsi soltanto su alcune o su tutte.

A coloro che parteciperanno allo “Skills Day” verrà rilasciato un buono sconto del 10% fruibile all’interno del SoccerStore di Scarpini.it senza limiti di tempo e di prodotto. In più avranno vantaggi per iscriversi su PAD alle funzionalità del sito. Chi accederà alla fase finale avrà già vinto sconti specifici sui prodotti della categoria a cui partecipa, porterà a casa il Kit con cui giocherà la fase finale e potrà vincere lo scarpino Top di gamma delle categoria di appartenenza, scegliendo quello che più gli piace.

Iscrizione: 15 euro (10 euro sotto i 16 anni)

 

Lo svolgimento
Dopo aver effettuato il check in all’entrata dell’impianto (ore 12) si procederà con la “scrematura” iniziale. TUTTI i partecipanti eseguiranno le tre prove. Una volta che TUTTI avranno completato la propria performance, saranno stilate le classifiche e si accederà alla fase finale in questa maniera:
- Velocità: primi 8 classificati che si sfideranno 1vs1
- Controllo: primi 5 classificati che si sfideranno a tempo
- Precisione: primi 16 classificati che si sfideranno prima 1vs1. Attenzione perchè i portieri poi nella fase finale sarete proprio voi.

 

Andiamo ad analizzarle una per una, per capire poi a cosa andrete incontro.

Velocità “Speed”

Dovrete eseguire un percorso palla al piede in slalom fino a posizionare il pallone all’interno di una zona e scattare fino all’arrivo. Verranno valutatati tempo di esecuzione ed eventuali penalità. Passano alla fase finale i primi 8 migliori tempi che poi si sfideranno 1vs1.

Controllo “Control”

Avrete 6 palloni all’interno di una zona circolare, dovrete recuperare i 6 palloni e centrare più target possibili. Unica regola, si può scegliere l’ordine dei target da centrare ma non si può inserire più di un pallone nel medesimo target. Accedono alla fase finale i 5 migliori tempi al netto delle penalità. Si sfideranno poi a tempo anche nella fase finale.

Precisione “Precision”

Come dall’immagine dovrete misurarvi con la precisione nei calci piazzati. 5 palloni posizionati fuori area, la porta sarà composta da target, tutto a tempo. I primi 16 punteggi totali accederanno alla fase finale che vedrà sfide 1vs1 dove si dovrà sia tirare che parare.

 

http://www.padfootballprojects.com/it/

 

scritto da: Pad Football Projects, 23/05/2013





COMMENTI degli utenti

Commento 1 - Inviato da: il ferro, il 23/05/2013 alle 18:08

Foto Commenti

toghissimo.

ci fosse anche cignate libere senza armi e senza regole parteciperei.

il mio must è diti nel'occhi e morso a sangue al collo tipo cane lupo.....