Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Francesca a Barcellona
NEWS

Torneo Lorentini, i Giovanissimi in finale col Santa Firmina. I Pulcini a Tegoleto

Per i ragazzi di Tommaso Nardin è in programma nel tardo pomeriggio la sfida decisiva della manifestazione. Gli Allievi di Vardi al torneo Faralli contro il Subbiano, quelli di Trojanis in corsa per il torneo di Sansepolcro. Debutto per i più piccini nel torneo di Castiglion Fiorentino



i Giovanissimi B in finale al torneo LorentiniQuesti gli impegni delle squadre amaranto nei vari tornei in programma.

 

ALLIEVI B al TORNEO FARALLI

Gli allievi diretti da Marcello Vardi hanno ottenuto un pareggio per 2 a 2 nel torneo Faralli con l'Alberoro. Un pareggio che mette ancora in discussione la qualificazione visto che dopo aver superato nella partita di apertura il Subbiano per 2 a 0, tutto sarà deciso nell'ultimo confronto del girone previsto il 30 maggio con la Tuscar. Contro l'Alberoro, gli amaranto sono andati in gol con Nabile su rigore, poi hanno dovuto rimontare grazie alla rete di Egitto. AREZZO: Palazzeschi, Cacioppini, Sacchetti, Bartalesi, Martinelli, Daveri, Egitto, Giannelli, Lo Franco, Curo, Nabile. A disposizione: Palazzo, Sannuto, Bozzi, Solimeno.

 

ALLIEVI A al TORNEO di SANSEPOLCRO

Esordio positivo al torneo di Sansepolcro per gli allievi dell'Arezzo che affrontano e superano per 2 a 1 la Madonna del Latte. Il risultato si sblocca al 25' con un gran tiro dai venticinque metri di Martinelli che s'infila a fil di palo. Nella ripresa i perugini pareggiano dal dischetto e a questo punto i ragazzi dell'Arezzo aumentano i ritmi ridisegnati in campo dal mister Trojanis. Al 36' Martinelli smarcato da Giannelli batte il portiere con un preciso diagonale. AREZZO: Palazzeschi, Sacchetti, Chiarenza, Franchi, Morello, Vedovini, Martinelli, Curo, Giannelli, Nabile, Egitto. A disposizione: Porretti, Guizzunti, Palazzo, Solimeno.

 

GIOVANISSIMI A

Prosegue il cammino dei giovanissimi A dell'Arezzo nei tre tornei ai quali partecipa. Domani la squadra di mister Obligis affronterà la Virtus Sangiustino con la quale condivide il primato in classifica con sei punti alla pari dell'Olmoponte che però ha una partita in più. La compagine amaranto è reduce da un pareggio per 2 a 2 al torneo della Chiassa contro l'Archiano. Questi i convocati: Baldinozzi, Purgatori, Zammuto, Detti, Bardi, Santini, Santamaria, Biagioni, Caselli, Resti, Martini, Squarcia, Sereni, Rosadini, Scarano, Rufini, Romagnoli, Acquisti, Ceccherini, Giulianini.

 

GIOVANISSIMI B SQUADRA AMARANTO

La squadra dei giovanissimi B dell'Arezzo è approdata alla semifinale del torneo Lorentini che disputerà oggi alle 17,30 contro la formazione locale del Santa Firmina. La squadra diretta da Tommaso Nardin ha pienamente legittimato la sua presenza tra le prime quattro perchè ha vinto tutte le gare del proprio girone tronfando anche nell ultima partita del girone b per 2-1 contro la Castiglionese. Zougui dal dischetto non sbaglia, ma dopo pochi minuti arriva il pari della Castiglionese. Nei secondi finali è Pineschi a trovare il gol da un angolo con un colpo di testa. Questi i convocati per la semifinale. Portieri: Mancini, Donati. Difensori: Pazzaglia, Panozzi, Pineschi, Perugini, Lambardi. Centrocampisti: Municchi, Capogna, Censini, Zougui, Bianchini. Attaccanti: Celli, Grottola, Fabbriciani, Sanchez.

 

PULCINI SECONDO ANNO

La squadra dei pulcini del secondo anno dell'Arezzo fa il suo esordio oggi alle 18,30 al torneo di Castiglion Fiorentino contro il Tegoleto. Si tratta dell'esordio in questa manifesatzione e quindi è tutto da scoprire e verificare visto che non ci sono ancora punti di riferimento o situazioni da gestire in chiave passaggio del turno. La compagine diretta dalla coppia composta da Marchi e Zampina è reduce dal secondo posto conquistato nel torneo di Subbiano che è valso l'ammissione al “super Gold” in programma l'otto giugno con la partecipazione di Camucia, Etruria 2009 e Falterona. Questi i convocati per la sfida con il Tegoleto: Lettini, Valdambrini, Corsini, Bunghes, Stanganini, Navatori, Acciai, Garbinesi, Marchi, Poggiorani

 

Guarda tutte le fotogallery del settore giovanile

 

scritto da: Ufficio Stampa VA, 25/05/2013