Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Luigi in Egitto
NEWS

Arezzo Wave dallo stadio ad Albergo. 10 euro per Gazzè, Fedez, Luca Agnelli. Wi-fi e treni speciali

Presentata la 27esima edizione del Festival che si svolgerà dall'11 al 14 luglio nel Comune di Civitella della Chiana. Solito, affascinante mix di musica italiana e straniera. Ingressi gratis fino alle ore 20. Previsti spazi per la ristorazione, per i bambini e per eventi culturali



Arezzo Wave si trasferisce ad AlbergoDal cuore della Valdichiana, la vallata verde a sud di Arezzo, si irradia la 27esima edizione di Arezzo Wave Love Festival: dall’11 al 14 luglio - un giorno in più rispetto a quanto precedentemente annunciato - il Love Festival si appresta a mettere in scena una manifestazione rinnovata nella formula e negli spazi, ma immutata nello spirito: un mix ottimale di musica italiana e internazionale, nuove proposte da scoprire, laboratori per essere protagonisti del festival, incontri e dibattiti per affrontare le tematiche urgenti dell’attualità.

Tra gli ospiti di questa edizione: Max Gazzè, Marta sui Tubi, Ministri, Fedez, la notte di Luca Agnelli, lo spettacolo “30 anni di Ortodossia” con Massimo Zamboni, il flauto di Roberto Fabbriciani. Dall’Europa: 77 Bombay Street, Grimus, Rangleklods e poi ospiti extra-musicali di altissimo livello, da Fabrizio Barca al giornalista Tommaso Cerno allo scrittore Eraldo Pecci.
Sono solo alcuni degli ospiti che animeranno quattro giornate di festival con sede principale nell’area verde di Albergo, piccola frazione del Comune di Civitella in Valdichiana della provincia aretina e alcuni eventi nella città di Arezzo.

Uno dei temi che attraversano Arezzo Wave Love Festival è "E’ finita la guerra", un parallelismo con gli anni '50 che vuole dare un messaggio positivo di ricostruzione, come nel secondo dopoguerra: pochi soldi, molte idee, voglia di ripartire. La guerra in questione naturalmente è quella economica, sperando che il secondo semestre del 2013 segni un punto di ripresa.

L’area festival di Albergo sarà attiva nei giorni 12, 13 e 14 luglio e ad ingresso gratuito fino alle 20, dopo tale ora è previsto un biglietto di 10 euro. Gli spettacoli cominciano alle 15,30 nello Psycho Stage per proseguire dalle 19,30 nel Main stage e in secondo palco, collocato nella stessa area, messo a disposizione da Redbull, che permette una non stop di musica fino a notte fonda.
Presso l‘area festivaliera, interamente coperta da wi-fi grazie a Terra spa, si potranno trovare inoltre le aree ristorazione, gli stand dei partner, tra cui la USL8 con Sert e Associazione Aiuto Sieropositivi e le bancarelle del mercatino di Arezzo Wave.

Nell’area di Albergo ogni giorno dalle 18 gli operatori di Baobab accoglieranno bimbi dal 6 agli 11 anni presso “Cicciottà – la città dei bambini” che quest’anno propone una bellissima novità: il circo! Grazie alla collaborazione con la prestigiosa scuola di circo di Torino FLIC i bambini avranno la possibilità di imparare clownerie e giocoleria, mentre gli allievi della scuola si esibiranno anche in città ad Arezzo con performance e improvvisazioni.

Ma non finisce qui! Ogni giorno i danzatori di Sosta Palmizi e Spazio Seme improvviseranno performance alla stazione di Arezzo in corrispondenza dei treni che raggiungono l’area festival di Albergo. Le performance continuano sul treno fino ad accompagnare il pubblico a piedi verso l’area festival (molto vicina alla stazione di Albergo). Grazie alla collaborazione con Smemoranda, TFT e Tiemme infatti il pubblico potrà raggiungere il Main stage con treni ordinari e speciali che garantiranno velocità e sicurezza nel raggiungere i concerti.

Per vivere fino in fondo l’atmosfera degli anni ’50 che propone Arezzo Wave 2013, Sosta Palmizi organizza un workshop tutte le mattine con Chiara Silvestro, danzatrice, insegnante e coreografa specializzata in danze e balli swing per imparare “Lindy Hop - partnered swing, Vintage Jazz, Charleston - solo swing”. Sempre al mattino è possibile iscriversi al workshop di contact improvisation con il brasiliano Hugo Leonardo Silva e Leonardo Lambruschini di Spazio Seme.

Arezzo Wave 2013 è reso possibile grazie alla Regione Toscana, alla Provincia di Arezzo, al Comune di Civitella in Valdichiana, alla collaborazione con la Polisportiva Albergo-Oliveto e ai tanti partner e media partner che sostengono la manifestazione.

 

Tutti i dettagli su info e programma sono online su www.arezzowave.com


scritto da: Ufficio Stampa Arezzo Wave, 30/05/2013





Torna Arezzo Wave dall'11 al 14 luglio

COMMENTI degli utenti

Commento 1 - Inviato da: chiana, il 30/05/2013 alle 11:42

Foto Commenti

Io voglio vedere nel muso chi piglia un treno speciale per vedere max gazzè...

Commento 2 - Inviato da: Andrea Avato, il 30/05/2013 alle 11:50

Foto Commenti

https://www.youtube.com/watch?v=Ej0ME8xdiF8

Laughing 

Commento 3 - Inviato da: chiana, il 30/05/2013 alle 12:02

Foto Commenti

http://www.youtube.com/watch?v=s1pQi4LDBbY

Più o meno vale questa...

Commento 4 - Inviato da: il ferro, il 30/05/2013 alle 15:29

Foto Commenti

ahahaohohohohohohohuhuhuhuaqhahahhahhahahhahahah

al secondo giorno i vecchini di albergo avranno già scaricato le doppiette su 5-6 pulciosi.....

I TRENI SPECIALI per marta sui tubi!!!! e per l'agnelli,manco fosse il bravo amicone,grande estimatore alcolico della zona giotto......

 e ....la chicca:

 allo scrittore Eraldo Pecci.

 

roba da gatti vivi sul muso.......nell'89 doveva anche venire all' arezzo, poi invece andò mi pare a vicenza o giù di lì...... 

 

LA PAROLA D'ORDINE è una sola,CATEGORICA E IMPEGNATIVA PER TUTTI.

essa già trasvola e accende i cuori dalle Alpi all'oceano indiano......

LANCIAFIAMME!!!! ..........e lanciafiammeremo!!!!!!!

 

ahahahhahahaha si fa un bell'effetto front-line contro pulci e zecche!!!!!

Commento 5 - Inviato da: il ferro, il 30/05/2013 alle 15:32

Foto Commenti

chiana......"dammi tre cosette,bricia culo e tette....."......grande canzone!!!

Commento 6 - Inviato da: Paul, il 30/05/2013 alle 19:54

Foto Commenti

http://www.youtube.com/watch?v=s2SQwRY2-s0

Visto chesiete in vena di postare canzoni....vado a vedere questo...Cool

p.s. se il link di youtube non l'ho postato bene non ci riprovo.