Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Lucignano amaranto con il Gus
NEWS

L'Arezzo scarica Sereni: ''i terzini saranno due under''. Pista straniera per Rubechini

Il mancino non farà parte della rosa per il prossimo campionato. ''Ieri ho avuto un colloquio con il team manager - ha detto il suo procuratore Bruno Pavoletti - e ci è stata comunicata la decisione della società. Siamo amareggiati, ma ce l'aspettavamo". Il '95 Calzola nel frattempo è tornato a Perugia. Il diesse Goretti, ex amaranto: ''Ha avuto richieste dalla C2, ma con l'Arezzo per ora nessun contatto''. Il caso Mencarelli e l'ipotesi Dinamo Bucarest per Rubechini. Congedato anche Pellicanò: ''resterò un tifoso amaranto''



Samuele Sereni, 25 anni, di Castiglion FibocchiSamuele Sereni non rientra nei piani della società. L’Arezzo ripartirà senza il difensore di Castiglion Fibocchi, classe ’88, tornato in amaranto nella parte finale di questa stagione. “Ieri pomeriggio mi ha chiamato il team manager Daniele Diomede – ha detto Bruno Pavoletti, procuratore di Sereni. E mi ha spiegato che nel ruolo di terzino ci giocheranno due under. Questo è quanto. E’ una scelta che ci amareggia, perché Sereni era venuto ad Arezzo con un discorso di prospettiva che comprendeva questo e il prossimo campionato. Tra l’altro, lui in serie D non va considerato un esterno ma un jolly che può ricoprire più ruoli. E comunque non siamo sorpresi. Che sarebbe andata a finire così l’avevamo capito da un po’. Tengo a precisare che non abbiamo nemmeno abbozzato un discorso economico con la società e che avrei trovato più corretto, considerato il valore del giocatore, interloquire con il direttore sportivo. Questo a prescindere dall’ottimo rapporto che ho sempre avuto con Daniele Diomede, un professionista di livello e una persona squisita”.

Sereni, dal canto suo, non ha voluto parlare, limitandosi a ringraziare “allenatore, compagni di squadra e tifosi” per lo scorcio di stagione chiuso con la conquista della salvezza e con l’eliminazione dai play-off dopo i rigori di Viterbo.

In difesa quindi si va verso una rosa composta da giocatori esperti nel ruolo di centrali (Pecorari e Zaccanti sono in odore di conferma) e da under sulle fasce. Ma Niccolò Calzola (’95), per esempio, è rientrato a Perugia dopo il prestito e di lui si sono perse le tracce. Roberto Goretti, ex amaranto e attuale diesse dei biancorossi, con Bonafede non ha ancora parlato: “Per Calzola ho ricevuto un paio di offerte dalla C2, che però non mi convincono molto. Dall’Arezzo non mi ha chiamato nessuno. Lì si fa la serie D ma io lo considero un ambiente da professionismo per il pubblico, il contorno e le aspettative che ci sono. Un giovane può crescere e imparare. Non a caso, quando a gennaio Nofri mi chiese Calzola, gli dissi subito di sì per un prestito gratuito. Adesso c’è il mio amico Mezzanotti, dell’operazione ne potremmo riparlare, ovviamente tenendo di conto la volontà del giocatore. Però ripeto, al momento non ho avuto richieste dall’Arezzo”.

 

Stefano Rubechini, classe '90, 8 gol in campionatoCon gli under sugli esterni di difesa, che fine farebbe Mencarelli (’85), sulla via del rientro dopo l’infortunio al ginocchio? Paolo Cangi, procuratore del terzino e di Rubechini (’90), con Bonafede e la società ha avuto un colloquio nei giorni scorsi: “A me il direttore sportivo disse che Mencarelli era confermato. Dobbiamo ancora formalizzare l’accordo, non prima di aver capito quali sono i piani tecnici per il prossimo anno. Riguardo Rubechini, ho fatto presente che la sua stagione è stata ottima sotto tutti i punti di vista, che è un ragazzo di Arezzo e che ci ha messo sempre il cuore oltre che la gamba. Credo che una società attenta debba valorizzare quello che è un suo patrimonio e concedere delle gratificazioni quando è il caso. Ma su questo ho riscontrato una certa chiusura. Rubechini è vincolato, è vero, ma per esempio potrebbe andare all’estero. La Dinamo Bucarest, dove si è trasferito Enock Balotelli, ha visionato diversi ragazzi di serie D in Italia. E tra questi c’è anche Rubechini”.

E se il portiere Thomas Scarpelli (’93) tornerà alla base dopo il prestito al Sansepolcro, altrettanto non si può dire per Daniele Crescenzo (’93), quest’anno al San Cesareo. Il centrocampista, che due stagioni fa risultò uno dei migliori amaranto in assoluto, continuerà a giocare nei pressi di Roma per motivi familiari.

Titoli di coda anche per i componenti dello staff tecnico. Tra questi il preparatore dei portieri Pellicanò, un’autentica bandiera dell’Arezzo. “Resterò un tifoso senza ombra di dubbio – ha detto Pino. Faccio un grande in bocca al lupo a mister Mezzanotti, che ha il diritto di lavorare con i suoi collaboratori più fidati. Per quanto mi riguarda, rivolgo un saluto affettuoso al pubblico. Lascio senza polemiche ma con un piccolo rammarico: ho saputo di questo addio quasi per caso. Mi sarei aspettato un approccio più diretto nei miei confronti, che invece non c’è stato”.

 

IL MERCATO AMARANTO

Chi resta.

Simone De Martino, d ('91), Michele Mencarelli d ('85), Marco Pecorari, d ('77), Federico Zaccanti, d ('82), Matteo Idromela, c ('94), Stefano Rubechini, c ('90), Jody Zurli, c ('94), Horacio Martinez, a ('87)

Chi parte.

Alessandro Casini, p ('92), Roberto Dolci, p ('92), Nicolò Calzola, d ('95) fp, Emanuele La Rocca, d ('90), Davide Mannini, d ('93) fp, Valerio Pucci, d ('93), Samuele Sereni, d ('88), Matteo Bozzoni, c ('93), Simone Mastromattei, c ('90), Daniele Stufa, c ('93), Lorenzo Bianchini, a ('88), Jerome Dieme, a ('92), Andrea Libertini, a ('93), Liborio Zuppardo, a ('85)

In bilico.

Tiziano Pacioni, d ('95), Giuseppe Secci, d ('93), Tommaso Barluzzi, c ('94), Simon Gentili, c ('89), Roberto Piccolo, c ('78)

 

scritto da: Andrea Avato, 07/06/2013





COMMENTI degli utenti

Commento 1 - Inviato da: pippo, il 07/06/2013 alle 15:28

Foto Commenti

sereni costava troppo di ingaggio, meglio gli under che si accontentano di due palanche.

porannoi

Commento 2 - Inviato da: DaM, il 07/06/2013 alle 15:31

Foto Commenti

Quindi ci siamo giocati in un giorno solo Sereni e Mencarelli? Bono...

Commento 3 - Inviato da: il ferro, il 07/06/2013 alle 15:42

Foto Commenti

maledetti !!

LA PIAZZA AVEVA CHIESTO DI TENERE 4 GIOCATORI PER FORZA:

SERENI-RUBECHINI-MENCARELLI-CALZOLA (e idromela, toh)

si comincia bene.

saremo vittime passive della solita invasione di giocatori del lazio. vedrete.

 

-calzola manco l'hanno chiesto (bravi somari)

-sereni no perchè terzino gioca un under????sereni in d fa la differenza anche come punta, pensate voi.......vedremo chi vi rifilerà zavaglia.....

-rubechini dovete considerarlo incedibile e stop. a meno che non sia lui a volere andare.

-mencarelli quindi anche lui parte se devono giocare due under per forza.

- dei 5 rimane idromela (se la mamma ce lo manda)

 

E LA CONFERMA DI DE MARTINO??? un fenomeno per la d,vero......

 

PRESIDENTE UN DIRETTORE SPORTIVO SUBITO E STOP.

finora s'è fatto i discorsi. non fate arrabbiare la piazza......

avete tanto da imparare. siate umili che nel calcio non siete nessuno.

un tifoso qualsiasi vale più di voi. almeno vede una partita alla settimana da sempre.....

Commento 4 - Inviato da: spiblo, il 07/06/2013 alle 15:45

Foto Commenti

Quanto evidenziato nell'articolo di Andrea non fa che alimentare i miei timori; quelli nati sentendo ripetere troppi " bravo coi giovani" riferiti al neo mister Mezzanotti. Poi leggo di chiusura su gratificazioni a Rubechini ...non è che vogliono fare le nozze coi fichi secchi con le quali si convive da anni ? Per porre le basi di una squadra vincente i segnali sono sempre meno incoraggianti.....altro che Essoussi... 

Commento 5 - Inviato da: il ferro, il 07/06/2013 alle 15:49

Foto Commenti

è inutile prendere essoussi e mandare via gli unici che la piazza voleva.......

ma questi manco lo chiedono calzola perchè non l'hanno manco mai visto giocare, questo è il problema.

SERENI HA 26 ANNI. POTEVA ESSERE IL CAPITANO DEI PROSSIMI 6 ANNI E DEL RITORNO AL CALCIO CHE CONTA.......

se mandano via anche rube e bip-bip poi ce penso io.......

Commento 6 - Inviato da: il ferro, il 07/06/2013 alle 15:50

Foto Commenti

con questi qui bisognava fare finta che sereni e rubechini non si volevano.....l'avrebbero tenuti di sicuro.

Commento 7 - Inviato da: Andrea Avato, il 07/06/2013 alle 15:59

Foto Commenti

La scelta di giocare con un under in porta, due sugli esterni di difesa e un altro in mezzo al campo, ci può anche stare. E' la più diffusa in serie D. Credo comunque che Sereni non l'avrebbero confermato nemmeno fosse stato un '93 o un '94, perché anche lui (come Nofri) ha il peccato originale di essere stato portato da un dirigente che non c'è più. 

E' chiaro che in questa situazione per Mencarelli non è semplice. Perché se di base a sinistra gioca un ragazzino, lui dovrebbe restare a fare il rincalzo. E per uno delle sue qualità, a 28 anni, non è il massimo della vita.

Rubechini penso che alla fine resterà. Se in società hanno un minimo di buonsenso, gli concederanno qualcosa in più di rimborso spese. Non prende molto, è di Arezzo, basta poco per dargli un segnale importante. Il calcio si fa così. Se poi vogliono andare al muro contro muro, allora tutto potrebbe prendere una piega diversa. Ma sarebbe assurdo.

Commento 8 - Inviato da: baicol, il 07/06/2013 alle 16:00

Foto Commenti

Ovai, se rifa' come col mister, prima si cede e poi si acquista, mai una volta provare a fare al contrario eh!

Perdere Sereni e' una cazzata mostruosa, per il valore del giocatore e per quello che poteva rappresentare per Arezzo.

Noto con stupore e disappunto che per ora si parla solo di partenze o quasi, vediamo di cambiare registro che so' gonfio come un rospo!

Commento 9 - Inviato da: Andrea Avato, il 07/06/2013 alle 16:09

Foto Commenti

Devo anche dire che Essoussi, per come si sono messe le cose, secondo me alla fine verrà. Mezzanotti e la possibilità di giocare ad Arezzo sono due dettagli in grado di fare la differenza, anche se è vero che ha diverse offerte e diverse squadre che gli offrono una balla di soldi.

Commento 10 - Inviato da: Vecchia guardia, il 07/06/2013 alle 16:15

Foto Commenti

Io penso che queste scelte (se verranno fatte) siano state concordate anche con l'allenatore quindi non vedo perche addossare la responsabilità esclusivamente alla società .

Per quanto riguarda Sereni, a causa di tutti gli infortuni avuti  (ogni volta che giocava si faceva male o quasi...) non riesco a vederla come gran perdita..(forse avete la memoria corta sull attaccamento alla maglia e ai soldini..)

Commento 11 - Inviato da: pippo, il 07/06/2013 alle 16:22

Foto Commenti

io comunque non riesco a capire la finalità di prendere l'arezzo se poi non si ha la forza o l'intenzione di fare uno squadrone che demolisca questa lurida categoria.

cosa ci facciamo in serie D? cosa ci guadagna questa società a stare in serie D? 

Commento 12 - Inviato da: filippo, il 07/06/2013 alle 16:22

Foto Commenti

Se il buon giorno si vede al mattino mi vengono i brividi...... Va bene lasciare lavorare la dirigenza (?) ma cazzo, dopo una annata come quella passata se si comincia col mandare via Samuele Sereni e ignorare Calzola, puo' voler dire che i nostri mal di pancia sono destinati a diventare delle coliche! per Ferro: se si ricomincia con la colonia dei fenomeni laziali questa volta vado ad aspettarli all'uscita dell'autostrada!

Commento 13 - Inviato da: Amarantegnene, il 07/06/2013 alle 16:25

Foto Commenti

Quoto Vecchia Guardia in tutto !! Ottima disanima

Commento 14 - Inviato da: micio73, il 07/06/2013 alle 16:40

Foto Commenti

Personalmente mi darebbe piu' i brividi la mancata conferma di Mencarelli e di Rubechini...due che in serie D fanno sicuramente la differenza.Voglio pensare che almeno loro facciano parte di quei 5/6 elementi da riconfermare senza nemmeno pensarci!! Capisco il discorso degli under sugli esterni di difesa....ma Mencarelli e' Mencarelli......

Commento 15 - Inviato da: gnikke8, il 07/06/2013 alle 17:05

Foto Commenti

CONCORDO Con VECCHIA GUARDIA (10).....Sereni e' un BUON giocatore da serie D ma nn ha stimoli e per Lui l'Arezzo e' un ripiego....meglio spendere questi soldi per Essousi o per qualcun'altro...MENCARELLI invece assieme a  RUBECHINI sono due bandiere....per bravura, per attaccamento alla maglia e sopratutto per ARETINITA'....Calzola sarebbe bene riprenderlo....mentre invece nutro qualche perplessita' consegnare la difesa anche quest'anno a PECORARI....l'esperienza conta molto....ma lo vedo lento.....il calcio e' opinabile e sono  perfettamente a conoscenza che molti (su Pecorari) non la pensano come me.....COMUNQUE IO sono fiducioso...sopratutto sul mister...secondo Me si portera' molti giocatori giovani da S.Sepolcro...e dalla sua ex squadra Castel Rigone...

Commento 16 - Inviato da: spiblo, il 07/06/2013 alle 17:24

Foto Commenti

Continuo ad essere scettico....Se non vogliono gratificare Rubechini secondo voi spendono per Essoussi ? E intanto il tempo passa....gli altri si muovono e noi fermi. Gli altri programmano e noi ..boh ?! , gli altri hanno gente che almeno gli dice cosa faranno da grandi (  si gioca per salvarsi, si rifonda e si fa mezza classifica, si prova a vincere..) ma qui tutti zitti ! Mi viene sempre più spesso in mente come lo scrittore spagnolo Marias stroncò anni fa dirigenti e allenatore ( era Toshack, gallese ) del Real MAdrid rei di avere, prima di una gara di coppa, detto che preferivano il campionato. Marias scrisse " questi non hanno capito niente. Chiunque qua sa che noi giochiamo sempre per vincere tutto. Se non hanno capito niente dell'ambiente come possono pensare di fare qualcosa di buono ? " E questi dell'ambiente nostro che ci hanno capito ?   

Commento 17 - Inviato da: Perfido, il 07/06/2013 alle 17:37

Foto Commenti

...vogliono i terzini under e ancora non hanno sentito il perugia per Calzola? Cosa aspettano a confermare uno dei meglio elementi di quest'anno?...

Commento 18 - Inviato da: girolamo, il 07/06/2013 alle 17:43

Foto Commenti

RAGAZZI SE NON TROVIAMO UNA SOCIETA' FORTE COME HANNO A PERUGIA O A PISA SI STA IN SERIE D ANCORA 10 ANNI.

MAI COME ADESSO RIMPIANGO MANCINI, SE TORNA LUI SI VINCONO 2 O 3 CAMPIONATI DI SEGUITO.  

Commento 19 - Inviato da: girolamo, il 07/06/2013 alle 17:45

Foto Commenti

MANCINI PRESIDENTE SUBITO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

Commento 20 - Inviato da: il ferro, il 07/06/2013 alle 18:02

Foto Commenti

siete proprio torsoli alle volte fratelli amaranto......

sereni no perchè è rotto e non è attaccato alla maglia???alò....

E' VENUTO PIù VOLTE IN CURVA SERENI DI TANTI CHE SCRIVONO QUI DENTRO.

SERENI è ARETINO. è UNO DI NOI.

RUBECHINI NON SI TOCCA.

E CALZOLA MANCO L'HANNO CERCATO.

 

come fate a non comprendere che questi stanno mandando via tutti quelli presi da dioguardi???? a che pro???

è un mese che si dice di ripartire dagli aretini e poi se si manda via il più forte (perchè per me sereni sarebbe sprecato in c2) si sta a dire che è rotto o è stronzo.....alò dai.....

IL FATTO è CHE AVETE COMINCIATO FIN DA GENNAIO A LAMBIRE IL CULO A FERRETTI E ORA PER PARTITO PRESO ANCHE SE VI TROMBA LA MOGLIE DITE CHE VA BENE.......

Commento 21 - Inviato da: il ferro, il 07/06/2013 alle 18:08

Foto Commenti

io al contrario ho cominciato subito a protestare per le sue incomprensibili sparate, per la gente che si è messo attorno e per la nullafacenza di questa società.

ma se fanno uno squadrone lo so riconoscere.

gli aretini non si toccano. i laziali invece NE toccano. se non vincono e convincono.

 

Commento 22 - Inviato da: frick, il 07/06/2013 alle 18:09

Foto Commenti

Già tutto scritto.

In difesa si gioca con un ex giocatore e il figlio del vice-presidente: siamo ridicoli.

Ferro, aspettiamo ancora una "vagonata" di laziali!!!

In quanto a Mancini, non riesco prorpio a credere che ancora qualcuno .....

Ah, dimenticavo: in difesa abbiamo anche Pacioni, riserva della riserva, ma cercato da squadre di serie A Laughing

Commento 23 - Inviato da: il ferro, il 07/06/2013 alle 18:10

Foto Commenti

17 - Inviato da: Perfido, il 07/06/2013 alle 17:37Foto Commenti

...vogliono i terzini under e ancora non hanno sentito il perugia per Calzola? Cosa aspettano a confermare uno dei meglio elementi di quest'anno?...

 

quoto 100%.

il fatto è che questi se calzola è forte o no non lo possono sapere. allo stadio sono venuti poco e nulla,agli allenamenti peggio e anche quando c'erano ho dei dubbi sul fatto che abbiano compreso con che maglia si giocava......

Commento 24 - Inviato da: frick, il 07/06/2013 alle 18:17

Foto Commenti

Intanto leggetevi questa:

Serie D, ecco i club più a rischio per la prossima stagione

La stagione 2013-2014 pare che vedrà molti fallimenti nel campionato di Serie D. Le prime a rischiare sono i club retrocessi dalla Legapro, ossia su tutti Fondi, Saint-Christophe Vallée d'Aoste, Alma Juve Fano, Aurora Milazzo e Casale. Poi ci sono da valutare le situazioni di alcuni club che ad oggi non sembrano così rosee: è il caso del Rimini (che in caso di retrocessione in Serie D non avrebbe una solidità economica tale da affrontare il campionato - si parla già per l'ennesima volta dell'acquisizione del titolo del Riccione in caso di Serie D - ) oltre che di vari club dell'Interregionale, vale a dire: Ribera, Licata, Comprensorio Montalto (titolo verso l'ASD SS Rende?), Sarnese (titolo verso Angri?), Arzachena (forse titolo verso Alghero?), Ctl Campania (titolo conteso tra Sant'Antonio Abate, Afragola e Eboli), Gladiator San Felice (rimasta senza Presidente ed in direzione Savoia - Torre Annunziata -). Situazione particolari anche per Atletico Arezzo e il titolo di Francavilla Sinni (che cerca nuovi investitori).

Da notiziariocalcio.com

Commento 25 - Inviato da: Vecchia guardia, il 07/06/2013 alle 18:28

Foto Commenti

E' vero ferro (20) ...è venuto piu volte in curva che in campo...a noi ci serve l'inverso....Smile

Commento 26 - Inviato da: Paul, il 07/06/2013 alle 18:31

Foto Commenti

"Situazione particolari anche per Atletico Arezzo e il titolo di Francavilla Sinni (che cerca nuovi investitori)."

Bisognerebbe dire all'autore di questo articolo che la nostra squadra si chiama U.S. Arezzo e non è più Atletico, speriamo solo di nome.

Commento 27 - Inviato da: pippo, il 07/06/2013 alle 18:37

Foto Commenti

perchè non vendono l'arezzo e comprano la sansovino? così fanno tutti i campionati dilettantistici che vogliono....

siamo ridotti veramente male...povero arezzo, il glorioso arezzo, il blasonato arezzo.... 

Commento 28 - Inviato da: baicol, il 07/06/2013 alle 19:02

Foto Commenti

Per vincere ci vuole i giocatori buoni e Sereni lo è . Ma poi avessero annunciato qualche acquisto. Per ora solo cessioni. No no ma va bene così. Mi sembra la novella della volpe e dell'uva

Commento 29 - Inviato da: il ferro, il 07/06/2013 alle 19:59

Foto Commenti

il bello è che c'è chi dice che non ci sta bene niente.

dopo 3 anni di d (questo è il quarto ) mi pare che siamo stati anche troppo bravi.

Commento 30 - Inviato da: binladiano, il 07/06/2013 alle 21:07

Foto Commenti

Sereni avrebbe potuto ricoprire sia il ruolo di centrale difensivo che quello di esterno. Per avere una squadra che possa competere nella lotta per vincere il camponato occorre pensare di avere nella rosa, anche se teoricamente non potrebbero partire titolari, giocatori di ottimo livello. Limitarsi ad avere una squadra competitiva solo negli 11 a da squadra mediocre. E l' Arezzo non può permettersi di esserlo. Alla prima squalifica o infortunio, se le cose non dovessero andare bene, si comincia a dire è ma mi manca questo, è ma mi manca quello......Le grandi squadre hanno grandi giocatori anche in panchina e Sereni, per la categoria, è un grande giocatore. In compenso abbiamo De Martino......

Commento 31 - Inviato da: il ferro, il 07/06/2013 alle 21:30

Foto Commenti

siamo sempre lì.

questi non hanno la minima idea se uno è forte o no....

quando l'avrebbero visto all'opera???

fino a gennaio scorso chi erano sereni o pecorari o mezanotti non ne avevano la minima idea. e anche ora, a quanto pare, non sanno chi è un giocatore di altra categoria e chi no.....

Commento 32 - Inviato da: il ferro, il 07/06/2013 alle 21:30

Foto Commenti

serve un ds conoscitore della d e del girone e immadiatamente. senza cazzi e senza presunzioni.

Commento 33 - Inviato da: binladiano, il 07/06/2013 alle 21:49

Foto Commenti

Se fosse minimamente vero che Nofri e Sereni non sono stati confermati perchè hanno il peccato di essere stati scelti da Dioguardi, allora è bene la Domenica andare all' Ikea e alla IperCoop. Poi, per rispondere ad Andrea Avato sul discorso delle riserve. E' vero che a 28 anni fare potenzialmente la riserva in serie D non è il massimo, ma, se vinci il campionato, come l' Arezzo deve vincere, a 29 anni ti ritrovi in C1 dove i fuoriquota non condizionano più. Credo che il rischio possa valere la pena. Per qualsiasi giocatore.

Commento 34 - Inviato da: Andrea Avato, il 07/06/2013 alle 22:15

Foto Commenti

Quella sui club a rischio, sinceramente, mi pare una bufala. Non credo l'Arezzo abbia problemi d'iscrizione.

Riguardo Mencarelli, riprendendo il discorso di BINLADIANO (33), è vero che l'anno prossimo Mencarelli potrebbe ritrovarsi nella C unica, dove problemi di under non ve ne sono. Infatti ho detto che per lui quest'anno potrebbe profilarsi una scelta difficile: restare un campionato a fare la riserva a un '94 non è il massimo della vita. Però uno potrebbe anche accettare con la prospettiva, per l'appunto, di salire tra i prof a giugno.

Commento 35 - Inviato da: Amarantegnene, il 08/06/2013 alle 00:07

Foto Commenti

Aloooooo' !!!! Ma si potrà bubare così.!!!!! Io penso e spero che tutte Ste chiacchiere vengano fatte perché siamo innamorati Dell Arezzo e questo sito ( grazie Avato) è come se ci ritrovassimo da buoni amici, al bar a parlare della nostra squadra del cuore. Allora va bene tutto e il contrario di tutto, si può intavolare discussioni e animarci in turpiloqui!! Allora va bene.... Ma come si può ogni giorno sentire.... E qui hanno fatto male, questi Nn ci so mai, e l allenatore erA meglio quello , no ma si vinceva con l altro!!!!! Dio ( censura), ma si vuol capire se l ometto dai pantaloni a quadretti NON CI RILEVAVA, con tutti i nostri imprenditori a fare la fila, per il torneo di bocce però , neanche nel CIS si giocava! È vero, sicuramente la dirigenza Nn brilla per simpatia o comunicazione, ma questo l abbiamo capito!!! Sicuramente i ruoli dirigenziali Nn sono stati affidati a Ferguson... E si è capito.. Ma lasciamoli lavorare in pace, almeno in questi giorni... Poi se tra un po' le condizioni saranno le medesime, ci possiamo incazzare con ragione. Tanto sono tutti discorsi, la ricetta per vincere il campionato Nn ce l abbiamo nessuno. Tante volte, e lo sapete Nn conta neanche avere la squadra più forte. Quindi armiamoci di coraggio e ottimismo... Almeno per un altro po'..

Commento 36 - Inviato da: aloee, il 08/06/2013 alle 06:11

Foto Commenti

l' ha perso anche il re degli ottimisti Avato l' ottimismo ... mi sembra giusto criticare ora e non aspettare e poi come sempre prenderla allegramente in culo! se non hanno le forze per tirarci fuori da qui che se ne vadino... giocare a Trestina o a Giovi è uguale !

Commento 37 - Inviato da: alti60, il 08/06/2013 alle 08:31

Foto Commenti

Come se dice da noi,questi un'nan capito na sega de come ce se comporta con noi,ma stiano attenti che se ce gira la luna se piglieno a calci in culo fino a roma.

ps:Presidente Ferretti tanto sappiamo che legge qui e anche i suoi collaboratori un consiglio fate le cose perbenino un ce pigliate pe il culo non ce fate incazzare un'altra annata de m...a un se regge.

Commento 38 - Inviato da: teba02, il 08/06/2013 alle 08:47

Foto Commenti

se non erro comnque mi sembra che Mencarelli possa anche ricoprire il ruolo di ala sinistra a centrocampo con buone doti... mi pare (scusatemi se sbaglio ho provato una volta sola a sedermi su una panchina) quindi potrebbe essere utilissimo per tutta la stagone. ad ogni modo spero vivamente che sia lui che Rubechini rimangano con noi.

SOLO E SEMPRE FORZA AREZZO!!!!!!!!!!!!!!

Commento 39 - Inviato da: Amarantegnene, il 08/06/2013 alle 09:49

Foto Commenti

Infatti se dovessero far partire Mencarelli e Rubechini, la mossa sarebbe preoccupante perché entrambi in D fanno la differenza. Tale mossa chiaramente sarebbe intesa come uno smobilitamento. Stessa cosa nn può essere considerata con Sereni, vi ricordo che prima di accettare, con tutto il suo attaccamento alla maglia, ha ascoltato le sirene anche del Ponte Buriano!!

Commento 40 - Inviato da: mino27, il 08/06/2013 alle 09:56

Foto Commenti

Sereni ( come giustamente qualcuno ha scritto in precedenza ) ha avuto specialmente sul finire del campionato una serie di infortuni che ha costretto Nofri di bruciare una sostituzione,per questo motivo io non vdo questa grave perdita,discorso diverso per Mencarelli ( vittima di un brutto infortunio ma completamente recuperato ) & soprattutto Rubechini che,mai come quest'anno aveva trovato una continuità di prestazioni positive

Commento 41 - Inviato da: mino27, il 08/06/2013 alle 09:56

Foto Commenti

Sereni ( come giustamente qualcuno ha scritto in precedenza ) ha avuto specialmente sul finire del campionato una serie di infortuni che ha costretto Nofri di bruciare una sostituzione,per questo motivo io non vdo questa grave perdita,discorso diverso per Mencarelli ( vittima di un brutto infortunio ma completamente recuperato ) & soprattutto Rubechini che,mai come quest'anno aveva trovato una continuità di prestazioni positive

Commento 42 - Inviato da: ale, il 08/06/2013 alle 10:12

Foto Commenti

Xl 39

 Certo che se ti cerca il Ponte Buriano...... e' difficile la scelta.....FORZA AREZZOWink

Commento 43 - Inviato da: Jappy7, il 08/06/2013 alle 11:04

Foto Commenti

Certo che avevamo chiesto di ripartire con Sereni- Mencarelli- Rubechini- sono Aretini come noi..fanno parte di noi..sono fondamentali, invece la societa' che fa??? Cerca di piazzarli in altre squadre, io proprio non voglio crederci. mamma mia. Spero solo che la societa' ci ascolti su di loro!! Per non parlare di Calzola, ha fatto mezzo campionato da sballo..e' un fuori quota terzino sinistro, e lo lasciano al perugia??? proprio non capisco perche'. SOCIETA' adesso vogliamo vedere i fatti..NON VOGLIAMO PIU' STORIE..QUA BISOGNA VINCERE.

ps: sto ancora aspettando la conferenza del Pres.

Commento 44 - Inviato da: pippo, il 08/06/2013 alle 11:09

Foto Commenti

"il bello ancora ha da venire" disse quello che ingoiò la roncola e ricacò il manico

Commento 45 - Inviato da: Andrea Avato, il 08/06/2013 alle 11:13

Foto Commenti

Su Mencarelli e Rubechini mi giugnono notizie rassicuranti, nel senso che la prossima settimana dovrebbero ufficializzare la loro permanenza in amaranto. Per il Menca, ovviamente, ci sono valutazioni diverse da fare rispetto a Rubechini, che è vincolato con il club. Lui è libero e al di là dell'accordo economico, c'è una riflessione tecnica da approfondire, visto che come si diceva sopra, la scelta di far giocare due under sui laterali bassi potrebbe penalizzarlo. Ma credo che alla fine resterà anche lui.

Commento 46 - Inviato da: alti60, il 08/06/2013 alle 11:26

Foto Commenti

Notizia ufficiale Rubechini e Mencarelli hanno rinnovato per un altro anno scritto sul sito della società e questa è già una notizia bona per ora

Commento 47 - Inviato da: Vecchia guardia, il 08/06/2013 alle 11:36

Foto Commenti

Come volevasi dimostrare.....e giu merda ora...Sealed

Commento 48 - Inviato da: il ferro, il 08/06/2013 alle 11:52

Foto Commenti

OTTIME NOTIZIE.

che sono merito nostro e delle incazzature sui siti. fidatevi.

Commento 49 - Inviato da: Amarantegnene, il 08/06/2013 alle 12:00

Foto Commenti

Ferro nn ne sono convinto, ma anche se così fosse, va benissimo!!!!ovvia ufficializziamo pure l arabo.... e vediamo se ci so ancora bubatori!!!

Commento 50 - Inviato da: il ferro, il 08/06/2013 alle 12:12

Foto Commenti

ahhhh ancora bubatori....

ma guarda che incazzarsi se le cose non vanno bene non è bubare....

le socere bubano.....noi se non se va de sopra poi se dà parecchio lavoro a chi di dovere.

CONFERMARE RUBE E MENCARELLI MI PAREVA UN ATTO DOVUTO.

purtroppo invece tocca esultare perchè ci s'era vista brutta......

ma bene così. ora sotto con mammaliturchi..... 

Commento 51 - Inviato da: alti60, il 08/06/2013 alle 12:57

Foto Commenti

se viene l'arabo bene se un viene è uguale basta che il bomber da 20 o piu' gol arrivi lo stesso!