Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Simone, Marco e Riccardo sulla Mole Antonelliana - Torino
NEWS

Zerbini all'attacco: ''Città marcia, piena di gente invidiosa e cattiva''. Ma l'accordo c'è

E' stato siglato ieri mattina il nuovo patto per il settore giovanile: nessun investimento in denaro da parte dell'Us Arezzo, cogestione tecnica del vivaio, percorso di fusione avviato. Il presidente dell'Arezzo Football Academy ha poi preso di mira le altre società che si occupano di calcio giovanile: ''Tutti dicono di voler aiutare i colori amaranto, ma nessuno fa niente. E a noi sono arrivate per gelosia cinque denunce anonime''. Retroscena: il patto ha rischiato di saltare per i contatti con il Chimera all'insaputa di Ferretti. Un corto circuito dentro l'organizzazione amaranto che lascia la spia rossa accesa



la stretta di mano fra Zerbini e FerrettiUmberto Zerbini contro tutti. A sei mesi di distanza dall’ultima conferenza stampa, quella all’Arbitro Club chiusa con la provocazione di mettere in pista l’Arezzo 2 (“ma era solo per stanare i furbetti di quartiere” ha spiegato ieri), il presidente del Villaggio Amaranto è tornato a parlare pubblicamente. La storia e il corso degli eventi hanno lasciato alle spalle Severini, la vecchia dirigenza, Tagliatela, la cordata napoletana e anche l’accordo firmato e sottoscritto un anno fa per il settore giovanile. Tutto resettato, ricostruito con una serie di incontri fra Zerbini e Ferretti, fino al patto siglato solo ieri mattina a mezzogiorno, a tre ore dall’incontro con i giornalisti. Niente più soldi in ballo, niente più ingresso di Zerbini e Locatelli dentro l’Arezzo, soltanto una comunione d’intenti e una condivisione di obiettivi.

In pratica, gli interventi sulle strutture dell’ex Junior Camp (in concessione pluriennale dal Comune) restano in carico all’Arezzo Football Academy, Ferretti per il momento non interviene con denaro liquido ma l’Us Arezzo si prende la cogestione della parte tecnica del vivaio. E le matricole diverse delle due società? Un ostacolo aggirato grazie alla buona volontà dei due presidenti, perché i cartellini sono già di proprietà dell’Arezzo calcio, nonostante a livello prettamente burocratico vengano tesserati per la FA. Tutto ciò, con la premessa che il concetto di “proprietà” è relativo, visto che fino a 16 anni i giovani calciatori sono liberi ogni fine stagione. Il percorso che porterà alla fusione, comunque, è avviato.

E qui però Zerbini ha voluto lanciare un messaggio forte alla città e alle altre società che si occupano di settore giovanile, usando anche toni molto duri. “Arezzo non è matura per un calcio di livello – ha detto. Il nostro è un ambiente marcio, pieno di gente invidiosa e cattiva. Tutti dicono di voler aiutare i colori amaranto ma nessuno fa niente. Anzi, danno addosso a chi sta cercando di costruire. Noi quest’anno abbiamo subito 5 denunce anonime, soltanto per aver impostato un progetto solido per portare i bambini a giocare nell’Arezzo”. Gelosia da parte della concorrenza, secondo Zerbini, che è stato applaudito dai tifosi presenti in sala. Poi ha proseguito: “Giù le mani dai ragazzi dell’Arezzo. Invece di mandarli a Cesena, a Firenze o da qualche altra parte, dobbiamo imparare a lavorare per farli crescere qui, per fare crescere il nostro territorio e il nostro calcio. Io e Locatelli questo l’abbiamo capito, io posso dire che il mio presidente è Mauro Ferretti e che mi sento comunque, a prescindere, un dirigente dell’Arezzo”.

Proprio Ferretti, da accentratore quale si definisce, ha dato una svolta risolutiva alla trattativa con Zerbini. Perché l’accordo per il Villaggio Amaranto, a un certo punto, ha rischiato di saltare del tutto. Tant’è che il presidente, in apertura di conferenza, è stato esplicito, dichiarando che “sono state riunite due famiglie divise”. E tant’è che i provini dei ragazzi dei mesi scorsi sotto gli occhi di Bacis, Tocci e Banchetti, gli abboccamenti con il Chimera per utilizzare le strutture delle Caselle, l’ipotesi di mettere in piedi autonomamente squadre giovanili non erano farneticazioni ma pura realtà. “Quando l’ho saputo – ha aggiunto Zerbini – ho chiamato Ferretti e lui mi ha garantito che non ne sapeva nulla. Quindi è intervenuto”.

Una vicenda conclusa con il lieto fine, almeno a giudicare dai toni e dalle strette di mano nella conferenza stampa di ieri, ma che ha portato alla luce l’ennesimo corto circuito dentro la struttura amaranto, dove due allenatori tesserati e un dirigente sportivo esterno al club organizzavano colloqui, incontri e provini per costruire il settore giovanile dell’Arezzo, secondo la versione ufficiale, all’insaputa del presidente. Una ricostruzione dei fatti che in ogni caso, comunque la si voglia interpretare, rappresenta una spia accesa sul rosso fisso.

 

scritto da: Andrea Avato, 15/06/2013





Il nuovo Arezzo, intervista a Umberto Zerbini

Presentazione dell'accordo con l'Arezzo Football Academy
COMMENTI degli utenti

Commento 1 - Inviato da: il ferro, il 15/06/2013 alle 12:06

Foto Commenti

veramente a parlare col chimera in tanti ci hanno visto proprio bacis con un carabiniere de roma( non si fa i nomi)......fate vobis.

 

SE L'ACCORDO SARA' MANTENUTO(e se ho capito di cosa consta) MI PARE UNA BELLA COSA.

FINALMENTE INIZIO A VEDERE QUELLO CHE MI PIACE. (e che piace ai tifosi tutti)

BRAVO PRESIDENTE. bene così.

 

continua invece a non piacermi il diesse. magari cambierò idea.

come parla dice tutto. e sono certo che non conosce un giocatore che è uno. spero solo che ci sia chi lo consiglia come si deve.

ORA LA CILIEGINA SAREBBE CALZOLA.

e una rosa ampia e competitiva con under che VERAMENTE fanno la differenza.

perchè per vincere uno che fa "il suo" non basta.

 

capitolo ZERBINI:

nessuno lo ha obbligato a fare nulla. la società è di roma. cosa cerca dagli aretini? non capisco. vorrebbe che tutti i babbi lascino i citti da lui invece che a cesena e firenze???

cominci a dimostrare che lui e i suoi tecnici sono vincenti. ha iniziato da un anno!! qualche squadra ha fatto benissimo,altre benino altre pena (la seconda cat. per esempio). ma lui per primo deve dare tempo alla città.

E STIA TRANQUILLO CHE I BABBI I CITTI CE LI MANDANO PIù VOLENTIERI SI LA SQUADRA SI CHIAMA U.S. AREZZO E BASTA. no football academy. chi è chi sono?? è normale.

zerbini non è l'arezzo. se ne faccia una ragione. se parliamo di imprenditori è un altro cazzo. ma che c'entra  zerbini???

ZERBINI LO RINGRAZIO COMUNQUE PER AVER DATO UNA MANO A FERRETTI PER IL SETTORE GIOVANILE DI QUEST'ANNO. ma continuo a non voler mischiare le due società.

 

quanto alla città matura o no.....beh.....quando sento che non siamo pronti non siamo maturi mi viene da ridere. chi sei per dirlo?

te per primo potevi entrare in società dopo il fallimento. dov'eri???

 

poi le cacchine che tramano sotto NON SONO DI AREZZO. si sa tutti chi sono. non è di arezzo chi ha rischiato di far saltare gli accordi. e non è di arezzo chi ti ha promesso un milioneeddue(1.200.000€) e non te l'ha dato.......

scommetto che le denunca anonime le hanno fatte dai carabinieri.......ahahahah

 

Commento 2 - Inviato da: Bendetto, il 15/06/2013 alle 14:16

Foto Commenti

allora è meglio che un ragazzo bravino invece di andare nell'Arezzo vada a Empoli ? Bei tifosi che siamo. Io dalla conferenza e dalle interviste ho capito cose proprio diverse.  AVATO aiuto ! Forse ce spieghi meglio di qualche tifoso tuttologo. 

Commento 3 - Inviato da: Andrea Avato, il 15/06/2013 alle 14:33

Foto Commenti

FERRO, solo una precisazione perché le dichiarazioni di Zerbini vanno contestualizzate. Il suo riferimento non era agli aretini in genere, ma agli aretini che dirigono società di calcio giovanile. Cioè, dice Zerbini, quell'ambiente lì è marcio e Arezzo, in relazione ai vivai, non è matura per fare il salto di qualità. Lui sostiene che le denunce anonime gli siano arrivate per gelosia da parte della concorrenza, che cercava di strappargli l'accordo con l'Arezzo. Mentre tutti i club giovanili dovrebbero avere un legame privilegiato con l'Arezzo, secondo Zerbini molti fanno bla bla bla e poi non tengono fede ai discorsi. Questo era il senso, giusto per chiarire. Magari il testo sopra si prestava ad ambiguità.

Commento 4 - Inviato da: Bendetto, il 15/06/2013 alle 14:41

Foto Commenti

Andrea, infatti mi sembrava proprio così. Poi io ieri allo stadio ho capito che Zerbini farà il presidente del settore giovanile come dirigente dell'Arezzo, e che con il suo discorso voleva difendere i ragazzi che qualcuno sta cercando di portare via all'Arezzo.  Poi se qualcuno che ieri manco c'era pensa di sapere tutto allora me zitto. 

Commento 5 - Inviato da: Andrea Avato, il 15/06/2013 alle 14:51

Foto Commenti

Però una cosa te la devo chiedere BENDETTO. Magari mi sbaglio: te sei quello che mi pigliava per il culo su Facebook qualche tempo fa? Che non mi voleva più fare entrare allo stadio?

Commento 6 - Inviato da: Bendetto, il 15/06/2013 alle 15:01

Foto Commenti

no scusami Avato, ma io non uso ne ho mai usato Facebook. Io sono solo iscritto da tanto tempo al tuo sito e basta. Controlla pure. 

Commento 7 - Inviato da: Bendetto, il 15/06/2013 alle 15:04

Foto Commenti

poi, se leggi tutti i miei interventi nel tuo sito, ho scritto sempre in modo educato e non ho mai offeso o preso per il culo nessuno. ho sempre espresso il mio pensiero in modo normale.

Commento 8 - Inviato da: DR, il 15/06/2013 alle 15:11

Foto Commenti

Si ma avete capito cosa è successo? Qualcuno mandava emissari a trattare per il settore giovanile e il presidente (che dichiara di essere un accentratore), non sapeva nulla. Diciamo che si sono informati bene, hanno visto che c'era da spendere troppi soldi e hanno ripiegato su zerbini, il quale era molto incazzato e allora si è dato la colpa a quei due o tre bischeri che andavano a trattare con il chimera per salvare la faccia alla dirigenza.

Commento 9 - Inviato da: Bendetto, il 15/06/2013 alle 15:13

Foto Commenti

ah, bel lavoro !

Commento 10 - Inviato da: DR, il 15/06/2013 alle 15:20

Foto Commenti

Io penso che sia andata così, possibile che Ferretti non sapesse nulla? Se fosse così sarebbe preoccupante!

Commento 11 - Inviato da: Bendetto, il 15/06/2013 alle 15:28

Foto Commenti

DR bisognerebbe capire se questi incontri erano tanto per valutare alternative o se invece erano proprio avanti per chiudere e poi è successo qualcosa. Che gli allenatori dell'arezzo si siano mossi da soli non ce credo

Commento 12 - Inviato da: chiana, il 15/06/2013 alle 15:39

Foto Commenti

Quando c'è da "bubare" scompaiono i nick dei tifosi di sempre a riappaiono miracolosamente quelli dei maneggioni... 

Detto questo su Zerbini si può pensare quello che si vuole ma se dice che Arezzo è una città che non è pronta per lo sport di alto livello perchè a livello locale ha dei dirigenti incapaci di fare una O con un bicchiere non mi sembra che sbagli di tanto... anzi direi proprio che HA SCOPERTO L'ACQUA CALDA.

Commento 13 - Inviato da: Andrea Avato, il 15/06/2013 alle 15:40

Foto Commenti

BENDETTO (6)

Allora mi sbaglio. Pensavo fossi un altro. Meglio così.

DR (8)

Io penso che a un certo punto, considerando l'evoluzione delle cose, l'Arezzo abbia giustamente valutato un piano B. Ma quel che è successo prima, durante e dopo, l'ho scritto, non è un segnale di grande organizzazione. 

Commento 14 - Inviato da: cocciolone, il 15/06/2013 alle 16:04

Foto Commenti

Io continuo a dubitare. Zerbini quando parla sembra sempre lo faccia per captatio benevolentiae (se scrive così? ) , sempre un po' mieloso. Secondo me non dura. Poi condivido te o mio Ferro, perché per fare un vivaio super ci vogliono tecnici preparati.

Commento 15 - Inviato da: gnikke8, il 15/06/2013 alle 16:14

Foto Commenti

scusate......Ma io non capisco 2 cose....la PRIMA Capitolo Zerbini...Lui pretenderebbe che nell'eventualita' che ci fosse un giocatore interessante ad esempio del S.Firmina per esempio un nuovo Calori, questo passasse all'Atletico Arezzo senza avere NIENTE in cambio....secondo me se si vuole interagire con le societa' di Arezzo e dell'interland....occorre dargli percentuali del cartellino stesso del giocatore interessante ...mi spiego meglio se IO S.Firmina ho un giocatore buono sara' mio interesse darlo all'Arezzo che poi nell'eventualita' che giochi in prima squadra (serie C o B) o che venisse venduto prendere una percentuale del valore del cartellino ad esempio del 20-30% solo cosi'...le squadre avrebbero un interesse a far valorizzare i giovani calciatori all'Arezzo.... e poi x AVATO....l'US Arezzo ha acquistato senza soldi il settore dell'atletico Arezzo....ma l'Atletico Arezzo cosa ci ha guadagnato????

2 Questione:sempre x Avato.....ma i giocatori chi li compra????? DIOMEDE??? io nn penso che un EX Segretario un Ex Team Leader...conosca i giocatori di serie D o di campionati inferiori...Ferretti e' un accentratore ma sa' perfettamente che ognuno il suo mestiere....tutti Noi siamo "intenditori" di calcio....per quanto riguarda la serie A MATRI, QUAGLIARELLA...li conoscono tutti.....ma i Mencarelli,i Calzola, i Idromela della serie D o delle giovanili chi li conosce?????.....Ferretti lo stimo perche' e' un decisionista e nn si fa prendere in giro dai procuratori....ma il calcio e' un altro Business ci vuole gente competente...OCCORRE un DIRETTORE SPORTIVO che pianifichi.....

Commento 16 - Inviato da: il ferro, il 15/06/2013 alle 17:09

Foto Commenti

quoto gnikke. BRAVO.

 

BENEDETTO:

no. ieri non c'ero. ma c'è chi ha la fortuna di sapere le cose a volte direttamente dagli interessati.....

per quanto riguarda l'arezzo non mi considero un TUTTOLOGO.

semmai un LUMINARE. che dopo 30 anni di stadio e 23 di curva dice quello che pensa.

io se un citto è bravino vorrei sempre che giocasse nell'Arezzo. nell'unione sportiva arezzo però. non altrove.

 

te piuttosto o chi SEI benedetto? mi pare strano .....ci si conosce tutti e te non ti conosco.....come ti chiami?  umberto?

 

AVATO:

MA COME? zerbini farà il presidente del settore giovanile amaranto e te non lo dici a nessuno? ma che giornalista sei.....un benedetto qualunque ti sta avanti mille miglia!!!Laughing

le ho contestualizzate le parole di zerbini e non mi garbano lo stesso. parla sempre tirando l'acqua al suo mulino e con vivo interesse economico.

poi ha ragione che di chimere e robba così a arezzo è pieno.....

ma nessuno gli ha chiesto nulla. se era tanto innamorato dell'arezzo poteva intervenire a tempo debito.

come dice COCCIOLONE il vivaio dell'arezzo deve essere SOLO dell'arezzo e gestito da gente preparata e tecnici super.

quelli che arrivano ultimi o giù di lì in seconda categoria devono ancora dimostrare di essere bravi.

E IL FOOTBALL ACADEMY ESISTE DA UN ANNO. come può pretende che le gente gli mandi i figlioli se alla fine fino a ieri manco era l'AREZZO????

sono tuttologo e parlo. altri invece chi cazzo sono non si sa e parlano uguale. ben nascosti però. chissà muso a muso se farebbero uguale......

Commento 17 - Inviato da: il ferro, il 15/06/2013 alle 17:12

Foto Commenti

ah bendetto....manco benedetto......scusa.

conte eri te che dicevi sempre" bendetto"........ sarai mica te travestito????ahahahahah

a ferretti quando vi dette di rubagalline glielo dicesti ben detto????

e a zerbini quando si incazzò che gli solasti un milione e due???? ahahahahah

GRANDE!!!!

Commento 18 - Inviato da: il ferro, il 15/06/2013 alle 17:13

Foto Commenti

ma te bendetto alo stadio ce vai???? indove? ce se conosce?

Commento 19 - Inviato da: Cavallo Rampante, il 15/06/2013 alle 17:17

Foto Commenti

Ah ie, qui ce l'hanno ancora co 'sto Atletico Arezzo, è 'l meglio!!! Appunto Chiana, comr volevasi dimostrare!!!

Commento 20 - Inviato da: il ferro, il 15/06/2013 alle 17:29

Foto Commenti

CHIANA:

ma chi cazzo è zerbini? che ruolo ha? che cazzo vole???

è uno che disse che voleva fare "l'arezzo 2" e sta anche a ragionarci sopra.....alò paolo dai.....se teneva all'arezzo invece che al suo interesse personale interveniva quando serviva.

se ci serve perchè sennò non ci si fa a camminare da soli bene. ma per il resto AL MOMENTO NON è NESSUNO. se voleva entrare in società c'era entrato a suo tempo.

 E SE CI ENTRA ADESSO COME PAGA PER FAR USARE I CAMPI E PER DARE I RAGAZZI PER ME è VERGOGNOSO. STOP. alò ma svegliamoci cazzo......

BASTA PERSONAGGI AMBIGUI.....L'AREZZO DUE SE LO CACCI NEL CULO......

Commento 21 - Inviato da: Bendetto, il 15/06/2013 alle 17:57

Foto Commenti

per Ferro. Sono il sig. Brezzini, ho 64 anni , la mia mail è brezzini@gmail.com . Vado in tribuna da tempi che lei forse non era neppure nato. Che Avato permetta ad una persona come lei di offendere a destra e sinistra è una cosa poco seria. Ma da quello che capisco lei non contribuisce in alcun modo al bene dell'Arezzo,  perchè neppure può andare allo stadio. Io il biglietto in tribuna me lo pago sempre. faccia lo stesso e la smetta di fare il capopolo ! Che i vari protagonisti parlino proprio con lei delle varie vicende dell'Arezzo non credo proprio. 

Commento 22 - Inviato da: gnikke8, il 15/06/2013 alle 18:13

Foto Commenti

Sig. Brezzini non si....anzi non ti arrabbiare...secondo ME sei stato "scambiato" per qualcun'altro....molto vicino alla EX societa'...tutto qui...DAI fra noi "malati" mi permetto di dire che tutto o quasi tutto e' concesso...Tongue out

 

Commento 23 - Inviato da: Bendetto, il 15/06/2013 alle 18:26

Foto Commenti

gnikke, io leggo il sito di Avato perché scrive sempre articoli interessanti e lo ritengo un bravo giornalista. E da molto tempo sono iscritto perché, anche se faccio parte di un altra generazione di molti di voi, mi piace che tanti tifosi possano partecipare alle discussioni sulla nostra squadra. Ma essere offesi perché si dice un opinione. Se il sig. ferro non mi conosce che è una colpa ? magari sarà più giovane. Ma è questa persona che ha il potere di dire cosa è giusto o cosa è sbagliato pensare a un tifoso. Che ci dica da quanto tempo non viene allo stadio e con chi parla dei diretti interessati. Comodo dire e non dire, offendere. E comunque fino a quando uno che si proclama capopolo da solo ( CREDE DI ESSERE UNICO AL MONDO AD ESSERE ANDATO 30 ANNI ALLO STADIO ?) distribuisce la patente del tifoso a chi vuole e offende in questa maniera, e allora è giusto che parli da solo, così nessuno lo contraddice,  e che ci siano pochi iscritti al sito. Io fossi Avato vieterei di scrivere frasi offensive, ma siccome sono vecchio vuol dire che i tempi sono cambiati.

Commento 24 - Inviato da: Bendetto, il 15/06/2013 alle 19:11

Foto Commenti

e tanto per chiarire, sig. Ferro, io la notizia di Zerbini che avrebbe fatto il dirigente la ho sentita ieri mentre Ferretti faceva le interviste in mezzo ai tifosi e la ho letta anche stamani nei giornali. Poi cosa fanno o non fanno a me interessa in base alla squadra e al fare bene. Visto che forse ho qualche anno più di lei, le do un consiglio. Per fare il capopopolo bisogna dire la verità e lei non la dice. Ad esempio, io seguo il calcio dilettantistico da una vita, ed ho un nipote che gioca proprio nella seconda categoria di Andreini, e per questo simpatizzo per il villaggio amaranto e sono libero di simpatizzare per chi voglio ! CHIARO ? le indico il linkhttp://www.dilettanticalcio.com/categoria/seconda-l/risultati-classifica

dove vede che la loro squadra si è classificata al terzo posto. Non come lei dice al commento 1 (ha fatto pena). EH, CARO MIO, LEI DA INFORMAZIONI MOLTO SBAGLIATE . Ovia, mi dica con chi parla, come si chiamano questi signori. Mica vorrà passare per un capopopolo bugiardo ?

Commento 25 - Inviato da: Andrea Avato, il 15/06/2013 alle 19:43

Foto Commenti

Io non voglio insistere, ma sono un po' sospettoso. Di Brezzini in provincia di Arezzo non ce n'è nemmeno uno.

Commento 26 - Inviato da: Bendetto, il 15/06/2013 alle 20:00

Foto Commenti

sig Avato, se mi cerca nell'elenco telefonico non mi trova perchè la utenza è intestata a mia moglie. 

quando vengo allo stadio alle partite la cerco e ci prendiamo un buon caffè. 

Commento 27 - Inviato da: cocciolone, il 15/06/2013 alle 20:31

Foto Commenti

avato anch'io come lei ho cercato Brezzini in Arezzo: Fitti!!!!!! Ogni minuto e commento che passa dal primo momento che l'ho sentito parlare una sensazione mi aumenta sempre piu': ma Zerbini non vorra' candidarsi a sindaco di Arezzo? Che ne dite?non e' una provocazione.

Commento 28 - Inviato da: il ferro, il 15/06/2013 alle 20:56

Foto Commenti

brezzini ma chi t'ha offeso mai scusa.....

io capopopolo???? ma te mi sa che unìincipiente demenza senile ti sta attaccando......

sempre se esiste un signor brezzini.

 

-io non avevo offeso proprio nessuno. dire che ho offeso è un'infamia

se trovi una sola frase dove ti offendo compre una pagina dei tuoi giornali che leggi per scusarmi.

- non mi sono mai sentito un capopopolo,tant'è che non faccio parte di alcuna organizzazione e mi ritengo un cane sciolto. darmi del capopopolo è un infamia.

dire che mi ci sono autoproclamato poi è un' infamità puerilmente falsa

- riferirsi a me prendendomi in giro perchè al momento non POSSO andare allo stadio è un'infamia.(grossa parecchio al punto che se uno solo ti dà ragione lo cerco)

-i vari protagonisti con me-storicamente- ci hanno parlato spesso e volentieri. se adesso non me la sento di andare a presentarmi da bonafede capirà il perchè. tuttora ho dei numeri di telefono di gente che te vedi solo in tv. ma non me ne sono mai vantato. anzi.

- io non dico a nessuno cosa è giusto o sbagliato. dico solo la mia opinione( che nel 90% dei casi è corretta-ma se è sbagliata lo ammetto e non ho partiti presi).

-chi mi conosce sa quanto tengo e cosa ho fatto per l'arezzo.

-del calcio dilettantistico del tuo fantomatico nipote e di zerbini non mi frega nulla.

-da verbo dare si scrive con l'accento (dà)

-un altra se si riferisce a un sostantivo femminile vuole l'apostrofo nell'articolo (un'altra)

-torna a scuola rabuschio.......oppure smetti de fare il togo dal computer.se invece hai 64 anni sul serio presentati e chiama anche il tu' nipote che gioca coi prodi ragazzi di zerbino. gli spiego che giocare nell'arezzo è un'altra(con l'apostrofo) cosa . e lo dico con cognizione: io anche ho (sul serio) un nipote che gioca da zerbino......

 

- mi hai tacciato di non contribuire all'arezzo perchè non posso andare allo stadio. ti rendi conto?

 

HAI VOGLIA DI CONOSCERMI???DAI.  si piglia un caffè al bar.

ma prima dammi il nome vero sciocchino......mica avrai paura?

 

ora però ti offendo dicendo a tutti quello che sei.

chi piglia per il culo uno perchè è diffidato ha un nome solo: INFAME.

e da tale va trattato.

Commento 29 - Inviato da: il ferro, il 15/06/2013 alle 20:58

Foto Commenti

AVATO pigliaci un appuntamento te con questo infamone qui. che poi è sempre lo stesso che mi rompe le palle da 2 anni con nick diversi ( io i modi di scrivere li riconosco più dei nomi e delle facce). poi il caffè glielo pago io........

Commento 30 - Inviato da: Secco69, il 15/06/2013 alle 21:03

Foto Commenti

Dai Ferro....che ne sa lui del perchè non vai allo stadio,che ne può sapere lui se sei diffidato...

Offendersi tra persone che non si conoscono su internet non ha senso...

Commento 31 - Inviato da: soloArezzo, il 15/06/2013 alle 21:32

Foto Commenti

sig.brezzini ahahahahahahaaaha

Commento 32 - Inviato da: Bendetto, il 15/06/2013 alle 21:44

Foto Commenti

Marco Benedetto Brezzini (da qui il mio nik). Ho sempre avuto questo nik e non lo ho mai cambiato. Nè ho mai offeso nessuno. Se scrivere vuol dire essere minacciato di botte, che volete che vi dica. Si può dire quello che si pensa o si deve essere minacciati, ditelo voi.

Commento 33 - Inviato da: Bendetto, il 15/06/2013 alle 21:47

Foto Commenti

e come dice Ferro, questa cosa è giusta, sono più di due anni che ogni tanto la pensiamo diversamente. Erano i tempi del passaggio da Massetti. Su questo ha ragione

Commento 34 - Inviato da: Andrea Avato, il 15/06/2013 alle 21:51

Foto Commenti

GNIKKE (15)

Riguardo i calciatori da trasferire all'Arezzo, non credo Zerbini voglia un passaggio gratuito. E' vero però che ci sono società legate a Empoli, Juve, Atalanta, Fiorentina, o società autonome, che a qualcuno chiedono 2 e all'Arezzo chiedono 5. Ricordo che quando io giocavo nel San Domenico, c'era un accordo con l'Arezzo per cui i ragazzi migliori andavano a finire in amaranto dietro compenso pattuito. Bisognerebbe tornare a quella situazione là: molti passi deve muoverli l'Arezzo verso le società, molti passi devono muoverli le società verso l'Arezzo.

Cosa ci guadagna l'Arezzo con questo accordo? Ci guadagna che si ritrova decine di ragazzi in organico. I soldi guadagnati con Parigi, che veniva dal Chimera, arrivano da un meccanismo simile. Se l'Arezzo non avesse avuto un legame col Chimera, a quel tempo, Parigi non avrebbe fruttato i 250mila euro.

Sull'organizzazione societaria, ho già scritto diverse volte come la penso. E per molti versi concordo con te. Questo a prescindere dal valore umano delle persone, che non è mai stato in discussione.

FERRO (16)

Zerbini è presidente dell'Arezzo FA da un anno ormai, non è più una notizia. Il problema che lui ha sottolineato non è tanto: chi mi porta i ragazzi? E' piuttosto: chi mi porta via i ragazzi? Secondo lui c'è una concorrenza scorretta, dettata spesso dall'invidia. Non credo sia un discorso campato per aria.

COCCIOLONE (27)

A scanso di equivoci, non ho associato BENDETTO a Zerbini (che tra l'altro una volta intervenne pure sul blog con nome e cognome). L'ho associato, sulla base di alcune idee che mi sono fatto nel tempo, a un altro personaggio del quale non ho stima. Può darsi mi sbagli.

 

 

Commento 35 - Inviato da: Andrea Avato, il 15/06/2013 alle 21:52

Foto Commenti

Comunque vediamo di restare in ambiti civili. Per adesso, onestamente, al di là di qualche frase colorita, non mi pare di aver notato degenerazioni.

Commento 36 - Inviato da: il ferro, il 15/06/2013 alle 21:56

Foto Commenti

SECCO:

Ma da quello che capisco lei non contribuisce in alcun modo al bene dell'Arezzo,  perchè neppure può andare allo stadio.

alò secco non me fare incazzare anche te vecchio mio......mica so scemo.....

Commento 37 - Inviato da: il ferro, il 15/06/2013 alle 22:01

Foto Commenti

AVATO:

MA CHE POI avevo offeso qualcuno?

 e dopo ho minacciato qualcuno di botte???

ALò MA CERTA GENTE MA PERCHè N'S'AMAZZA......

è sempre il solito e ancora lo caco........

 

SECCO:

tranquillo che lo sa chi so e perchè so'diffidato. l'ha scritto anche che lo sa come vedi......

e io non avevo offeso nessuno. finchè questo infame non ha scritto quello che ha scritto.

e il fatto che lo si faccia da un pc dietro un nick è vergognoso. non lo dire a me......

che so sempre su fb con nome cognome foto e indirizzo e anche numero di tel.......

IO CI METTO LA FACCIA. quando esprimo quello che penso. senza MAI avere la presunzione di insegnare a nessuno. anzi......

ma sulla storia dell'arezzo dall'81 in poi e soprattutto del tifo aretino ce ne saranno 10 o 12 più ferrati del ferro!!!!!

Commento 38 - Inviato da: il ferro, il 15/06/2013 alle 22:03

Foto Commenti

poi il suo nick (quello di adesso) è bendetto. non benedetto. un refuso????ahahahahah ma smetti.....

Commento 39 - Inviato da: Secco69, il 15/06/2013 alle 22:03

Foto Commenti

va bene Wink

t'ha fatto incazzare e ti capisco

ma non mi dare del vecchio io gnuttelo!! 

Commento 40 - Inviato da: il ferro, il 15/06/2013 alle 22:06

Foto Commenti

AVATO:

che zerbini è il presidente di arezzo f.a. lo sa anche le mi' figliole.

solo che ho preso di bischero perchè non sapevo che è entrato in società in veste di presidente del settore giovanile dell'us arezzo.......

CERTO, IERI NON C'ERO. però nessuno mi aveva detto questo. ora me l'ha detto bendetto e che tu non lo sapessi mi pareva strano.

QUINDI O TE AVATO SEI INDIETRO O C'è CHI SPARAN UN SACCO DI CAZZATE PER VANTARSI

Commento 41 - Inviato da: il ferro, il 15/06/2013 alle 22:08

Foto Commenti

senti sei del '69....(grande annata) e hai 6 anni più de me......se ti chiamavo giovanotto te pigliavo pel culo......

grande secco......va bene così????

Commento 42 - Inviato da: Secco69, il 15/06/2013 alle 22:15

Foto Commenti

o se starà a vedere tra sei anni se te danno del vecchio come la pigli...

 

scherzo eeeeh....se ruzza...

alla prossima riunione birrozzo pagato...

Commento 43 - Inviato da: Sandrotto69, il 15/06/2013 alle 22:23

Foto Commenti

ragazzi sfido annata miglioreCool!!!!!!!!!!!!!!!

Commento 44 - Inviato da: Sandrotto69, il 15/06/2013 alle 22:30

Foto Commenti

un birrozzo anch'io

Commento 45 - Inviato da: il ferro, il 15/06/2013 alle 22:40

Foto Commenti

maremma ladra......compro un barilotto allora alla salute degli "amici del 69". chi per l'anno e chi per altro......

CHE POI IL 75 ALTRO NON è CHE IL 69 CON 6 DITI NEL CULO........

Commento 46 - Inviato da: il ferro, il 15/06/2013 alle 22:41

Foto Commenti

ma lo sai che quando i rabuschi me dan del lei me ce vien da piangere........

almeno del voi gli dico!!! o vi paio una femmina?????

eheheheh le buone abitudini sconfessate per partito preso.....

Commento 47 - Inviato da: Sandrotto69, il 15/06/2013 alle 22:43

Foto Commenti

vai con il barilotto Ferro ............................... e giù chiucche.........talmente grosse che al comunale sembra di vedere la champion

Commento 48 - Inviato da: il ferro, il 15/06/2013 alle 22:44

Foto Commenti

BENDETTO:(e qui la chiudo sennò si esagera sul serio)

se sul serio sei chi dici di essere mi piacerebbe veramente e di cuore spiegarti un due o tre cose. se è la tua mail giusta posso???

tanto alla fine come si pensa si pensa. solo che essere presi per il culo non garba a nessuno. e mi piacerebbe risponderti di alcune domande che hai fatto. si pole fare?

aspetto risposta.

se invece sei il solito che da due anni con nick diversi mi rompe le palle scrivendo sempre le stesse identiche cose lascia fare. ho già perso troppo tempo con te.

Commento 49 - Inviato da: Bendetto, il 15/06/2013 alle 22:59

Foto Commenti

certo ferro senza problemi- mi ero innervosito perche' mi sembrava che te la prendevi con me e invecespiegavi altri concetti- pero' ti rispondo  lunedi che domani non ho con me ilpc . credimi che ho sempre avuto questo nik, e anche se su alcune cose la penso diversamente ti rispetto 

Commento 50 - Inviato da: mauro, il 15/06/2013 alle 23:21

Foto Commenti

Forza Arezzo 

Commento 51 - Inviato da: contedimontecrisco, il 16/06/2013 alle 11:41

Foto Commenti

(50) Ben Detto!!

Commento 52 - Inviato da: Andrea Avato, il 16/06/2013 alle 14:39

Foto Commenti

FERRO (40)

Zerbini non è entrato in società, nel senso che non ha acquistato quote sociali dell'Arezzo. La formula secondo cui "è entrato in società" può essere riferita alla condivisione di un progetto comune con l'Arezzo che riguarda il settore giovanile. Se Arezzo Football Academy va inteso come vivaio dell'Arezzo, Zerbini che ne è presidente possiamo dire che fa parte della società. Anzi, per non creare equivoci si può usare un'espressione di Ferretti in conf stampa e dire che "Zerbini fa parte della famiglia".

Commento 53 - Inviato da: il ferro, il 16/06/2013 alle 20:58

Foto Commenti

la famigghia...... sempre la famigghia.....

zerbini a fare da giannetta....meno male. sennò da soli un si stava ritti.......

che amarezza.....

Commento 54 - Inviato da: il ferro, il 17/06/2013 alle 21:10

Foto Commenti

no. non ero io. ma era un bravo citto se la pensava come me.

 

bendetto sa benissimo che sono diffidato fino al 2016(vai tranquillo). ha pisciato fori dal vaso prendendomi per il culo per la diffida  ma per me è finita lì.

spero solo non sia il solito babbebreo che mi rompe il cazzo da due anni (da anonimo). comunque gli ho scritto una mail. se è persona vera con nome vero te lo saprò dire presto.

e onore a lui se è uno che ci mette la faccia. alla fine è un tifoso dell'arezzo come noi.

 

Commento 55 - Inviato da: il ferro, il 17/06/2013 alle 21:11

Foto Commenti

amimodo: ma com'è possibile che io e te non ce se conosce.......

Commento 56 - Inviato da: il ferro, il 17/06/2013 alle 21:44

Foto Commenti

ok. appena parlato con un'amica.

se marco benedetto brezzini esiste non è nato a arezzo......

ma anche se ha un altro nome e mi scrive sono contento uguale.

non me torna di essere giudicato come non sono. mi piacerebbe spiegarmi.

ti aspetto bendedetto! e forza arezzo sempre, che è quello che conta.

Commento 57 - Inviato da: il ferro, il 18/06/2013 alle 09:40

Foto Commenti

ci si conosce per forza.

quelli che hai citato li conosco quasi tutti appart e 2 o 3 di queeli in vetta.

e al bar 11 c'ho preso il diploma......

Commento 58 - Inviato da: il ferro, il 18/06/2013 alle 12:22

Foto Commenti

io ci facevo i chiucchini dall'89 in poi.........invece de vire al liceo.....