Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Egidio e Angiolo a San Siro
NEWS

Lavori in corso nell'Arezzo: asse Ferretti-Diomede. E Bonafede dà le dimissioni

La promozione del team manager a direttore generale è un piccolo passo dentro l'organigramma ma un grande balzo in vista degli assetti futuri. Il peso specifico di vicepresidente e direttore tecnico nella struttura gerarchica hanno subito una variazione dopo il pasticcio del settore giovanile, che ha creato una frizione con il presidente. Non a caso in mattinata Massimo Bonafede ha lasciato il suo incarico



Massimo Bonafede ha rassegnato le dimissioni da Dt e DsOre 11.45 - Breve comunicato stampa sul sito ufficiale della società amaranto.

L’ U.S. Arezzo comunica che nella giornata odierna il Direttore Tecnico e Sportivo Massimo Bonafede ha rassegnato le dimissioni dal proprio ruolo all’interno della Società.
Il Presidente Mauro Ferretti, nonostante l’amicizia personale che lo lega all’ormai ex Direttore, ha deciso di accogliere e accettare la decisione presa da Bonafede.

Il Presidente amaranto ci tiene a ringraziare Massimo Bonafede per l’ottimo lavoro svolto e la vicinanza dimostrata nel corso di questi mesi per i colori amaranto.

Da parte di Bonafede, nessun tono polemico nelle parole di commiato: ''All'Arezzo auguro di disputare una grande stagione e di tornare tra i professionisti. La piazza se lo merita. Ringrazio tutti quelli che mi hanno consentito di lavorare in questi mesi e rivendico con orgoglio di aver contribuito a orientare la scelta della società su mister Mezzanotti. Rassegnare le dimissioni è stata una decisione mia, credo sia quella più giusta in questo momento".

 

Ore 11 - Lavori in corso dentro l’Arezzo. La promozione di Daniele Diomede è un piccolo passo dentro l’organigramma, ma un grande balzo per quanto riguarda gli assetti futuri. Siccome Ferretti è un accentratore (l’ha detto lui) e siccome o vince il campionato oppure molla la baracca (l’ha detto sempre lui), di intentato non vuole lasciare nulla. Ecco allora che Diomede passa da team manager a direttore generale, una carica tutt’altro che casuale. Il diggì, nella gerarchia interna, sta al numero tre dopo presidente e vicepresidente e dunque, sul piano dell’operatività, sta sopra al direttore tecnico e sportivo. Il che è molto importante in chiave mercato, visto pure che Diomede e Mezzanotti hanno già lavorato insieme a Sansepolcro, che tra i due c’è un feeling consolidato e che di sicuro, nella lunga fase di scelta dell’allenatore, Diomede una parolina buona per l’ormai ex tecnico biturgense l’avrà spesa di sicuro. Da oggi in poi, se la logica non è un optional, il referente di Ferretti per quel che concerne i giocatori da comprare, da cedere e da confermare, sarà più Diomede che Bonafede, il quale comunque è ancora dentro la famiglia e qualche voce in capitolo pretenderà di averla. Ma il nuovo direttore generale in questo momento gode di una spinta e di una propulsione che non ha nessun altro e per questo possiamo considerarlo un numero due a tutti gli effetti, alla pari o poco sopra lo stesso vicepresidente De Martino.

 

Daniele Diomede, nuovo direttore generale amarantoTutto il rimpasto Ferretti non se l’è inventato dalla sera alla mattina ma ha una genesi precisa: il pasticcio del settore giovanile. Il presidente, secondo quanto è stato ricostruito nei giorni scorsi, aveva sì dato mandato di valutare l’ormai famoso piano B, alternativo all’accordo con Zerbini. Ma poi le cose si erano spinte troppo in là e lui ne era stato tenuto all’oscuro. Per un accentratore come Ferretti, che vuole legittimamente disporre dell’ultima parola in fondo a ogni argomento, si è trattato di un peccato capitale da parte di chi avrebbe dovuto tenerlo al corrente passo dopo passo. Ferretti è come San Tommaso e finché non c’è la firma in calce al contratto, non considera deciso nulla. Dunque una parola col Chimera l’aveva autorizzata, proprio per tenersi le spalle coperte nel caso in cui il tavolo con la Football Academy fosse saltato. Invece dal pour parler si è passati a provini di giocatori, colloqui coi genitori dei ragazzi e progetti di squadre future, che di certo Banchetti, Bacis e Tocci non hanno messo in piedi da soli. Ecco allora che con l’area tecnica, cioè con Bonafede e De Martino, si è creata una frizione. Di qui il nuovo organigramma.

Questa è la versione dei fatti che galleggia nell’aria. E’ ovvio che la verità vera la conoscono solo i diretti interessati, ma se si tengono in considerazione l’inizio e la fine del ragionamento, la ricostruzione di ciò che sta in mezzo è pertinente.

E adesso? Di sicuro il work in progress non è arrivato a conclusione. Di novità potrebbero essercene ancora, anche perché Ferretti l’altro giorno ha detto pure un’altra cosa, e cioè che “a volte sbaglio nel voler mettere bocca su tutto, perché è materialmente impossibile una cosa del genere e se ci riuscissi sarei il mostro che non sono”. Chiarissimo. C’era bisogno di un referente di fiducia che garantisse una presenza sette giorni su sette allo stadio e che avesse la delega presidenziale a occuparsi della caviglia gonfia di Martinez, delle necessità di Mezzanotti, della logistica e delle fatture da saldare ai fornitori. Adesso il referente c’è, al punto che venerdì mattina, a siglare il nuovo contratto con Zerbini, Ferretti c’è andato con sottobraccio Diomede e nessun altro.

E’ comunque evidente che il neo direttore generale, anni 28 e più carriera davanti che dietro, sopravvissuto a tutti i ribaltoni societari da due anni in qua, non possa mettersi sulla schiena il mondo amaranto da solo. Di Atlante ce n’era uno e il globo terrestre lo portava sulle spalle per castigo, non certo per piacere. Ferretti ne è a conoscenza e dunque, per adesso, avanti così che c’è da lavorare e bene. Poi magari un’assestata all’organigramma si darà di nuovo. Stavolta, in modo definitivo. Anche perché la risorsa vera dell'Arezzo di oggi resta proprio il suo presidente.

 

scritto da: Andrea Avato, 17/06/2013





Le dimissioni del Ds Massimo Bonafede

COMMENTI degli utenti

Commento 1 - Inviato da: Amaranta, il 17/06/2013 alle 11:07

Foto Commenti

Comincio a vedere un sacco di cose buone, comincio a ricredermi del primo iniziale scetticismo sul presidente... Credo che il tutto fosse dovuto alla proverbiale ringhiosita' dei botoli aretini, ma anche al fatto che ormai, noi tifosi, non ne possiamo piu' di delusioni.

Ora comincio a vedere un futuro piu' roseo.....

Commento 2 - Inviato da: DaM, il 17/06/2013 alle 11:26

Foto Commenti

A Diomede auguro solo che lo senta come un "impegno da far tremare i polsi" (cit.). Allora, potrá fare solo bene

Commento 3 - Inviato da: Jappy7, il 17/06/2013 alle 11:31

Foto Commenti

Bene, speriamo che vada tutto nel verso giusto.

 

ps: Calzola??? E' arrivato??? Smile

Commento 4 - Inviato da: Amaranta, il 17/06/2013 alle 11:44

Foto Commenti

L’ U.S. Arezzo comunica che nella giornata odierna il Direttore Tecnico e Sportivo Massimo Bonafede ha rassegnato le dimissioni dal proprio ruolo all’interno della Società.
Il Presidente Mauro Ferretti, nonostante l’amicizia personale che lo lega all’ ormai ex Direttore, ha deciso di accogliere e accettare la decisione presa da Bonafede.

Adesso davvero tutto sta andando per il verso giusto.....

 

 

Commento 5 - Inviato da: Giotto, il 17/06/2013 alle 11:54

Foto Commenti

Speriamo che questa politica decisionista del Presidente paghi... anche io ho massima fiducia in lui, è un vincente (con i soldi e questo non è poco) che vuole vincere. E' tutto di buon auspicio. Poi delle beghe societarie mi interessa poco, anche se così a prima vista, mi viene un commento positivo a questo avvicendamento. Ccme sempre, il tempo ci dirà se le scelte sono giuste.

Commento 6 - Inviato da: Giotto, il 17/06/2013 alle 11:56

Foto Commenti

Anche sull'Assessore di turno, Romizi o Donati che sia, mi interessa poco, ma anche qui ci metto un però, nel senso che se il Romizi riesce a fare arrivare dei soldi in città dal ministero (direi il compito principale di un politico locale, oggi, che i guadrini non ci sono) per sistemare lo stadio, guadagnerebbe diversi punti.

Commento 7 - Inviato da: Amaranta, il 17/06/2013 alle 12:03

Foto Commenti

Intanto ha invitato la Josefa al Saracino...poi in piazza tentera' di convincerla!!

Commento 8 - Inviato da: baicol, il 17/06/2013 alle 12:12

Foto Commenti

Non ci sara' da stappare lo champagne ma io so contento!

Questo presidente zulla poco, se non gli torni bene...a casa!!!

Per me e' un pregio, spero che sappia anche scegliere ed ascoltare chi ci capisce piu' di lui in questo giochino. E perche' no ogni tanto dare retta anche alla piazza, che non e' infallibile ma spesso ci chiappa.

 

Commento 9 - Inviato da: Amaranta, il 17/06/2013 alle 12:22

Foto Commenti

ogni tanto dare retta anche alla piazza

Allora "arproviamoci": Calzola, presidente ci piace Calzola!!!

Commento 10 - Inviato da: Toni, il 17/06/2013 alle 12:44

Foto Commenti

Bene ora però sono curioso chi sarà il nuoco DS!

PS Calzola? quando annunciano il rinnovato prestito?!?!?!?!? 

Commento 11 - Inviato da: taxiamaranto, il 17/06/2013 alle 12:52

Foto Commenti

Credo che DS/DG in queste categorie può farlo la stessa persona,Diomede ce la può fare bene.

Commento 12 - Inviato da: il ferro, il 17/06/2013 alle 12:56

Foto Commenti

mitico bonafede......

IL FERRO (quel capopopolo tuttologo) non sbaglia mai.

ORA CHE HA AVUTO LE PALLE DI ANDARSENE L'HO RIVALUTATO.

ALò TORNA BONAFEDE, SERVE UN CATALIZZATORE DI INSULTI......

Commento 13 - Inviato da: il ferro, il 17/06/2013 alle 12:58

Foto Commenti

Il Presidente amaranto ci tiene a ringraziare Massimo Bonafede per l’ottimo lavoro svolto e la vicinanza dimostrata nel corso di questi mesi per i colori amaranto.

....questa la mando al vernacoliere......

 

 

PIù PASSA IL TEMPO E PIù CRESCE LA FIDUCIA NEL PRESIDENTE.

UN PASSO DOPO L'ALTRO SEMBRA CHE STIA ANDANDO VERSO LE DIREZIONI GIUSTE.

ora un diesse vero per pietà!!!!

 

p.s.

secondo me ferretti non gli ha perdonato la ridicola intervista di venerdi.....

mi ci gioco le palle....ahahahhaha

Commento 14 - Inviato da: DaM, il 17/06/2013 alle 13:28

Foto Commenti

Per me Bonafede si é dimostrato assai intelligente. Molto meglio chiuderla ora, da signore.

Commento 15 - Inviato da: il ferro, il 17/06/2013 alle 14:14

Foto Commenti

per forza....tra un po' lo mettono anche sotto al nanni.....

un minimo di dignità....dai....

resto dell'idea che l'intervista rilasciata venerdì lo abbia rovinato.

Commento 16 - Inviato da: il ferro, il 17/06/2013 alle 14:15

Foto Commenti

alla fine era anche simpatico......un misto tra pierino e rodolfo laganà(cit.remo).....

con un bel pizzico di jor pesci quando fa la parte del mafioso stupido

Commento 17 - Inviato da: Cavalloamaranto, il 17/06/2013 alle 15:00

Foto Commenti

Era chiaro che fosse uno provvisorio, un prestanome nonché un traghettatore, leggete alcuni post di quando è' arrivato!!!

Commento 18 - Inviato da: il ferro, il 17/06/2013 alle 16:32

Foto Commenti

ma se venerdì dichiarò a gran voce che lui era il diesse e il mercato lo faceva lui.....

 

IO A FEBBRAIO PRONOSTICAI CHE A TEMPO DEBITO AVREBBE ADDOTTO IMPROROGABILI IMPEGNI E SE NE SAREBBE ANDATO.

altri mi dissero che era lì perchè avanzava un favore ma che non avrebbe mosso dito e che era una testa di legno (un prestanome)

 

io non ci ho mai voluto credere e ero impaurito mica poco che il mercato lo dovesse fare lui sul serio......

DAI PRESIDENTE!!! ORA AVANTI CON DE MARTINO!!!!  faccia come il prefetto Mori!!! 

e un diesse coi cazzi di piombo!!!

Commento 19 - Inviato da: walter, il 17/06/2013 alle 16:33

Foto Commenti

Dai ragazzi, non ci facciamo prendere in giro!

Bonafede non è stato mandato via per la questione del settore giovanile ma perchè il presidente si è reso conto che non era in grado di fare il DS, punto.

Non è possibile che il presidente non sapesse nulla dell'organizzazione dei provini... lui che ci legge ogni giorno su AM, non sapeva nulla dei comunicati pubblicati sul sito ufficiale della società??? ma dai...

Raduno amaranto: Giovanissimi e Allievi osservati speciali. Le info utili[05/04/2013]

La Società  U.S. Arezzo comunica che nei giorni 17 e 18 aprile, presso lo Stadio Comunale “Città di Arezzo”, si terrà un raduno per giovani calciatori della categoria “Allievi e Giovanissimi”, propedeutico per la prossima stagione della Juniores amaranto.

Inoltre i ragazzi che parteciperanno al raduno, svolgeranno delle partite amichevoli contro i Giovanissimi e Allievi del settore giovanile dell’Arezzo Calcio.

Il raduno inizierà alle ore 15:00 ed è stato ufficialmente autorizzato dalla Lega Nazionale Dilettanti Comitato Regionale

Bonafede: 'Due giornate molto positive.' [18/04/2013]

Al termine della seconda giornata di raduno organizzato dall’ U.S.Arezzo allo Stadio Comunale per i giovani calciatori, Il Direttore Sportivo  Massimo Bonafede esprime tutta  la sua soddisfazione.

Con la giornata di oggi si chiude ufficialmente il primo raduno per i giovanissimi calciatori. Quale è il bilancio?

“Certamente positivo. Abbiamo visionato molti giocatori che vorremmo rivedere volentieri.  Infine  l’intero  staff ha segnalato i migliori. Ci confronteremo e decideremo su quali ragazzi puntare”. 

Ci saranno altre occasioni per visionare giovani talenti della provincia? 

“Spero proprio di si. Abbiamo intrapreso una strada e non vogliamo di certo fermarci ora”. 

Ha fatto notizia la presenza di Michele Bacis a bordo campo…

“Bacis è un nostro dipendente fino al 30 giugno”. 

Si è parlato molto del futuro. Cosa si sente di dire ai tifosi aretini?

“Chiedo ai tifosi  di essere fiduciosi sul lavoro che la Società ha intrapreso. Ci stiamo impegnando con tutti i mezzi , affinchè il settore giovanile amaranto diventi realtà”.

Secondo raduno per giovani calciatori: 13 e 14 maggio appuntamento al Comunale[03/05/2013]

La Società  U.S. Arezzo comunica che nei giorni 13 e 14 maggio, presso lo Stadio Comunale “Città di Arezzo”, si terrà un raduno per giovani calciatori della categoria “Allievi e Giovanissimi”, propedeutico per la prossima stagione della Juniores amaranto. Questo sarà il secondo raduno organizzato dall’ Arezzo, al quale parteciperanno alcuni calciatori visionati nell’occasione precedente e nuovi giovani da valutare.

Il raduno inizierà alle ore 15:00 ed è stato ufficialmente autorizzato dalla Lega Nazionale Dilettanti Comitato Regionale.



Commento 20 - Inviato da: walter, il 17/06/2013 alle 16:41

Foto Commenti

Ringrazio tutti quelli che mi hanno consentito di lavorare in questi mesi e rivendico con orgoglio di aver contribuito a orientare la scelta della società su mister Mezzanotti. Rassegnare le dimissioni è stata una decisione mia, credo sia quella più giusta in questo momento"

Ma come? o l'allenatore in pectore non è stato per qualche giorno Beoni (NON Mezzanotti)? e la scelta iniziale non l'avea fatta DA SOLO, salvo poi che la società tornasse sui suoi passi per fare una scelta "collegiale"? 

Ascoltate l'intervista a Bonafede di venerdì, dal minuto 1:29 al minuto 2:19... dice tutto!

Commento 21 - Inviato da: Sava, il 17/06/2013 alle 18:24

Foto Commenti

Commento 19 - Inviato da: walter

Dai ragazzi, non ci facciamo prendere in giro!

Bonafede non è stato mandato via per la questione del settore giovanile ma perchè il presidente si è reso conto che non era in grado di fare il DS, punto.

E tu pretendevi che Ferretti "sparasse" pubblicamente su un amico?
Il mondo del lavoro (calcistico e non) è pieno di persone che, per un motivo o per un altro,  sono state "fatte dimettere".
Questo tuo " l'abbiamo capito noi come sta la storia " a me fa un pò (bonariamente) sorridere ;-)

Commento 22 - Inviato da: il ferro, il 17/06/2013 alle 18:32

Foto Commenti

per me l'intervista è stata determinante.

qualsiasi presidente di qualsiasi azienda che sente parlare in quel modo un suo dipendente o lo licenzia o lo spedisce a lavar cessi......ahahhaha

Commento 23 - Inviato da: walter, il 17/06/2013 alle 19:20

Foto Commenti

Questo tuo " l'abbiamo capito noi come sta la storia " a me fa un pò (bonariamente) sorridere ;-)

Ciao Sava! Mi mancavano le tue "puntualizzazioni" bonarie agli altrui commenti!

In un blog come questo noi tifosi si commenta le notizie che dà l'Avato, no? non volevo mica fare il maestrino!

Ma a maggior ragione che la storia s'è capita in tanti, non vedo perchè in società debbano continuare a prenderci per i fondelli... Dire che il presidente fosse all'oscuro dei provini per il settore giovanile, ripeto, a me dà fastidio!

Oh intendiamoci, sono contento che Bonafede sia stato "fatto dimettere" ma anche il comunicato di congedo della società, come ha fatto giustamente notare Nostraferrus, è da Vernacoliere

Commento 24 - Inviato da: filippo, il 17/06/2013 alle 20:21

Foto Commenti

Finalmente..... Habemus presidente! A parte l'intervista ridicola di venerdi' scorso che ben si addiceva al personaggio, Bonafede sapeva di calcio quanto io so di fisica nucleare, cioe' nulla, e pertanto il presidente non ha fatto altro che prenderne atto e dimissionarlo. Adesso, via col calciomercato non piu' in mano al caciottaro romano! Sempre forza Arezzo!

Commento 25 - Inviato da: botolo ringhioso ma saggio, il 17/06/2013 alle 20:45

Foto Commenti

Non è che se prima non avevamo un direttore sportivo esperto, adesso che se n'è andato Bonafede ce n'è uno... Ora siamo senza niente. Diomede è l'ex segretario del Sansepolcro!!!! Un segretario 28enne con tutto il bene che gli si può volere non può fare il Direttore Sportivo, per le stesse ragioni che abbiamo elencato nei giorni scorsi. Per fare le squadre serve una persona che conosca il mercato dei calciatori da tanti anni. Altrimenti se fosse stato sufficiente un segretario per fare il direttore sportivo pensate che Mancini avrebbe speso tutti quei soldi per cambiarne uno ogni anno? Aveva Alessandro Badii che è il segretario più esperto (non a caso dopo 15 anni di Arezzo ora è alla Juventus), se avesse pensato che poteva occuparsi di mercato l'avrebbe promosso.

Per DaM e Taxiamaranto per fare i direttori sportivi ci vuole qualcosa di più di un incarico: esperienza nell'ambiente (conoscenza di calciatori, allenatori, colleghi Ds, presidenti, procuratori). Non è che se domani promuovono Riccardino ds può svolgere quel ruolo.

Ce ne sono tanti con esperienza nel calcio professionistico (perchè se puntiamo a tornare in serie C non possiamo prendere un neofita) che hanno lavorato vicino ad Arezzo: ALUNNI, CARDINI, BIGNONE. Al presidente suggerisco di contattarli e con la sua perspicacia da imprenditore sceglierne quello che gli è più congeniale AL PIU' PRESTO. Se pensa che bastino Mezzanotti, Diomede e De Martino per fare la squadra EVITI DI PROMETTERE LA PROMOZIONE. Bonafede ha capito che in questo modo l'Arezzo non avrebbe MAI vinto. Potranno essere contenti gli stessi che esultavano per il ritorno di Raso... Che ne pensi Ferro? E tu Andrea?

Commento 26 - Inviato da: botolo ringhioso ma saggio, il 17/06/2013 alle 20:53

Foto Commenti

lapsus: scegliere non sceglierne...

Comunque: ONORE AL SIGNOR MASSIMO BONAFEDE CHE, RENDENDOSI CONTO CHE NON AVREBBE POTUTO OTTENERE CIO' CHE GLI ALTRI STAVANO PROMETTENDO SI E' MESSO DA PARTE. Ritengo che qualcun'altro (non mi riferisco a Diomede) ha accettato il suo incarico senza preoccuparsi se potrà mantenere le promesse fatte a noi tifosi.

Commento 27 - Inviato da: il ferro, il 17/06/2013 alle 21:04

Foto Commenti

BOTOLO:

penso che tu abbia ragione al 100%

nostraferrus aveva previsto nelle sue profezie anche questo.

adesso però deve impegnarsi per capire cosa succederà

SERVE UN DIESSE. stoppe.

diomede lo stimo, è togo e sa il fatto suo. nell'ombra ha sempre tenuto botta.

lo schifo solo per la squadra di calcio a 7 in cui limilta e che ho purtroppo arbitrato più volte.

ma diomede non è un direttore sportivo.

allora meglio  un cristian salvadori se si deve puntare sui giovani......non so se è bravo ma almeno è aretino e arezzista.....e è un diesse di professione.

PERCHè SERVE UN DIESSE DI PROFESSIONE.

se si vuole vincere subito non c'è spazio per le scommesse e per chi deve crescere tutto in un botto.

quindi ricapitolando:

OTTIMO DIOMEDE COME TRAIT D'UNION TRA SOCIETà E PIAZZA E SEMPRE PRESENTE ALLO STADIO E VERAMENTE IN GAMBA

MA

SERVE UNO CHE FACCIA LA SQUADRA, CHE CONOSCA LA D E IL NOSTRO GIRONE E CHE ABBIA IN MENTE ALMENO 4-5 GIOVANI DI LIVELLO ASTRONOMICO E 4-5 GIOCATORI AFFAMATI DI C1 CON L'AREZZO.

ovvero un diesse coi coglioni cubici di piombo e possibilmente quattro.

 

Commento 28 - Inviato da: Cavalloamaranto, il 17/06/2013 alle 23:16

Foto Commenti

Arrivati a questo punto credo che Ferretti non abbia bisogno di suggerimenti, ma di fatto ha già deciso chi prendere, a volte siamo troppo esperti con i soldi degli altri, lui secondo me è un imprenditore con con i contro coglioni, e dall'intervista si evince che se raggiunge il suo obiettivo bene sennò lascia e questo è un ottimo segno qui ad Arezzo di gente che blatera ce ne molta poi però i fatti rimangono tutti nel cassetto.

Commento 29 - Inviato da: Bendetto, il 17/06/2013 alle 23:27

Foto Commenti

Ferro, secondo te come mai e' andato via, dici per la intervista ? Sealed

Commento 30 - Inviato da: Edo, il 17/06/2013 alle 23:32

Foto Commenti

Me ne ricordo un altro che o vinceva o lasciava... Ricordi a parte,contentissimo di come si stanno evolvendo le cose,magari però che si rifacciano sentire presto con una conferenza e non tra tre mesi come hanno fatto fino ad adesso

Commento 31 - Inviato da: Tulliogol, il 18/06/2013 alle 00:52

Foto Commenti

Ferro ti voglio bene ma non scherziamo. Se dobbiamo puntare su quello che dici tu siamo punto e a capo. Non è quello che quest'anno era Direttore della Sansovino? Beh, se non erro è retrocessa dall'Eccellenza alla Promozione... E sempre se non erro era stato Direttore Sportivo anche nella stagione in cui la Sansovino retrocesse dalla serie D all'Eccellenza. Scusa, ma a quel punto forse è meglio Diomede.

Non scherziamo, su. Serve un direttore sportivo esperto, che pur non essendo aretino conosca Arezzo. 

ALUNNI è stato alla Sangiovannese (C1 e C2).

BECCI è stato al Sansepolcro (D) e Castello Group (Eccellenza e D).

BIGNONE è stato alla Sangiovannese (C2 e C1), al Pescara (serie B), al Gubbio (C2) e al Perugia (C1).

CARDINI è stato alla Sansovino (Eccellenza, D, C2), al Gubbio (C2), all'Alessandria (C1) e al Riccione (D).

(in rigoroso ordine alfabetico)

Io non avrei dubbi, ma siccome non faccio il presidente lascio la palla a Ferretti, che qualcosa dovrà fare. Possibilmente qualcuno che conosca anche la serie C perchè altrimenti l'anno prossimo siamo punto e a capo (ammesso che si vinca come vuole lui...).

Commento 32 - Inviato da: Sava, il 18/06/2013 alle 03:07

Foto Commenti

Commento 23 - Inviato da: walter, il 17/06/2013 alle 19:20

Oh intendiamoci, sono contento che Bonafede sia stato "fatto dimettere" ma anche il comunicato di congedo della società, come ha fatto giustamente notare Nostraferrus, è da Vernacoliere

Un comunicato stampa serviva, e visto che è un amico, qualcosa c'andava scritto.
Che pretendevi ci scrivessero? Che l'hanno di fatto esonerato perchè si son resi conto che di grazia se la sera ritrovava la via di casa?
Fermo restando che non è da escludere che si sia realmente dimesso perchè resosi conto che contava men del can di Betto...

Commento 33 - Inviato da: il ferro, il 18/06/2013 alle 09:37

Foto Commenti

tulliogol:

non scherziamo.....

cerca di comprendere.......

Commento 34 - Inviato da: il ferro, il 18/06/2013 alle 09:42

Foto Commenti

amimodo:

ci si conosce per forza: al bar 11 mi ci so' diplomato......

bendetto:

con un'intervista come quella io l'avrei "dimissionato" subito.....

ovvio che non è così trattasi di battuta.

ti ho scritto. che dici?

Commento 35 - Inviato da: Bendetto, il 18/06/2013 alle 10:10

Foto Commenti

FERRO LF che sei togo, ti ho rispostoFoot in mouth

Commento 36 - Inviato da: pipanos, il 18/06/2013 alle 11:43

Foto Commenti

Calzola va benissimo, però lo fate diventare più importante di Bale.

Commento 37 - Inviato da: pippo, il 18/06/2013 alle 12:20

Foto Commenti

CERTO CHE TRA DIO GUARDI, DIO MEDE E BUONAFEDE NON SIAMO MESSI MALE.....

CI MANCA CHE IL VATICANO CI FACCIA DA SPONSOR E  POI SIAMO APPOSTO

Commento 38 - Inviato da: il ferro, il 18/06/2013 alle 12:21

Foto Commenti

conosci dei '95 più forti di lui?

io no. e poi gioca terzino proprio come vuole il mister(terzini under)

un '95 deve essere sempre in campo quest'anno.

con calzola si va sul sicuro. e alla grande.

non è bale. ma per la d lo è.

Commento 39 - Inviato da: contedimontecrisco, il 18/06/2013 alle 14:13

Foto Commenti

(37) Concordo con pipanos ,soprattutto se è quello visto l'ultimo mese ma e' un 95 bravo e non si farebbe un salto nel buio.

Commento 40 - Inviato da: il ferro, il 18/06/2013 alle 14:38

Foto Commenti

prima di dire che non è bale bisognerebbe almeno conoscere un paio di '95 da mettergli avanti......

possibilmente boni e no di quelli che il papi paga per farli giocare.

Commento 41 - Inviato da: contedimontecrisco, il 18/06/2013 alle 14:51

Foto Commenti

Pacioni se seguito bene fara' bene!

Commento 42 - Inviato da: il ferro, il 18/06/2013 alle 15:15

Foto Commenti

chi?

Commento 43 - Inviato da: Andrea Avato, il 18/06/2013 alle 15:48

Foto Commenti

FERRO (35)

Lascia stare questo Bendetto. Penso che stia recitando la pantomima da due giorni. Ha scritto un paio di email alla redazione che te le raccomando, spiattellando quelle che per me sono arrampicate sugli specchi che fanno sorridere. La gente ha veramente fantasia. Mah...

Commento 44 - Inviato da: Jappy7, il 18/06/2013 alle 16:07

Foto Commenti

Pacioni??? Chi??? Dai citti non scherziamo.

Commento 45 - Inviato da: contedimontecrisco, il 18/06/2013 alle 17:20

Foto Commenti

Non temere Jappy7,soltanto abbi fede!!

Commento 46 - Inviato da: il ferro, il 18/06/2013 alle 17:54

Foto Commenti

sono tre anni che abbiamo fede. ORA BASTA.

la d ci ha rotto i coglioni e speriamo che questi siano meno sprovveduti dei loro predecessori

Commento 47 - Inviato da: contedimontecrisco, il 18/06/2013 alle 18:19

Foto Commenti

Ben detto(47)!!